La Corte Suprema a maggioranza repubblicana ripristina, in parte, il bando di ingresso negli Usa voluto da Trump

La Corte Suprema a maggioranza repubblicana ripristina, in parte, il bando di ingresso negli Usa voluto da Trump
26/06/2017 - 19:07 - Questo lunedì, La Corte Suprema degli Stati Uniti si è espressa ripristinando, in parte, la direttiva di Donald Trump che vietava l'ingresso negli Stati Uniti ai rifugiati e a persone provenienti da sei Stati a maggioranza islamica: Libia, Iran, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. La decisione della Corte suprema non è una decisione definitiva, ma temporanea, in attesa di ridiscutere la causa il…

Theresa May compra il sostegno del DUP con 1 miliardo di sterline

26/06/2017 - 15:28 - «Oggi abbiamo raggiunto un accordo con il Partito Conservatore per sostenere il Governo in Parlamento.» Con queste parole, pronunciate a Downing Street, Arlene Foster, leader del Partito Unionista Democratico (in inglese Democratic Unionist Party, DUP), ha posto fine ad una querelle che durava ormai da alcune settimane ed aveva contribuito ad imbarazzare, semmai ce ne fosse stato bisogno, ancor di…
Theresa May compra il sostegno del DUP con 1 miliardo di sterline

Paolo Fresu domenica a Bratislava

25/06/2017 - 11:54 - Sarà Paolo Fresu, eccezionale trombettista di fama internazionale, pluripremiato in Italia e all’estero come uno dei talenti più puri del jazz, eclettico performer dalle tante facce e dalle mille collaborazioni, a chiudere la decima edizione del Dolce Vitaj, festival . . . → Leggi

Ucraina, Poroshenko 'vuole' affidare il 90% dei contratti per la ricostruzione del Donbass... ad...

26/06/2017 - 09:14 - di Eugenio Cipolla Alla fine, nonostante tutto, nonostante Poroshenko durante la campagna elettorale Usa avesse sostenuto apertamente Hillary Clinton, il primo incontro con il nuovo presidente degli Stati Uniti è andato. ** Bene o male che sia, a seconda dei punti di vista, la visita di Poroshenko a Washington apre nuovi scenari sul futuro dell’Ucraina e del Donbass, facendo aumentare nuovamente…

MINISTRO DIFESA RUSSO: "PIU' DI 30 BATTAGLIONI PRONTI AD ENTRARE IN AZIONE NELL'OVEST DEL PAESE".

25/06/2017 - 00:16 - "Sono oltre 30 battaglioni e compagnie tattiche che sono state posizionate al confine e sono pronte ad entrare in azione ben equipaggiate con il personale e il materiale necessario". Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Shoigu nella riunione sulla sicurezza strategica della zona a Kaliningrad, nel mar Baltico. ** Il ministro della Difesa russo ha sottolineato come la situazione nella…

Tra gli ultimi utenti attivi

gustavo monterosso mp37vi ritamini tanogabo torpedine_marina gamymoore1 insiemeperlaterra heriberto movimentolibertario paroledemocratiche uppercut italianiafiji emiliostagni theclubber ugo_longhi rssnaturalnews eclipsemagazine infogicar cinehunters jorgeluis72

CEVA launches rail service between China’s Guangdong province and Germany

CEVA launches rail service between China’s Guangdong province and Germany
125
26/06/2017 - 14:31 - CEVA Logistics, one of the world’s leading supply chain management companies, has launched a new rail service linking Shilong in southern China's Guangdong province to Hamburg in Germany.  In conjunction with the Chinese state railway company, the new regular block trains will route Shilong, Manzhouli (China), Zabakalsky (Russia), Brest (Belarus), Malaszewicze (Poland) and Hamburg with a…

New logistics hub for Nestlé Middle East | Logistics

131
26/06/2017 - 13:51 - Mohebi Logistics and Nestlé Middle East celebrate the successful transition of Nestlé’s logistics operations to the new Mohebi Dubai South site, the latest word in High-Tech logistics facilities in the Gulf region. The ultimate challenge was to undertake the process as smoothly and seamlessly as possible, with no delays to regular service.
New logistics hub for Nestlé Middle East | Logistics

L'ONU si dichiara "preoccupata" per il sostegno di Israele ai gruppi terroristi in Siria

26/06/2017 - 18:34 - di Stefano Mauro - Contropiano Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, ha recentemente espresso le sue preoccupazioni riguardo ai contatti tra i militari dell’esercito israeliano ed i miliziani appartenenti ai diversi gruppi jihadisti che si trovano nella parte meridionale della Siria (provincia di Deraa) e nelle Alture del Golan. In un recente report realizzato dall’ONU (8…

Melenchon entra nell'Assemblea francese. "Ma dobbiamo sopportare la bandiera europea all'interno?"

