Calvizie: multa dell’Antitrust per Dercos, a marchio L’Oreal

59 voti

35 mesi fa - Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%. (Leggi l'Articolo)

121doc
inviata da: 121doc - Categoria: Salute - Fonte: http://www.121doc.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La vampirizzazione contro rughe e calvizie

La vampirizzazione contro rughe e calvizie biopedia.it Una delle ultime tecniche antirughe, sarebbe quella di sfruttare il sangue come segreto di giovinezza. Malgrado la metodica rimandi all’idea del conte Dracula e del vampirismo, sembra che la tecnica si basi su nozioni scientifiche che vedrebbero nella vampirizzazione, una metodica utile ed affidabile per ridurre rughe e contrastare la calvizie. Il sistema è già […] Altri Articoli: Addio calvizie: un farmaco per i tumori fa ricrescere i capelli Presto sul mercato la crema a base di Botox Il botulino contro alcune malattie debilitanti Rughe sul collo? Colpa di smartphone e tablet Prendersi cura del tuo sorriso La vampirizzazione contro rughe e calvizie biopedia.it (biopedia)

Germania shock: gay minacciato e sequestrato dai parenti, la multa è di soli 1350 euro

Solo in Italia si sentono certe cose? No, purtroppo: questa volta la protagonista è la Germania, in cui un Tribunale di Berlino ha ritenuto opportuno multare il padre e i due zii di Nasser El-Ahman,[...] (starbugs)

Campioni omaggio Olio Straordinario L’Oreal da Acqua e Sapone

Da Acqua e Sapone puoi nuovamente ricevere gratis un campione gratuito di Olio Straordinario L’Oreal Paris, senza obbligo d’acquisto. Olio Straordinario è la crema nutritiva che combina l’efficacia di preziosi attivi rivitalizzanti con il potere anti-ossidante degli oli essenziali. La texture è leggera e non grassa e si adatta ad ogni tipo di pelle. L’iniziativa ... (ruzzolo)

Marco Mengoni, #PAROLEINCIRCOLO è disco di platino

Marco Mengoni continua a collezionare grandi successi. Dopo il grande successo ottenuto con il  singolo “Guerriero”, Marco ha recentemente ricevuto il doppio disco di platino per il nuovo album “#ParoleInCircolo”. La notizia è pervenuta dalla pagina Facebook ufficiale, dove Marco ha postato un simpatico scatto “Yo-Yo!”, per festeggiare e condividere con i fan la felice […] (dottorgp)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 04/05/2012 - 10:46
    Ciao a tutte/i,
    premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare...
    Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
    Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
    http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
    Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress.
    In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog:
    http://www.cadutacapellistop.it
    che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale.
    In bocca al lupo tonka.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...