Sabato 1 Luglio DJ Mr Fox a Marina Di Ravenna

Sabato 1 Luglio DJ Mr Fox a Marina Di Ravenna
138
23/06/2017 - 17:04 - Sabato 1 Luglio al Bagno Ai Tamerici n°84  a Marina di Ravenna DJ Mr Fox – Music Drink & Food  dalle ore 18:00 ….. DJ  Mr Fox comincia la sua carriera nel 1978 su Bologna e provincia, nelle prime radio libere, ( Radio Tombo, Antenna Uno, Radio Modena, Radio Tau...), nelle discoteche Charlie, Snoopy Taitù, Giostrà, per approdare nei locali storici della città di Bologna " La Lumiera, "Sotto Le…

La battaglia di Ramy Balawi per il diritto all'educazione

21/06/2017 - 18:59 - Nascere in un posto martoriato dalla guerra non è affatto semplice. Continuare a viverci, vedendo morire piano piano tutta la propria famiglia è ancora più vessante. Non poter uscire dalla prigione a cielo aperto in cui ci si trova per inseguire il proprio diritto allo studio, nonostante tutte le carte in regola per espatriare, equivale a una sentenza di condanna di cui non si conoscono colpe e…
La battaglia di Ramy Balawi per il diritto all'educazione

MotoGp, Rossi: “Con il nuovo telaio ad Assen”

98
25/06/2017 - 03:46 - MotoGp, Rossi: “Con il nuovo telaio ad Assen” Il campione della Yamaha a poche ore dalle prove del Gran Premio d’Olanda ci tiene a precisare a Sky Sport 24 che correranno con un nuovo telaio. NUOVO TELAIO AD ASSEN – Il pilota pesarese ai microfoni di Sky ha spiegato che durante le prove libere proveranno in pista il nuovo telaio provato a Barcellona. L’hanno provato in quei giorni, e sembra che…

Manovra militari di Israele a Cipro. Simulazione di una guerra contro Hezbollah?

19/06/2017 - 18:54 - Queste simulazioni di guerra hanno avuto luogo questa settimana sulle montagne di Troodos, a Cipro, scelte probabilmente per la loro conformazione simile a quelle del del Libano, mentre l'esercito israeliano non ha specificato l'identità del presunto nemico, secondo quanto riferisce il quotidiano israeliano Haaretz.   Per quattro giorni, hanno preso parte a queste esercitazioni militari circa 500…

Gravidanza e mal di gola: perchè si sconsiglia l'Oki

17/06/2017 - 03:53 - Durante la gravidanza i fastidi sembrano aumentare, anche i più banali, come un mal di gola ed altri malesseri. O ancora molto frequente potrebbe essere il mal di testa. Molte donne non sanno come comportarsi, quali medicinali prendere. Se prima della gravidanza erano libere di assumere l'Oki, ovviamente la situazione adesso cambia. Ma molte continuano a chiedersi se l'oki può essere assunto…

"Sei un nazista!" Contestato ministro israeliano per il sostegno all'apartheid contro i palestinesi

13/06/2017 - 13:59 - Bennett, arrivando ieri ad un evento organizzato dal quotidiano israeliano Haaretz, è stato ricevuto nel mezzo pesanti critiche per il suo rifiuto della cosiddetta soluzione a due stati e per il sostegno al sistema di apartheid contro i palestinesi.   Una delle contestazioni più dure contro il ministro israeliano, secondo il quotidiano The Times of Israel, è stata lanciata da una donna che ha…

In Germania si condanna l'antisemitismo, basta che non riguardi Israele

142
17/06/2017 - 15:54 - Un esempio su tutti: il lungometraggio si apre con il discorso pronunciato il 23 giugno del 2016 dal presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas al Parlamento europeo. “Solo una settimana fa”, enunciava l’erede politico di Yasser Arafat, “un gruppo di rabbini ha chiesto al governo israeliano di avvelenare le acque dei palestinesi per sterminarli”.Parole pericolose, false e molto vecchie:…

Contatti tra Israele e Arabia Saudita per la creazione di legami economici

20/06/2017 - 23:42 - Si tratta di un tentativo di sviluppare relazioni in varie fasi, che possono iniziare con un permesso per le aziende israeliane di stabilirsi nella nazione araba o un'autorizzazione alla compagnia 'El Al Israel Airlines' di utilizzare lo spazio aereo saudita per i propri voli, ha riferito, oggi, il quotidiano britannico Times, citando diverse fonti.   Anche se al momento le autorità israeliane non…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

