Medjugorje, al Papa non piace la Madonna capo-ufficio telegrafico

Medjugorje, al Papa non piace la Madonna capo-ufficio telegrafico
151
15/05/2017 - 12:14 - Di ritorno dal suo pellegrinaggio in Portogallo a Fatima, durante la tradizionale conferenza stampa, Papa Francesco ha risposto ad una domanda su che cosa ne pensasse di Medjugorje, di quelle apparizioni e del fervore religioso che hanno suscitato. Questa è stata la risposta di Bergoglio: «Tutte le apparizioni o le presunte apparizioni appartengono alla sfera privata, non sono parte del Magistero…

Il voto alle presidenziali in Francia a pochi giorni dal ballottaggio

03/05/2017 - 11:30 - Secondo gli ultimi rilevamenti effettuati da IPSOS per conto di alcuni media francesi, Emmanuel Macron manterrebbe un sicuro vantaggio sull'altro candidato al ballottaggio delle elezioni presidenziali, Marine Le Pen. I rapporti di forza tra i due oscillano tra il 57% e il 63% delle intenzioni di voto per il candidato di En Marche ed il 37% ed il 43% che invece andrebbe alla candidata del Front…
Il voto alle presidenziali in Francia a pochi giorni dal ballottaggio

Tra gli ultimi utenti attivi

giorno_e_notte_news mattwonderproduction ubuntulandnireblog emiliostagni mondoduepuntozero torpedine_marina uppercut heriberto raffaelebrilli piero_rizzo calciodangolo ritamini mp37vi monicamaggio riverinflood videopazzeschitv tanogabo elkenow italianiafiji eclipsemagazine gioegio

Le elezioni presidenziali in Francia. Candidati e risultati al primo turno

Le elezioni presidenziali in Francia. Candidati e risultati al primo turno
24/04/2017 - 10:30 - Lo spoglio dei voti del primo turno delle elezioni francesi si è concluso nelle prime ore del mattino di lunedì 24 aprile. Questi i risultati definitivi: Affluenza: 78,7% Voti ricevuti dai singoli candidati:  EMMANUEL MACRONEn Marche (centrista, indipendente)23,8%8.403.417 AL BALLOTTAGGIO MARINE LE PENFront National (estrema destra)21,5%7.608.416 AL BALLOTTAGGIO FRANÇOIS FILLONLes Republicains…

Uno spettro si aggira per l'Europa: lo spettro di Emanuel Macron

08/05/2017 - 16:31 - Adesso che c'è Macron, la crescita prevista in Europa per il 2017 potrebbe addirittura aumentare. Già l'euro si è rafforzato e tutti i leader si complimentano per la sua vittoria, ansiosi di inziare a lavorare con lui, Merkel, Xi Jinping, Juncker, Putin, Trump... Tutta una festa, tutta un'apoteosi. Manca solo di venire a sapere che, grazie a Macron, i paralitici stanno di nuovo iniziando a…
Uno spettro si aggira per l'Europa: lo spettro di Emanuel Macron

LA VERITÀ È CHE IL TERRORISMO VOTA MACRON E NON FA VOTARE LE PEN

24/04/2017 - 21:37 - Insomma: alla fine il terrorismo ha “votato” Macron. Perché il Sistema è raffinato più quanto lo pensiamo noi e mentre attraverso i media raccontava ai francesi che a causa degli ultimi attentati avrebbero votato Macron faceva una deliziosa operazione di terrorismo psicologico per far votare il candidato dell’establishment. A svelarmi l’arcano è stato un operaio francese, proprio mentre ero sul…

Il morbillo del New York Times, tra falsa notizia e propaganda

Il morbillo del New York Times, tra falsa notizia e propaganda
03/05/2017 - 17:50 - Il New York Times Editorial Board ha firmato l'articolo Populism, Politics and Measles che, tradotto in italiano, significa Populismo, Politica e Morbillo. Il contenuto dell'articolo? Che a causa di bugie e post verità sull'uso dei vaccini, in Italia ed in altri paesi europei vi è una vera e propria epidemia di morbillo. Ciò è dovuto al fatto che si sta promuovendo l'idea che il vaccino possa…

Migrazione dall'est: aumenta il problema delle riunificazioni familiari

04/05/2017 - 18:07 - In una nota pubblicata il 4 maggio, l'Unicef rende noto un altro dei tanti problemi relativi alla migrazione, quello della riunificazione familiare, che crea ansia, incertezza e stato di disagio in persone che già vivono in una situazione drammatica. Secondo l’Unicef sono circa 75.000, tra rifugiati e migranti - e tra questi quasi 24.600 bambini - attualmente bloccati in Grecia, Bulgaria, Ungheria…
Migrazione dall'est: aumenta il problema delle riunificazioni familiari