Altri articoli di possibile interesse:

Il misterioso Super Saiyan si mostra in nuove immagini di Dragon Ball: Xenoverse

Proprio ieri vi avevamo informato sulle origini dell'ignoto Super Saiyan che apparirà in Dragon Ball: Xenoverse, oggi invece ve lo mostriamo in nuovi e brillanti screenshots proposti da Bandai Namco Games: lo vediamo viaggiare nel tempo alle prese con gli Androidi C17 e C18 (mentre quest'ultima spezza il braccio destro di Vegeta come da copione di Dragon Ball Z) e mentre parla con Yamcha in una modalità esplorativa; infine la società ha rilasciato anche un artwork del misterioso Super Saiyan. (neural)

Dragon Ball Xenoverse: il misterioso personaggio è un Saiyan; nuovi dettagli,modalità freeroam?

L'alone di mistero che avvolge l'ignoto personaggio di Dragon Ball: Xenoverse é ancora vivo purtroppo, ma quest'oggi la rivista giapponese Weekly Shōnen Jump ci rivela che egli è appartenente alla stirpe dei Saiyan, dato che lo notiamo trasformato nella sua forma di Super Saiyan; questa informazione ovviamente si aggiunge a quelle che già sapevamo su questo misterioso Saiyan: è in qualche modo legato con Trunks (indossa infatti una tuta da combattimento prodotta dalla famosa Capsule Corporation) e viaggerà indietro nel tempo, stravolgendo così le vicende della serie Dragon Ball Z che conosciamo già. (neural)

Annunciato un nuovo film di Dragon Ball Z per la primavera 2015

Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia Annunciato un nuovo film di Dragon Ball Z per la primavera 2015 su Twitter e Facebook. L’ultimo numero della rivista V-Jump di Shueisha ha rivelato che è entrato in produzione un nuovo film di Dragon Ball Z, la cui uscita nelle sale cinematografiche è stata prevista per la Golden Week (la settimana fra fine Aprile e inizio Maggio, festività importante per i giapponesi, in cui tra l’altro solitamente escono al cinema […] L'articolo Annunciato un nuovo film di Dragon Ball Z per la primavera 2015 sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)

Il viaggiatore misterioso di Dragon Ball Xenoverse

Notizia di oggi è che questo viaggiatore può trasformarsi in Super Saiyan e diverse immagini sostengono questa informazione! Dopo tutti questi anni abbiamo finalmente trovato un altro sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta? Questa domanda resta però senza risposte… In compenso si dice che questo personaggio misterioso abbia un legame forte con il mondo di Dragon Ball come lo conosciamo noi… e sembra conoscere Yamcha, Trunks e molti altri protagonisti. Sarà in grado di cambiare la Storia? Qual è la sua identità reale? Ne sapremo di più nel prossimo aggiornamento su Dragon Ball Xenoverse! Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Dragon Ball Xenoverse (gamestorm)

Svelati ulteriori dettagli sulla creazione dei personaggi in Dragon Ball: Xenoverse

Il misterioso Saiyan mandato da Trunks nel passato di cui vi abbiamo già parlato, è solo uno dei tanti personaggi che potremo creare nella modalità di creazione di personaggi recentemente annunciata per Dragon Ball: Xenoverse; scopriamo infatti che il guerriero che viaggerà indietro nel tempo non dovrà per forza essere il Saiyan dalla capigliatura rossa che già abbiamo ampiamente conosciuto, ma starà al giocatore creare il proprio personaggio in base ai suoi gusti: potrà scegliere tra le diverse razze, vestiti, acconciature, mosse speciali e molto altro ancora. Il combattente che ne uscirà dall'editor verrà poi mandato da Trunks nella città di Toki Toki City, dove inizierà lì la sua avventura. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...