12 mesi fa
Il blogger: "Vado al Colle solo per dirgli, 'Stavolta l'hai sentito il botto?'". E ancora: "I candidati non li scelgo io, ma la gente in rete". Pizzarotti? "Da sindaco mai piu' sentito, se la devono cavare da se'". Sul referendum per uscire dall'Europa dice: "me l’han fatto dire per spaventare la gente".
inserita da
wallstreetitalia - Sezione: Economia
-
fonte: http://feedproxy.google.com
Altri articoli di possibile interesse:
Letta – Grillo, continua il battibecco a distanza -
Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, alle prese con la questione “diaria” con i suoi senatori e deputati continua ad attaccare a distanza il premier Letta, ma il presidente del consiglio non ci sta e risponde alle dichiarazioni di Grillo. Grillo sull’attuale governo aveva dichiarato: “Governo? Non ce n’è. Letta? Per 20 anni ha [...]
(vivicool)
Elezioni Pakistan, vince ex premier Sharif: festa per le strade. Ma il partito musulmano non ha la... -
Islamabad (TMNews) – L’ex premier Nawaz Sharif, come previsto, ha vinto le elezioni legislative in Pakistan. Anche se i dati non sono ancora ufficiali, il successo del leader della Lega Musulmana, magnate dell’acciaio accusato in passato di corruzione, è ormai sicuro. Il principale contendente, l’ex campione di cricket Imran Khan, ha ammesso la sconfitta. “Le [...]The post Elezioni Pakistan, vince ex premier Sharif: festa per le strade. Ma il partito musulmano non ha la maggioranza dei seggi appeared first on Libera Stampa.
(liberastampa)
Il Watford può salire in Premier League -
Oggi pomeriggio alle 16 a Wembley – nello stesso stadio in cui sabato hanno giocato Bayern Monaco e Borussia Dortmund – Crystal Palace e Watford giocheranno la finale dei playoff di Championship: chi vince sale in Premier League.
(ilveggente)