Altri articoli di possibile interesse:

RING MANIA, un Galà dedicato agli Sport da Ring - Sabato 25 Aprile, Palacastellotti, Lodi

Un Galà dedicato agli Sport da Ring. Ring Mania è un evento unico nel suo genere perchè, per la prima volta, tutte le discipline che appartengono agli sport da ring saranno protagoniste: Kick boxing, K-1, Muay Thai, Savate, Chauss Fight, Full Contact, Sanda e Mix Marshall Art . Tutte insieme, per celebrare lo sport da combattimento. L'appuntamento è per Sabato 25 aprile alle ore 21.00 presso il Palacastellotti di Lodi (via Piermarini). Una serata in cui, match dopo match, i campioni europei delle diverse discipline si esibiranno sul ring. E, altra novità importante, oltre agli sport da ring più classici e conosciuti, sarà organizzato anche un incontro di MMA: un incontro tra atleti provenienti da discipline diverse, dove ognuno sarà libero di combattere secondo le proprie regole. Un momento di grande spettacolo! (olivia)

Rihanna nuova musa Dior

Rihanna sarà il volto Dior per la prossima primavera. In arrivo una campagna video e stampa scattata da Steven Klein. (fashiontimesmag)

Leonardo DiCaprio vuole Rihanna. Anche per il film The Crowded Room

Tutti pazzi per Rihanna. Compreso Leonardo DiCaprio. Voci sempre più insistenti, infatti, affermano che l’attore hollywoodiano abbia messo gli occhi addosso alla splendida popstar barbadiana e che i due, dopo essere stati già pizzicati in atteggiamenti piuttosto “affettuosi”, ira avrebbero in cantiere anche... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Niente reggiseno sotto il cappotto per una Rihanna in versione hot

Forse per la maggior parte delle donne il reggiseno è un indumento intimo indispendabile, ma c'è chi come la super sexy Rihanna riesce a farne decisamente a meno. Paparazzata dai fotografi all'uscita del ristorante Giorgio Baldi nella splendida Los Angeles, la cantante delle Barbados è riuscita a catturare l'attenzione con uno dei suoi ultimi e provocatori outfit! Trucco eccentrico, un paio di short strappati, sandali neri, un cappotto beige firmato Dries Van Noten dal disegno floreale e sotto... niente maglia e soprattutto niente reggiseno! Pericolo topless scampato, ma il merito è tutto di quel bottoncino biricchino che in relatà lascia ben poco spazio all'immaginazione e fa intravedere il famoso tatuaggio della Dea Iside che RiRi si è fatta tatuare sotto al seno. Impeccabile ed in forma come sempre la bella Rihanna trova sempre il modo si far parlare di sè! Date... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...