Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps

47 voti

17 mesi fa - Le pensioni in legge di stabilità 2014: in che modo nuovi emendamenti potrebbero cambiarli The post Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni lavoratori precoci e piano Poletti, Legge di Stabilità e INPS: priorità esodati

Pensioni lavoratori precoci e piano Poletti, Legge di Stabilità e INPS: priorità esodati, decisivo il ruolo dell’ente. (maxcal)

Cambiamenti

minipensieri Quello che sicuramente è cambiato sono i nomi: la Legge sul Lavoro è Jobs Act, Padoàn è Pàdoan, la revisione della spesa (pubblica) è Spending Review. Finora di Spending Review si vede ben poco, ma non vorrei che per diminuire la spesa pubblica e le imposte pagate dai cittadini invece di semplificare le procedure venisse imposto ai cittadini di fare quello che ora viene fatto dai pubblici dipendenti. Per esempio: un tempo l'INPS inviava ai pensionati il CUD, ora si può trovarlo in web; l'INPS risparmia ma per il pensionato è lavoro e costo aggiuntivo (pc, stampante, carta, inchiostro, elettricità, tempo). (mp37vi)

Pensioni, Boeri promette di cambiare legge Fornero

Servono maggiore flessibilità in uscita, tagli ai privilegi e reddito minimo garantito per over 55 più poveri. Parla numero uno Inps. (wallstreetitalia)

IL CONTRIBUTO DI EQUITA’ DI TITO BOERI

Riproduco quì la lettera che ho ricevuto da Federmanager in qualità di ex dirigente in pensione. Suggerisco di leggere, anche ai pensionati non ex dirigenti,  cosa vorrebbe fare Tito Boeri, oggi presidente INPS, poichè il suo contributo di equità colpirebbe tutte le pensioni superiori ai 2000 euro lordi!! Ancora una volta, se il governo prendesse […] (pps9000)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...