Cerchi lavoro ? Nonostante i tempi, qui assumono !

51 voti

34 mesi fa - E a tempo indeterminato ! Traduzione del testo dello spot in italiano: “Quante promesse ti hanno fatto? Quante non se ne sono realizzate? Io non ti prometto uno stipendio alto. Ti prometto un posto fisso. Non ti prometto che sarà … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

cittadellolio
inviata da: cittadellolio - Categoria: Politica - Fonte: http://diarioelettorale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiat assume 1500 persone a Melfi

C’e’ aria di rinnovamento in Fiat che da qualche tempo si e’ evoluta in FCA assorbendo il costruttore americano Chrysler. Nonostante i cambi di sede legale un importante polo di produzione e’ sempre quello situato a Melfi che avra’ un ruolo centrale nella costruzione dei nuovi modelli che andranno a rivoluzionare tutte le gamme di … The post Fiat assume 1500 persone a Melfi appeared first on Click Lavoro. (visibilio)

Bill Gross: la fine del bull market è vicina

I bei tempi sono finiti e non è il caso di assumersi troppi rischi spiega il Re dei bond nel primo Investment Outlook del 2015 (advisoronline)

Cerci, l’ultimo capolavoro di Adriano Galliani

Nonostante tutto e tutti (Roberto Mancini incluso), il dirigente del Milan ce l’ha fatta… Adriano Galliani è ancora uno dei pochi sul palcoscenico del calcio italiano a far valere il proprio peso specifico. Questo nonostante i pessimi risultati del Milan dell’ultimo triennio e le sbandate societarie dei rossoneri, impensabili anche solo fino a un lustro […] The post Cerci, l’ultimo capolavoro di Adriano Galliani appeared first on Sportreview. (sportreview)

L’ email spoofing, un fastidio dei nostri tempi.

Telefonia, personal computer, tablet, web, video, posta elettronica e tanto altro hanno invaso la nostra quotidianità, fino ad arrivare di non poterne fare a meno. Sia per divertimento, hobby, curiosità e lavoro. Ma non è tutto oro che luccica. C’ è sempre un prezzo da pagare in tutto. Anche con il tempo perduto. L’ email spoofing, un fastidio dei nostri tempi. Qui sotto alcuni rimedi per controllarlo e cercare di eliminarlo. ___________ (fiesoligianluca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...