Gigi Hadid: compleanno in rosa, tra amore e alta quota

Gigi Hadid: compleanno in rosa, tra amore e alta quota
24/04/2017 - 17:21 - Gigi Hadid ha festeggiato il suo compleanno insieme al fidanzato inseparabile Zayn Malik. Con outfit rigorosamente pink. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha spento 22 candeline. La modella internazionale per il suo compleanno ha optato per una giornata di amore e coccole con il fidanzato Zayn Malik; in ponytail, giacca scollata rosa carne, […]

Download e airplay (17/4/2017): duello fra Harry Styles e Zayn Malik

19/04/2017 - 20:37 - Download e airplay (17/4/2017): duello fra Harry Styles e Zayn Malik Euromusica - Dove c'è Musica Entra direttamente nelle zone alte della classifica “Sign of the times”, il singolo che accompagna il primo album da solista di Harry Styles, componente degli One Direction, che così ingaggia la sfida col suo ex compagno di boyband, Zayn Malik,… Continue Reading → Download e airplay (17/4/2017):…

La superbomba da 9,800 kg e da 16mln di dollari che ha fatto spaventare il Coreano del Nord!

14/04/2017 - 10:17 - Afghanistan, ministero della Difesa: "Bomba lanciata da Usa ha ucciso 36 miliziani Isis". L'ordigno, del peso di 9,800 chili, ha completamente distrutto una rete di tunnel nel distretto di Achin.   Nel raid sono stati distrutti tre covi dell'Isis, una serie di bunker e tunnel profondi, oltre a molte armi e munizioni. Si esclude la presenza di civili tra le vittime". Ah be', se lo dite voi? Rep tv…

La 'Coalizione anti -ISIS' guidata dagli USA batte un nuovo record: 1216 civili uccisi a marzo, tra...

14/04/2017 - 19:49 - La stima appare in un rapporto pubblicato, ieri, preparato dall'organizzazione Airwars, che monitora la performance della coalizione nella sua lotta contro il gruppo terroristico Daesh-ISIS.   Il rapporto considera una forchetta di civili uccisi dalla coalizione nella cifra compresa tra 477 e 1216 persone, che rappresentano una perdita scioccante con un aumento di vittime innocenti rispetto al…

Iran: Gli USA ripensino ai loro disastrosi interventi e ai vergognosi crimini commessi in Vietnam,...

20/04/2017 - 04:39 - Il Ministro della Difesa iraniano, generale di brigata, Hussein Dehqan ha risposto ai recenti commenti del segretario alla Difesa statunitense, James Mattis, che nel suo viaggio in Arabia Saudita, martedì scorso, ha accusato l'Iran di fornire armi al movimento popolare yemenita Ansarullah, complicando la situazione nel paese arabo impoverito.   Il ministro iraniano ha liquidato come "pure bugie"…

TURCHIA: Bombardamenti contro i curdi in Rojava

26/04/2017 - 15:52 - Dopo mesi di schermaglie e proclami bellicosi, Ankara ha sferrato il primo serio colpo oltre confine contro i curdi siriani. I bombardamenti hanno colpito Malikiya (Derik) nel Rojava e il monte Sinjar. La Turchia sta preparando un'offensiva più vasta? …

SIPRI. Crescono le spese militari nel mondo. USA sempre in testa. Italia incremento dell'11%

25/04/2017 - 15:51 - Secondo uno studio condotto dall'Istituto Internazionale di Ricerche sulla Pace di Stoccolma, SIPRI*, le tendenze e i modelli di spesa militare variano considerevolmente tra le Regioni. La spesa militare continuato a crescere in Asia e Oceania, Europa centrale e orientale e nel Nord Africa. Al contrario, diminuisce in America Centrale e nei Caraibi, Medio Oriente, Sud America e Africa…

Tra gli ultimi utenti attivi

heriberto eppursimuove_pink riverinflood italianiafiji infogicar osipensaosicrede01 avvmarcocarra piazzaxx candetrieste stranoforte eclipsemagazine mp37vi protheus ritamini micutsa aliosha piemme71 dayristoservice fareprogresso stattimes bambiniamo

