Hypermiling, come sfruttare al meglio il carburante della propria auto

13/06/2017 - 17:43 - L'Hymermiling è una pratica che molti automobilisti stanno adottando per risparmiare carburante. Le regole da seguire sono molte, ma il risparmio è assicurato e così facendo non solo si aiuta il portafoglio, ma anche l'ambiente, inquinando di meno. Nella sostanza, l'Hymermiling si può riassumere in alcune accortezze di cui tener conto sempre, quando si è alla guida della propria vettura. Tutto…
Hypermiling, come sfruttare al meglio il carburante della propria auto

Hackerati gli account dell'isis: inondati di immagini gay

13/06/2017 - 14:24 - Non tutti gli eroi indossano un mantello, e decisamente quelli che violano gli account social media che l'isis usa per reclutare coglioni sbombolati in giro per il mondo sono a modo loro degli eroi. Perché è quello che succede da un anno, e oltre, a questa parte: gli account dei terroristi vengono violati e resi quanto più gaj possibile. L'arcobaleno sulle frasi dei terroristi Se c'è qualcosa

Roberto Meneguzzo: Il rapporto con gli imprenditori

139
13/06/2017 - 11:47 - Roberto Meneguzzo, Fondatore e Consigliere di PFH, racconta il rapporto del gruppo con gli impenditori: "Il fatto di essere manager e azionisti è un grandissimo vantaggio. Perché, quando ci sediamo allo stesso tavolo, gli imprenditori ci considerano uno di loro. Avere di fronte un manager che è anche azionista dà la sicurezza di un rapporto costante con la stessa società e la condivisione degli…

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

Fallimenti: meno imprese chiudono i battenti

Fallimenti: meno imprese chiudono i battenti
148
13/06/2017 - 14:17 - Le imprese italiane tengono duro. Nei primi tre mesi del 2017 sono diminuite del 5% le chiusure aziendali: in calo i fallimenti, le procedure concorsuali e le società liquidate volontariamente dagli imprenditori. Sono segnali positivi quelli che emergono dall’Osservatorio fallimenti di Cerved. Il numero di imprese che hanno chiuso i battenti all’inizio del 2017 è ancora piuttosto alto, sono circa…

Sulle banche venete il ministro Padoan annuncia una soluzione a breve

13/06/2017 - 12:52 - "In relazione all’andamento delle discussioni in corso su Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan comunica che la soluzione è ormai prossima e che le interlocuzioni con le istituzioni europee sono incoraggianti. Il Ministro ribadisce che la soluzione non contemplerà alcuna forma di bail-in e che obbligazionisti senior e depositanti…
Sulle banche venete il ministro Padoan annuncia una soluzione a breve

CE Marking For Structural Steel

13/06/2017 - 15:18 - For all the organization of steel structural supply chain, it is essential that produce and understand the new requirements of CE Mark Structural Steel in order to ensure compliance. This article is useful for organization which is manufacturar of steel structure

FED, ecco cosa aspettarsi da Yellen

13/06/2017 - 19:48 - La FED sembra desiderosa di muoversi verso una normalizzazione dei tassi e del bilancio. Così sostiene Brian Horrigan, chief economist di Loomis Sayles & Co (Natixis Global Asset Management)

Anomalo aumento dei licenziamenti

146
13/06/2017 - 17:37 - La Cgia Mestre denuncia di aver notato un anomalo aumento dei licenziamenti per giusta causa e per giustificato motivo oggettivo e ciò in contrasto con un migliorato andamento del mercato del lavoro. La tesi della CGIA di Mestre I primi a notare un deciso aumento del numero dei licenziamenti sono stati i sindacati che ne […]

La gestione e la valorizzazione del portafoglio brevettuale

La gestione e la valorizzazione del portafoglio brevettuale
154
13/06/2017 - 12:04 - Si terrà il 20 Giugno 2017, presso Tecnopolis S.P. Casamassima Km 3, Valenzano – Bari, il meeting la gestione e la valorizzazione del portafoglio brevettuale. Al meeting interverranno: La Dott.ssa Paola Rotella – Marchi, design e copyright: normativa e risvolti pratici; Ing. Raffaele Lazazzera – Brevetti e modelli: normativa nazionale ed internazionale; Ing. Noemi Sgammotta – Brevetti: strategie…

Russia: fuori dalla crisi ma restano le difficoltà

161
13/06/2017 - 11:48 - Dasvidania recessione. Dopo due anni di contrazione, l’economia della Russia torna a crescere per essere competitiva sul mercato, anche se resta ancora troppo legata al petrolio. Come emerge dal recente studio di Coface, l’economia russa torna sul segno più: si prevede una crescita dell’1% per il 2017. Si tratta di una percentuale misera ma è comunque un segnale positivo. Lo conferma la posizione…
Russia: fuori dalla crisi ma restano le difficoltà

Milano “regina” dell’immobiliare.

13/06/2017 - 19:09 - La Lombardia rappresenta circa un quinto dell’intero mercato italiano, con 111.071 transazioni eseguite nel 2016 e un incremento del 21,38% rispetto all’anno precedente: il terzo anno consecutivo di valori in[...]

Marijuana, è nato il primo Etf

13/06/2017 - 16:35 - Marijuana, il grande business legato alla sua legalizzazione è certamente uno dei temi più chiacchierati nelle ultime settimane, dopo il Bitcoin e le Criptovalute. I valori delle aziende USA legate alla vendita di Cannabis per uso terapeutico sono cresciuti a due e tre cifre negli ultimi due anni e ora si sta iniziando a permettere anche l’uso ricreativo. In Italia se ne è iniziato a parlare lo…