32
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
36 mesi fa Hotel La Punta - Otranto Vacanze > ... Domani a Palazzo Adorno a Lecce la presentazione della nona edizione dei Luoghi d'Allerta
inserita da dinoxotranto - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.otranto.biz
Rastrelliere per biciclette: dalla Danimarca le soluzioni più razionali -  Il design delle rastrelliere per biciclette in Danimarca è decisamente più razionale e pratico di quelle a cui siamo abituati. Anche da questi (apparentemente) piccoli dettagli si vede l'approccio alla mobilità sostenibile.The post Rastrelliere per biciclette: dalla Danimarca le soluzioni più razionali appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Graffignana. Denunciato un altro ladro di biciclette -  Graffignana. Denunciato un altro ladro di biciclette - Lodinotizie.it | Quotidiano online I Carabinieri di Borghetto Lodigiano, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione A. M. E.A., 23enne residente a Graffignana, già noto alle Forze di Polizia. Il giovane è stato sorpreso nella pista ciclabile che costeggia la S.P. 19 nel comune di Graffignana a bordo di una bicicletta rubata a Borghetto Lodigiano una settimana. La bici è stata […] (stefanobek)
10 cose da sapere prima di noleggiare una bicicletta ad Amsterdam -  Amsterdam è una delle città che si presta meglio a noleggiare una bicicletta, muoversi così è il modo più diffuso, anche rispetto a tutti gli altri mezzi di trasporto. Prima di buttarti in strada sulle 2 ruote però ti consiglio di leggere queste 10 cose da sapere prima di noleggiare la bici e quando sarai in strada. L'articolo 10 cose da sapere prima di noleggiare una bicicletta ad Amsterdam sembra essere il primo su Viaggio Vero.(guaidozcg)
Dona una bici in Africa! -  Abbiamo bisogno di te! Perché proprio una bicicletta? La bicicletta è uno dei vari mezzi che permettono agli operatori di CBM di portare avanti il loro fondamentale lavoro: trovare bambini ciechi e con altre forme di disabilità anche nei villaggi più sperduti, dare loro le cure necessarie e seguirli dalla prima visita fino al primo […](volontaridilourdes)
Fermare la fame con una bicicletta: l’idea portoghese -  Abbattere gli sprechi e fare di Lisbona la prima città senza fame né dispersione alimentare nel 2014. Il tutto con una semplice bicicletta. È questo l’ambizioso obiettivo di Re-food. Un progetto, poi diventato un’organizzazione senza scopo di lucro, nato aaaa(elgadi)
 
Cerca altri articoli con

biciclette bodini

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.