Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Del Basso in dolce attesa

Cristina Del Basso confessa la sua gravidanza a Chi e rassicura gli ammiratori: "Non mi ridurrò il seno per la maternità". (fashiontimesmag)

Un posto al sole, Cristina D’Alberto: c’è sempre Gianfranco Russo nel suo cuore?

Cristina D’Alberto, divenuta una dei volti più amati dal grande pubblico grazie al ruolo di Greta Fournier, da lei interpretato nella soap a partire dal 2009, ha lasciato il set napoletano di “Un posto al sole” per trasferirsi in Albania, dove l’attendono nuovi progetti lavorativi. I fan dell’attrice sperano che torni presto a vestire nuovamente […] (dottorgp)

Milo Coretti: il vincitore del Grande Fratello 7 imputato per truffa

Ha vinto la settima edizione del Grande Fratello, ma non è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ci ha rinunciato dopo aver fatto un altro reality, La fattoria; poi ha tentato di intraprendere la carriera di attore ma non gli è andata... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Dante è protagonosta di un nuovo video di Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom ha rilasciato un nuovo video dedicato a Devil May Cry 4: Special Edition, nel quale viene mostrato in modo approfondito lo stile di combattimento del protagonista Dante. Vi lasciamo al video, proposto ad una risoluzione di 1080p e 60fps (assicuratevi di attivarli tramite le impostazioni in basso a destra del filmato), ricordandovi che il gioco sarà disponibile su Xbox One il 24 giugno in versione digitale. Buona visione! (neural)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...