Scopri quanto fiato hai col tuo iPhone e divertiti coi tuoi amici ed entra nella classifica mondiale

65 voti

3 anni fa - Breath una simpatica e divertente applicazione per iPhone di Melaxcoder e distribuita dall ‘ Apple store. Si soffia a più non posso nel microfono del nostro device e ci viene mostrato un punteggio, la sfida consiste nel soffiare il più a lungo possibile. Possiamo fare divertenti sfide con gli amici ed addirittura, questa la particolarità entrare in una classifica mondiale tra tutti gli utilizzatori di questa apps. Divertimento mondiale?….. chissà….. (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

pq VideoApp, scopri cosa fanno i tuoi amici con un video

Pq VideoApp l’applicazione per iPhone e Android, sviluppata da Choisr Internet, che integra un particolare sistema di interazione. Qq VideoApp è la nuovissima e innovativa app di condivisione che sta scalando le classifiche. Questa volta nessuno dovrà chiedere niente a nessuno, anzi, basterà premere un bottone per chiedere a un amico ‘che fai?’ e dopo pochi [&hellip (avrmagazine)

Amici 2014, la band The Whips entra ufficialmente nella scuola

Il conto alla rovescia è terminato è la band The Whips è ufficialmente entrata a far parte del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 2014,  giunto alla sua quattordicesima edizione, che promuove giovani talenti e che spiana loro la strada per affermarsi nel mondo della televisione, della danza e della musica. Amici 2014: ecco ... L'articolo Amici 2014, la band The Whips entra ufficialmente nella scuola sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Amici 2014, il ballerino latino Graziano Di Prima entra nella scuola

Amici 2014, la quattordicesima edizione del noto show condotto da Maria De Filippi a caccia di talenti è ufficialmente cominciato con la puntata di sabato 22 novembre 2014 e tra i ballerini  di latino si è distino Graziano di Prima, che ha conquistato il suo banco all’interno della scuola. Ventitré anni e di origini siciliane, ... L'articolo Amici 2014, il ballerino latino Graziano Di Prima entra nella scuola sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Fiat 126, 42 anni fa iniziava la produzione

Il 22 ottobre dell’ormai lontano 1972, la Fiat presentava al Salone dell’Automobile di Torino il primo esemplare di 126, una berlina che avrebbe fatto la storia delle quattro ruote in Italia. Ultima nel suo genere ad avere il motore posteriore, la Fiat 126 fu una macchina molto amata dalla gioventù italiana e torinese. Il suo… L'articolo Fiat 126, 42 anni fa iniziava la produzione sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Vainglory entra in fase di soft launch anche per iPhone

Durante il keynote di Apple tenutosi a settembre, quando Tim Cook ha presentato il nuovo iPhone 6, come demo videoludica era stata scelta una versione alpha di Vainglory, un MOBA sviluppato da Super Evil Megacorp precedentemente pensato esclusivamente per iPad, ma adesso pronto ad arrivare anche su iPhone dopo un soft launch nel mese di giugno in alcuni Paesi. La scelta di portare Vainglory esclusivamente [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...