Dal 23 al 29 luglio il Fiuggi Film Festival edizione 2017

Dal 23 al 29 luglio il Fiuggi Film Festival edizione 2017
22/07/2017 - 18:49 - «Sono 10 anni che divulghiamo cinematografia di qualità, e siamo convinti che grazie alle persone che ci amano e che rispondono copiosamente ai nostri inviti sui social media, quest’anno ci sarà uno dei Fiuggi Film Festival più belli di sempre». Questa è la dichiarazione rilasciata da Antonella Bevere, direttore artistico della 10ª edizione del Fiuggi Film Festival in programma dal 23 al 29 luglio…

Uccisi tre coloni israeliani dopo gli scontri di venerdì a Gerusalemme e in Cisgiordania

22/07/2017 - 14:13 - Venerdì sera tre coloni israeliani sono stati uccisi all'interno dell’insediamento di Halamish, in Cisgiordania. Erano all'interno della loro casa e stavano cenando quando sono stati accoltellati da un palestinese, Omar al-Abed. Un riservista dell'esercito israeliano ha udito le loro grida ed è intervenuto ferendo l'aggressore che, adesso, è ricoverato in ospedale. Le forze di sicurezza israeliane…
Uccisi tre coloni israeliani dopo gli scontri di venerdì a Gerusalemme e in Cisgiordania

Foreign Policy: Israele ha chiesto una tregua in Siria per allontanare l'Iran dal Golan

16/07/2017 - 23:18 - L'accordo sulla cessazione delle ostilità tra USA e Russia nel sud-ovest della Siria, annunciato venerdì scorso, si è tenuta su richiesta del regime di Israele e Giordania per impedire l'ingresso delle forze iraniane e dei loro alleati, tra cui il Movimento di Resistenza Islamica in Libano, Hezbollah, nel Golan siriano occupato e al confine giordano, ha rivelato la rivista statunitense di politica…

Israele si oppone alla tregua in Siria concordata da Russia e Stati Uniti

20/07/2017 - 23:52 - Il primo ministro del regime israeliano, Benyamin Netanyahu, durante alcune osservazioni fatte ieri con i giornalisti -dopo aver incontrato il presidente francese Emmanuel Macron- ha espresso la sua opposizione all'accordo di cessate il fuoco in Siria, raggiunto con la Russia, USA e Giordania.   Si tratta di un accordo tra i presidenti di Russia e Stati Uniti, Vladimir Putin e Donald Trump, nel…

“Whishing girl” (e altre canzoni): alla scoperta dei Lola Marsh

20/07/2017 - 13:06 - “Whishing girl” (e altre canzoni): alla scoperta dei Lola Marsh Euromusica - Dove c'è Musica Andiamo alla scoperta di una band che sta rapidamente gli airplay europei. Si chiamano Lola Marsh e arrivano da Israele. In soli quattro anni sono stati capaci di uscire dalla scena indie e guadagnarsi non solo le attenzioni di una… Continue Reading → “Whishing girl” (e altre canzoni): alla scoperta dei…

100 anni dalla Dichiarazione Balfour: un secolo di ingerenza imperialista nel Medio Oriente

21/07/2017 - 03:58 - di José Oliveira “O Militante”, rivista teorica del Partito Comunista Portoghese Traduzione di Marx21.it L'anno 2017 segna il 100° anniversario della Dichiarazione Balfour, uno dei documenti più distruttivi del Medio Oriente nel XX secolo. Da essa deriva il piano di spartizione della Palestina (1947) e la creazione di Israele, accompagnato da un corteo di violenze e dall'espulsione di centinaia di…

Alberto Negri - Trump e il dilemma iraniano (e noi)

23/07/2017 - 00:44 - Ecco cosa significa il dilemma iraniano per gli Stati Uniti e l'Europa, Italia compresa. Chi è che sta violando l'accordo sul nucleare del 2015: Washington o Teheran? Dopo avere allineato la sua politica estera con il fronte saudita-sunnita e israeliano contro l'Iran, il presidente americano Donald Trump ha certificato al Congresso americano, obtorto collo, che la repubblica islamica degli…

In morte di Liu Xiaobo, il Premio Nobel nostalgico delle guerre di Bush e del colonialismo inglese

