Muffin con farina di ceci: ricetta veloce, salutare e molto versatile

Muffin con farina di ceci: ricetta veloce, salutare e molto versatile
128
17/08/2017 - 18:54 - Questi muffin salati con farina di ceci sono ottimi come spuntino pomeridiano oppure per accompagnare un antipasto, ma anche per essere gustati a colazione, perché ricchi di elementi nutrivi necessari per risvegliare il metabolismo e iniziare bene la giornata. Sono, pertanto, un’alternativa validissima alla tradizionale colazione salata, ma si prestano ad essere consumati anche durante il resto…

I soldi del Milan non sembrano buoni per acquistare Nikola Kalinic

17/08/2017 - 14:25 - "La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all’odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l’attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento." Ieri i giornali davano per fatto il passaggio di Kalinic al Milan, tanto che il croato era atteso a Milano per effettuare le…
I soldi del Milan non sembrano buoni per acquistare Nikola Kalinic

Sospensione mercatini. Le precisazioni dei Commissari

13/08/2017 - 16:40 - A nulla è valsa l'attività di sensibilizzazione attuata, da ultimo, da un comitato cittadino dichiaratosi disponibile alla collaborazione, atteso che anche da parte dei venditori ambulanti operanti a Selinunte e Triscina sono state rilevate condotte non consone al decoro pubblico. Pertanto, acquisita la necessaria documentazione ( tra cui foto e video) da parte del competente N.O.P.A. della…

F 35: acquisto errato per la Corte dei Conti

13/08/2017 - 14:26 - Che la decisione di acquistare degli aerei da caccia come gli Joint Strike Fighter F-35 Lightning II prodotti dalla Lockheed fosse un errore lo ripetono in molti e da anni. La spesa miliardaria, decisa addirittura nel 1999 da D’Alema con l’appoggio, però, dell’opposizione, e poi riconfermata da tutti i governi, da quello Monti al governo Renzi fino al governo attuale, da sempre è stata definita…

Ancora senza stipendio i lavoratori di Roma Tpl

15/08/2017 - 05:31 - Non credo che quando firmavate in massa per il Referendum dei Radicali, anelando finalmente allo sfanculamento di Atac ed all'arrivo di un privato funzionante - perché in pratica questo è il messaggio passato - pensavate a questo tipo di privato - Perchè che lo vogliate o no questo è il privato che a Roma gestisce il 30% del trasporto pubblicoDa Trasporti UsbIeri 11 agosto 2017 i radicali hanno…

Pil. Cgia Mestre: una ripresa che non coinvolge il popolo delle Partite IVA

17/08/2017 - 14:02 - “Finalmente il peggio è definitivamente alle nostre spalle, tuttavia è una ripresa che non coinvolge ancora tutto il paese; basti pensare al piccolo commercio le cui vendite erano in calo dello 0,6% nei primi 6 mesi dell’anno o all’artigianato dove le imprese attive, a fine giugno 2017, risultavano in calo dell’1,2 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”. E’ questo il commento…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi elkenow movimentolibertario Giorgio A. Iacono micutsa Romolo Dettori Giulia Mandelli gianfrydt Sandro Alioto torpedine_marina Marco Carra marcoone Roberto Castrogiovanni veronanews protheus laltoparlante Manolo Serafini adolfo Gaetano Piero Rizzo giggino

Per chi ricicla RWS ITALIA premia i cittadini applicando l'economia circolare

Per chi ricicla RWS ITALIA premia i cittadini applicando l'economia circolare
16/08/2017 - 19:47 - Allarme in Italia per l'andamento della raccolta differenziata in Italia. Molti comuni non hanno raggiunto l'obiettivo imposto dallUnione Europea. Tanti non superano la soglia del 30/35 % di rifiuti differiti. Questo comporta l'onere di una multa che ricade ovviamente sui cittadini. Per fortuna ci sono anche esempi molto positivi dove sono arrivati al 98%. La situazione è trasversale, non ci sono…

Ancora nulla di fatto per Kalinic al Milan. Di nuovo problemi con la fidejussione?

16/08/2017 - 13:02 - Ogni pazienza ha un limite o, come diceva Totò, ogni limite ha una pazienza. Nell'infinita vicenda che vede il Milan impegnato a dotarsi di un ulteriore attaccante, sempre più necessario dopo l'addio di Carlos Bacca, la pratica sembrava risolta con l'arrivo a Milanello del centravanti della Fiorentina Nikola Kalinic. Invece, mentre alcuni siti danno per conclusa la trattativa ipotizzando anche…
Ancora nulla di fatto per Kalinic al Milan. Di nuovo problemi con la fidejussione?

Pensieri a voce alta su #Atac

15/08/2017 - 13:26 - Questo era il Direttore Generale di Atac che mi piaceva, non credo di averlo mai nascosto, oggi interviene nel dibattito con pochi consigli - i più diranno non richiesti - da uno che l'Atac l'ha vissuta, seppur brevemente. Sei punti su cui riflettere attentamentePensieri di Roberto Diacetti ora Presidente Eur spa#ATAC: tutti ne parlano spesso senza cognizione di causa.In questi giorni divampa sui…

I migliori 3 giochi mobile a pagamento

16/08/2017 - 11:28 - Ti piace giocare giochi mobile con acquisti in-app di aggiornamenti e nuovi contenuti? Di seguito ecco alcuni dei migliori giochi mobile a pagamento da considerare la prossima volta che cercherai un gioco divertente con cui passare il tempo!#1 – Minecraft: Pocket EditionMinecraft: Pocket Edition è uno dei più grandi e più popolari giochi mobile a pagamento. Esplora nuovi mondi e costruisci cose…

