Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo Trailer di Dragon Ball: Xenoverse

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo episodio della serie Dragon Ball, Xenoverse. Nel filmato di poco meno di un minuto, vediamo in azione Super Saiyan 3 Goku, Kid Bu, Super Saiyan Trunks, Android 18, Nappa e Piccolo. Dragon Ball: Xenoverse è attualmente previsto per il 24 febbraio. Per vedere tutti i filmati/trailer di Dragon Ball Xenoverse visita la galleria filmati di Dragon Ball Xenoverse (gamestorm)

Dragon Ball: Xenoverse torna in tre video e nuovi dettagli; confermata la presenza di Broly?

La Jump Festa 2014 tenutasi in Giappone è ormai conclusa, ma il materiale e le informazioni sui giochi più attesi nel nostro mercato continuano ad arrivare. Innanzitutto, in calce alla news trovate tre nuovi gameplay di Dragon Ball: Xenoverse (purtroppo di bassa qualità) che mostrano l'androide Super C-17, Beerus, Whis ed infine Goku, sia nella sua forma Super Saiyan 4 che in quella Super Saiyan God. Per quanto riguarda la modalità storia del titolo, invece, apprendiamo che vi saranno degli spezzoni dell'anime giapponese per narrare molto più fedelmente la trama di Dragon Ball Z. (neural)

Goku Super Saiyan God combatte contro Beerus nel nuovo video di Dragon Ball Xenoverse

Di seguito trovate un nuovo video di gameplay di Dragon Ball: Xenoverse che ci mostra un combattimento tra Goku trasformato in Super Saiyan God ed il perfido Beerus. Il video ci permette inoltre di vedere in azione anche la versione Super Saiyan 4 di Goku, oltre ai personaggi Whis e Super C-17. (neural)

Gogeta Super Saiyan 4, Omega Shenron e Demigra confermati per Dragon Ball: Xenoverse

Tramite una la scan dell'ultimo numero del V-Jump, scopriamo che altri tre potentissimi guerrieri sono stati confermati per Dragon Ball: Xenoverse: stiamo parlando ovviamente dell'imbattibile Gogeta (trasformato in Super Saiyan 4), Omega Shenron e Demigra, il Dio Demone che è l'artefice del nuovo male che minaccerà il mondo di Dragon Ball assieme ai suoi complici Towa e Mira. (neural)

God Goku Super Saiyan e Gogeta Super Saiyan 4 combattono in un nuovo video di DB Xenoverse

A seguire un nuovo video per Dragon Ball: Xenoverse in cui possiamo vedere vari protagonisti della serie oltre a Goku e Gogeta, personaggio quest'ultimo nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, nella loro forma di God Goku Super Saiyan e Gogeta Super Saiyan 4. Il titolo è previsto in uscita il 27 febbraio.  (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...