2
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Segui Live e gratis la partita Fiorentina - Juventus di Domenica 31 Agosto 2008 Clicca qui Altissima qualità senza scaricare nessun software
inserita da steve_si_over - Sezione: Sport  - fonte: http://juventus1897.forumfree.net
Stupefacende trovata della Fiorentina -  Secondo quanto emerso dalla "Gazzetta dello Sport",oltre alla Juventus, Milan e Roma si inserisce sulle tracce del forte attaccante del Camerun Samuel Eto'o anche la Fiorentina. Il tecnico della squadra toscana Montella,apprezza i giocatori di talento ed esperienza.(relax85)
Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità -  Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Conclusa l’era Conte, inizia quella di Allegri. A meno di clamorosi ripensamenti i bianconeri hanno trovato l’accordo con il tecnico toscano ex Milan, contratto biennale da 2 milioni di euro a stagione. A breve l’ufficialità e la presentazione a Vinovo potrebbe avvenire già in giornata. Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Max Allegri sarà il nuovo tecnico della Juventus. L’ex mister del Milan è atteso a Torino già questa mattina per la firma del nuovo contratto. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Intanto la squadra bianconera si sta allenando sul campo di Vinovo diretta dal vecchio staff di Antonio Conte. Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Nessun contatto in corso con Roberto Mancini. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, con l’ex manager del Galatasaray non c’è stato alcun contatto dopo l’addio di Antonio Conte. Forte, invece, il pressing su Massimiliano Allegri, al mome(calciobetter)
Juventus, Vucinic corteggiato dall'Al Jazira -  Dopo essere stato la stella del primo scudetto di Antonio Conte, Mirko Vucinic, sembra ormai sulla strada sicura per lasciare la Juventus. Dopo tanto discutere di Fiorentina e altre possibilità, secondo Sky Sport, il montenegrino ha scelto di trattare con il Cl [...] Segui la notizia (enzovit)
Juventus: è Allegri il successore di Conte -  Ore frenetiche in casa Juventus. Nella giornata di ieri Antonio Conte ha rescisso consensualmente con la società il contratto che lo legava al club campione d'Italia. Al suo posto la dirigenza bianconera ha scelto Massimiliano Allegri.Il tecnico livornese ha firmato un contratto biennale da due milioni di euro più bonus, e sarà presentato oggi alle 15 allo Juventus Stadium, dopodiché dovrebbe dirigere il suo primo allenamento. (sport24ore)
Isla: Fiorentina o Atletico Madrid. Ma spunta pure il Southampton. Il QPR vuole Motta -  TORINO, 21 luglio 2014 - Attorno a Isla si stanno muovendo più società, sia in Italia sia all’estero. Come noto, il cileno è stato inserito da Marotta in una trattativa con la Fiorentina per il difensore montenegrino Savic: e la società viola ha mostrato un interesse per l’esterno destro della Juventus, ma lo valuta molto meno rispetto al proprio difensore centrale [...] continua su www.vecchiasignora.com (rhyme92)
 
Cerca altri articoli con

streaming fiorentina juventus giornata

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.