Tangerine Dream (la Famosa Band tedesca) sul palco del Gran Teatro GEOX - Padova

53 voti

34 mesi fa - Con le loro opere, mistiche e visionarie, i Tangerine Dream hanno contribuito a fondare la “musica cosmica” e rivoluzionato per sempre l’elettronica. Aprendo la strada al synth-pop degli anni 80 e anticipando di due decenni la stagione della new age, la band tedesca rimane una delle più importanti ed influenti degli ultimi decenni. (Leggi l'Articolo)

sbnglobalservices
inviata da: sbnglobalservices - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sbngs.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carnevale di Venezia 2015: "Caterpillar" sul Gran Teatro di Piazza San Marco per...

Domani, venerdì 13 febbraio 2015, il Carnevale di Venezia spegne la luce sul palco del Gran Teatro di Piazza San Marco in occasione dell'iniziativa 'M'Illumino di meno' promossa dalla trasmissione radiofonica 'Caterpillar' di RadioDue che rientra nella campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico.Alle 18.30 Rachele Meazza, inviata di Caterpillar, salirà sul palco del Gran Teatro di piazza San Marco e assieme al pubblico presente effettuerà in diretta con lo studio di Radio Due il conto alla rovescia che porterà allo spegnimento di tutte le luci che illuminano piazza San Marco e il palco del Carnevale di Venezia. La piazza resterà al buio per 15 minuti e chiuderà le iniziative in programma al Gran Teatro di Piazza San Marco per venerdì 13 febbraio.Questo il dettaglio della programmazione sul Gran Palco di Piazza San Marco:Ore 11.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00: Il Concorso per la Maschera più bella.All’interno della... (dinobortone)

California Dream Men

Chi sono, cosa fanno e, soprattutto, dove si esibiscono per la Festa della Donna i California Dream Men. Scoprilo sul sito dedicato alla più bella e famosa tra le discoteche italiane: La Capannina di Franceschi che quest'anno ospiterà i California Dream Men Sabato 7 Marzo. (copywriter)

Edgar Froese (1944-2015)

VIENNA, AUSTRIA - Ed è con estremo dispiacere che annunciamo il distacco da questo piano astrale di Edgar Froese, mente dei Tangerine Dream, un gruppo che, con la loro miscela di psichedelia kraut space ambient elettronica, ha fatto sbomballare generazioni di sballatoni. A dispetto della viaggiosità della musica dei Tangerine, Froese, forse stenterete a crederlo, non si faceva di nessuna droga, non fumava ed era (scopro or ora che si dice così) un teetotaler, ovvero un astemio totale.Negli anni '60, Edgar Froese suonava in un gruppo di cui nessuno ha memoria alcuna ma, dopo aver incontrato Dalí, si convinse a percorrere territori inesplorati di sperimentazione sonica ed ecco che, da Electronic meditation a Rubycon, passando per Tangram, Tyger, Lily on the beach, Quinoa ed altri cento e passa album pubblicati in un quarantasettennio, è andata a finire che i TD sono diventati uno dei pilastri dell'avanguardia musicale volta alla trasmutazione della stessa in viaggio nel subconscio... (mortodelmese)

PISTOIA BLUES / Il 19 luglio si aggiungono QUEENSRHYCHE e VISION DIVINE ospiti speciali dei DREAM...

PISTOIA – Annunciati gli ospiti speciali del concerto dei Dream Theater previsto il prossimo 19 luglio in Piazza Duomo all’interno del cartellone della 36esima edizione del Pistoia Blues Festival 2015: saranno i Queensryche ed i Vision Divine le due band che apriranno l’atteso live set della band di John Petrucci. Si prospetta una serata ricca […] (allinfo)

Roma Fringe Festival 2015: nei giardini di Castel Sant’Angelo arriva il Teatro Indipendente. Bando...

Aperto il bando di partecipazione per il Roma Fringe Festival 2015 tra conferme e novità – Dramma, Commedia, Teatro Civile, Teatro Canzone, Danza, Performing Arts, Installazioni, Street Art, Puppet, Stand Up Comedy… In tre anni ha conquistato il pubblico e il teatro, oggi il Roma Fringe Festival riapre il bando di partecipazione alla prossima edizione comunicando […] (bumbimediapress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...