Riforma pensioni, per APE e lavoratori precoci il tempo stringe

Riforma pensioni, per APE e lavoratori precoci il tempo stringe
75
25/03/2017 - 08:20 - Stringono i tempi per l'avvio dell'anticipo pensionistico APE e per i lavoratori precoci della quota 41, mentre il Governo si appresta a pubblicare i decreti attuativi che dovranno rendere operative le nuove misure di flessibilità. Sullo sfondo restano però le richieste dei sindacati per l'apertura delle misure, che al momento resterebbero troppo restrittive rischiando di tagliare fuori diverse…

Fare sport allunga la vita, anche a chi ha avuto un attacco di cuore

24/03/2017 - 16:08 - Praticare una sana e costante attività fisica fa bene, anche a chi soffre di cuore e in passato ha subito un infarto. Per prevenire possibili scompensi cardiaci e nel trattamento del post-infarto, la formulazione farmaceutica equivalente Olevia® è il farmaco di altissima qualità che garantisce una concentrazione pari all’85% di Omega-3. La sua formulazione assicura una diminuzione dei decessi del…
Fare sport allunga la vita, anche a chi ha avuto un attacco di cuore

RICOSTRUZIONE 2009: USCITO IL VENTESIMO ELENCO, I LAVORI FINANZIATI SALGONO DA 60 A 80 MILIONI

21/03/2017 - 09:01 - L'AQUILA - Come anticipato da AbruzzoWeb, oggi è uscito il ventesimo elenco di buoni contributo per la ricostruzione privata post-terremoto 2009 dell'Aquila. È composto di due allegati, uno da 33.134.528,67 euro di contributi immediatamente disponibili, l'altro da 48.977.853,62 euro di contributi disponibili dopo le integrazioni del titolo edilizio. Il totale ammonta a 82.112.382,29 euro, molto di…

ACCORDO ALLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI, 162 LAVORATORI DEL CONSORZIO UNICO DI BACINO...

25/03/2017 - 15:15 - Soddisfazione del Sindaco de Magistris.   Napoli, 24 mar. - Firmato questa mattina, presso la Città Metropolitana di Napoli, un Protocollo d'Intesa tra il Consorzio Unico di Bacino delle Provincie di Napoli e Caserta e i vertici della La S.A.P. NA. S.p.A. Sistema Ambiente Provincia di Napoli, società a socio unico e capitale sociale interamente partecipato dalla Città Metropolitana di Napoli.…

Assegno ricollocazione, partite 30 mila lettere

23/03/2017 - 10:28 - L’assegno ricollocazione diventa realtà. Dopo tante false partenze l’assegno ricollocazione diventa finalmente attivo. Si tratta di uno degli strumenti sociali che avrebbero dovuto essere il fiore all’occhiello del Jobs Act del governo Renzi. L’assegno ricollocazione e’ finalizzato ad aiutare i disoccupati alla ricerca di una nuova occupazione. L’agenzia nazionale per le politiche attive, l’…

Tra gli ultimi utenti attivi

avvmarcocarra giulia monterosso 10righedailibri tanogabo csfadams heriberto mp37vi ritamini bavetta realdamico1 insiemeperlaterra misterloto viaggiatorinelmondo riverinflood fiesoligianluca videopazzeschitv marco_cantone protheus monicamaggio vraie55

Riforma pensioni, ecco com'è andato l'incontro del 23 marzo tra Governo e sindacati

103
24/03/2017 - 10:12 - Si è tenuto nella mattinata di ieri il nuovo confronto tra Governo e sindacati sulla riforma previdenziale, che ha portato alla chiusura della cosiddetta FASE 1. Entrambe le parti hanno parlato di un incontro positivo, anche se le parti sociali sospendono il giudizio in attesa di verificare quale sarà il contenuto dei provvedimenti attuativi. D'altra parte, il Ministro del lavoro ha riconosciuto…
Riforma pensioni, ecco com'è andato l'incontro del 23 marzo tra Governo e sindacati

