Anticipi e Posticipi Campionato Serie A

3 voti

6 anni fa - Sono stati comunicati tutti gli anticipi e i posticipi della Serie A dalla settima alla diciannovesima giornata. Giornata 7 Sabato 18 ottobre 2008 ore 18: Fiorentina-Reggina Sabato 18 ottobre 2008 ore 20.30: Napoli-Juventus Domenica 19 ottobre 2008 ore 20.30: Roma-Inter Guarda l'elenco completo! (Leggi l'Articolo)

calciatori
inviata da: calciatori - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciatori-online.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipo Serie A, Lazio in campo sabato 22 ore 20.45

La Lega di Serie A ha ufficialmente comunicato date e orari di anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. Il campionato sarà aperto da Verona-Roma con l’anticipo del sabato alle 18. Lazio in campo il 22 agosto alle 20.45, per il primo sabato sera della nuova Serie A (maxtaman73)

Serie A, anticipi e posticipi delle prime due giornate: Roma-Juve il 30/8 alle ore 18

Serie A, anticipi e posticipi delle prime due giornate: Roma-Juve il 30/8 alle ore 18 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI – Verona-Roma aprirà ufficialmente la Serie A 2015/2016 sabato 22 agosto alle ore 18. Lo ha comunicato Serie A, anticipi e posticipi delle prime due giornate: Roma-Juve il 30/8 alle ore 18 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Milan-Empoli: info streaming e tv, probabili formazioni, quote e pronostico dell'anticipo di Serie A

Il Milan ospita l’Empoli nell’anticipo serale della seconda giornata del campionato di Serie A: si gioca sabato 29 agosto, alle 20:45, allo stadio Meazza. Mihajlovic è chiamato subito al riscatto dopo il brutto ko di Firenze: al Franchi la squadra non è mai riuscita a rendersi pericolosa nonostante gli acquisti di Bacca e Luiz Adriano. (domesp81)

Sébastien Loeb Rally EVO: trailer della Gamescom e posticipo al 2016

In occasione dell'ormai imminente Gamescom, Milestone ha rilasciato un nuovo trailer che ci mostra diverse sequenze del nuovo simulatore rallistico Sébastien Loeb Rally EVO; per l'occasione lo sviluppatore milanese ha anche annunciato che il gioco non arriverà più come previsto a fine anno, ma è stato posticipato al primo trimestre del 2016. Vi lasciamo al video, buona visione! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...