Altri articoli di possibile interesse:

5 modi di usare l’Aloe Vera per i capelli

L’aloe vera è conosciuta per promuovere brillantezza e morbidezza dei capelli ma anche per la sua proprietà di prevenire la perdita dei capelli e la forfora.  Vediamo come usare i prodotti a base di Aloe Vera nelle varie fasi del trattamento dei capelli. 1. Pre-Shampoo. Utilizzare il gel di Aloe Vera come trattamento pre-shampoo può ridurre […] (eziova)

Succo e polpa di Aloe Vera la pianta dei miracoli

Immaginatevi di tagliare ed aprire una foglia di Aloe Vera e di berne il gel direttamente dalla pianta. Potete riprodurre più comodamente questa situazione bevendo il nostro Aloe Vera Gel. (naturalmentegiulia)

Succo di Aloe Vera e i rischi del “fai da te”

Il succo di Aloe Vera “fatto in casa” può contenere ad alti dosaggi l'aloina, una sostanza giallastra che si trova tra la scorza esterna e il gel interno all'interno della foglia. L'aloina è la difesa naturale della pianta dell'aloe, è una sostanza irritante che se ingerita, può provocare problemi al colon, crampi addominali, nausea, vomito e diarrea. Per l'Aloe Vera da bere si consiglia di affidarsi ad aziende specializzate che producono la bevanda seguendo standard internazionali di qualità e sicurezza. (daniele_aloevera)

Forever Bright Toothgel - Dentifricio con Aloe Vera e propoli

L’Aloe Vera è conosciuta e apprezzata da secoli per la sue proprietà e Forever Bright Toothgel è uno dei migliori prodotti della nostra gamma che testimonia le straordinarie proprietà di questa pianta. Forever Bright Toothgel è un dentifricio che nasce dall’unione dell’Aloe Vera con altri ingredienti naturali purissimi tra cui la propoli per un risultato che non ha concorrenti sul mercato. (daniele_aloevera)

Aloe Vera e arginina, un’accoppiata vincente per sentirsi in forma

Aloe Vera e arginina formano un duo perfetto per il nos […] L'articolo Aloe Vera e arginina, un’accoppiata vincente per sentirsi in forma sembra essere il primo su CurarsiAlNaturale.it. (curarsialnaturale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...