Mario Orfeo: Cda Rai approva i palinsesti, a Fazio 11,2 milioni in 4 anni

Mario Orfeo: Cda Rai approva i palinsesti, a Fazio 11,2 milioni in 4 anni
25/06/2017 - 20:40 - La fumata è bianca, i palinsesti della nuova stagione, grosso modo, sono approvati: ma soprattutto la Rai, per via del Cda riunito ieri, ha impugnato lo spadone e tagliato di netto il nodo principale. Fabio Fazio, cioè, il rinnovo del suo contratto, il futuro che resta targato Rai: a prezzo oneroso –lontanissimo da tutti i tetti possibili, siamo in pratica sulla luna che guarda i tetti – quattro…

Facciamo chiarezza sulla sigaretta elettronica

92
25/06/2017 - 17:10 - La sigaretta elettronica anche conosciuta come e-cig ha ormai una diffusione molto ampia tra adulti e giovanissimi, ma quanto realmente è sicuro questo presidio? E' completamente innocuo come molti vogliono farci credere? La comunità dei "vapers" è cresciuta a dismisura negli ultimi anni ed è quindi giusto porre attenzione ad un fenomeno che ha assunto una tale portata. Basandoci su studi…
Facciamo chiarezza sulla sigaretta elettronica

Aumento i licenziamenti dalle aziende che propongono la riassunzione in coooperativa.

132
23/06/2017 - 14:34 - Licenziati dalla propria azienda con promessa di riassunzione da una cooperativa; non può essere sfuggito agli addetti ai lavori, siano essi i funzionari degli organi ispettivi siano burocrati del Ministero del lavoro il trend in aumento di queste operazioni, adottate da molte aziende, con l’intento di diminuire il costo del lavoro e scaricarsi tutta le […]

Un integrazione alimentare che aiuta ossa e pelle

21/06/2017 - 16:20 - Esiste in natura una alimento che è ricco in collagene. Il collagene rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano. Il collagene forma i dischi intervertebrali, la cartilagine, il corpo vitreo ed è molto importante per il sistema cardiovascolare. E' abbondante nella pelle, nelle ossa, nei tendini e nella cornea. Possiamo integrare la nostra alimentazione con un alimento che si può…

I Tre di Denari di Reazione a Catena: sono stati licenziati - Spettegolando

161
22/06/2017 - 13:45 - Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, i tre giovani ragazzi che hanno partecipato al game show Reazione a Catena, in onda nella fascia preserale di Rai Uno dal Lunedì al Venerdì, sono stati licenziati. Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, hanno partecipato alla trasmissione, conquistando e tenendo pugno per ben trentacinque puntate …

Basta vibrazioni dal tetto del furgone: da Syncro arriva il profilo dentato Ultrasilent

24/06/2017 - 19:28 - Il nuovo profilo Ultrasilent Syncro System Ecco come funziona il nuovo profilo per portapacchiMai più sibili e vibrazioni dal tetto del furgone, grazie ai profili Syncro System Ultrasilent per portapacchi e portatutto. Per ovviare al problema del rumore generato dall'attrito dell'aria con le traverse dei portascale, dei portatubi o dei portapacchi che spesso vengono montati sulla sommità dei…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

Maresciallo CC degradato

Maresciallo CC degradato
25/06/2017 - 14:14 - Se uccidi e falsifichi fai carriera, se agisci per legittima difesa ti licenziano. Difendendosi da un pestaggio cagionò poco meno di un graffio all’aggressore (gg. 2 di riposo medico) e subì più gravi lesioni (gg. 3 in prognosi riservata) di cui nessuno tenne conto: perse onore e lavoro. Ma il TAR ha sospeso il decreto con cui il generale Gerometta, all’esito di un procedimento disciplinare di…

Udinese pronta a cedere Heurtaux, Sparta Praga ad un passo

124
24/06/2017 - 15:57 - Lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni sarebbe sul punto di acquisire le prestazioni sportive di Thomas Heurtaux, difensore centrale francese dell’Udinese. Rispetto a quanto normalmente avviene, in questa trattativa ci sarebbe l'accordo tra le due squadre, ma non ancora quello con il calciatore che ad Udine può contare su uno stipendio molto importante e che difficilmente vorrà vedersi ribassare.
Udinese pronta a cedere Heurtaux, Sparta Praga ad un passo

I pericoli della flexicurity: cronaca di un disastro annunciato

24/06/2017 - 15:03 - di Adoración Guamán - teleSUR   Già da diverse decadi le norme che regolano i rapporti di lavoro retribuito, il Diritto del Lavoro, stanno subendo una profonda mutazione genetica e non precisamente verso un miglioramento delle condizioni di vita delle masse. La distruzione dei diritti in ambito lavorativo viene camuffata dietro un discorso che ha un nome ben preciso: flexicurity.   Questa…

Una strage di stato di mercato di classe (ancora impunita)

