No repeal, no replace. Rinviato il voto per abrogare l'Obama Care

No repeal, no replace. Rinviato il voto per abrogare l'Obama Care
24/03/2017 - 00:55 - Repeal and Replace era il motto scelto da Donald Trump per pubblicizzare l'abrogazione dell'Obama Care, o Affordable Care Act, rimpiazzandolo con il suo American Health Care Act.  Il nuovo progetto di legge doveva iniziare il proprio percorso alla Camera dei Rappresentanti e doveva anche inaugurare il rapporto tra Casa Bianca e Congresso la cui maggioranza, va ricordato, è in mano al partito…

Regno Unito: Attacco terroristico a Londra, la polizia conferma 5 morti e 40 feriti » Guerre nel Mon

23/03/2017 - 22:20 - Il capo del contro terrorismo della polizia metropolitana Mark Rowley ha confermato che cinque persone sono morte e 40 ferite nell’attacco terroristico a Westminster nella prima giornata di oggi. Ha annunciato che il bilancio delle vittime ora è cresciuto a cinque, incluso il sospetto assalitore. Il poliziotto ucciso si chiama Keith Palmer, 48 anni un marito e padre.…
Regno Unito: Attacco terroristico a Londra, la polizia conferma 5 morti e 40 feriti » Guerre nel Mon

Comitato palestinese BDS sugli sforzi di Israele per far tacere Omar Barghouti e reprimere il...

23/03/2017 - 18:47 - Comunicato del BNC sulla campagna in corso da parte di Israele per mettere sotto silenzio Omar Barghouti e per reprimere il movimento BDS   22 marzo 2017 - Nella mattina di domenica 19 marzo, le autorità fiscali israeliane hanno fatto irruzione a casa di Omar Barghouti, noto difensore dei diritti umani palestinesi e co-fondatore del movimento di Boicottaggio, Divestmento e Sanzioni (BDS) per la…

L'Isis, i ritardi inspiegabili se si vuole davvero bloccare il terrorismo

23/03/2017 - 23:39 - di Fulvio Scaglione - Ecodibergamo Definire «attacco al Parlamento» l’incursione che ieri, a Londra, ha seminato il panico nella zona di Westminster è senz’altro esagerato. Ma i morti e i feriti sono una questione fin troppo seria, e non solo per la capitale che nel 2005 pagò il tributo di 26 vite al terrorismo islamico. L’uomo che ha scagliato un’automobile contro la folla e poi ha pugnalato a…

Clashes during syrian war - Fight in Daraya,Syria

112
23/03/2017 - 20:45 - Drone view on battle near Damascus, Syria  Fight in Daraya,Syria Frammenti di Utopia (frammentidiutopia.wordpress.com)     ....................................................................................................

Sgomberato campo di paramilitari colombiani in Venezuela. Sequestrate anche divise Usa

24/03/2017 - 04:39 - 180 membri delle forze armate venezuelane hanno effettuato un'importante operazione, denominata Operacion Popa 2017, ai confini con la Colombia, nello stato Tachirà. Lo riporta Telesur.   #Exclusivo|así fue el operativo d la FANB en Táchira donde desmantelaron el campamento paramilitar d las Autodefensas Gaitanianas d Colombia pic.twitter.com/xXHKPA73HK — Madelein Garcia (@madeleintlSUR) 23 marzo…

UCRAINA: Ucciso a sangue freddo Voronenkov, politico oppositore di Putin

23/03/2017 - 20:15 - ULTIM'ORA - E’ stato ucciso in una sparatoria in pieno centro a Kiev Denis Voronenkov, ex membro del parlamento russo e oppositore di Putin, che si era rifugiato in Ucraina. Aveva denunciato la corruzione nell'amministrazione russa (incluso il contrabbando di mobili italiani), e accusato l'ex presidente ucraino Yanukovich di aver favorito l'aggressione in Crimea e Donbass. …

Israele corre in soccorso dell'Isis in Siria

23/03/2017 - 18:47 - da abrilabril.pt | Traduzione di Marx21.it Un diplomatico iraniano ha denunciato il recente attacco israeliano in Siria e ha chiesto all'ONU di prendere misure per impedire la sua ripetizione. Avigdor Lieberman, ministro israeliano della Difesa, ha minacciato di distruggere le difese antiaeree della Siria. Bahram Qassemi, portavoce del Ministero degli Affari Esteri iraniano, ha condannato…

Tra gli ultimi utenti attivi

eclipsemagazine marsultor ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra viaggiatorinelmondo heriberto

Siria: Ribelli lanciano secondo attacco su Damasco in 3 giorni » Guerre nel Mondo

