60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
La notte è diventata pericolosa per dimostrare a Tel Aviv -  Il 12 luglio, un gruppo di destra ha attaccato una manifestazione contro la guerra a Tel Aviv. Due dei partecipanti sarebbero stati visti indossare una maglietta con la scritta “good night left side". Per coloro che non hanno familiarità con questo slogan, è usato dai gruppi neo nazisti in tutta Europa e negli Stati Uniti in risposta all'originale slogan "Good Night White Pride" usato dagli antifascisti.    Haggai Matar ricostruisce l’incidente per +972 mag:   "Quando le sirene hanno suonato a Tel Aviv la scorsa notte una cosa era chiara: i fascisti di fronte a noi erano più pericolosi rispetto ai razzi che si avvicinavano rapidamente. Uno dopo l’altro i poliziotti sono corsi a ripararsi nei rifugi, lasciandoci faccia a faccia. Solo un ufficiale coraggioso e saggio è rimasto in mezzo e ha tentato di separarci. Solo quando Iron Dome ha illuminato il cielo con le sue fiammate  e ha...(lantidiplomatico)
Escavatore rubato, arrestate tre persone -  I criminali avevano portato via, da una ditta della Sentina, il mezzo tramite un tir. Sono stati bloccati poco dopo dalle forze dell'ordine (sal80x)
ANDREA'S VERSION 25 Luglio 2014 -  La chiusura dell’aeroporto di Tel Aviv è un segnale rosso, come la cartina di tornasole in ambiente acido. E infatti l’occidente sa di acido. Tanto per dire: l’aeroporto di Damasco non è stato chiuso nemmeno un minuto. Poi. Mettere sotto processo Israele per crimini di guerra, è da criminali. E infatti l’Onu è un’organizzazione dove i criminali prevalgono spesso. Tanto per dire: chiunque sa che i ragazzi di Tsahal muoiono per limitare le vittime civili a Gaza. Terzo. Israele rischia di scomparire. O vince a Gaza, non so se accoppando due capi di Hamas o chiudendo quei cazzo di tunnel, oppure rischia proprio di scomparire. Sarebbe un disastro epocale. Appena il senatore Pietro Grasso pianta lì di sculettare, magari se ne parla. (mp37vi)
Israel’s Army kills Gaza terrorist said to be responsible for rocket fire at Tel Aviv -  The Israeli military announced late Friday that it had killed a Palestinian in Gaza who is believed to be behind the recent barrage of rockets launched at the Tel Aviv metropolitan area. Earlier on Friday, the IDF killed another terrorist in Gaza who was said to have been responsible for rocket fire on Israel. Since […](times2)
A che punto è la crisi tra Israele e Palestina -  Il premier di Tel Aviv è sempre più impaziente nei confronti degli attacchi missilistici contro obiettivi israeliani che arrivano dalla città di Gaza(iljournal)
 
Cerca altri articoli con

attivisti italiani bloccati tel

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.