24/03/2017 Foto lavori a #Lourdes

24/03/2017 Foto lavori a #Lourdes
25/03/2017 - 12:50 - Continuano, senza sosta, i lavori alle nuove fontane del Santuario di Lourdes. Eccovi l’ultimo aggiornamento fotografico inviato dal sito ufficiale. Buona visione Tante altre foto cliccando qui

Ritirata la nuova legge di Trump sull'assistenza sanitaria in sostituzione dell'ACA di Obama

25/03/2017 - 12:49 - Ha dell'incredibile quello che è accaduto venerdì alla Camera dei Rappresentanti a Washington. Il primo disegno di legge di Donald Trump è stato ritirato perché a rischio bocciatura. Tanti sono i motivi che destano scalpore. Innanzitutto quello della legge che riguardava la cancellazione delle misure introdotte da Barack Obama con il suo ACA (Affordable Care Act) per garantire un'assistenza…
Ritirata la nuova legge di Trump sull'assistenza sanitaria in sostituzione dell'ACA di Obama

L’Est Europa è tra le regioni più militarizzate al mondo

24/03/2017 - 20:48 - Nell’ultimo anno si è assistito ad una generale tendenza al riarmo nella maggior parte delle regioni del mondo. Tra di queste, l’Europa orientale e lo spazio post-sovietico si classificano in posizioni di rilievo, dimostrando come lo squilibrio tra dimensioni civile e militare sia tutto fuorché una questione del passato. …

I curdi delle FDS accolgono positivamente l'Esercito siriano nell'offensiva di Raqqa

25/03/2017 - 05:04 - In alcune dichiarazioni pubblicate dal quotidiano siriano Al-Watan, e riportate dal sito di informazione 'Al-Masdar-News', Talal Silo portavoce delle "Forze democratiche siriane"(FDS) ha sostenuto di aver sempre dichiarato che il popolo siriano ha il diritto di liberare le sue aree, e che l'esercito siriano è una parte essenziale della patria siriana.   L'esercito siriano ha il diritto di fare ciò…

Giorgio Napolitano e #EuropeTogheter

25/03/2017 - 05:04 - ** E' proprio in questo momento che capisci che domani alle 14 è importante essere presenti a Porta San Paolo per manifestare contro l'Unione Europea, causa principale della morte di diritti, Welfare e Costituzioni. Leggete qui sotto:   Standing ovation to welcome Giorgio Napolitano, Italy's emeritus President of the Republic, at #EuropeTogether pic.twitter.com/xzX8UmHGVt — Graduates Democracy…

"L'agenda imperialista che ha distrutto l'America Latina si sta concentrando sull'Europa del Sud"

25/03/2017 - 05:04 - Il SUCRE latinoamericano, un meccanismo di compensazione per gli scambi commerciali utile all’Europa. Insegnamenti dall’Ecuador e dall’America Latina   Attendendo il prossimo ballottaggio per le Presidenziali in Ecuador, che si terrà domenica 2 aprile, e che confermerà il proseguimento della Revolucion Ciudadana, o un ritorno alle politiche neoliberiste degli anni ottanta e novanta, parliamo di…

SANZIONI CONTRO LA SIRIA, UNA FARSA CHE UCCIDE LA POPOLAZIONE

25/03/2017 - 00:11 - di Fulvio Scaglione Sta completando il percorso alla Camera dei rappresentanti, negli Usa, il Caesar Syrian Civil Protection Act, ovvero il nuovo progetto di legge per imporre ulteriori sanzioni economiche contro la Siria di Bashar al-Assad. Il progetto di legge prende il nome da Caesar, pseudonimo di un fotografo dell’esercito siriano che, fuggito in Occidente, avrebbe portato con sé migliaia di…

Tra gli ultimi utenti attivi

eclipsemagazine marsultor ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra viaggiatorinelmondo heriberto

Somalia: Al-Shabaab rivendica uccisione di 17 soldati in attacco nel sud ovest della Somalia » Guerr

Somalia: Al-Shabaab rivendica uccisione di 17 soldati in attacco nel sud ovest della Somalia » Guerr
25/03/2017 - 12:20 - Una organizzazione che monitora i gruppi estremisti riferisce che al-Shabaab ha rivendicato l’uccisione di 17 soldati ed il ferimento di 22 in un attacco nel sud ovest della Somalia. Il gruppo di intelligence SITE dice in una dichiarazione giovedi che l’agenzia di stampa di al-Shabaab collegato ad al-Qaeda ha postato una rivendicazione su Facebook sull’attacco alla città costiera di Barawe.…

La Theresa May che perde il suo self-control durante l'attentato crea emozione...

68
25/03/2017 - 01:01 - La lunga sequela di attentati terroristici e il circolo mediatico che li circonda necessitano di crescente spettacolarità per tener alta la tensione del popolo? il Premier britannico vi contribuisce con una punta di umorismo che traspare dal filmato. In più c'è lo sdegno per la new (fake?) con la musulmana indifferente alla morte. La Boldrini commemora e si ricorda l'UE e i patti di Roma.
La Theresa May che perde il suo self-control durante l'attentato crea emozione...

