59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%.
inserita da 121doc - Sezione: Salute  - fonte: http://www.121doc.it
Calvizie, ecco la pillola che fa ricrescere i capelli in 4 mesi -  Arriva dalla Columbia University la pillola per la calvizie: la Fda ha approvato il farmaco che nasce per combattere l’alopecia e fa ricrescere i capelli.(lareteblog)
La pillola che fa crescere i capelli -  La calvizia è un problema che interessa molte persone, di ogni sesso ed ogni età, e per molte di queste rappresenta un motivo di profondo disagio. Per loro – e per tutti – dagli Stati Uniti arriva un farmaco  rivoluzionario che contrasta la calvizia e promette la ricrescita dei capelli nel giro di pochi mesi. ...(mamma51)
Calvizie: cura efficace e non invasiva con il cappello laser -  Chi ha problemi di calvizie e ha provato a risolverli, sa bene che tutte le soluzioni definitive di cui si sente parlare non sono davvero definitive, neanche il trapianto. Spesso, a un primo intervento, bisogna farne seguire altri. Il trapianto è certamente una buona soluzione, ma costosa e, in un certo senso, faticosa, trattandosi comunque […](chirurgia_e_salute)
Multi-Asset Multi-Strategy Portfolio = 005 -  Stamattina sono USCITE da questo PORTAFOGLIO FINANZIARIO, di tipo Multi-Asset e Multi-Strategy, tutte le Azioni AEFFE e VITTORIA...(wsiforum)
Multi-Asset Multi-Strategy Portfolio = 004 -  Stamattina sono ENTRATI in questo PORTAFOGLIO FINANZIARIO, di tipo Multi-Asset e Multi-Strategy, n. 76 Certificati a...(wsiforum)
 
Cerca altri articoli con

calvizie multa antitrust dercos

inviato da utente non registrato - 4 maggio 2012
0 voti    Vota commento   Vota commento
Ciao a tutte/i, premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare... Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4. Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo: http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress. In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog: http://www.cadutacapellistop.it che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale. In bocca al lupo tonka.
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.