Cerca
mercoledì 19 giugno 2013 - 13.24
52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 13 mesi fa  Ma Grillo non era quello che prende i voti dell’astensione? Nel 2009 Grillo prima delle elezioni in Abruzzo si schierava apertamente con il candidato dell’IDV. Si può vedere QUI Grillo scriveva  nel suo blog: “ In Abruzzo, questo fine settimana, si elegge il presidente di Regione. Io tifo Carlo Costantini, passate parola!” Poi, ad elezioni perse, ha vinto [...]
inserita da giosby - Sezione: Politica  - fonte: http://www.giosby.it
Segnala se offensiva
Felipe Melo se la prende con Tuttosport: "Bugiardi del c..." - International Business Times -  Dura replica di Felipe Melo a Tuttosport. Il giornale torinese aveva pubblicato stamattina le dichiarazioni del centrocampista brasiliano a Globo Tv. Read more: http://it.ibtimes.com/articles  /50760/20130613/felipe-melo-t uttosport-bugiardi-twitter-juv entus.htm#ixzz2W5q3cPwJ(alerai)
Dal Pd arriva una proposta di legge anti-Grillo -  In 20 anni nessuno a Sinistra si è preoccupato dell’ineleggibilità di Berlusconi, ma ora eliminare Grillo sembra essere diventata la priorità del Partito Democratico Battere Grillo e il M5S con...(gian301)
Ha ragione Grillo? -  Ha ragione Grillo? No, non parlo del «ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai...L'articolo Ha ragione Grillo? sembra essere il primo su Primo Partito.(astensionista)
Letta – Grillo, continua il battibecco a distanza -  Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, alle prese con la questione “diaria” con i suoi senatori e deputati continua ad attaccare a distanza il premier Letta, ma il presidente del consiglio non ci sta e risponde alle dichiarazioni di Grillo. Grillo sull’attuale governo aveva dichiarato: “Governo? Non ce n’è. Letta? Per 20 anni ha [...](vivicool)
La Parabola di Grillo -  La Parabola di Grillo Grillo come moltissimi Italiani ha una cultura intrisa di valori Cristiano\cattolici e per quanto si cerchi di strutturare un pensiero razionale chiunque abbia questo tipo di realtà,rischia sempre di vendersi,di difendersi,di mostrarsi,come se fosse un "Cristo in Terra". Cosa voglio dire,voglio dire che Grillo ed il suo Movimento oramai sembrano Cristo ed i suoi Apostoli. Hanno vinto ma non hanno vinto,sono arrivati sculacciando tutto e tutti come Cristo ai mercanti del Tempio(minimaltribe)
 
Cerca altri articoli con

grillo conosci eviti bugiardo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.