La visita di "cortesia" di Jared Kushner a Netanyahu e Mahmud Abbas

La visita di cortesia di Jared Kushner a Netanyahu e Mahmud Abbas
227
21/06/2017 - 16:30 - Questo mercoledì, Jared Kushner, incaricato da Donald Trump di trovare una soluzione al conflitto tra israeliani e palestinesi, è in Palestina per incontrare il primo ministro israeliano Netanyahu e, in serata, dopo l'iftar - il pasto serale che interrompe il digiuno durante il Ramadan - il leader palestinese Mahmud Abbas. I colloqui di Kushner, secondo alcune indiscrezioni da Washington, non…

EL AL Israel Airlines finalises order for three additional B787 Dreamliners | Aviation

179
21/06/2017 - 12:43 - EL AL Israel Airlines has finalised an order for three Boeing 787 Dreamliners at the 2017 Paris Air Show, firming up additional commitments originally announced in 2015. Valued at more than $729 million at current list prices, the order includes two 787-8s and one 787-9. EL AL now has six unfilled orders for 787s, with lease agreements in place for a further seven Dreamliners.
EL AL Israel Airlines finalises order for three additional B787 Dreamliners | Aviation

CPI chiede arresto immediato per Saif al Islam Gheddafi

16/06/2017 - 04:50 - Attraverso un comunicato, il procuratore della Corte penale internazionale, Fatou Bensouda, ha dichiarato che Saif al-Islam dove essere arrestato per crimini contro l'umanità.   Il mandato d'arresto contro  Saif al-Islam emesso nel 2011"resta in vigore e la Libia dovrebbe procedere immediatamente all'arresto di Gheddafi per consegnarlo alla CPI, indipendentemente da qualsiasi legge di amnistia…

VIDEO. Esercito siriano e Hezbollah installano base militare vicina a quella degli USA al confine...

14/06/2017 - 14:52 - Le truppe siriane e di Hezbollah, come riferito dal portale di notizie, 'Al Masdar-News', hanno creato postazioni fortificate lungo il confine siro-iracheno vicino al villaggio di Al-Boudah nella campagna a sud-est di Homs. Il villaggio si trova a pochi chilometri dal confine Tanf, dove le forze nordamericane stanno addestrando le truppe anti-governative dell'Esercito siriano libero, FSA.    …

Chi sono i trafficanti di esseri umani in Libia

148
23/06/2017 - 02:12 - GENOVA - Vi è una totale (e voluta) disinformazione riguardo al traffico di migranti dalla Libia. Oggi è stato arrestato il nigeriano John Ogais detto “Rambo”, accusato di aver torturato, seviziato e ucciso migranti nei campi gestiti dai trafficanti libici. I nostri quotidiani lo descrivono come membro decisionale di un’organizzazione criminale che gestisce la tratta di migranti tra la Libia e la…

Domenico Moro: Perché l’uscita dall’euro è internazionalista

22/06/2017 - 05:28 - Perché l’uscita dall’euro è internazionalista  Parte II - Nazione, Stato e imperialismo europeo di Domenico Moro Qui la Parte I 1. Le ragioni dello scetticismo nei confronti della nazione La diffidenza verso il concetto di nazione e la tendenza europeista, entrambe diffuse in diversi settori della società italiana, sono il prodotto della nostra storia recente e meno recente. L’imperialismo…

Stati Uniti: Faremo di tutto per contrastare l'Iran in Medio Oriente

14/06/2017 - 19:31 - Parlando alla Commissione Affari Esteri del Senato degli Stati Uniti, Tillerson ha ribadito le accuse infondate del suo paese circa gli sforzi dell'Iran per destabilizzare il Medio Oriente al fine di ottenere l'egemonia nella sfera regionale.   Appoggiare il presidente siriano Bashar al-Asad, fornire sostegno finanziario alle forze popolari in Iraq e Yemen, e armare gruppi come il Movimento di…

MotoGp, Rossi:”Contento prima giornata prove”

119
25/06/2017 - 08:38 - MotoGp, Rossi:”Contento prima giornata prove” Il campione pesarese è contento della prima giornata di prove libere ad Assen. Il pilota della Yamaha ha commentato in questo modo ai microfoni di Sky Sport. Rossi spiega che gli è piaciuto molto il nuovo telaio. Si è trovato molto bene. Ammette di essere stato contento di essere entrato nei primi cinque in mattina, mentre sesto nel pomeriggio. ENTRARE…

EL AL Israel Airlines acquires 16 new Dreamliner aircraft from Boeing; to receive first aircraft in August

