Il Regno Unito potrà ancora esistere dopo la Brexit?

Il Regno Unito potrà ancora esistere dopo la Brexit?
15/03/2017 - 18:58 - La domanda che adesso molti si pongono è se in futuro, in un futuro prossimo, potrà esistere ancora il Regno Unito. Il referendum sul rimanere o meno nell'Unione Europea ha visto Inghilterra e Galles votare per l'uscita, mentre Scozia e Irlanda del Nord hanno votato per rimanere.Dopo quasi un anno dal referendum, l'Inghilterra si appresta ad iniziare le trattative per ridefinire i rapporti con…

Le destre populiste scatenano il panico nel mondo

160
28/02/2017 - 08:55 - Il mitico Presidente Trump non aveva neanche finito di annunciare di aver intenzione di proiettare di nuovo il mondo nell'incubo dell'escalation militare, che subito la degna compagna di merende inglese, Theresa May, ha rilanciato con la previsione della chiusura delle frontiere ai cittadini UE, forse fra solo due settimane. Se si considera la quantità di lavoratori comunitari (tantissimi…
Le destre populiste scatenano il panico nel mondo

Messico contro Trump difende gli immigrati

140
24/02/2017 - 06:32 - CITTA’ DEL MESSICO  - Il Messico e' fortemente contrario alle nuove misure statunitensi in materia di immigrazione e fara' di tutto per proteggere i suoi cittadini all'estero. Lo ha affermato il ministro degli Esteri messicano Luis Videgaray. "Voglio mettere in chiaro, nel modo piu' enfatico, che il governo del Messico e il popolo messicano non devono accettare misure che un governo vuole imporre…

Tra gli ultimi utenti attivi

monterosso videopazzeschitv marco_cantone protheus heriberto ritamini viaggiatorinelmondo monicamaggio vraie55 tanogabo vivagoedel avvmarcocarra theeditorial calciobetter habibi80 genuflessa loriscastagnini mp37vi gioegio barmario calmail

I divieti di Trump non giovano al turismo e all'economia degli USA

I divieti di Trump non giovano al turismo e all'economia degli USA
06/03/2017 - 11:23 - Questa settimana, si svolgerà a Berlino la fiera ITB, la manifestazione più grande, a livello mondiale, che si occupi di turismo. Gli Stati Uniti saranno uno degli argomenti al centro dell'interesse dei numerosi operatori del settore. Questo è dovuto alle scelte dell'amministrazione Trump e alla sua intenzione di voler vietare l'ingresso negli USA ai cittadini di alcuni paesi a maggioranza…

A partire dalla prossima settimana, Donald Trump inizierà ad "occuparsi" anche di ambiente

127
26/02/2017 - 13:02 - Nel rispetto della logica che guida le sue decisioni, Donald Trump lo scorso dicembre ha nominato a capo dell'EPA, l'agenzia dedicata alla protezione dell'ambiente degli Stati Uniti, Scott Pruitt che in precedenza si occupava di amministrare la giustizia nello stato dell'Oklahoma. Se qualcuno volesse domandarsi quale possa essere il collegamento tra i due incarichi è presto detto. Durante il suo…
A partire dalla prossima settimana, Donald Trump inizierà ad occuparsi anche di ambiente

Bugie Mediatiche - Chi ha davvero vinto e chi perso le elezioni in Olanda?

Bugie Mediatiche - Chi ha davvero vinto e chi perso le elezioni in Olanda?
121
17/03/2017 - 00:36 - Chi ricorda le elezioni italiane di 40 anni fa, quando perdendo meno del previsto si "vinceva"? Siamo stati Maestri anche in Olanda e in UE. Oggi la distorsione della realtà è totale su tutti i media (ufficiali e non) e i numeri sono diventati "opinioni" e le opinioni fatti. In tal modo il Partito Popolare per la Libertà e la Democrazia, il VVD di Mark Rutte, perdendo ben 8 seggi rispetto alle…

L'ONU pubblica e poi sconfessa un proprio rapporto in cui si dichiara che Israele pratica l'apartheid nei confronti dei palestinesi

116
18/03/2017 - 12:50 - L'ESCWA, acronimo di Economic and Social Commission for Western Asia, è uno dei tanti rami tramite i quali l'ONU svolge i suoi compiti di conoscenza, promozione, supporto, tutela nelle varie regioni del pianeta.  In particolare, questi sono i paesi che ne fanno parte: Bahrain, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Mauritania, Marocco, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Sudan, Siria,…
L'ONU pubblica e poi sconfessa un proprio rapporto in cui si dichiara che Israele pratica l'apartheid nei confronti dei palestinesi

Israele corre in soccorso dell'Isis in Siria

23/03/2017 - 18:47 - da abrilabril.pt | Traduzione di Marx21.it Un diplomatico iraniano ha denunciato il recente attacco israeliano in Siria e ha chiesto all'ONU di prendere misure per impedire la sua ripetizione. Avigdor Lieberman, ministro israeliano della Difesa, ha minacciato di distruggere le difese antiaeree della Siria. Bahram Qassemi, portavoce del Ministero degli Affari Esteri iraniano, ha condannato…