Qualifiche di MotoGP sospese in Qatar! Ecco come scatteranno domani i piloti

Qualifiche di MotoGP sospese in Qatar! Ecco come scatteranno domani i piloti
25/03/2017 - 18:55 - Qualifiche di MotoGP sospese in Qatar a causa della pioggia che si è abbattuta sul circuito in questi giorni. La pista era impraticabile e avrebbe messo a rischio la sicurezza dei piloti. La griglia di partenza della gara (salvo cambiamenti il via è confermato per domenica alle 20.00 ora italiana) è stata definita in base al risultato combinato delle prove libere. Alcuni piloti, pertanto, sono…

J'ADIOR DIOR con la nuova linea di scarpe ed accessori di DIOR diventiamo tutte AUDREY HEPBURN

116
22/03/2017 - 17:57 - J'Adore....Dior dice sexy e suadente Charlize Theron nella pubblicità del Profumo della Maison Dior...Ma c'è una novità! Noi diciamo adesso J'Adiore ... perchè Dior nelle mani creative di Maria Grazia Chiuri ha lanciato una nuova linea di accessori, calzature e borse che sembra proprio avere tutti i crismi per diventare il Must Have di questa Primavera 2017!Una linea che è un inno alla…
J'ADIOR DIOR con la nuova linea di scarpe ed accessori di DIOR diventiamo tutte AUDREY HEPBURN

Under 21, Polonia-Italia nello sport in tv del 23 marzo

110
22/03/2017 - 22:09 - Sui canali tematici di Sky Sport prende il via la stagione dei motori con le prove libere di F1 e MotoGP. Dopo un lungo inverno, inizia finalmente la nuova stagione dei motori che nell’ultimo weekend di marzo vede in pista sia la F1 sia le tre categorie del Motomondiale.  Si parte alle 16.00 con la prima […] …

La doppia morale di media e politici europei ed americani

22/03/2017 - 23:10 - di Federico Pieraccini Media e politici Europei ed Americani quando un uomo investe intenzionalmente dei civili in una capitale Europea con la propria macchina: "terrorista uccide innocenti a Londra". Media e politici Europei ed Americani quando un uomo guida la propria vettura imbottita di tritolo contro una postazione dell'Esercito Arabo Siriano a Damasco (causando decine di vittime): "offensiva…

Israele blocca il progetto petrolifero del Libano nelle acque contese

22/03/2017 - 03:53 - Secondo un articolo pubblicato, oggi, dal sito israeliano 'Globes', il regime di Tel Aviv cerca di bloccare i progetti del governo libanese per sfruttare le riserve di gas e le risorse di petrolio in cinque blocchi petroliferi di cui tre si trovano nelle acque comuni, vale a dire nelle acque che il Libano condivide con i territori palestinesi occupati.   Secondo il rapporto, queste acque, che…

Israele corre in soccorso dell'Isis in Siria

23/03/2017 - 18:47 - da abrilabril.pt | Traduzione di Marx21.it Un diplomatico iraniano ha denunciato il recente attacco israeliano in Siria e ha chiesto all'ONU di prendere misure per impedire la sua ripetizione. Avigdor Lieberman, ministro israeliano della Difesa, ha minacciato di distruggere le difese antiaeree della Siria. Bahram Qassemi, portavoce del Ministero degli Affari Esteri iraniano, ha condannato…

FOTO. La Difesa antiaerea siriana ha abbattuto drone israeliano

21/03/2017 - 03:31 - Come riporta 'Al Masdar News', poco fa, la difesa aerea siriana ha abbattuto un drone israeliano mentre sorvolava le postazioni delle truppe siriane nelle alture del Golan.   Secondo un comunicato diffuso dai militari siriani, il drone da ricognizione Skylark è stato abbattuto mentre volava su Samadaniyah Sharqiah, nei pressi della città di confine di Al-Quneitra. Tre giorni fa, le unità antiaeree…

Tra gli ultimi utenti attivi

avvmarcocarra giulia monterosso 10righedailibri tanogabo csfadams heriberto mp37vi ritamini bavetta realdamico1 insiemeperlaterra misterloto viaggiatorinelmondo riverinflood fiesoligianluca videopazzeschitv marco_cantone protheus monicamaggio vraie55

Il report Meter 2016 sulla pedofilia. In aumento foto e video grazie al deep web

Il report Meter 2016 sulla pedofilia. In aumento foto e video grazie al deep web
20/03/2017 - 14:39 - Pubblicato dalla Meter Onlus di Don Fortunato Di Noto il report 2016 sul mondo della pedofilia e pedopornografia che, in base a quanto registrato, continua a prosperare. Presentato questa mattina nella Sede Nazionale di Avola di Meter, da don Di Noto e dal direttivo dell'associazione, appare sempre più drammatico il quadro tracciato. Nel 2016, i siti monitorati e segnalati sono stati 9.379…

Morire a 17 anni nel Campo profughi di Jalazoun. Il regime israeliano spara contro 4 giovani in...

24/03/2017 - 14:25 - di Paola Di Lullo Campo profughi di Jalazoun, Ramallah. Quattro giovani in macchina. I soldati israeliani sparano da una torretta di guardia all'ingresso del campo ed uccidono Muhammad Mahmoud Ibrahim al-Hattab, 17 anni. Colpito al petto ed alla spalla, trasportato dalle ambulanze della Mezzaluna Rossa Palestinese al Ramallah Government Hospital, sarà poi dichiarato morto. In condizioni critiche…

Formula 1, Gran Premio d’Australia 2017: orari diretta tv

63
25/03/2017 - 17:05 - La stagione di Formula 1 riparte in diretta esclusiva su Sky: da domani, giovedì 23 marzo, su Sky Sport F1 HD (canale 207) parte il Gran Premio d’Australia, con circa 30 ore live tra prove libere, qualifiche, gara ma anche... L'articolo Formula 1, Gran Premio d’Australia 2017: orari diretta tv proviene da Dtti.