19/07/2017 - 00:45 - È morto Liu Xiaobo, Premio nobel per la Pace (ennesimo.premio farsa come spiega bene l'articolo in calce a queste poche righe). Fan delle guerre "umanitarie" occidentali e nostalgico del colonialismo inglese nella sua terra, Liu Xiaobo è noto per aver dichiarato che la “modernizzazione significa in sostanza occidentalizzazione ” e “l'occidentalizzazione non è una scelta di una nazione ma una…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi Gaetano Manuela Avino OltrepensieroNews protheus heriberto giadagiuppo Giorgio A. Iacono gliscomunicati88 Manolo Serafini Giulia Mandelli Carlo Zannetti Rita Minini Parole Democratiche Emilio Stagni Rino Mauri alec226 m4ddok cinehunters Bat Zerozerocent Giuseppe Ballerini

Primi morti e centinaia di feriti a Gerusalemme e in Cisgiordania per i metal detector all'accesso alla Spianata delle moschee

Primi morti e centinaia di feriti a Gerusalemme e in Cisgiordania per i metal detector all'accesso alla Spianata delle moschee
21/07/2017 - 17:06 - Gli ultimi aggiornamenti parlano di tre palestinesi uccisi e di circa 390 feriti negli scontri che questo venerdì hanno visto fronteggiarsi in Cisgiordania e nelle vie della città vecchia di Gerusalemme le forze israeliane con i palestinesi che protestavano in seguito all'installazione di metal detector per accedere alla Spianata delle moschee. I primi scontri sono scoppiati poco prima della…

I metal detector di Netanyahu ennesima provocazione per i palestinesi che adesso minacciano una nuova Intifada

21/07/2017 - 11:29 - La scorsa settimana un attentato avvenuto ad uno degli accessi alla spianata delle moschee è costato la vita a due poliziotti israeliani. Come conseguenza, l'accesso al luogo sacro e alla città vecchia è stato limitato ai palestinesi tramite metal detector, ad esclusione di donne e uomini sopra i 50 anni di età. La decisione voluta dallo stesso Netanyahu è stata considerata una provocazione dai…
I metal detector di Netanyahu ennesima provocazione per i palestinesi che adesso minacciano una nuova Intifada

Kaawash e Awad a Roma. Perchè è così bello ascoltarli

17/07/2017 - 22:22 - Martedì 18 luglio presso la Casa del cinema di Roma si potrà assistere ad un evento musicale unico nel suo genere: due musicisti, da sempre impossibilitati ad incontrarsi, potranno finalmente esibirsi insieme nella cornice della rassegna estiva capitolina. È la storia di Amal Kaawash e Mahmoud Awad, entrambi palestinesi, ma residenti in paesi diversi: lei… Continua Kaawash e Awad a Roma. Perchè è…

Yoram Gutgeld, il deputato del Pd con tre passaporti e l'intreccio con Unipol sulla riforma...

19/07/2017 - 21:16 - Il probo deputato PD Gutgeld, il consulente finanziario brillante dai tre passaporti, Italia, Usa e Israele, l’uomo della spendig review che vuole tagliare le cosiddette spese pubbliche inutili; costui, con altri deputati del PD, è il protagonista dei tentativi di aggiustamento del voto parlamentare sulle assicurazioni/RCauto nel 2014. E’ una vicenda di una profonda immoralità, figlia della linea…

"Smettetela di attaccare Israele"

157
19/07/2017 - 19:38 - “L'Unione europea deve scegliere se vuole vivere e prosperare o scomparire. È l'unica organizzazione di stati che stabilisce le sue relazioni con Israele, che le fornisce la tecnologia, sulle condizioni politiche. Nessuno lo fa. È folle. E contro gli interessi dell'Europa”

Il primo Festival della Pasticceria di Roma

192
18/07/2017 - 10:47 - L’alta pasticceria alla portata di tutti con il primo Festival della Pasticceria di Roma, il cui esordio è fissato per il weekend del 21 e 22 ottobre 2017. Cake design, pasticceria classica e moderna, vegan e gluten free, contest e percorsi del gusto: una due giorni intensissima in cui assaggiare il meglio delle creazioni dei migliori pastry chef romani, con la possibilità di ricevere da loro…

Chiara Ferragni ha sfondato un muro

19/07/2017 - 05:48 - Chiara Ferragni ha raggiunto un traguardo molto importante, sfondando, con una testata dopo l’altra, il muro dei 10 milioni di follower. La fashion influencer più ricca del mondo è la star italiana più seguita su Instagram. Il record è stato raggiunto mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia in Grecia o Israele, è […] More Fonte: Chiara Ferragni ha sfondato un muro

