Altri articoli di possibile interesse:

Recensione - Dragon Ball: Xenoverse

Dragon Ball: Xenoverse ha un compito importante: risollevare le sorti di una serie di videogiochi che non hanno reso giustizia al brand e far debuttare Goku e compagni sulle console di nuova generazione. Per questa delicata missione sono stati scelti gli sviluppatori di Dimps, creatori della acclamata serie Budokai Tenkaichi. Saranno riusciti a far tornare Dragon Ball ai fasti di un tempo? (neural)

Cenerentola, film di Kenneth Branagh

Leggi Cenerentola, film di Kenneth Branagh su GraphoMania. È la versione più recente e patinata della favola di Cenerentola: dopo il film di animazione del 1950, la Disney ci ha riprovato con un’ottima scelta di attori. Il post Cenerentola, film di Kenneth Branagh è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

In America dall'anno scorso ballare in metropolitana è un reato: ecco il video.

Quasi un anno fa, nel marzo del 2014, il commissario Bill Bratton ha annunciato la legge che vieta la danza nelle metropolitane newyorkesi. Secondo le forze dell'ordine qualsiasi tipo di esibizione potrebbe essere un precursore di crimine e violenza, ed è per questo che i carthy dancers (i ragazzi che ballano nei vagoni) sono stati aggiunti alla legge 'quality of life', un decreto che raccoglie in diverse sezioni i reati che potrebbero danneggiare la nostra qualità di vita, tra cui lo spaccio di droga, i graffiti e la prostituzione. (ossomagazine)

l’ offerta postemobile a ora è fittizia?

ho fatto le 100 ore di postemobile per guardare film in streaming. prima che siano finite, la connessione ha cominciato a rallentare. immagino prima un problema di campo ma poi in rete trovo che tanti hanno avuto problemi simili. pare che postemobile riduca la velocità se si supera un tot di giga. (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...