Training Autogeno e Rilassamento

4 voti

6 anni fa - Una delle tecniche più famose di rilassamento è il Training Autogeno (TA) di Schultz. Il TA è una metodologia nata negli anni 30, che è stata modificata, deformata e, a volte completamente stravolta nell’arco degli anni. Oggi il TA è insegnato da tutti: psicologi, psichiatri, infermieri e gente comune… insomma chiunque abbia svolto un percorso di Training specifico. Purtroppo la maggior parte delle scuole italiane (e non solo)… hanno completamente deformato gli insegnamenti di Schultz… (Leggi l'Articolo)

matrixdivina
inviata da: matrixdivina - Categoria: Salute - Fonte: http://www.ilmegliodite.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Recensione di Mind Training per PC

Se pur il titolo possa far pensare ad un mero clone di Brain Training del DS, in realtà MT ha un obbiettivo ben diverso. Più che di abbassare l’età cerebrale, il videogame distribuito in Italia da FX Interactive si propone di ridurre il nostro livello di stress e migliorare la nostra autostima (sfgsfg)

Jonas Brothers - Become a Bookface May 7th at 5pm PDT!

JOIN US FOR THE FIRST EVER LIVE FACEBOOK WEBCAST WHERE WE’LL PLAY OUR NEW SINGLE “PARANOID” FOR OUR FANS FIRST!!! TUNE IN FOR SPECIAL SURPRISES AND TO CHAT WITH US! BECOME A FAN TO WATCH AND DON’T FORGET TO RSVP FOR THE EVENT! http://www.facebook.com/jonasbrothers MAY 7TH 2009 5-6 PM PDT (US TIME - Pacific Daylight [...] (videofolli)

Parte il Brain Training Tour di Nintendo

Il Brain Training Tour, l’evento itinerante più “cerebrale” di questa primavera-estate, farà tappa, a partire dal prossimo weekend, in diverse località italiane, famose per i loro centri di[...] (sfgsfg)

Nuova band di Jack White (White Stripes), c’è il titolo dell’album

Prende sempre più forma il nuovo progetto dell'instancabile Jack White. Non abbastanza impegnato con i suoi White Stripes e con l'altro side- project, i Raconteurs, il cantante, compositore e… (stereokit)

Hotel Medea: training teatrale notturno con artisti internazionali a Montepulciano (SI)

Si chiama Hotel Medea. Da mezzanotte all'alba l'originale training teatrale che verrà proposto dal 14 al 23 marzo a Montepulciano (SI) e organizzato da IlCantinonearte. Il laboratorio sarà guidato da Persis-Jade Maravalacon con la partecipazione di Jorge Lopes Ramos e altri ospiti internazionali. Il training sviluppato da Persis-Jade Maravala è fortemente influenzato dalla ricerca di Jerzy Grotowski e arricchito dalle sue radici asiatiche e dell’Europa orientale... (klpost)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...