Morto un operaio nel cantiere di Jaguar a Nitra

24/03/2017 - 01:03 - Un 22enne impiegato come lavoratore autonomo presso una delle aziende che stanno costruendo la fabbrica Jaguar Land Rover (JLR) nei pressi di Nitra è morto il 20 marzo all’interno della gabbia di una piattaforma aerea a una decina di . . . → Leggi

Rifiuti Enna. Rinviata assemblea SRR: “a rischio incolumità dei Sindaci”

120
24/03/2017 - 03:22 - Rinviata l’assemblea SRR del 24 Marzo 2017. A renderlo noto il presidente della SRR, Armando Glorioso, con la seguente nota: In considerazione del clima molto teso attorno alla questione della crisi aziendale della società ATO Enna Euno S.p.A, a causa del mancato pagamento dei salari da parecchi mesi a tanti dipendenti, amministrativi e dei servizi […]

Lucia Annunziata si adegua al tetto di 240mila euro imposto dalla RAI

Lucia Annunziata si adegua al tetto di 240mila euro imposto dalla RAI
23/03/2017 - 19:19 - Ma quanto è comprensiva Lucia Annunziata. In una lettera indirizzata ai vertici Rai e ai componenti della Commissione di Vigilanza ha chiesto che il suo compenso sia adeguato al tetto di 240mila euro prima del 1 Aprile e "indipendentemente da qualunque decisione sarà presa in merito dalle autorità che guidano e regolano l'Azienda". Lucia Annunziata, che finora percepiva un compenso pari a 350mila…

closing Milan: gli uffici di Sino-Europe Sports non esistono!

115
23/03/2017 - 12:38 - L'agenzia di stampa inglese Reuter avrebbe inviato dei suoi collaboratori in Cina alla Changxing World Trade Centre, la sede dove si sarebbero dovuti trovare gli 8 uffici di SES dedicati alla trattativa per l'acquisizione del 99,93% delle quote del club rossonero. Qui però, guardie e impiegato che lavorano nello stesso piano, hanno afermato che non si è mai visto nessuno. La trattativa Fininvest…
closing Milan: gli uffici di Sino-Europe Sports non esistono!

Sergio Bellucci: L’opportunità della crisi

20/03/2017 - 19:53 - L’opportunità della crisi di Sergio Bellucci C’è un gigantesco spazio politico nuovo per la liberazione umana. Una opportunità che sembra oscurata dalla potenza della crisi, dalle minacce di guerra e che, invece, è lì, solo a osservare la realtà con occhi curiosi e un po’ ipermetropi. Certo non lo si può mettere a fuoco nel sottile distinguo che divide, in maniera spesso poco comprensibile, la…

Fedez ha detto che fa la pubblicità delle Giravolte perché è figlio di una disoccupata

23/03/2017 - 05:01 - Fedez è rientrato ancora una volta nel “rap game” lanciando una sottospecie di frecciata a Gue Pequeno e Marracash. “Io ho fatto la pubblicità delle Giravolte, ma i due campioni hanno fatto la pubblicità dei Pokemon, ricordatevelo“, sono state le sue parole al termine di un lungo discorso durante il suo ultimo concerto al Palalottomatica […] Fonte: Fedez ha detto che fa la pubblicità delle…

Ma gli Eurobulli insultano l'Italia

109
23/03/2017 - 16:34 - Detto che secondo me siamo di fronte a un cretino olandese, credo che Dijsselbloem abbia avuto il coraggio di dire esattamente ciò che lui, e non solo lui (tutti i cittadini dei Paesi nordici e i tedeschi) pensano di noi meridionali d'Europa. Potremmo replicare che gli olandesi sono stati civilizzati da quei terroni dei Romani; che l'Olanda (nazione inventata da Napoleone per dare un regno a un…