Tangerine Dream (la Famosa Band tedesca) sul palco del Gran Teatro GEOX - Padova

53 voti

29 mesi fa - Con le loro opere, mistiche e visionarie, i Tangerine Dream hanno contribuito a fondare la “musica cosmica” e rivoluzionato per sempre l’elettronica. Aprendo la strada al synth-pop degli anni 80 e anticipando di due decenni la stagione della new age, la band tedesca rimane una delle più importanti ed influenti degli ultimi decenni.

sbnglobalservices
inviata da: sbnglobalservices - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sbngs.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TOP – Teatri Off Padova al debutto con “Il Padre” di August Strindberg

Sabato 30 agosto al Parco delle Arti di Padova debutto sul palco per la Cooperativa D’Impresa Sociale TOP – Teatri Off Padova. (giuseppebettiol)

Raf live a Padova, Firenze e Roma! DATE E BIGLIETTI

Raf torna a novembre per accendere i palazzetti italiani con uno spettacolo che unirà il passato al presente! In scena i suoi più grandi successi e i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album! Potrete ascoltare: Self Control, Cosa resterà degli anni ‘80, Infinito, Passeggeri Distratti,… Ecco le prime date: 29 novembre al Gran Teatro Geox diUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Emelisse Rauchbier

Emelisse Rauchbier BIRRAmoriamoci Emelisse è un birrificio di origine olandese. La Emelisse Rauchbier è una birra che si ispira alle omonime birre affumicate tedesche, tanto famose ed apprezzate soprattutto nella zona di Bamberga. La ricetta prevede l’impiego di cinque differenti tipologie di malto, tra cui il famoso malto affumicato per il quale la cittadina tedesca è diventata famosa […] Emelisse Rauchbier BIRRAmoriamoci (malamateus)

Elementi di valutazione e prospettive | Sabato 9 maggio h 15:00

La mobilitazione di questi giorni che ha visto al centro il Teatro Valle ha riaperto un piano pubblico politico che ha di fatto attivato le pratiche e i principi della Fondazione Teatro Valle Bene comune. Il confronto tra amministrazione, Teatro di Roma e Fondazione Teatro Valle Bene Comune ha fatto emergere un piano estremamente complesso: se da una parte è stato evitato un bando e si è ottenuto l'impegno a non privatizzare il teatro, dall'altra la ristrettezza dei tempi imposti ha reso molto difficile la costruzione di un dialogo alla pari. (mariannarita)

Universita di Padova – Concorso per 3 ricercatori

Università di Padova CONCORSO (28 agosto 2014) Procedure selettive, per la copertura a tempo pieno e determinato di tre posti di ricercatore. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.59 del 29-7-2014) Presso l’Universita’ degli Studi di Padova sono state bandite le sotto indicate procedure selettive per l’assunzione di n. 3 posti di ricercatore […] L'articolo Universita di Padova – Concorso per 3 ricercatori sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...