La Siria denuncia le operazioni 'illegali' degli Stati Uniti a Raqqa

25/03/2017 - 10:03 - "Senza il coordinamento con il governo siriano, qualsiasi attacco nordamericano contro Daesh o dell'esercito turco nella città siriana di Al-Raqa è illegittimo ", ha dichiarato Bashar al-Jaafari Venerdì, capo negoziatore della Siria in colloqui di pace a Ginevra.   Secondo Al-Jaafari, le truppe siriane solo con il sostegno di Russia e Iran realmente combattono contro il Daesh.   Mentre Damasco…

La Slovacchia turistica: Horná Nitra (Nitra Superiore)

24/03/2017 - 20:44 - Come suggerisce il nome, questa regione turistica si trova accanto al bacino superiore del fiume Nitra, che collega la parte settentrionale e meridionale dell’area. L’asse della regione corre parallelamente al suo flusso e include anche i maggiori affluenti, i . . . → Leggi

"Il mistero del Premier Palace": chi era Denis Voronenkov?

25/03/2017 - 00:11 - di Danilo Della Valle   Il mistero del Premier Palace. Non si tratta di un titolo di un libro giallo ma di un caso spy-thriller che da ieri sta impegnando, e ahinoi appassionando, diverse persone nel mondo della politica internazionale. Il caso è quello dell'agguato mortale avvenuto ieri a Kiev, all'uscita dell'albergo di lusso Premier Palace, ai danni di Denis Voronenkov, ex deputato del Kprf…

Bergoglio ricorda ai capi di Stato europei lo spirito vero dell'Unione

Bergoglio ricorda ai capi di Stato europei lo spirito vero dell'Unione
107
24/03/2017 - 20:54 - Nella sala Regia, Papa Francesco ha salutato i capi di Stato e di Governo dell'Unione Europea in occasione del 60° anniversario della firma dei trattati di Roma. Dopo i saluti di rito, Bergoglio, facendo un parallelo con la Bibbia, ha ricordato ai presenti che «non si può comprendere il tempo che viviamo senza il passato, inteso non come un insieme di fatti lontani, ma come la linfa vitale che…

Afghanistan: Talebani afghani catturano la città di Sangin » Guerre nel Mondo

24/03/2017 - 20:44 - Le forze afghane hanno speso mesi cercando di tenere a bada i talebani. I talebani hanno catturato la città cruciale meridionale afghana di Sangin dopo una battaglia lunga un anno, dicono gli ufficiali. Le forze afghane dicono di aver fatto una ritirata tattica dal centro di Sangin. http://www.guerrenelmondo.it/index.php/2017/03/24/afghanistan-talebani-afghani-catturano-la-citta-di-sangin/
Afghanistan: Talebani afghani catturano la città di Sangin » Guerre nel Mondo

La bufala di Caesar sui "crimini di Assad" a cui crede ormai solo Formigli

25/03/2017 - 00:11 - Già Primo Premio Bufala 2016, la trasmissione “Piazza pulita” di Corrado Formigli continua a segnalarsi. Questa volta prendendo di petto il senatore Antonio Razzi per rinfacciargli di avere incontrato il Presidente della Siria Bashar al-Assad. Una – invece - giusta iniziativa e sulla quale già avevamo scritto. Ma a rendere davvero grottesca la puntata di Piazza Pulita è la pretesa di convincere…

VIDEO. Yemen, bambini senza futuro a causa dell'aggressione dell'Arabia Saudita

25/03/2017 - 10:03 - Roa, ha 12 anni, sogna di diventare un insegnante, ma ora non può nemmeno andare a scuola. Con la sua famiglia ha dovuto lasciare la città di Taiz, a sud-ovest del paese nel 2016, e rifugiarsi nella capitale Sana'a, quando la sua scuola è stata distrutta dai bombardamenti aerei saudita.   Lei è una delle centinaia di migliaia di bambine yemenite che sono fuori dalla scuola a causa del conflitto.…

Le cubane *6 – Piove tabacco nelle grotte di Viñales

100
25/03/2017 - 07:04 - di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine Valle de Viñales. Giornata faticosa e appagante. Colazione di Nanà: frittata, caffè, latte, pane, succo di goyaba, banana e ananas. Poi pronti via e si parte per la Cueva del Palmerito. Oggi decidiamo di … Continua a leggere →

INDIPENDENZA, I CATALANI CHIEDONO AGLI SCOZZESI DI MARCIARE INSIEME

25/03/2017 - 00:51 - di MARIETTO CERNEAZ In una delle ultime riunioni del Parlamento catalano, la CUP ha esortato il governo a "darsi una mossa" per quel che concerne la realizzazione del referendum per l'indipendenza, che ufficialmente è stato annunciato per settembre. Il tutto è avvenuto durante la discussione dell bilancio ed Eulalia Reguant ha detto: «Ora inizia il conto alla rovescia finale. Non ci deve essere…