Tangerine Dream (la Famosa Band tedesca) sul palco del Gran Teatro GEOX - Padova

53 voti

30 mesi fa - Con le loro opere, mistiche e visionarie, i Tangerine Dream hanno contribuito a fondare la “musica cosmica” e rivoluzionato per sempre l’elettronica. Aprendo la strada al synth-pop degli anni 80 e anticipando di due decenni la stagione della new age, la band tedesca rimane una delle più importanti ed influenti degli ultimi decenni. (Leggi l'Articolo)

sbnglobalservices
inviata da: sbnglobalservices - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sbngs.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tornano finalmente in Italia i COUNTING CROWS: il 22 novembre a Padova e il 23 novembre a Milano

(@countingcrows) Dopo una lunga assenza dalle scene e un successo mondiale con oltre 20 milioni di dischi venduti, i Counting Crows tornano in Italia per presentare live il nuovo, atteso album “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music). La band, capitanata dal carismatico Adam Duritz, sarà in concerto il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova […] (allinfo)

Geox: scarpe traspiranti e anti-pioggia per tutta la famiglia [FOTO]

Sono nate e diventate famose per il loro essere “traspiranti“, per fare respirare il piede insomma. Ma nel tempo si sono raffinate e alla comodità hanno aggiunto stile, forma e cura. Si tratta delle Geox che, anche per questo Autunno/Inverno 2014-2015, puntano a... [Continua a leggere] (velvet_style)

Dream Circus: il nuovo album uscirà nella Primavera del 2015!

La band rock/grunge portoghese Dream Circus, rilascerà il proprio secondo album nella prossima Primavera. La band entrerà nei Ultrasound Studios nel mese di Gennaio per iniziare le fasi di registrazione insieme al produttore Pedro Mendes, già dietro al mixer per lo… Leggi tutto → The post Dream Circus: il nuovo album uscirà nella Primavera del 2015! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Nuove date per i Marta sui Tubi, il tour "Salva Gente" si conclude a dicembre

Ancora sui palchi d’Italia i Marta sui Tubi. La band di Giovanni Gulino e di Carmelo Pipitone annunciano dal loro sito www.martasuitubi.com le nuove date del tour “Salva Gente” che ha accompagnato l’ultimo disco della band siculo-romagnola e che si concluderà a dicembre al Circolo Mame di Padova a chiusura di un anno ricco di impegni su vari fronti per ogni membro della band.Queste le prossime date:27/09 Roma – Galleria Porta di Roma04/10 Cupramontana (AN) – Sagra dell’Uva (con Tiromancino)15/11 Firenze – Auditorium Flog03/12 Milano – Alcatraz05/12 Padova – Circolo Mame (shake77)

Lo stile raffinato di John Legend al Teatro Sistina!

È uno dei maggiori esponenti della scena Black in tutto il Mondo e a novembre approderà anche in Italia. Stiamo parlando di John Legend che l’11 Novembre al Tetro Sistina di Roma e il 12 Novembre al GranTeatro Geox di Padova, donerà al proprio pubblico un concerto da paura. Accompagnato da un quartetto d’archi, percussioni, Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...