Tassa sulla Fortuna in aumento nella bozza della Manovra Economica 2017

Tassa sulla Fortuna in aumento nella bozza della Manovra Economica 2017
08/05/2017 - 12:02 - Si prevede un aumento della cosiddetta "Tassa Sulla Fortuna" nella Manovra Economica 2017. Il provvedimento dovrebbe entrare in vigore dal 1 Ottobre 2017.La tassa al 12% interessa tutte le vincite sopra i 500€. Il Preu (il prelievo erariale unico sulle slot machine) passa al 19%. Il prelievo sulle videolotteries è fissato al 6%. Sale dal 6% all’8% il prelievo sulle vincite al Lotto.

Dati per nulla esaltanti per le vendite al dettaglio di marzo 2017

09/05/2017 - 10:49 - A marzo 2017 le vendite al dettaglio risultano sostanzialmente stabili rispetto al mese precedente, con le componenti alimentare e non alimentare (rispettivamente 0,1% e +0,0%) sostanzialmente invariate. In termini di volume, invece, vi è una crescita delle vendite pari al +0,2%, dovuta ad un aumento dello 0,3% per i prodotti alimentari e dello 0,1% per quelli non alimentari. In termini…
Dati per nulla esaltanti per le vendite al dettaglio di marzo 2017

Perchè scegliere la consulenza finanziaria indipendente

29/04/2017 - 15:20 - La consulenza finanziaria indipendente può rappresentare la soluzione più adatta per dare risposte concrete ai bisogni di investitori e risparmiatori  in un sistema banco-centrico come quello italiano, in cui è forte anche la presenza di reti di vendita di prodotti finanziari. Il consulente finanziario indipendente non svolge alcuna attività di vendita, non ha alcun rapporto con chi vende prodotti…

Tra gli ultimi utenti attivi

protheus mp37vi stattimes ritamini heriberto avvmarcocarra torpedine_marina maryanne009 rssnaturalnews marsultor cfs2016 misterloto stranoforte forextradingpratico italianddl alexelia uppercut infogicar barmario monicamaggio enricomattioli

Si avvia la procedura per il commissariamento di Alitalia

Si avvia la procedura per il commissariamento di Alitalia
134
02/05/2017 - 13:02 - Il due maggio è il giorno che segna l'inizio della fase operativa per la risoluzione della vicenda Alitalia. CdA ed assemblea dei soci, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, confermeranno la mancata ricapitalizzazione dell'azienda per complessivi due miliardi di euro, indicandone la responsabilità con il NO dei dipendenti al referendum al pre-accordo del 14 aprile scorso. Di conseguenza verrà…

La Cgil in piazza per un nuovo statuto che ripristini i diritti dei lavoratori

05/05/2017 - 13:34 - Non si è fermata con i referendum la campagna della Cgil per riaffermare i diritti sul lavoro. Dopo la vittoria ottenuta sui voucher e sulle regole più giuste in relazione agli appalti, la Cgil torna in piazza a sostegno della proposta di legge sulla "Carta dei Diritti Universali del Lavoro". Lo fa con una manifestazione nazionale a Roma, sabato 6 maggio, organizzata in piazza San Giovanni Bosco a…
La Cgil in piazza per un nuovo statuto che ripristini i diritti dei lavoratori

Dichiarazione redditi, detrazioni in favore dei partiti politici

25/05/2017 - 12:01 - Anche i partiti politici saranno interessati dalle detrazioni all’interno dei modelli da presentare per la dichiarazione redditi. Coloro che infatti hanno effettuato libere donazioni in favore dei partiti politici potranno richiedere ed ottenere detrazioni fiscali all’interno della propria dichiarazione redditi. In particolare la detrazione ammonta al 26% dell’imposta lorda delle erogazioni…

Gubitosi: i 600 milioni stanziati dal governo per Alitalia saranno disponibili solo per sei mesi

Gubitosi: i 600 milioni stanziati dal governo per Alitalia saranno disponibili solo per sei mesi
05/05/2017 - 12:23 - Ha messo subito le mani avanti il neo-commissario di Alitalia Luigi Gubitosi, ospite in una trasmissione tv di Rai 2. Non appena nominato, ha affermato che i 600 milioni di euro stanziati dal governo saranno sufficienti solo per sei mesi di amministrazione straordinaria. Tanto per cadere in piedi, Gubitosi, senza neppure vedere i conti, ha già stabilito che le perdite di Alitalia sono già…

1k daily profit, truffa metodo scam di Giovanni Berti

109
05/05/2017 - 19:03 - Fai attenzione al metodo truffa chiamato 1K Daily Profit. È una bufala che rischia di prosciugarti il conto. Leggi subito di cosa si tratta e come difenderti da questo metodo che dice di far guadagnare più di 1000 euro al giorno e in 1 sola ora. Non Farti abbindolare da questo programmi di arricchimento rapido che dicono di far diventare tutti ricchi in pochissimo tempo. Leggi la 1K Daily Profit…
1k daily profit, truffa metodo scam di Giovanni Berti

Bollo auto, niente revisione per chi non è in regola con i pagamenti

25/05/2017 - 12:01 - Continua la dura lotta all’evasione e questa volta accende i riflettori sugli automobilisti e su quella grande fetta di popolazione che non risulta essere in regola con il pagamento del bollo auto. Arriva adesso un emendamento che di fatto dovrebbe obbligare tutti gli automobilisti a regolarizzare la propria situazione se si vuole continuare ad utilizzare …