Francia: Isis rivendica responsabilità per attacco con sparatoria a Parigi che ha causato la morte d

Francia: Isis rivendica responsabilità per attacco con sparatoria a Parigi che ha causato la morte d
21/04/2017 - 16:03 - L’ISIS ha rivendicato la responsabilità per la sparatoria a Parigi che ha lasciato un poliziotto morto e due seriamente feriti. In una dichiarazione dalla sua agenzia di stampa Amaq, il gruppo estremista ha dato uno pseudonimo a colui che ha sparato indicando che è un belga. L’affermazione della responsabilità è avvenuta insolitamente rapido per il gruppo, che sta perdendo territorio in Iraq e…

L'inutile viaggio in USA di Paolo Gentiloni

21/04/2017 - 12:01 - Ieri, il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni si è incontrato con Donald Tuump, alla Casa Bianca. Come unico commento all'incontro, snobbato dalla stampa americana e altrettanto da quella italiana, viene da dire: ma che ci è andato a fare Gentiloni in USA? L'Italia organizza il prossimo G7 in Sicilia, ma dei temi in agenda nessuno ne ha fatto menzione. La visita in Italia, per Trump, sembra…
L'inutile viaggio in USA di Paolo Gentiloni

"Usare l'ISIS contro Assad, Iran e Russia". Parola di New York Times

14/04/2017 - 15:01 - L'articolo intitolato "Perché Trump sta combattendo l'ISIS? "è stato scritto da Thomas Friedman, 3 volte premio Pulitzer, noto per il suo sostegno a diversi attacchi negli Stati Uniti nel mondo.   Egli sostiene che l'ISIS potrebbe essere utile a Washington per rovesciare il governo legittimo di Assad e per "indebolire i suoi alleati russi, iraniani e Hezbollah."   Secondo Friedman, il principale…

Nardella e le automobili

146
25/04/2017 - 15:01 - Dario Nardella è un tipo divertente perché ha un rapporto palesemente idiosincrasico con le automobili. Del tipo. Qualche tempo fa ha lanciato l’idea di risolvere sic et simpliciter il problema della prostituzione al parco delle Cascine introducendo una Ztl a luci rosse, la prima in Italia: passi con la macchina per andare al mercato delle sex workers (tutte forestiere, eh) a fare shopping? Noi ti…

Champs Elisee: Isis rivendica attentato

21/04/2017 - 08:51 - Francois Molins, Procuratore di Parigi però, non ha diffuso il nome dell'attentatore, e ha dichiarato: "Le indagini sono in corso e gli investigatori vogliono essere certi sulla eventuale presenza di altre persone coinvolte"

Iraq: Mosul, liberata 11enne yazida rapita dallo Stato islamico

97
22/04/2017 - 10:09 - MOSUL  - Le forze irachene hanno liberato una bambina yazida rapita dallo Stato islamico (Is) nella citta' di Mosul. Lo ha annunciato il capo della polizia federale irachena, Raed Shaker Jawdat. La giovane ha appena 11 anni, si chiama Farah Dakhil ed era stata rapita da un terrorista nel quartiere Al Tanak, a ovest di Mosul. Sono ancora 3.400 gli esponenti della minoranza yazida ancora nelle mani…

Le mafie non ci proteggono dal terrorismo: è una bufala! (analisi di Salvatore Calleri)

157
18/04/2017 - 02:49 - Ancora oggi mi capita di sentire dire una sciocchezza colossale in materia di terrorismo in Italia… Sciocchezza che purtroppo viene ripetuta spesso e che serve solo a fare confusione: le mafie ci proteggono in Italia dall’Isis. Nei giorni scorsi addirittura in Piemonte un professore di filosofia lo spegava ai propri studenti. Bah… Non ho parole …

In Turchia passa la riforma costituzionale voluta da Erdogan anche se di stretta misura

