Altri articoli di possibile interesse:

Inter-Fiorentina: info tv e streaming

Inter e Fiorentina si affrontano in occasione della 25a giornata del campionato di Serie A. Sfida importante soprattutto in chiave europea. I nerazzurri - reduci da tre vittorie consecutive - sono a quattro punti dai toscani quinti in classifica. Si gioca oggi, domenica 1 marzo, alle 18:00, allo stadio di Meazza di Milano. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76392/20150301/inter-fiorentina-info-tv-streaming-sky-premium-calcio-campionato.htm#ixzz3T7sbewGX (domesp81)

Fiorentina, Berardi piace ai Della Valle. La Juventus pronta a cedere?

Fiorentina, Berardi è il nome nuovo di giornata. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza viola ha mosso i primi passi per assicurarsi il cartellino del giocatore del Sassuolo per la prossima stagione. Il talento classe 1994 punto di riferimento inoltre anche della Nazionale Under 21 è già seguito ormai da tempo dalla Juventus che però non […] The post Fiorentina, Berardi piace ai Della Valle. La Juventus pronta a cedere? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

[VIDEO] Juventus-Fiorentina 1-2: gol, highlights e commento

La Fiorentina nella ripresa stende la Juventus col secondo acuto di Salah. Impreparata e impacciata la retroguardia bianconera al 56esimo, con Salah pronto ad approfittare e realizzare la doppietta personale, grazie ad un diagonale rasoterra. Allegri manda in campo Morata e Pereyra, ma non basta. Nonostante la spinta offensiva della Juventus, è la Fiorentina ad andare più volte vicina al terzo gol. Grande risultato della squadra viola che mette una serie ipoteca sul possibile passaggio in finale. Man of the match, l'egiziano Salah. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Probabili formazioni Inter Fiorentina e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Poche le novità tra le probabili formazioni Inter Fiorentina, big match della 25 giornata di Serie A, in programma quest’oggi allo stadio Meazza di San Siro, a partire dalle ore 18. Le due squadre sono stanno attraversando uno splendido stato di forma, reduci anche da un’importante passaggio agli ottavi di finale di Europa League. (tonyrb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...