59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%.
inserita da 121doc - Sezione: Salute  - fonte: http://www.121doc.it
Gambino eletto Presidente della Società Internazionale della Chirurgia della Calvizie (I.S.H.R.S.) -  La Società Internazionale della Chirurgia della Calvizie (I.S.H.R.S.) ha nominato Vincenzo Gambino suo nuovo Presidente. Vincenzo Gambino, responsabile della Chirurgia della Calvizie presso l'Unità di Dermatologia Cosmetologica Ospedale San Raffaele Milano, si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di... (...)(salutedomani)
Luca Marin, un tatuaggio contro la calvizia (FOTO) -  Luca Marin ha deciso di  sottoporsi alla tricopigmentazione, una nuova tecnica per risolvere i problemi di calvizia. Il bel nuotatore, ex fidanzato di Guendalina Canessa, e’ stato convinto proprio dall’ex gieffina a provare questa nuova soluzione per la sua stempiatura sempre piu’ evidente. I risultati sono stati soddisfacenti fin dalla prima seduta, cosi’ il 27enne ha […](dottorgp)
Sosta oltre l’orario sul ticket, multa si o multa no…I chiarimenti -  Strisce blu: cosa dicono le recenti pronunce tra Cassazione e Ministero dei trasportiThe post Sosta oltre l’orario sul ticket, multa si o multa no…I chiarimenti appeared first on LeggiOggi.(leggioggi)
La querelle delle multe sulle strisce blu -  E’ scontro fra ministero dei Trasporti e Anci sul pagamento delle multe sulle strisce blu. Per il ministero è solo un’ inadempienza e dunque la multa non va applicata. Per i Comuni invece è tutto regolare e dicono al Ministero che si sbaglia. Multe sulle strisce blu: è caos. Per il Governo infatti sarebbero illegittime […](rienzi)
Addio multe per i "ritardatari" delle strisce blu -  Nessuna multa se si sosta oltre le ore pagate Niente multa per chi prolunga la sosta nelle strisce blu oltre l'orario per il quale ha regolarmente pagato. Lo precisa il ministero dei Trasporti a seguito di un'interrogazione parlamentare alla quale ha risposto il sottosegretario Umberto Del Basso De Caroviola. (sanmarcoinlamiseu)
 
Cerca altri articoli con

calvizie multa antitrust dercos

inviato da utente non registrato - 4 maggio 2012
0 voti    Vota commento   Vota commento
Ciao a tutte/i, premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare... Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4. Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo: http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress. In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog: http://www.cadutacapellistop.it che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale. In bocca al lupo tonka.
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.