25/06/2017 - 23:56 - Due gesti significativi di una sinistra che mostra timidi segnali di ripresa in Europa. Il nuovo deputato dell'Assemblea Francese Mélenchon, leader del partito La France Insoumise, dopo aver gridato "Résistance!" davanti i giornalisti al suo ingresso in Aula, si è rivolto agli altri eletti del suo partito commentando una bandiera europea che copriva completamente quella francese. Davanti a questo…

Lavrov: "I dati lo dimostrano. Gli Usa in Siria non stanno colpendo le postazioni del gruppo...

26/06/2017 - 04:39 - Intervenendo in una conferenza stampa congiunta con il collega francese, il ministro degli esteri russo Lavrov sulla situazione in Siria ha dichiarato:   "La situazione è davvero molto tesa in Siria sia sul terreno che sui cieli. Molti sono i partecipanti ai combattimenti: ci sono le forze armate siriane e quelle forze che solitamente vengono chiamate pro-governative tra cui Hezbollah. C'è anche…

"L'Ucraina libera e europea, al contrario di Russia e Bielorussia". Quando le menzogne sono a prova...

25/06/2017 - 14:32 - di Fabrizio Poggi  Quando due anni fa il Nobel per la letteratura andò alla bielorussa Svetlana Aleksievic,  tra le decine di commenti apparsi sul sito web di Komsomolskaja pravda, c'era chi lo aveva associato al Nobel per la pace dato a Barack Obama e poi ci si domandava: “A chi danno il premio? Solo a chi sputa sulla Russia”; a lei “che è sempre stata la stella di Radio Svoboda”; e “Tutti sanno…

Shannetta Griffin PE, to become Chief Development Officer of Columbus Regional Airport Authority

Shannetta Griffin PE, to become Chief Development Officer of Columbus Regional Airport Authority
124
26/06/2017 - 13:30 - Aviation industry veteran Shannetta Griffin PE, will join the Columbus Regional Airport Authority (CRAA) as its Chief Development Officer in mid-July. Griffin will oversee the Development division which manages the planning, design and construction of all facilities at the three airports owned and operated by the independent airport authority in Columbus, Ohio, the nation’s 14th largest city.

#Lourdes – Une procession pour la Fête-Dieu

26/06/2017 - 17:02 - Dimanche 18 juin, jour de la fête du Saint-Sacrement, la tradition de la procession de la Fête-Dieu a été vécue dans les rues du haut de la ville, comme chaque année. L’Union musicale de Lourdes, les enfants de la crèche Sainte-Élisabeth, habillés en petits anges et jetant des pétales de roses, ont entraîné un cortège ...

Pubblicato il video della provocazione NATO contro l'aereo del ministro Difesa russo

25/06/2017 - 19:14 - Questo mercoledì, un jet della Nato si è avvicinato come provocazione all'aereo che trasportava il ministro della Difesa russo che si recava a Kalinigrad. ** LEGGI: Provocazione NATO nel Baltico. F16 "avvicina" l'aereo in cui volava ministro della Difesa russo Un F-16 della Nato si è avvicinato al velicolo che trasportava Serguéi Shoigú, per poi allontanarsi quando nella zona è arrivato un SU.27…

Macron non vede un successore legittimo ad Assad

26/06/2017 - 13:57 - "La nuova prospettiva che ho avuto su questo tema è che non ho dichiarato che la rimozione di Bashar al Assad è una precondizione per qualsiasi cosa, perché nessuno mi ha mostrato un legittimo successore", ha dichiarato in un'intervista a diversi giornali europei.  Il nuovo approccio di Macron si differenzia dal discorso politico del suo predecessore, François Hollande, che sostenne apertamente il…

Białystok – reportage da una città ferita

25/06/2017 - 11:34 - Białystok di Marcin Kącki racconta il vivere sociale torbido di una città dove la faticosa negazione del passato e l’arrogante appropriazione del presente creano una realtà difficile, carica di rancore e asperità che l'autore racconta senza filtri, dando quanto più voce possibile ai suoi interlocutori e restituendo un’immagine della città oscura e sincera. Da PoloniCult a firma di Salvatore Greco.…