EL AL Israel Airlines acquires 16 new Dreamliner aircraft from Boeing; to receive first aircraft in August
161
19/06/2017 - 07:33 - EL AL Israel Airlines has announced the acquisition of 16 new Dreamliner aircraft with an investment of over $1.25 billion. These aircraft will be gradually phased-in by 2020 and replace the existing 747-400 and 767-300 fleets. The advanced aircraft are state-of-the-art, offering many operational advantages and known as highly efficient and economical in fuel consumption, utilization and…

La striscia di Gaza al buio, ostaggio del conflitto tra Fatah e Hamas

230
14/06/2017 - 14:48 - Fatah, il partito di Abu Mazen, ed Hamas, il partito islamista adesso guidato da Hamdallah, hanno fallito qualsiasi tentivo di riconciliazione finora fatto per il passaggio di Gaza alle dipendenze dell'Autorità Palestinese ed a farne le spese sono i palestinesi che abitano nella Striscia. I palestinesi lì confinati in questi giorni si trovano a dover lottare contro un peggioramento delle loro…
La striscia di Gaza al buio, ostaggio del conflitto tra Fatah e Hamas

Ue e Comunità internazionale insieme per salvare il servizio pubblico bosniaco

14/06/2017 - 10:16 - Ue e Comunità internazionale insieme per salvare il servizio pubblico bosniaco Eurofestival News Riformare le leggi dei media e garantire un finanziamento adeguato e sostenibile per il servizio pubblico, al fine di evitare le recenti situazioni che hanno portato al collasso, poi in quale caso parzialmente rientrato, in Grecia, Israele e Romania, ma soprattutto in Bosnia Erzegovina, che rischia di…

Alberto Negri - "La Superpotenza bussa alla tua porta, ogni giorno"

23/06/2017 - 15:07 - Gli americani nell'ultimo mese hanno bombardato le forze siriane di Assad quattro volte, hanno bombardato anche gli Hezbollah, infine hanno abbattuto un jet di Damasco. ** Gli Stati Uniti conducono quattro guerre in una: contro l'Isis, da anni assai blanda, una contro Damasco, un'altra contro l'Iran, con l'appoggio saudita e israeliano, e una quarta indirettamente contro la Russia alleata di…

Non chiamateli terroristi

21/06/2017 - 20:43 - di Paola Di Lullo   È venerdì sera a Gerusalemme Est Occupata. In Sultan Suleiman Street, vicino alla porta di Damasco, tre palestinesi, Adel Hasan Ahmad Ankoush, 18 anni, Baraa Ibrahim Salih Taha, 18 anni e Osama Ahmad Dahdouh, 19 anni, tutti del villaggio di Deir Abu Mashal, vengono uccisi a sangue freddo dall'esercito israeliano. Secondo le dichiarazioni della portavoce, Lubna al-Samri, i tre…

Arte, Young & Forever Young: una collettiva tra fratellanza e rapporti generazionali

172
20/06/2017 - 13:55 - Bramante, Gerusalemme, 2016 - opera fotograficaRoma - Sei artisti d'eccezione, tre generazioni a confronto. È "Young & Forever Young", la collettiva d'arte nata da un'idea di Davide Bramante, che sarà inaugurata mercoledì 5 luglio alle ore 18,30 nella galleria Anna Marra Contemporanea in Via di S. Angelo in Pescheria, 32. La mostra ospiterà le installazioni di Michele Ciacciofera e Paolo Scirpa,…

Venezuela. Tutto quello che devi sapere e ti viene appositamente censurato in un video

15/06/2017 - 14:25 - Nulla più di questi 10 minuti di video possono spiegarvi tutto quello che sta accadendo in Venezuela in questo momento.  Sono 10 minuti e richiede un po' di pazienza. Uno sforzo nella vostra giornata, dove siete, come ogni giorno, bombardati da sovrainformazioni da quei fake media che vi hanno convinto in passato della bontà delle invasioni di Somalia, ex Jugoslavia, Iraq, Afghanistan, Libia,…

Argomenti vari 2017/25

153
18/06/2017 - 08:08 - Argomenti da 11 giugno 2017 (per leggerli cliccare sul link)   .-.-.-.-.-.-.-.-.-  I cuculi .- Maggiori informazioni Civiltà.- Maggiori informazioni Capita a Savona .- Altre informazioni Definizioni .- Ulteriori dettagli Se rinascessi | Leggi in TV - RILETTURE.- Ulteriori informazioni Argomenti vari 2017/24.- Per saperne di più Tutte le notizie inserite -------- da altri ------  …