Altri articoli di possibile interesse:

Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo

Video derby Tel Aviv- Che sia uno dei derby più caldi del panorama calcistico non c’erano dubbi: a Tel Aviv non se le mandano certo a dire quando in campo ci sono Maccabi ed Hapoel ma nell’ultima stracittadina ci hanno dato proprio dentro, e non stiamo parlando di pallone. Una maxi rissa, scatenata da un’invasione […] The post Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Tensioni e rissa al derby di Tel Aviv, Zahavi e famiglia sotto scorta

Grande tensione al derby di Tel Aviv in Israele tra Maccabi e Hapoel dove un tifoso è entrato in campo per picchiare il grande ex della partita Zahavi, il quale ha reagito alle botte senza tanti complimenti. L’arbitro ha poi deciso per l’espulsione del giocatore dalla quale ne è derivata una vera e propria rissa in campo. Zahavi e la famiglia sono ora sotto scorta. Il fenomeno della violenza negli stadi si espande anche in Medio Oriente. (sport24ore)

"Buttate quei piatti". In Florida si arresta la solidarietà

La polizia della Florida ha arrestato il veterano della Seconda Guerra mondiale Arnold Abbott con un'accusa infamante negli Stati Uniti d'oggi: aver dato da mangiare ad alcuni senza fissa dimora. M. Krieger che riporta il caso sul suo blog ricorda come, del resto, per una nuova legge dello stato, questi atti criminale prevedano oltre 500 dollari di multa e fino a 60 giorni di carcere.    La polizia di Fort Lauderdale ha arrestato tre uomini — anche due pastori protestanti – per aver dato da mangiare a dei senza tetto in pubblico domenica. Si tratta del primo caso del genere dopo la nuova ordinanza entrata in vigore venerdì. Tra gli arrestati il novantenne Arnold Abbott, dedito a quest'attività criminale da oltre 20 anni. “Uno dei poliziotti ha intimato: buttate quei piatti immediatamente, come se fossero armi”, ha dichiarato Abbott che presiede un'associazione noprofit Love Thy Neighbor, Inc. Sto cercando di lavorare... (lantidiplomatico)

Enna: arrestato un impiegato del tribunale per “concussione”

Nella mattinata di oggi 25 novembre 2014 i Carabinieri della Compagnia di Enna, nell’ambito di attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica dello stesso centro, hanno arrestato nella flagranza del reato di “Concussione” un impiegato 53enne del locale Tribunale. Lo stesso è stato bloccato dai militari subito dopo aver ricevuto, dalle mani di un avvocato, […] (vivienna)

Vittoria, tratto in arresto pusher magrebino

Militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ragusa hanno tratto in arresto Maghfour Karim di anni 43, magrebino, residente a Vittoria da molti anni. L’uomo, già segnalato e più volte arrestato per il medesimo reato, ha continuato a delinquere, agevolando la […] The post Vittoria, tratto in arresto pusher magrebino appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...