60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Nuove rotte da Palermo con Volotea Si vola verso Bari e Tel Aviv -  Nuovi collegamenti da e per l’aeroporto di Palermo con Volotea. La compagnia aerea spagnola ha annunciato le prossime tratte che dal Falcone-Borsellino serviranno gli scali di Bari e Tel Aviv.(blogsicilia)
Ricaricare lo smartphone in 30 secondi -  Un caricabatterie per smartphone in grado di ricaricare il vostro dispositivo in soltanto 30 secondi. Non si tratta di fantascienza ma è un prodotto che già esiste, sviluppato dalla israeliana StoreDot. Si tratta di una piccola società collegata e coordinata dal dipartimento di nanotecnologie della Tel Aviv University. Proprio nelle scorse ore ha svelato un […] (exodus90s)
Hagiva il nuovo romanzo israeliano di Assaf Gavron -  Il romanzo Hagiva (La collina) di Assaf Gavron è uscito il 1 gennaio 2014 ad Israele: riguarda la realtà degli insediamenti illegali in Cisgiordania  (le colonie) e balza subito agli onori della cronaca per l’entità delle vendite e per  l’approfondimento con cui tratta un argomento radicato e attuale, molto scomodo, relativo alla convivenza tra Israeliani e Palestinesi. Questione storica che fa convivere nelle stesse terre popoli Arabi ed Israeliani, in una lotta strenua e con  brevi patteggiamenti che stabiliscono i confini. Hagiva è ambientato a Tel Aviv; qui lo scrittore, mentre se ne sta a consumare un panino alla cotoletta con contorno di patatine fritte, allude ad una realtà che è a poche decine di chilometri dal bar in cui siede, ma profondamente diversa per ideologia, storia e cultura dall’atmosfera che si respira a Tel Aviv. Stiamo parlando degli insediamenti illegali in Cisgiordania, cioè di quella parte al di qua del Giordano, terra senza sbocco sul mare sulla riva...(leggereacolori)
Song’e Napule: i Manetti Bros tornano con Roja e Morelli -  Ha fatto il pieno di consensi all’ultimo Festival di Roma, è stato accolto con grande entusiasmo anche a quello di Tel Aviv e finalmente - il 17 aprile – arriva nelle sale italiane: stiamo parlando di Song’e Napule, nuova fatica dei Manetti Bros... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
L'Aquila - Tentata violenza sessuale, arrestato un 46enne -  Stava tornando a casa quando è stata bloccata alle spalle da un uomo che ha tentato di violentarla. Si è buttata a terra, ha cominciato a gridare e l'uomo è fuggito, ma è stato bloccato poco dopo dalla Polizia. E' accaduto ieri sera alla periferia dell'Aquila, nei pressi di viale della Croce Rossa. L'uomo, un 46enne, arrestato dagli agenti ...(veratv)
 
Cerca altri articoli con

attivisti italiani bloccati tel

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.