Calvizie: multa dell’Antitrust per Dercos, a marchio L’Oreal

59 voti

36 mesi fa - Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%. (Leggi l'Articolo)

121doc
inviata da: 121doc - Categoria: Salute - Fonte: http://www.121doc.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bustarelle: al cardiochirurgo Fischer due anni con la condizionale e 15mila euro di multa

Il cardiochirurgo Viliam Fischer ha concordato con l’accusa per una sentenza di due anni con la sospensione condizionale della pena per corruzione, oltre a 15.000 euro di multa. La Corte penale specializzata di Pezinok (regione di Bratislava) . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Un Marco Carta a tutte le ore del giorno: ecco il selfie della buonanotte

Ancora sotto con il lavoro, Marco Carta oltre a dedicarsi al nuovo progetto discografico, non dimentica i fan. Aggiornamenti quotidiani, quelli che, l’ex-allievo di Amici, condivide con gli affezionatissimi sostenitori che lo seguono sul social. Sulla pagina sociale di Marco c’è sempre molto amore e apprezzamento. Potremmo facilmente sostenere che Marco è tra i primi […] (dottorgp)

Vinci gratis 30 Revitalift Filler L’Oreal Paris

Scrivi un commento originale che riguardi i segni dell’età e potresti vincere uno dei 30 Kit Revitalift Filler di L’Oreal Paris, composti da trattamento anti-rughe e siero concentrato volumizzante. Il concorso “La verità sull’età” è completamente gratuito, partecipa subito. Clicca la foto (grazie Doriana!) per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Registrati ed inserisci il tuo commento. ... (ruzzolo)

Come donna innamorata, di Marco Santagata

Leggi Come donna innamorata, di Marco Santagata su GraphoMania. “Come donna innamorata” è il titolo di un romanzo di Marco Santagata che ha protagonista Dante Alighieri, mettendo in luce il suo lato più umano. Il post Come donna innamorata, di Marco Santagata è stato scritto da Eleonora Cocola ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 04/05/2012 - 10:46
    Ciao a tutte/i,
    premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare...
    Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
    Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
    http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
    Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress.
    In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog:
    http://www.cadutacapellistop.it
    che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale.
    In bocca al lupo tonka.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...