Altri articoli di possibile interesse:

Dragon Ball Xenoverse: annunciati i contenuti del terzo DLC

L'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump Magazine ha rivelato ulteriori informazioni sul terzo DLC di Dragon Ball: Xenoverse, isipriato al nuovo film Dragon Ball Z: Fakkatsu no F. Il  DLC, oltre a contenere Freezer versione oro, conterrà anche le trasformazioni Super Saiyan God Super Saiyan di Goku e Vegeta.  (neural)

Cenerentola, film di Kenneth Branagh

Leggi Cenerentola, film di Kenneth Branagh su GraphoMania. È la versione più recente e patinata della favola di Cenerentola: dopo il film di animazione del 1950, la Disney ci ha riprovato con un’ottima scelta di attori. Il post Cenerentola, film di Kenneth Branagh è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

In America dall'anno scorso ballare in metropolitana è un reato: ecco il video.

Quasi un anno fa, nel marzo del 2014, il commissario Bill Bratton ha annunciato la legge che vieta la danza nelle metropolitane newyorkesi. Secondo le forze dell'ordine qualsiasi tipo di esibizione potrebbe essere un precursore di crimine e violenza, ed è per questo che i carthy dancers (i ragazzi che ballano nei vagoni) sono stati aggiunti alla legge 'quality of life', un decreto che raccoglie in diverse sezioni i reati che potrebbero danneggiare la nostra qualità di vita, tra cui lo spaccio di droga, i graffiti e la prostituzione. (ossomagazine)

Al cinema “Ooops! Ho perso l’arca…” che l’avventura abbia inizio

Recensione di OOOPS! HO PERSO L’ARCA… colorato e avventuroso film di animazione tutto europeo. Protagonisti sono due animaletti pasticcioni alle prese con il diluvio universale e l’arca di Noè. Poster, trailer, curiosità e un commento alla trama del divertente cartone animato al cinema dal 9 aprile 2015. (masedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...