Siria: Ribelli lanciano secondo attacco su Damasco in 3 giorni » Guerre nel Mondo
23/03/2017 - 21:50 - Le forze governative ed i ribelli sono stati impegnati in nuovi combattimenti mentre l’offensiva ribelle vicino al quartiere di Jobar entra nel terzo giorno. I ribelli siriani hanno assaltato una zona in mano governativa nel nord est di Damasco per la seconda volta in tre giorni, hanno detto fonti da entrambe le parti, innescando il più ardito assalto sulla capitale da parte dei combattenti…

MORTO David Rockefeller, pareri discordi sulla Sua VITA

101
23/03/2017 - 20:13 - Mote naturale? .. 101 anni farebbero pensare di si, ma ...la Storia sembra stia tentando di sbarazzarsi dei vecchi manovratori del mondo, per crearne di nuov ... meno satanici?? .. Fra i decaduti avremmo potuto annoverare certamente David R.(il ruolo di questa persona nella società umana è stato "PREMINENTE", di tutto rispetto .. anche se , ad avviso di alcuno, ..."irrispettabile". Belle parole…
MORTO David Rockefeller, pareri discordi sulla Sua VITA

Crolla l’import italiano di agnelli dalla Slovacchia

24/03/2017 - 01:03 - Gli italiani quest’anno hanno comprano meno agnelli dalla Slovacchia in vista della Pasqua. La produzione di agnelli in questo Paese è infatti in gran parte destinata alle cucine del centro Italia per le tavolata delle festività pasquali. Ma quest’anno . . . → Leggi

De passage à #Lourdes

23/03/2017 - 16:42 - De passage à #Lourdes, une famille suivie dans le cadre d’un reportage pour @nt1 , découvre le Sanctuaire, son patrimoine et son message. De passage à #Lourdes, une famille suivie dans le cadre d'un reportage pour @nt1 , découvre le Sanctuaire, son patrimoine et son message. pic.twitter.com/pupSakXRpL — Joël Luzenko ن (@JLuzenko) 23 marzo 2017

Le origini di DAESH spiegate in un minuto (da fonte NATO)

Le origini di DAESH spiegate in un minuto (da fonte NATO)
23/03/2017 - 18:47 - di Pepe Escobar* James Shea, Deputy Assistant Secretary of Emerging Threats della NATO – che titolo gioioso? – ha tenuto recentemente una conferenza al Liberal Club di Londra sul tema del Daesh. Shea, come ricordano tutti, è stato il portavoce della Nato durante il conflitto in Yugoslavia nel 1999.    Dopo aver parlato, Shea ha iniziato un dibattito con una fonte che è per me un tesoro. La fonte…

Maduro: l'essere umano dev'essere il centro dell'economia venezuelana

23/03/2017 - 23:39 - «Siamo impegnati nella costruzione di un’economia che produca ricchezza e che sostenga la crescita dell’uguaglianza, il benessere e lo sviluppo sociale integrale di tutta la nazione; un’economia che ponga al centro dello sviluppo l’essere umano, la soddisfazione delle sue necessità e che generi ricchezze sufficienti», queste parole del Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolas…

Morto un operaio nel cantiere di Jaguar a Nitra

24/03/2017 - 01:03 - Un 22enne impiegato come lavoratore autonomo presso una delle aziende che stanno costruendo la fabbrica Jaguar Land Rover (JLR) nei pressi di Nitra è morto il 20 marzo all’interno della gabbia di una piattaforma aerea a una decina di . . . → Leggi

Cater Center discute con il Governo sudanese

23/03/2017 - 22:28 - Il Ministro degli Esteri sudanese, Ibrahim Ghandour, ed il Direttore Associato per la Risoluzione dei Conflitti del Programma per l'Africa al Carter Center, John Goodman,  hanno discusso sugli sforzi in atto per portare la pace in Sudan e raggiungere riforme democratiche.Il Carter Center ha una vecchia relazione con il Governo sudanese, in quanto lavorano insieme in diversi programmi umanitari,…

L'assassinio a Kiev dell'ex deputato della Duma Voronenkov "avvantaggia il partito della guerra...

23/03/2017 - 23:39 - di Fabrizio Poggi   Ucciso a Kiev l'ex deputato della Duma russa Denis Voronenkov. Feriti l'assassino e la guardia del corpo. Trasportati entrambi all'ospedale, il primo con ferite alla testa, al petto e a una gamba, il secondo con una ferita al ventre. Poco dopo l'omicida è opportunamente deceduto, nonostante quattro operazioni e i tentativi dei medici, che gli hanno praticato anche un massaggio…

Drone view on battle near Damascus, Syria

113
23/03/2017 - 20:44 - Drone view on battle near Damascus, Syria  Fight in Daraya,Syria Frammenti di Utopia (frammentidiutopia.wordpress.com)     ....................................................................................................