SPY FINANZA/ Il silenzio pericoloso di Draghi

139
17/08/2017 - 16:15 - Altro che crescita del Pil italiano, l'unica vera notizia che conta in ambito economico, dice MAURO BOTTARELLI, è arrivata dal portavoce di Mario Draghi(Pubblicato il Thu, 17 Aug 2017 06:03:00 GMT)SPY FINANZA/ Il "giochino" che usa le crisi per fare soldi, di M. BottarelliBANCHE/ Npl, il valore che conta più del recupero crediti, di G.L. Barbero

Aldi Suisse Mobile: SIM in offerta a 4.99 Franchi con 20 di credito telefonico

235
14/08/2017 - 14:55 - Aldi Suisse Mobile: SIM in offerta a 4.99 Franchi con 20 di credito telefonico MVNO News Viaggiare in Europa e poter usufruire del proprio pacchetto nazionale di minuti, SMS e traffico internet (con tutte le varie eccezioni del caso), è ormai una certezza ma soprattutto una comodità per tantissimi italiani che si recano in uno dei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa del Roaming in UE…

Biagio Bossone: Spesa in deficit, debito pubblico e mercati finanziari

17/08/2017 - 17:46 - Spesa in deficit, debito pubblico e mercati finanziari di Biagio Bossone Ho molto apprezzato il recente intervento di Andrea Terzi su economiaepolitica.it riguardo all’esigenza di ripensare la politica fiscale, considerandola come il solo vero strumento in grado di immettere attività finanziarie direttamente nel sistema economico e proponendone una rilettura in chiave di nuova reinterpretazione…

Tre mesi extra, gratis, con l'abbonamento annuale al PlayStation Plus

196
15/08/2017 - 23:27 - Vi abbiamo già parlato dell’aumento dei prezzi di listino per gli abbonamenti mensile, trimestrale e annuale, al servizio PlayStation Plus. Questa decisione da parte di Sony che si è adeguata, anche in Italia/Europa, ai costi internazionali, è stata mal digerita dagli utenti che, tuttavia, oggi possono approfittare di un’offerta decisamente vantaggiosa. Prima del “cambio tariffe” che entrerà in…

Produzione Bio e Kosher: la Flomar è sinonimo di qualità

Produzione Bio e Kosher: la Flomar è sinonimo di qualità
239
16/08/2017 - 11:11 - Sapori genuini, prodotti di altissima qualità, filiera cortissima: queste le armi con le quali la Flomar S.a.s. presenta al mercato i suoi prodotti conformi alla normativa Kosher. Kosher (o Kasherùt) indica quei prodotti realizzati secondo rigidi procedimenti previsti dalla normativa ebraica in materia di nutrizione. Le normative, contenute nella Torah, interpretate nel Tamud e codificate…

5 Scherzi con l'acqua da fare agli amici senza spendere un centesimo!

15/08/2017 - 18:59 - L'anno scorso abbiamo fatto la prima puntata di questa divertente raccolta (GUARDALA QUI) di scherzi con l'acqua. E così, dopo che ci avete chiesto in tantissimi di preparare la seconda parte, eccola qui! Ecco altri 5 scherzi divertenti da fare agli amici con l'acqua: gli scherzi che scegliamo sono sempre a costo zero ma dal divertimento assicurato al 100%! Non avete tempo nè risorse per…
5 Scherzi con l'acqua da fare agli amici senza spendere un centesimo!

FINANZA/ Se a 10 anni dalla Grande Crisi le banche italiane cacciano i correntisti

240
14/08/2017 - 15:32 - Mentre continuano le analisi sui dieci anni della crisi finanziaria, le banche italiane sono pronte ad applicare tassi negativi sui depositi dei loro clienti, segnala GIANNI CREDIT(Pubblicato il Mon, 14 Aug 2017 06:04:00 GMT)SPILLO/ C'è un'idea fuori dagli schemi per affrontare la crisi, di G. FabiBANCHE E POLITICA/ Italia batte Germania 4-3 (ancora ai supplementari), di L. Erzegovesi

BANCHE/ Npl, il valore che conta più del recupero crediti

201
16/08/2017 - 15:32 - Le banche italiane hanno cominciato a cedere i loro crediti deteriorati a fondi specializzati. I problemi degli Npl non sarebbero però del tutto risolti, dice GIAN LUCA BARBERO(Pubblicato il Wed, 16 Aug 2017 06:06:00 GMT)FINANZA/ Se a 10 anni dalla Grande Crisi le banche italiane cacciano i correntisti, di G. CreditFINANZA E TLC/ L'aiuto europeo per il dibattito sulla rete Telecom, di G. Pennisi

Risparmio energetico, come massimizzarlo in casa

17/08/2017 - 12:20 - Una delle spese che sicuramente incide di più sul budget familiare è la spesa sostenuta per le bollette di luce e gas, ma esistono alcuni accorgimenti utili a massimizzare il risparmio energetico nelle proprie abitazioni. Sicuramente un buon passo per partire bene risiede nella scelta degli elettrodomestici. Scegliere la classe energetica più bassa, anche a …

Bevande a zero calorie: ingrassi se le consumi così

17/08/2017 - 14:42 - Molte persone consumano le bevande a zero calorie, ma quanto fanno bene o male? E’ vero che fanno ingrassare o sono innocue per la nostra salute? Non avendo calorie, in teoria non dovrebbero fare né bene né male, anzi, le bevande a zero calorie dovrebbero essere un aiuto per chi segue una dieta dimagrante. Finora, gli studi sul loro effetto sono stati discordanti: in alcuni studi si è visto per…