Altri articoli di possibile interesse:

Tel Aviv, cosa e dove mangiare – Un tour gastronomico

Tel Aviv è una città nuova e giovane ma dal cuore antico. Tollerante e allo stesso tempo capitale di uno stato in cui la religione ha un ruolo eccessivo e inquietante. E’ mediterranea e medio-orientale, araba ed ebrea. E’ un misto fra una città americana e una levantina un po’ lasciata andare con grattacieli moderni […] (viaggionelmondo)

PERICOLOSO ARRESTO DI UN CRIMINALE ALBANESE, RICERCATO PER DUPLICE OMICIDIO

E’ avvenuto con non poche difficoltà l’arresto di un pericolo criminale albanese. Si tratta di un fermo di notevole rilevanza sociale, hanno fatto sapere gli uomini della questura di Lodi. Ieri sera alle 21:30 circa, la pattuglia della Stradale di Guardamiglio ha individuato ferma in sosta all’area di servizio di San Zenone (direzione Sud), una […] The post PERICOLOSO ARRESTO DI UN CRIMINALE ALBANESE, RICERCATO PER DUPLICE OMICIDIO appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

TRAFFICO DI DROGA IN MARSICA, PUSHER INSEGUITI E ARRESTATI

L'AQUILA - Altro duro colpo inferto al mercato delle sostanze stupefacenti dalle Fiamme Gialle di Avezzano (L'Aquila). Nella giornata di ieri sono stati tratti in arresto due soggetti di nazionalità marocchina, Adraoui Bouzekri di 32 anni e Kharsas Morad di 34, sorpresi con oltre mezzo kilo di cocaina nella propria autovettura. Durante un servizio di perlustrazione tra Avezzano e Celano, i finanzieri hanno avvistato tre stranieri, noti per fatti legati agli stupefacenti, mentre armeggiavano nel bagagliaio di un'autovettura. I tre, alla vista dei militari, hanno tentato una disperata fuga. Bouzekri e Kharsas sono stati bloccati e tratti in arresto. Il terzo, fuggitivo, è stato... (abruzzoweb)

Catanzaro: vendevano droga davanti scuole, 9 arresti

La Polizia di Stato di Catanzaro ha eseguito 9 provvedimenti restrittivi nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione.Le indagini, avviate nel 2013 e supportate da attività tecniche, hanno consentito di raccogliere gravi elementi a carico di un gruppo criminale, composto da soggetti di origine [...]L'articolo Catanzaro: vendevano droga davanti scuole, 9 arresti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Come Israele mette a tacere il dissenso

Jaffa, Israele – Il 12 luglio, quattro giorni dopo l’inizio della guerra a Gaza , centinaia di israeliani riuniti nel centro di Tel Aviv hanno protestato contro l’uccisione di civili da entrambe le parti chiedendo la fine dell’assedio di Gaza e l’occupazione israeliana della Cisgiordania. Hanno cantato insieme “ebrei e arabi rifiutano di essere nemici.” (webrex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...