47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
8 mesi fa Le pensioni in legge di stabilità 2014: in che modo nuovi emendamenti potrebbero cambiarli The post Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps appeared first on LeggiOggi.
inserita da leggioggi - Sezione: Economia  - fonte: http://www.leggioggi.it
Prestiti pensionati Inps 2014 -  L'estratto di questo articolo: Prestiti pensionati Inps 2014 è stato tratto da: Finanziamenti prestiti e mutui online Prestiti pensionati 2014 un nuovo tipo di prestito offerto dall’INPS e attualmente in vigore per pensionati e dipendenti pubblici. Vuoi un prestito Inps? ecco come fare per richiederlo… Come ben sai quest’anno e da non meno gli anni passati, sono stati per alcune persone una sofferenza; sicuramente la crisi ha fatto la sua parte, rendendo le […] Fonte: Prestiti pensionati Inps 2014 Sito: Finanziamenti prestiti e mutui online(finanziamenti_online)
Pensione anticipata 2014, requisiti e contributi INPS: riforma in atto, ecco cosa cambierà -  Pensione anticipata 2014, requisiti e contributi INPS: l’istituto verrà riformato, ecco cosa e come cambierà.(maxcal)
S.c.s.d.: i dati Inps confermano la drammatica situazione economica dei pensionati -  I dati Inps fotografano una situazione drammatica per i pensionati Il 43% ha un assegno pensionistico, inferiore ai mille euro, pari a 6,8 milioni di pensionati e di questi, il 2,1%, corrispondente a 2,1 milione di pensionati, può contare su una pensione inferiore ai 500 euro. A questo proposito, il Segretario Nazionale del Sindacato Comparto … Continua a leggere →(infosannio)
Nuovi tassi per la trattenuta della pensione -  L'INPS con Messaggio n. 5765 del 2 luglio 2014 fornisce i nuovi tassi di convenzione per la cessione del quinto della pensione.A seguito del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro, sono diffusi i tassi effettivi globali medi (TEGM) praticati dalle banche e dagli intermediari finanziari rilevati dalla Banca d'Italia e in vigore per il periodo di applicazione 1° luglio - 30 settembre 2014, l’Inps adegua i tassi soglia TAEG da utilizzare per i prestiti con cessione del quinto della pensione finalizzata alla concessione di prodotti di finanziamento a pensionati.La trattenuta del quinto sulla pensione permette al pensionato di contrarre un prestito con un istituto di credito che verrà rimborsato con trattenuta automatica che l'Inps effettua sulla sua pensione. La durata del contratto di prestito non può superare i dieci anni ed è obbligatoria la copertura assicurativa per il rischio di premorienza del titolare della prestazione. I tassi soglia TAEG da...(future11)
Bigotti, anticlericali su ok notizie, contro le suore che han dovuto far pignorare all'INPS la pensi -  Puglia,delle suore sono state costrette a chiedere all'INPS di pignorare la pensione di un disabile autistico che non ha pagato la retta e ha un debito di 7000 euro con le suore. L'INPS ha acconsentito al pignoramento. L'articolo è questo:disabile non paga centro medico e le suore gli pignorano la pensione. Ribadisco che la pensione è stata pignorata dall'INPS. Il solito utente anticlericale che posta numerose notizie contro la chiesa, ovviamente ha dato anche questa, la segnalo perchè i commenti fanno capire quanto sono offensivi e velenosi questi signori e li leggete qui.come commentano gli anticlericali di ok notizie (nell_star)
 
Cerca altri articoli con

legge stabilità 2014 cambiano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.