Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Buccino, c’è del tenero con Andrea Montovoli: la coppia pizzicata a Roma

Nuova coppia all’orizzonte? Gli ex-naufraghi Cristina Buccino e Andrea Montovoli sono stati paparazzati da Chi durante un tenero incontro serale in quel di Milano. Dopo aver partecipato entrambi alla festa dei 51 anni di Domenico Zambelli, Cristina e Andrea hanno cercato un pò di intimità in un bar lì vicino. Sguardi, coccole e abbracci per […] (dottorgp)

Primo video del gameplay di Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom ha rilasciato un nuovo filmato, della durata di circa 8 minuti, tratto da un recente evento in livestream dedicato a Devil May Cry 4: Special Edition, edizione rimasterizzata dell'action game uscito nel 2009 su Xbox 360 che sarà disponibile su Xbox One in versione digitale nel corso della prossima estate. Vi lasciamo al filmato che, purtroppo in bassa qualità, mostra Virgil, il fratello di Dante, affrontare orde infinite di nemici. Buona visione! (neural)

DIRETTA Real Vicenza-Bassano Virtus: live video streaming, probabili formazioni, quote e pronostico

Scenderanno in campo stasera alle 20,45 al Romeo Menti le formazioni di Real Vicenza e Bassano Virtus, per la 35esima giornata del campionato di Lega Pro, girone A. Il Bassano Virtus capolista del gruppo a quota 64 deve affrontare l'insidiosa trasferta a Vicenza contro il Real attualmente settimo della classe. I giallorossi in testa al tabellone devono difendersi dagli attacchi di Pavia e Alessandria, rispettivamente a quota 63 e 62 punti. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Fiore di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Bresmes... (ibtimes3sport)

Recensione ITA: Xiaomi Mi Note al prezzo più basso con codice sconto

Amici, anche voi siete stati stregati dal Mi Note di Xiaomi? Noi lo abbiamo provato per voi e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Grazie alla collaborazione con Smartylife, potete acquistarlo usufruendo del codice sconto (in fondo all'articolo), in modo da acquistare lo Xiaomi Mi Note al prezzo più basso ed economico . Ora seguite la nostra recensione (descrittiva e video) e valutate il suo acquisto.Hardware, Ergonomia e Materiali:A bordo di Xiaomi Mi Note troviamo il top super processore azzeccato snapdragon 801, con 2.5 ghz di clock, accompagnato dalla prestante scheda video adreno330 a 550 ghz di frequenza, prodotto con architettura krait 400 mi note dispone di ben 3 GB di memoria ram, memoria interna disponibile da 16 e da 64ecco la lista delle caratteristiche tecniche:Dimensioni: 77.6 x 155.1 x 6.95 mmPeso: 161 gProcessore: Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC Quad CoreArchitettura: Krait 400, 2500 MHzScheda Video: Qualcomm Adreno 330, 578 MHzMemoria RAM: 3 GB, 933 MHzMemoria... (keelko)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...