Download Pro Evolution Soccer 2009 Gratis per PC PES 2009

129 voti

6 anni fa - Ecco qui il Download gratuito del gioco per PC Pes 2009 ed è il Gioco Completo cioè la Versione Completa! Venite!! Pro Evolution Soccer 09 ---CLICCATE QUI PER ACCEDERE---

calciorevolution
inviata da: calciorevolution - Categoria: Sport - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

''L'AQUILA A.D. 2009'': SCUOLA DI PIZZOLI DONA DVD A ISTITUTI ABRUZZESI

PIZZOLI - In  occasione del sesto anniversario del terremoto che ha colpito L'Aquila e provincia nel 2009, l’Istituto Comprensivo “Don Milani“ di Pizzoli (L'Aquila) dona alle scuole della regione Abruzzo il dvd “L’Aquila A.D. 2009”. Il film, finito di girare nel 2012 e vincitore nel 2013 dell'Audience Award al "Giffoni Film Festival”, intreccia la storia della città, più volte segnata da terremoti catastrofici, con il dramma del sisma del 2009, raccontato dai ragazzi che lo hanno realmente vissuto. Con la vendita dei dvd della prima edizione del film furono raccolti 6.000 euro, donati alla Soprintendenza per il restauro di due affreschi quattrocenteschi... (abruzzoweb)

Una grande opera tra i due oceani: il reportage dal cantiere Salini Impregilo

Un cantiere tra due oceani. L'ampliamento del Canale di Panama è realizzato da un consorzio guidat dato dall'itaiana Salini Impregilo. È un'opera che resterà nella storia dell'umanità. A lavori ultimati, Atlantico e Pacifico potranno quasi toccarsi. Ecco un viaggio nel più grande cantiere del mondo, con strutture d'acciaio che pesano in media 3400 tonnellate e 9 mila uomini occupati giorno e notte dal 2009. (lucafe)

L'AQUILA 6 ANNI DOPO, RENZI: ORA I SOLDI CI SONO, SI PASSA ALL'AZIONE

Sono passati sei anni da quel terribile terremoto che sconvolse le vite degli abitanti dell’Aquila quella notte tra il 5 e 6 aprile del 2009. A sei anni il capoluogo abruzzese ricorda quell’evento con una manifestazione silenziosa per le strade della città che ancora aspetta, dopo ... (9colonne)

UE, vecchie lampadine: sì, no, forse. Rinvio decisione, al bando dal 2018

L’Unione Europea aveva deciso, nel lontano 2009, di mettere al bando, a partire da settembre 2016, tutte le lampadine di classe C ed inferiore, l’attuale classificazione più bassa sull’etichetta energetica, ad esclusione dei faretti direzionali. Si tratta . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...