Calvizie: multa dell’Antitrust per Dercos, a marchio L’Oreal

59 voti

30 mesi fa - Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%. (Leggi l'Articolo)

121doc
inviata da: 121doc - Categoria: Salute - Fonte: http://www.121doc.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calvizie: FDA approva la pillola anti caduta dei capelli

La calvizie è un problema? Non riuscite ad accettare l’idea che state perdendo, o avete già perso i vostri capelli? Nonostante gli uomini senza capelli siano considerati molto affascinanti, sono tante le persone che non accettano la caduta dei capelli. Per molti è come perdere l’identità. È anche questo il motivo per cui gli studi sui rimedi contro la calvizie continuano. Adesso arriva la prima pillola anti-caduta dei capelli... (crissa)

Caduta stagionale o capelli diradati? Prova Vichy Dercos con lo sconto!

Soffri di caduta di capelli stagionale oppure devi ridensificare la tua capigliatura? Scopri il trattamento a te più adatto e risparmia sui prodotti Vichy Dercos Neogenic e Vichy Aminexil Pro. Basta rispondere alle domande del test che propone Vichy per scoprire subito quale dei due prodotti ti viene consigliato e l’entità dello sconto di cui ... (ruzzolo)

Generare rendimenti con un nuovo multi-asset

Fidelity ha messo a frutto la sua lunga esperienza, sviluppando una strategia multi-asset orientata all’income con FF Global Multi Asset Income Fund (GMAI). (advisoronline)

Caduta dei capelli: intervista al dr. Bruno A.Bernard direttore de L’Oreal Recherche & Innovation

Caduta dei capelli: intervista al dr. Bruno A.Bernard direttore de L’Oreal Recherche & Innovation Qual è l’importanza della fase di assopimento dei follicoli? Il follicolo può trovarsi sia in una fase attiva quando genera un capello, sia in uno stato di assopimento quando ha perso il suo capello. Abbiamo capito che questa fase di assopimento è molto più complessa di quel che si credeva. Durante questo periodo di apparente inattività, il follicolo vive una vera e propria battaglia tra fattori che inibiscono la crescita del capello e altri che, al contrario, la stimolano. Quando i fattori stimolanti sono dominanti il follicolo si rigenera e da vita a un nuovo capello. (fdedonatis)

Gli ambienti Multi-CAD non sono più un problema

Le aziende che lavorano in ambienti Multi-CAD conoscono bene le problematiche legate all’ultizzo di piattaforme diverse; dati che vengono creati con diversi sistemi CAD 2D e 3D che generano [...] The post Gli ambienti Multi-CAD non sono più un problema appeared first on Il Blog del Gruppo CDM. (simo321)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 04/05/2012 - 10:46
    Ciao a tutte/i,
    premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare...
    Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
    Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
    http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
    Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress.
    In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog:
    http://www.cadutacapellistop.it
    che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale.
    In bocca al lupo tonka.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...