Altri articoli di possibile interesse:

Le proprietà benefiche del thè

Tutti lo bevono, chi nero, chi verde, chi rosso e chi bianco, ma veramente in pochi conoscono le sue proprietà terapeutiche e benefiche. Il thè è una bevanda diffusa in tutto il mondo, basta veramente poco per gustarla, un pò di acqua, una bustina di thè o direttamente le foglie sfuse, zucchero o miele. Ogni continua.. L'articolo Le proprietà benefiche del thè sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Padre Romano Zago: di cancro si può Guarire

In Brasile un frate brasiliano di origine italiane, asserisce di aver scoperto una ricetta per curare il cancro. Il suo nome è Padre Romano Zago e la ricetta di cui si discute non è altro che un semplice frullato composto da 3 elementi naturali: il miele, la grappa e le foglie dell'Aloe Arborescens. Che cos'è l'Aloe Arborescens? E' una pianta che cresce spontanea in Brasile e in molti altri paesi con clima caldo e temperato, ma che viene coltivata anche qui in Italia da diversi anni, proprio per le sue riconosciute proprietà fitoterapiche. Padre Zago ha pubblicato un libro intitolato "Di cancro si può guarire" dove, oltre a riportare le istruzioni esatte per prepararsi da soli il frullato "miracoloso", fa un elenco di testimonianze, con tanto di nomi e cognomi, di persone guarite dal cancro. (massimo83)

Semi di Canapa, Proprietà e Benefici

La Canapa o Cannabis Sativa è una pianta originaria dell’Asia centrale, il cui utilizzo risale a un’epoca antichissima. Le molteplici proprietà della canapa, in primis quelle medicamentose, soprattutto di natura palliativa, ne fanno una... (relane)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO | Puntata 19 aprile 2015 (prima serata)

Francisca e Leon si sposano ma sembra tutt'altro che un'unione felice, almeno per Francisca, che si preoccupa di mandare Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprietà del marito. Aurora (Jacinta) intende allontanare la vera Aurora (Carmen), appena arrivata in paese, pertanto dice a Tristan e a Gonzalo che in paese è arrivata la ragazza che in convitto era impazzita e si (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...