In Turchia passa la riforma costituzionale voluta da Erdogan anche se di stretta misura
16/04/2017 - 19:25 - Lo spoglio dei voti del referendum in Turchia per approvare le modifiche alla costituzione che amplieranno i poteri dell'attuale presidente Tayyip Erdogan, che potrà così governare senza un adeguato controllo di altri organi costituzionali, si sta avviando alla conclusione. Secondo l'agenzia di stampa turca Anadolu, il Sì avrebbe ottenuto il 51,7% delle preferenze quando lo scrutinio dell urne è…

Afghanistan: USA sganciano la madre di tutte le bombe sull'ISIS-Khorasan in Afghanistan » Guerre nel

15/04/2017 - 14:36 - L’esercito americano ha detto di aver condotto un attacco su un complesso di tunnel dell’ISIS nel distretto di Achin della provincia Nangarhar, Afghanistan, questo giovedi. Un aereo americao ha sganciato un GBU-43 Massive Ordnance Air Blast, anche conosciuto come un MOAB, come parte di sforzi in corso per sconfiggere ISIS-Khorasan in Afghanistan, secondo una dichiarazione dal comando centrale USA.…
Afghanistan: USA sganciano la madre di tutte le bombe sull'ISIS-Khorasan in Afghanistan » Guerre nel

Infoaut: Sfidare la modernità capitalista

26/04/2017 - 00:33 - Sfidare la modernità capitalista Cosa si è detto alla conferenza di Amburgo di Infoaut Si è conclusa domenica scorsa la terza conferenza internazionale “Challenging Capitalist Modernity” (Sfidare la modernità capitalista) di Amburgo, appuntamento biennale che da sei anni riunisce i militanti del movimento curdo in Europa e quelli delle lotte sociali del vecchio e del nuovo continente. Dopo un…

Francia, attentato alla vigilia del voto. Allarme terrorismo

104
22/04/2017 - 10:09 - PARIGI - La Francia e Parigi ripiombano in un incubo chiamato terrorismo. A pochi giorni dal primo turno delle attesissime elezioni presidenziali. Un attentato di matrice jihadista è stato infatti compiuto giovedì sera sugli Champs-Elysees, nel pieno cuore della capitale, ed è costato la vita a un poliziotto. Altri due agenti sono rimasti feriti, uno dei quali in modo grave, mentre una turista ha…

Nell'ultimo paese che gli Usa hanno "liberato da un malvagio dittatore" oggi si commerciano...

18/04/2017 - 14:17 - di Carey Wedler, 15 aprile 2017* È ben noto che l’intervento NATO a guida USA del 2011 in Libia, con lo scopo di rovesciare Muammar Gheddafi, ha portato ad un vuoto di potere che ha permesso a gruppi terroristici come l’ISIS di prendere piede nel paese. Nonostante le conseguenze devastanti dell’invasione del 2011, l’Occidente è oggi lanciato sulla stessa traiettoria nei riguardi della Siria.…

Scorte USA e prezzo del petrolio

108
21/04/2017 - 12:42 - USA registra un calo di riserve ma l’offerta di carburante è aumentata. Dall'Iraq Ammar al Hakim, presidente del Supremo Consiglio Islamico, dichiara che il Paese è a favore dei tagli di petrolio OPEC. Ma nonostante le dichiarazioni, Baghdad potrebbe cercare di ottenere un’esenzione, vista l’importanza delle entrate provenienti dal mercato del greggio, cui va aggiunta la necessità di affrontare le…

L’America ha sganciato la MOAB ‘madre di tutte le bombe’, ma la Russia ha quella più grande (video)

15/04/2017 - 14:22 - Gli Stati Uniti hanno sganciato la più grande bomba non nucleare mai usata in combattimento su obiettivi Isis in Afghanistan. Il ministero della difesa afghano ha già confermato che l’attacco ha ucciso militanti dell’Isis e distrutto una rete di tunnel nella provincia orientale di Nangarhar. La bomba convenzionale di 21.600 […] virtualblognews