Altri articoli di possibile interesse:

La bicicletta muove l’economia. Bike Pride muove le biciclette – 21 settembre, Torino

Domenica 21 settembre 2014, in occasione della Settimana Europea della Mobilità, torna la festosa parata di biciclette organizzata dall’Associazione Bike Pride, per una città a misura di persona. Il tema della V edizione della pedalata, che nel 2013 ha portato 30.000 ciclisti per le strade di Torino, è l’economia che ruota intorno alla bicicletta, la […] (tuttisostenibili)

Boom di biciclette elettriche in Svizzera

Oggi sulla rete stradale svizzera circolano circa 233 000 biciclette elettriche (e-bike), una cifra che aumenta di giorno in giorno. Nel 2013 sono state vendute intorno alle 50 000 e bike e ormai quasi un sesto delle biciclette acquistate sono elettriche. Perché una tale espansione? Qual è il comportamento in fatto di mobilità dei conducenti di e bike? Quali sono le ripercussioni energetiche di questo fenomeno? Risponde a queste domande un rapporto commissionato dall'Ufficio federale dell'energia sulla diffusione e gli effetti delle biciclette elettriche in...(continua) (salutedomani)

Umberto Dei, biografia non autorizzata di una bicicletta

Leggi Umberto Dei, biografia non autorizzata di una bicicletta su GraphoMania. Torna in libreria, per i tipi della Ediciclo editore, il libro Umberto Dei. Biografia non autorizzata di una bicicletta, scritto da Michele Marziani. Il post Umberto Dei, biografia non autorizzata di una bicicletta è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Ecco Denny, la bici elettrica con il cambio automatico

E-bikers di tutto il mondo, preparatevi! Dal prossimo anno sbarcherà sui mercati internazionali Denny, la nuova bicicletta elettrica vincitrice del concorso “La bicicletta utilitaria urbana del futuro”. Sviluppata dai progettisti della Teague e dal produttore Sizemore Bicycle, Denny possiede un … Continua a leggere → (pdigirolamo)

VIDEO Nasce il gol-bicicletta. L’artefice è Mohamed Nasri!

VIDEO Nasce il gol-bicicletta! Non è una trovata pubblicitaria bensì un colpo di genio di un calciatore tunisino. L’artefice è Mohamed Nasri – omonimo del calciatore del Manchester City – centrocampista del Monastir, squadra che milita nella seconda divisione della Tunisia. In un match di campionato contro lo Sportive De Djerba il giocatore si è […] The post VIDEO Nasce il gol-bicicletta. L’artefice è Mohamed Nasri! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...