60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Maccabi Tel Aviv-Maribor in campo neutro -  Inizia il programma delle partite di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. In Israele, la situazione rimane tesissima e non consente lo svolgimento di eventi sportivi: la gara tra il Maccabi Tel Aviv ed il Maribor si gioca a Larnaca, Cipro.(ilveggente)
Israele: Hamas a sparato 40 razzi su Tel Aviv e nel sud di Israele » Guerre nel Mondo -  Una pesante raffica di razzi è stata sparata su Israele questo martedi notte, intorno alle 10:40 p.m. Forti esplosioni sono state sentite nella zona metropolitana di Tel Aviv, mentre le sirene in Codice Rosso hanno squillato in tutto il sud e centro di Israele.(guerrenelmondo)
Maccabi Tel Aviv, UFFICIALE: Garcia si dimette per: 'la situazione legata alla sicurezza del paese' -  Il Maccabi Tel Aviv ha ufficializzato attraverso una...(lucatalotta)
ANDREA'S VERSION 25 Luglio 2014 -  La chiusura dell’aeroporto di Tel Aviv è un segnale rosso, come la cartina di tornasole in ambiente acido. E infatti l’occidente sa di acido. Tanto per dire: l’aeroporto di Damasco non è stato chiuso nemmeno un minuto. Poi. Mettere sotto processo Israele per crimini di guerra, è da criminali. E infatti l’Onu è un’organizzazione dove i criminali prevalgono spesso. Tanto per dire: chiunque sa che i ragazzi di Tsahal muoiono per limitare le vittime civili a Gaza. Terzo. Israele rischia di scomparire. O vince a Gaza, non so se accoppando due capi di Hamas o chiudendo quei cazzo di tunnel, oppure rischia proprio di scomparire. Sarebbe un disastro epocale. Appena il senatore Pietro Grasso pianta lì di sculettare, magari se ne parla. (mp37vi)
Scicli, poliziotti si fingono bagnanti, con telo e costume, per arrestare Giovanni Arrabito -  La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha arrestato Giovanni Arrabito, nato a Scicli il 28.02.1970 e residente in una frazione marinara per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. In questi giorni la Squadra Mobile ha intensificato i servizi di contrasto al crimine […] The post Scicli, poliziotti si fingono bagnanti, con telo e costume, per arrestare Giovanni Arrabito appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
 
Cerca altri articoli con

attivisti italiani bloccati tel

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.