Comitato palestinese BDS sugli sforzi di Israele per far tacere Omar Barghouti e reprimere il...

23/03/2017 - 18:47 - Comunicato del BNC sulla campagna in corso da parte di Israele per mettere sotto silenzio Omar Barghouti e per reprimere il movimento BDS   22 marzo 2017 - Nella mattina di domenica 19 marzo, le autorità fiscali israeliane hanno fatto irruzione a casa di Omar Barghouti, noto difensore dei diritti umani palestinesi e co-fondatore del movimento di Boicottaggio, Divestmento e Sanzioni (BDS) per la…

I nuovi Power Rangers rappresenteranno anche la comunità LGBTQ

22/03/2017 - 19:16 - Il nuovo film sui Power Rangers introdurrà il primo personaggio gay del franchise creato nel 1993 dalla Saban Entertainment. Oltre a combattere contro la cattivissima Rita Repulsa (Elizabeth Banks), i cinque giovani supereroi colorati si batteranno anche per i diritti della comunità LGBTQ. Uno dei personaggi sarà infatti apertamente omosessuale. Il regista Dean Israelite ha dichiarato […] Fonte: I…

Trump ovvero la contraddizione al potere

Trump ovvero la contraddizione al potere
19/03/2017 - 19:05 - Un giocatore che alla roulette punta contemporaneamente sul rosso e sul nero, che non bada a guadagnare, ma a vincere... comunque vada. Questa può essere l'immagine che meglio descrive la politica di Trump nei primi suoi due mesi alla Casa Bianca. L'America prima di tutto di Trump si è materializzata in una serie di provvedimenti che, come già era evidente nella stessa campagna elettorale, si sono…

WIKILEAKS SVELA LA RETE DI SUPPORTO AI TERRORISTI DELL’11 SETTEMBRE

125
19/03/2017 - 17:58 - Sta facendo parecchio rumore – e avrà conseguenze sostanziali – la rivelazione recuperata dal Daily Telegraph. Le rivelazioni di Wikileaks sugli attentati dell’11 settembre svelano una articolata rete di supporto, dai basisti ai finanziatori sul suolo americano ed all’estero, una azione terroristica preparata da tempo. Proprio come abbiamo imparato noi europei dagli attentati di Parigi e Berlino.…
WIKILEAKS SVELA LA RETE DI SUPPORTO AI TERRORISTI DELL’11 SETTEMBRE

Mondiale di F1 sulla Rai: ecco tutti gli appuntamenti

25/03/2017 - 18:34 - Nove Gp in diretta, prove, rubriche dedicate. Con il ritorno del Mondiale di F1 (prima gara del calendario il GP d’Australia, domenica 26 marzo), anche Raisport riaccende i motori. Gran Premi, prove, libere e ufficiali, rubriche dedicate: la RAI sarà presente per tutto il Mondiale 2017. I Gran Premi trasmessi in diretta, su RAI1, saranno […] …

Italia-Albania per Russia 2018 nello sport in tv del 24 marzo

115
24/03/2017 - 03:33 - Per gli appassionati dei motori, su Sky Sport continuano le prove libere di F1 e MotoGP, in attesa delle qualifiche di sabato. E’ di scena la Nazionale Azzurra di Gian Piero Ventura, nuovamente in campo per continuare l’avventura verso i Mondiali di calcio di Russia 2018. Nella quinta giornata delle sfide valide per le qualificazioni, […] …

Tensione altissima tra Siria e Israele: raid aerei e missili

148
20/03/2017 - 02:07 - GERUSALEMME - Israele e la Siria hanno vissuto questa notte la situazione di massima tensione dal 2011, con incursioni israeliane in territorio siriano, cui la Siria ha risposto con il lancio di missili, di cui uno intercettato in territorio israeliano. L'esercito siriano ha detto di aver abbattuto un aereo israeliano, di averne colpito un secondo e di averne costretto alla fuga altri due. Tutto…

Judith Deutsch: Cose non dette. Provocazioni e piani per una guerra nucleare

23/03/2017 - 20:48 - Cose non dette. Provocazioni e piani per una guerra nucleare Judith Deutsch Nel momento in cui l’Amministrazione Trump vara un colossale aumento della spesa militare  e per la repressione interna (+54 miliardi di dollari per il 2018, pari ad un incremento annuo poco sotto il 10%), e in parallelo un taglio brutale delle spese direttamente o indirettamente sociali, ci sembra utile far conoscere…

Hezbollah iracheni: Attaccheremo i soldati statunitensi se non lasceranno l'Iraq

22/03/2017 - 18:21 - Ja'far al-Husseini, portavoce del Movimento di Resistenza Islamico in Iraq (Kataib Hezbollah) ha dichiarato che il suo gruppo attaccherà le truppe statunitensi dispiegate in Iraq, se non lasceranno il paese dopo la sconfitta del gruppo terroristico ISIS (Daesh in arabo).   "Se gli statunitensi non dovessero lasciare l'Iraq dopo la sconfitta del Daesh, sarebbero nel mirino della resistenza islamica…