Altri articoli di possibile interesse:

Nuovi posti di lavoro, 42 mila imprese pronte ad assumere

Il ritorno dalle vacanze potrebbe rivelarsi a dir poco positivo per quanto riguarda coloro che sono attualmente in cerca di posti di lavoro, dal momento che ben 42 mila imprese operanti nel settore dell’artigianato si sono dichiarate pronte ad assumere. La percentuale è passata dal 9,6% del 2013 al 10,1% […] (...) (mutuonews2)

Elisabetta Franchi cerca personale da assumere !

L'azienda Elisabetta Franchi ,è alla ricerca di personale da assumere in alcune delle sue sedi. Per vedere le posizioni ricercate leggere l'articolo di oggi (fabiocaliari)

Ryan Air assume, solo 20 i candidati presenti

Ryanair cerca personale, i giovani non rispondono. Sembra una vicenda paradossale quella accaduta soltanto pochi giorni fa a Bologna, dove la nota compagnia low-cost alla ricerca di nuovi steward e hostess si è ritrovata con una ventina di candidati in tutto, in un periodo di forti difficoltà nel cercare una nuova occupazione. La selezione si […] (rienzi)

Ryanair assume a Catania e Comiso: ecco come…

Ryanair investe anche in Sicilia. Grazie alle basi di Comiso e Catania il vettore low cost irlandese ha deciso di assumere assistenti di volo per garantire la piena operatività delle rotte aperte dai due scali siciliani ed anche in previsione di nuove tratte. Sono stati […] The post Ryanair assume a Catania e Comiso: ecco come… appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Ti aiuterò Dio

'Mio Dio, sono tempi tanto angosciosi. Stanotte per la prima volta ero sveglia al buio con gli occhi che mi bruciavano, davanti a me passavano immagini su immagini di dolore umano. Ti prometto una cosa, Dio, soltanto una piccola cosa: cercherò di non appesantire l’oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani – ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte. Cercherò di aiutarti affinché tu non venga distrutto dentro di me, ma a priori non posso promettere nulla. Una cosa, però, diventa sempre più evidente per me, e cioè che tu non puoi aiutare noi, ma che siamo noi a dover aiutare te, e in questo modo aiutiamo noi stessi. L’unica cosa che possiamo salvare di questi tempi, e anche l’unica che veramente conti, è un piccolo pezzo di te in noi stessi, mio Dio. Forse possiamo anche contribuire a disseppellirti dai cuori devastati di altri uomini. Sì, mio Dio, sembra che tu non possa far molto per modificare le circostanze attuali ma ... (maryanne009)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...