Donald Trump e Melania separati in casa?

Donald Trump e Melania separati in casa?
104
24/03/2017 - 18:12 - Secondo una fonte del magazine americano US Weekly, i rapporti tra il Presidente americano Donald Trump e sua moglie Melania non sarebbero dei migliori. Scendendo nel dettaglio, secondo quanto riportato da questa fonte i due non dormirebbero insieme con...

Trump rischia e va al voto sulla nuova legge per la sanità senza un accordo con i repubblicani

24/03/2017 - 17:57 - Il primo passaggio al Congresso della nuova legge voluta da Trump in sostituzione dell'Obama Care doveva essere ieri con la votazione alla Camera dei Rappresentanti. Nonostante i repubblicani siano in maggiormanza, la loro adesione alla nuova legge voluta da Trump non era così certa, tanto che le trattative con i membri della Casa Bianca sono andate avanti per tutto il giorno fino alla decisione…
Trump rischia e va al voto sulla nuova legge per la sanità senza un accordo con i repubblicani

Londra: attentato contro la Brexit

24/03/2017 - 14:25 - PICCOLE NOTE Ormai pare accertato: a colpire Londra è stato il Terrore. Ancora non si sa se l’assassino di turno abbia agito da solo o in collegamento diretto con la rete dell’Isis, ma il suo scopo è stato raggiunto egualmente. ** L’attentato segue il quasi-attentato in Francia di una settimana fa, quando a Orly un tizio ha rubato l’arma a una soldatessa ed è stato prontamente freddato.…

sulla nostra Epoca infelice tra guerre, terrorismo e, migrazioni di massa e minacce

97
24/03/2017 - 18:37 - Oggigiorno viviamo in un momento insicuro, dove le guerre e le crisi sono sempre crescenti e irrisolvibili. Continuamente ci giungono notizie di attacchi terroristici ed ogni giorno ci svegliamo con la speranza che non ci capiti a noi. La guerra del terrore non ha confini e obiettivi ben precisi. Il suo solo scopo è quello di far annegare l’occidente e l’oriente nel panico e nello stesso terrore…

Morire a 17 anni nel Campo profughi di Jalazoun. Il regime israeliano spara contro 4 giovani in...

24/03/2017 - 14:25 - di Paola Di Lullo Campo profughi di Jalazoun, Ramallah. Quattro giovani in macchina. I soldati israeliani sparano da una torretta di guardia all'ingresso del campo ed uccidono Muhammad Mahmoud Ibrahim al-Hattab, 17 anni. Colpito al petto ed alla spalla, trasportato dalle ambulanze della Mezzaluna Rossa Palestinese al Ramallah Government Hospital, sarà poi dichiarato morto. In condizioni critiche…

Entro il 2040 un bambino su quattro senz’acqua

24/03/2017 - 06:05 - ROMA\ aise\ – Secondo un rapporto dell’UNICEF lanciato il 22 marzo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, quasi 600 milioni di bambini – 1 su 4 nel mondo – entro il 2040 vivranno in aree con risorse idriche estremamente . . . → Leggi

Tra gli ultimi utenti attivi

sergbat italianiafiji marsultor eclipsemagazine ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra

Figli di Putin

Figli di Putin
24/03/2017 - 17:23 - Ormai è chiaro. Siamo circondati da leader europei di estrema destra che vanno a scappellarsi davanti allo Zar, notoriamente un campione di democrazia. Cosa questo significhi non è chiaro. Ma non mi sembra comunque un buon segno.

Londra, blitz e fermi. May "non cederemo al terrore"

92
24/03/2017 - 20:33 - LONDRA - Blitz e perquisizioni in Inghilterra hanno portato a otto fermi all'indomani dell'attentato di Westminster, nel cuore politico di Londra, il cui bilancio e' di tre morti, piu' l'attentatore, e 36 feriti, di cui nove sono ricoverati in gravi condizioni. L'identita' del terrorista non e' stata resa nota da Scotland Yard che lo ha definito un lupo solitario ispirato "dall'estremismo…
Londra, blitz e fermi. May non cederemo al terrore

Il lato oscuro della battaglia di Raqqa: come gli Usa preparano l'occupazione del territorio siriano

24/03/2017 - 19:14 - Testo originale Leila Mazboudi, per Al Manar   Messaggio al governo siriano   L'annuncio arriva due giorni dopo la discesa delle truppe nordamericane nella provincia occidentale della città, in una mossa che sembrava destinata a tagliare i progressi delle forze governative siriane Raqqa. Le truppe siriane dovrebbero entrare nella provincia di Raqqa, da ovest, dopo aver preso l'ultima roccaforte…

Mario Magri. Il legionario antifascista perseguitato da Fiume fino alle Fosse Ardeatine.

24/03/2017 - 19:14 - a cura di Maurizio Vezzosi     Sono anni che mi trovo confinato e ho conosciuto centinaia di rivoluzionari; però, questi rivoluzionari li ho visti sempre, o sopra i libri, o con i libri sotto il braccio. Mai nessuno che si sia rivolto a me per avere nozioni militari che sono necessarie in una rivoluzione. Vuol dire che questa guerra rivoluzionaria sarà fatta scagliando i libri. Può darsi che ciò…

Da domenica 26 marzo ritorna l’ora legale

24/03/2017 - 10:54 - Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo le lancette andranno spostate avanti di un’ora e si ritorna all’ora legale che ci regalerà per oltre sette mesi un’ora in più al giorno di sole. L’ora X scatterà come . . . → Leggi

Presto santi i due pastorelli di Fatima

Presto santi i due pastorelli di Fatima
24/03/2017 - 10:54 - Papa Francesco ha approvato il miracolo attribuito all’intercessione di Francesco e Giacinta Marto, fratello e sorella, i due pastorelli veggenti di Fatima insieme alla loro cugina Lucia, entrambi beatificati da Giovanni Paolo II nel maggio 2000. «Il Santo Padre . . . → Leggi

Vladimir Putin riceve Marine Le Pen al Cremlino

24/03/2017 - 19:14 - Nella visita di Marine Le Pen al Cremlino, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia non rinuncerà ad incontrare tutti i candidati presidenziali che riterrà opportuno . "Cara Madame Le Pen, non è la prima volta che venite a Mosca, sono felice di accoglierla", ha dichiarato il capo di Stato russo in occasione della visita del candidato del Front National che ha accolto il Parlamento russo.…

Trattati di Roma, la nuova offensiva del capitale finanziario (60 anni dopo)

24/03/2017 - 14:25 - di João Ferreira, parlamentare europeo del Partito Comunista Portoghese da avante.pt Traduzione di Marx21.it A 60 anni dai Trattati di Roma Sono trascorsi sessant'anni dalla firma dei Trattati di Roma, visti come l'atto fondatore del processo di integrazione capitalista europeo. La data di turno si presta, a ben vedere, all'ondata di celebrazioni che le si abbinano. Ma le dosi massicce di…

Il difensore dei diritti umani Mudawi Ibrahim rimane in galera senza processo

24/03/2017 - 18:05 - L'avvocato, Nabil Adib, del detenuto difensore dei diritti umani, Mudawi Ibrahim Giovedi, ha lamentato il fatto che il suo cliente è ancora in carcere senza accusa da ben tre mesi, ed ha rinnovato la richiesta per liberarlo.Nabil Adib ha detto ai media che si è incontrato con Ibrahim due giorni fa ed ha presentato una nota al procuratore di sicurezza dello Stato, sottolineando la lentezza delle…