Altri articoli di possibile interesse:

Programma Serie A 9a giornata: info diretta tv-streaming Sky e Premium

Oggi - mercoledì 29 ottobre 2014 - si giocano in serata 8 partite valide per il turno infrasettimanale della 9a giornata del campionato di Serie A TIM. Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo Verona, Roma-Cesena e Torino-Parma sono i match in programma, tutti alle ore 20.45. All'interno della stessa giornata di campionato, Hellas Verona-Lazio si [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Fiorentina-Inter serie A 2014/2015: info streaming e orario diretta tv

Uno dei posticipi della sesta giornata di serie A 2014/2015, sarà Fiorentina-Inter: qual è l'orario del match? E dove sarà possibile vedere la diretta tv e lo streaming? Ecco tutte le info su Fiorentina-Inter. (gianboman)

Serie A, Sassuolo-Juventus: la diretta live streaming | 7a giornata |

Il match in programma come anticipo della 7a giornata di Serie A vede di fronte il Sassuolo e la Juventus, per il più classico dei testa-coda. Il risultato sembra scritto, ma i neroverdi vogliono provare a stupire e a conquistare la prima vittoria in questo campionato. A partire dalle 20.45 inizieranno gli aggiornamenti live del match. SASSUOLO-JUVENTUS==> Le probabili formazioni QUI A PAGINA 2 I LINK PER LO STREAMING CALENDARIO SERIE A 2014-2015 - CLASSIFICA - MARCATORI 7A GIORNATA [...] (sportlive)

Juventus-Roma, 6^ giornata serie A: info streaming e diretta tv, probabili formazioni

Ora si fa sul serio, Juventus-Roma scendono in campo per la sesta giornata di serie A, l'una contro l'altra nel tardo pomeriggio di domenica, dove sara possibile vedere la diretta tv e lo streaming? Quali saranno le probabili formazioni? Andiamo a vedere tutte le info a riguardo. (gianboman)

Come vedere Juventus-Cesena in streaming gratis e in tv. Quote Serie A

La partita Juventus-Cesena si gioca stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino ed è uno dei match della quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-2015. I bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano gli uomini di mister Bisoli con l’intenzione di proseguire la loro (fin qui) inarrestabile marcia. DOVE VEDERE JUVENTUS-CESENA GRATIS – Chi non ha la possibilità di vedere il match a pagamento potrebbe tentare con lo streaming online. Sono diversi, infatti, i siti che forniscono questi servizi trasmettendo in diretta le partite. Quelli che potrebbero essere utilizzati per vedere questa partita sono i seguenti... (aleokno)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...