Altri articoli di possibile interesse:

Fleming, notte agitata in via Monterosi

Uomo in manette alle luci dell’alba. Notte in bianco per i residenti di via Monterosi, al Fleming. Dalle 23 di ieri la Polizia è stata impegnata nell’inseguimento di un ladro, testimoni dicono sia di etnia rom, che nelle ore successive ha tenuto occupate le forze dell’ordine in una caccia all’uomo terminata solo alle 5 di [...] (vignaclarablog)

Il 29 agosto Syncro System scende in piazza a San Zeno per la terza edizione della Sanzenait

Il 29 agosto scatta la terza edizione di SanzenaitL'estate non è finita ed è ancora tempo di serate sotto le stelle, di notti bianche e di feste all'aperto. C'è attesa quindi a San Zeno di Cassola per la terza edizione di Sanzenait, la grande kermesse con la quale la frazione cassolese chiude la stagione calda. Si tratta di una vera e propria notte bianca, con spettacoli promossi lungo le vie da associazioni culturali e sportive, con bancarelle allestite dai negozianti del Comune e con una ricca offerta gastronomica. L'evento è fissato per la sera di sabato 29 agosto e ancora una volta Syncro System, la cui sede principale è situata proprio nel centro del paese, non mancherà all'appuntamento. L'azienda, specializzata nella produzione e nel montaggio di mobili, arredi e accessori per furgoni e officine su ruote, sarà infatti presente alla festa con uno dei suoi mezzi dimostrativi: un veicolo commerciale perfettamente attrezzato secondo il sistema modulare ideato dal gruppo.... (syncrofurgoni)

Il monte Bianco nei libri e nella letteratura

Leggi Il monte Bianco nei libri e nella letteratura su GraphoMania. Il monte Bianco, ottava meraviglia del mondo, è presente anche in romanzi, poesie e racconti. Vediamone alcuni prendendo spunto dal doodle di Google. Il post Il monte Bianco nei libri e nella letteratura è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...