METODOLOGIA DI STUDIO: LA SOTTOLINEATURA, I RIPASSI E LE PAROLE CHIAVE

196
17/07/2017 - 14:50 - La parola “studio” è spesso associata alla parte più negativa dell’apprendimento. Spesso ciò accade perché lo studio è spesso inteso come un obbligo, un dovere da compiere. Lo studio però non consiste solo nella lettura e nella memorizzazione delle nozioni di un testo. Si parla di Metodologia di Apprendimento infatti in riferimento all’analisi e all’approfondimento dei migliori metodi per…

Il “terror camp” fa turismo in Israele: impara ad uccidere il terrorista arabo

Il “terror camp” fa turismo in Israele: impara ad uccidere il terrorista arabo
18/07/2017 - 11:01 - L'offerta turistica sionista per la propaganda anti-palestinese, basata su odio e militarismo. La notizia che cattura l’attenzione riguarda un “gioco di ruolo” specifico per turisti che si sta diffondendo sempre di più in Israele e in Cisgiordania. Al costo di circa 115 dollari ci si può divertire in campi allestiti appositamente per far fuoco contro fittizi sospetti terroristi, generalmente…

Trump ha intensificato gli interventi militari all'estero

21/07/2017 - 12:24 - Intense operazioni militari degli USA attraversano l'Europa, l'Africa, il Medio Oriente e l'Asia meridionale, che contraddicono con lo slogan della campagna del presidente nordamericano Donald Trump, "l'America prima di tutto", si legge in un articolo della CNN.   Gli Stati Uniti hanno stabilito una presenza militare più robusta e attiva in Somalia, Yemen, Iraq, Siria e Afghanistan, e sono…
Trump ha intensificato gli interventi militari all'estero

Hezbollah: "La nostra vittoria nella 'Guerra dei 33 giorni" ha dissuaso Israele dal commettere un...

19/07/2017 - 17:03 - "Gli slogan e le minacce del regime israeliano non hanno alcuna importanza per Hezbollah, dal momento che il suo obiettivo è quello di aumentare lo spirito delle forze armate israeliane, e quindi deprimere gli spiriti di coloro che sostengono l'Asse della Resistenza", ha affermato il vice segretario del Movimento di Resistenza islamica in Libano, Hezbollah, Naim Qasem.   Il vice segretario, che ha…

Unesco riscrive la storia come la vuole l'islam

138
21/07/2017 - 19:15 - Il voto su Hebron è emblematico della posta in gioco. Dire che le Tombe dei Patriarchi e delle Matriarche di Israele non abbiano legami... con Israele (!) è un controsenso sul piano logico, prima ancora che storico. Eppure, l’Unesco lo ha detto: quello “non è un sito ebraico”, recita la risoluzione di Cracovia. Forse gli stati che hanno approvato questa risoluzione credevano di appoggiare…

World Serie V8 3.5: il team sostenuto da Syncro sul podio del Nurburgring

20/07/2017 - 15:46 - Syncro System sponsorizza il team Fortec nella World Series V8 3.5Ancora soddisfazioni, per il Gruppo Syncro System, dalla World Series Formula V8 3.5, dove continuano a brillare i piloti del team Fortec sostenuti dall'azienda cassolese. Nel corso della sesta tappa del campionato cadetto alla formula uno, disputatasi al Nurburgring in Germania, sia Alfonso Celis sia Diego Menchaca – i due driver…

Nasrallah: Usa hanno creato il Daesh

16/07/2017 - 15:05 - da Pars Today BEIRUT - Gli Stati Uniti dando luce verde ad alcuni paesi regionali per finanziare e sostenere i gruppi takfiri, hanno creato il Daesh. Così il segretario generale del movimento di resistenza libanese di Hezbollah Seyyed Hassan Nasrallah citato dalla PressTV. Nasrallah tenendo ieri un discorso televisivo sulla recente liberazione di Mosul dall'Isis  ha elogiato le forze paramilitari…

“Liberalizzare i trasferimenti”: il presidente Morelli lancia il “Patto per il rugby abruzzese”

16/07/2017 - 20:02 - Nel pieno rispetto delle libere ed autonome determinazioni di ogni società lo scrivente in sintonia con il programma esposto nelle recenti elezioni ritiene sia opportuno invitare ad una riflessione su una proposta di lavoro che andrebbe ad interessare tutte le società di rugby del territorio abruzzese. Richiamo la filosofia di fondo che ha ispirato sia […] …