Scopri quanto fiato hai col tuo iPhone e divertiti coi tuoi amici ed entra nella classifica mondiale

65 voti

3 anni fa - Breath una simpatica e divertente applicazione per iPhone di Melaxcoder e distribuita dall ‘ Apple store. Si soffia a più non posso nel microfono del nostro device e ci viene mostrato un punteggio, la sfida consiste nel soffiare il più a lungo possibile. Possiamo fare divertenti sfide con gli amici ed addirittura, questa la particolarità entrare in una classifica mondiale tra tutti gli utilizzatori di questa apps. Divertimento mondiale?….. chissà….. (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Guarda lontano il nuovo album dei #Ghost ed entra in classifica ai primi posti

#Ghost #GuardareLontano Al settimo posto della classifica dei dischi più venduti e al secondo posto della classifica degli album indipendenti Martedì 3 febbraio incontreranno i fan alla Mondadori di Milano. “GUARDARE LONTANO” (prodotto da Isola degli Artisti / distribuito da Believe), il nuovo album di inediti dei GHOST, entra direttamente al settimo posto della classifica […] (allinfo)

Amici 2015, speciale daytime del sabato

Amici 2015, speciale daytime del sabato: Giorgio vince la sfida. Maria entra in studio e scopre che Francesco Sarcina si è agghindato come Johnny Depp in “Pirati dei Caraibi” anche se lui dice che si è vestito da Conchita Wurst; la conduttrice comunica che oggi comincia la corsa al serale, la puntata però inizia con gli […] L'articolo Amici 2015, speciale daytime del sabato sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Ecco le prime immagini rubate di iPhone 7, 8 e 9

Non ci sono dubbi, poche ore fa sono apparse in rete le primissime ed esclusive foto di tutti i prossimi otto nuovi iPhone. Scopriamo assieme le caratteristiche degli iPhone 7, 7c, 7s, 8, 8c, 8s, 9 e 9c. (alexelia)

COME SCOPRIRE SE UN IPHONE È USATO O RUBATO

Come scoprire se un iPhone è usato o rubato, la prima cosa da fare per poter controllare se un iPhone è rubato consiste nel procurarsi il codice IMEI del dispositivo. Il codice IMEI è un codice costituito da 15 cifre che consente di identificare in maniera univoca i telefoni cellulari e che può essere utile per scoprire se un dispositivo è stato bloccato in seguito alla denuncia di un furto. Il codice IMEI può essere ottenuto direttamente dall’iPhone accedendo alla sezioneImpostazioni, facendo tap su Generali e poi su Info. (guidesmartphone12)

Nuova Fiat 500 5 porte: come sarà l'erede della Punto? Le anticipazioni

La Fiat continua ad ampliare la gamma 500 con una new entry: la Fiat 500 5 porte (chiamata così perché in realtà non si conosce ancora il vero nome ufficiale). Dopo aver debuttato con la Fiat 500L e proseguito lo corso ottobre con la presentazione ufficiale del SUV Fiat 500X... (crissa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...