Altri articoli di possibile interesse:

Tel Aviv, cosa e dove mangiare – Un tour gastronomico

Tel Aviv è una città nuova e giovane ma dal cuore antico. Tollerante e allo stesso tempo capitale di uno stato in cui la religione ha un ruolo eccessivo e inquietante. E’ mediterranea e medio-orientale, araba ed ebrea. E’ un misto fra una città americana e una levantina un po’ lasciata andare con grattacieli moderni […] (viaggionelmondo)

TRAFFICO DI DROGA IN MARSICA, PUSHER INSEGUITI E ARRESTATI

L'AQUILA - Altro duro colpo inferto al mercato delle sostanze stupefacenti dalle Fiamme Gialle di Avezzano (L'Aquila). Nella giornata di ieri sono stati tratti in arresto due soggetti di nazionalità marocchina, Adraoui Bouzekri di 32 anni e Kharsas Morad di 34, sorpresi con oltre mezzo kilo di cocaina nella propria autovettura. Durante un servizio di perlustrazione tra Avezzano e Celano, i finanzieri hanno avvistato tre stranieri, noti per fatti legati agli stupefacenti, mentre armeggiavano nel bagagliaio di un'autovettura. I tre, alla vista dei militari, hanno tentato una disperata fuga. Bouzekri e Kharsas sono stati bloccati e tratti in arresto. Il terzo, fuggitivo, è stato... (abruzzoweb)

La schermata di blocco più interattiva con Tetra Lockscreen

La schermata di blocco più interattiva con l'applicazione Tetra Lockscreen! Si tratta della nuova opera prodotta dal team di Microsoft Garage che farà si di rendere maggiormente interattiva la schermata di blocco di Windows Phone 8.1.L’obbiettivo base è quello di mettere in condizione l’utente di fornirgli le informazioni dinamiche da certe funzionalità di sistema e dalle applicazioni installate di default, pur avendo lo smartphone bloccato.Successivamente avere avviato e completato l’installazione bisognerà impostare Tetra Lockscreen come applicazione predefinita per la schermata di blocco dinamica. A questo punto potrete avere modo di visualizzare sul vostro lockscreen gli appuntamenti o i promemoria del giorno, consultandoli tramite un semplice swipe che si tratti di quelli della mattina, o del pomeriggio e della sera, e attivare un cronometro per misurare il trascorrere del tempo, anche a display completamente spento!Oltretutto si potrà visualizzare la propria posizione su mappa ed... (ienvjt)

Come Israele mette a tacere il dissenso

Jaffa, Israele – Il 12 luglio, quattro giorni dopo l’inizio della guerra a Gaza , centinaia di israeliani riuniti nel centro di Tel Aviv hanno protestato contro l’uccisione di civili da entrambe le parti chiedendo la fine dell’assedio di Gaza e l’occupazione israeliana della Cisgiordania. Hanno cantato insieme “ebrei e arabi rifiutano di essere nemici.” (webrex)

Traffico di droga tra la Sicilia e Malta Arrestato corriere con la marijuana

Bloccato un altro corriere della droga che dalla Sicilia porta la sostanza stupefacente a Malta. SI tratta di Martino Aiello, 49 anni, di Porto Palo di Capo Passero che è stato arrestato dalla polizia maltese perchè trovato in possesso di 4 chilogrammi di marijuana. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...