Pensioni flessibili, ecco le ultime novità sull'APE volontaria

Pensioni flessibili, ecco le ultime novità sull'APE volontaria
125
27/04/2017 - 07:55 - Il decreto attuativo relativo all'APE volontaria sarebbe finalmente in dirittura d'arrivo, pronto per la firma del Premier e per il successivo invio al Consiglio di Stato. E' quanto riporta la stampa specializzata circa la misura di prepensionamento che permetterà di uscire dal lavoro a partire dai 63 anni di età, purché si abbia maturato almeno 20 anni di versamenti. Le ultime novità riguardano…

Che direste se un'organizzazione "caritatevole" vi chiedesse soldi per beneficienza e poi li utilizzasse per sé stessa?

27/04/2017 - 07:21 - Anche quest'anno in concomitanza con la compilazione della dichiarazione IRPEF è partita la campagna pubblicitaria della Chiesa per accaparrarsi la maggior parte del gettito dell' 8x1000. Gli spot (del costo di circa 10 milioni di euro) narrano esclusivamente di fantomatici personaggi impegnati in belle opere a favore di bisognosi grazie ai fondi derivanti dall'8x1000. Questo nella finzione…
Che direste se un'organizzazione caritatevole vi chiedesse soldi per beneficienza e poi li utilizzasse per sé stessa?

Log in | Top Clean Credit Company - fai informazione

26/04/2017 - 17:53 - Top Clean Credit Company Anyone with a low credit score will tell you that bad credit is no fun. . It’s expensive, it’s embarrassing, and it will sub the manner of achieving your goals. Fortunately, it’s potential to lawfully and for good fix your credit with  Clean Credit Company. Hundreds of thousands of individuals are ready to improve their credit scores. By removing bad credit, adding smart…

IN EUROLANDIA CI SARA’ UNA DISINTEGRAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA

26/04/2017 - 23:58 - DI ALASDIR MACLEOD Alla fine gli stati si auto-distruggeranno seguendo queste scelte politiche ed economiche, perché gli stati ed i loro esperti si illudono di capire l’economia. Non vogliono capire le ragioni per le quali il libero mercato conduce alla prosperità economica senza l’interferenza dello stato, e perché la micro-gestione statale finisce sempre in lacrime. Di conseguenza non vedono il…

Tra gli ultimi utenti attivi

barmario eyescat piero_rizzo mp37vi italianddl angelico bavetta luigiabruccoleri calciobetter imperiapost ritamini torpedine_marina calmail tanogabo beliceweb osipensaosicrede01 heriberto avvmarcocarra terradomanifvg insiemeperlaterra lanotiziasportiva

[GUIDA] Come scegliere gli infissi

[GUIDA] Come scegliere gli infissi
26/04/2017 - 15:47 - Legno o alluminio? Doppia o tripla vetrocamera? E le maniglie? E i colori del telaio? Se stai pensando di cambiare infissi, questo sono molto probabilmente le domande che ti starai ponendo. Cambiare infissi non significa solamente cambiare la finestra che hai ora a casa, ma si tratta di una scelta nella quale devi considerare molte altre cose. Ad esempio, sei a conoscenza di tutti gli inventivi…

L’uomo trendy apprezza l’azzardo digitale

27/04/2017 - 01:00 - In Italia sembra proprio che il pubblico degli uomini apprezza ampiamente il mondo del gioco d’azzardo digitale: le statistiche, difatti, parlando chiaro ed evidenziano una costante crescita del PIL proprio in questo ambito! Nonostante un numero sempre più crescente di donne gioca d’azzardo, però, bisogna dire che questo primato spetta solamente agli uomini e, soprattutto […] …
L’uomo trendy apprezza l’azzardo digitale

Affitti brevi: arriva la cedolare secca.

26/04/2017 - 15:21 - Non sappiamo se è stato per fare cassa oppure per regolamentare un settore che è esploso negli ultimi anni ma con la manovra finanziaria il governo Gentiloni ha chiarito che si pagheranno le tasse attraverso[...]

Crude oil e Brent: prospettive e idee di trading

123
26/04/2017 - 15:15 - Analisi tecnica Crude Oil Il mercato del petrolio Crude oil sul timeframe daily si dimostra ancora in fase laterale, con formazione di un triangolo tra il 100% del ventaglio di Fibonacci che abbiamo ritracciato dopo l’ultima discesa del US-Crude. L’ultima discesa ha portato il petrolio a 47,54 $, il quale non a caso corrisponde al […] …

Accordo Prandini – Gesmundo per la divisione dei “pani” e dei “pesci”

26/04/2017 - 21:35 - Vi ricordate del nostro articolo “Coldiretti: il #diavolo veste #Prada. Stipendi d’oro mentre le Aziende Agricole crepano“? Pensavate che l’argomento fosse esaurito? Ebbene NO! Il sito alimentando.info ha annunciato che sarebbe pronto un cambio di poltrone romane: Prandini, attuale Presidente coldirettiano della Regione Lombardia, potrebbe sostituire l’attuale Presidente Moncalvo. Ebbene si sa, in…

Libertà di stampa italiana ostaggio dei grillini

26/04/2017 - 13:43 - Il famoso 77° posto, nella classifica mondiale della libertà di stampa. Tanto urlato dai grillini per lamentarsi di una informazione "dei poteri forti" contro ovviamente di loro. Ora l'Italia è salita al 52° posto, guadagnando 25 posizioni, ma la situazione sarebbe potuta migliorare molto di più: Libertà di stampa ostacolata dai grillini Ebbene si, la posizione poteva migliorare ulteriormente