Primavera-estate 2009: le scarpe Victoria con Swarovski

7 anni fa Per la prossima primavera-estate 2009, il vostro animo sportivo e il vostro animo glamour saranno accontentati da un unico paio di scarpe.
Perfette per fare sport in modo fashion, ma anche per camminare comodamente senza rinunciare alla bellezza.
Ecco a voi le scarpe Victoria con cristalli Swarovski. Condividi
(Continua...)
stylekit
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Swarovski: 120 anni in un libro celebrativo

03/12/2015 10:33 - "Swarovski: celebrating a history of collaborations in Fashion, Jewelry, Performance and Design” racconta la straordinaria storia di come i cristalli Swarovski siano diventati l’ingrediente di pregio nelle creazioni di designer e brand ambiti in tutto il mondo. (fashiontimesmag)

Colby Keller, un divo gay e a luci rosse per Vivienne Westwood primavera-estate 2016

23/01/2016 12:28 - La star gay dei film a luci rosse è il nuovo protagonista della campagna di Vivienne Westwood per la prossima primavera estate.... (starbugs)

David Beckham e Victoria Adams verso il divorzio: è davvero al capolinea il matrimonio?

06/02/2016 13:24 - Nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce secondo cui David Beckham e la moglie Victoria Adams sarebbero sul punto di mettere la parola fine al loro lungo rapporto. Quella che è stata definita la possibile notizia di gossip dell’anno è stata... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Buoni sconto Pittarello del 30% sulle scarpe da donna

16/12/2015 18:03 - Hai solo pochi giorni di tempo per stampare il nuovo buono sconto Pittarello. Vale il 30% di sconto su un nuovo paio di scarpe da donna a tua scelta. Che aspetti? Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Compila il modulo e riceverai il tuo buono sconto da stampare e che potrai utilizzare ... L'articolo Buoni sconto Pittarello del 30% sulle scarpe da donna sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...