25/06/2017 - 05:01 - di Giorgio Cremaschi I probabili cento morti bruciati vivi nella Grenfell Tower di Londra non stanno suscitando lo scandalo che meriterebbe un strage criminale di tali proporzioni. Forse perché si pensa che la Gran Bretagna sia uno dei paesi più avanzati del mondo e non si riesce a concepire lì un massacro che fa venire in mente quello di Dacca, in Bangladesh, dove centinaia di operai furono…

IL CASO/ Se nemmeno 10 miliardi bastano a fare la spesa (per la crescita)

25/06/2017 - 18:47 - Confesercenti propone un Patto per i salari, da cui si potrebbero recuperare anche 10 miliardi di euro. Una cifra, secondo MAURO ARTIBANI, insufficiente a recuperare potere d'acquisto(Pubblicato il Sun, 25 Jun 2017 06:06:00 GMT)ESSELUNGA IN BORSA/ La strada per evitare un altro scippo cinese, di P. AnnoniSPILLO/ Il "doppio costo" del terrorismo per l'occidente, di M. Artibani

Noleggio a Lungo Termine per i privati. La storia di un cliente Hurry!

163
20/06/2017 - 12:16 - Salvatore, professionista di Trapani, ha scelto il Noleggio a Lungo Termine di Ald Automotive tramite il canale retail di Hurry. Ha potuto testare un veicolo nuovo senza doverlo scegliere per tutta la vita e liberandosi di tutte le problematiche relative alla gestione dell'auto, come bollo, assicurazione e manutenzione

Abuso internet aziendale, giusta causa di licenziamento

23/06/2017 - 16:48 - Attenzione ad abusare della rete internet aziendale per scopi personali. Questo comportamento potrebbe infatti rappresentare una delle giuste cause di licenziamento. Inoltre, secondo quanto previsto dalla normativa italiana, l’azienda è autorizzata a utilizzare strumenti di controllo a distanza per accertare l’utilizzo irregolare dei beni della società. In tal caso non è infatti soggetta alle…

Lamborghini Calor: la mobilitazione per difendere i posti di lavoro

110
25/06/2017 - 10:34 - Ieri mattina, centinaia di lavoratrici e lavoratori del gruppo Ferroli hanno manifestato davanti alla sede della Prefettura di Verona. Hanno partecipato alla manifestazione anche da Lamborghini Calor, 40 lavoratrici e lavoratori, guidati da Sandra Rizzo segretaria generale Fim Cisl e […] L'articolo Lamborghini Calor: la mobilitazione per difendere i posti di lavoro pubblicato su Telestense.

Un aiuto dalla Natura per la fertilità

Un aiuto dalla Natura per la fertilità
215
23/06/2017 - 11:13 - State provando a realizzare il sogno di diventare mamma e papà senza riuscirci? Le piante officinali selezionate che puoi trovare in erboristeria possono aiutarvi a far sì che il vostro desiderio diventi realtà!  Nella maggior parte dei casi il problema non è da collegarsi a disturbi gravi, ma a squilibri ormonali, che a sua volta dipendono da motivi di natura psicologica.   La prima pianta che…

La Storta, cambierà nome la strada nota come “via Cassia 1684”

22/06/2017 - 19:23 - La stradina che si dipana verso la campagna e che inizia dal civico 1684 di via Cassia, a La Storta, lungo la quale si trovano diverse abitazioni civili e attività commerciali, presto avrà un nome tutto suo e smetterà di essere individuata col solo numero civico. E’ quanto fa sapere l’Ufficio Toponomastica capitolino spiegando di …
La Storta, cambierà nome la strada nota come “via Cassia 1684”

26 operai vivevano sfruttati ed in condizioni disumane: Polizia esegue due arresti

166
23/06/2017 - 09:21 - Ventisei operai che venivano pagati 25 euro al giorno per almeno otto ore di lavoro e costretti a condizioni lavorative degradanti e disumane: e’ da questa drammatica realta’, presentatasi agli occhi increduli della polizia di Stato di Ragusa, che scaturiscono due arresti di vittoriesi, nel Ragusano, con l’accusa di sfruttamento di braccianti agricoli, arrestati in …

Intelligenza emotiva e successo accademico | Psicologia del Lavoro

155
22/06/2017 - 18:06 - Intelligenza emotiva e successo accademico L’intelligenza emotiva (IE) è una peculiarità che può  aiutare a predire il successo accademico, si ipotizza, infatti, che elevate abilità di percezione, uso, comprensione e regolazione delle emozioni siano associate ad un buon esito, inteso in termini di anni impiegati per conseguire la Laurea, di voto di Laurea e di media dei voti degli esami. Sul piano…

L’Apple Store di Chicago ha un MacBook gigante sul tetto

118
23/06/2017 - 20:59 - E’ affiorato un nuovo elemento dell’Apple Store in corso di costruzione a Chicago E’ ancora in costruzione ma già se ne parla tanto ed a far notizia oggi è la rivelazione del logo sul tetto. A dire il vero però a colpire l’occhio è il tetto per intero perchè ora che c’è il logo sembra […] L'articolo L’Apple Store di Chicago ha un MacBook gigante sul tetto puoi leggerlo integralmente sul blog…