Primavera-estate 2009: le scarpe Victoria con Swarovski

9 voti

6 anni fa - Per la prossima primavera-estate 2009, il vostro animo sportivo e il vostro animo glamour saranno accontentati da un unico paio di scarpe. Perfette per fare sport in modo fashion, ma anche per camminare comodamente senza rinunciare alla bellezza. Ecco a voi le scarpe Victoria con cristalli Swarovski. Condividi (Leggi l'Articolo)

stylekit
inviata da: stylekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.stylekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scarpe, tendenze estate 2015: le minorchine o ibizencas

[ Vita da Donne ] Tutte pazze per le scarpe, le regine dell’estate sono le minorchine, dette anche ibizencas  Siete pronti a partire e dovete solamente fare le valigie per godervi una meritata vacanza al mare? Non dimenticate di portare con voi un paio di “minorchine”, le vere regine dell’estate nonché l’ultima tendenza in tema di calzature. Ma cosa sono ... La notizia Scarpe, tendenze estate 2015: le minorchine o ibizencas proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Buono sconto scarpe Pittarello del 50%

Solo le prime 1.000 persone riceveranno un buono sconto Pittarello del 50% valido sul prossimo acquisto di scarpe! Da Pittarello l’estate è “rovente”… richiedi subito il tuo coupon, la disponibilità è limitata. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Compila il modulo con tutti i tuoi dati e riceverai il buono sconto Pittarello ... L'articolo Buono sconto scarpe Pittarello del 50% sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Due trailer per Victor Frankenstein di Paul McGuigan

Victor Frankenstein è il film diretto da Paul McGuigan con James McAvoy e Daniel Radcliffe che uscirà a novembre. Il film, rilettura del classico di Mary Shelley, viene presentato con due trailer: uno dedicato al pubblico americano e l'altro per la distribuzione internazionale. (wonderland)

Primavera da cani, di Patrick Modiano

Leggi Primavera da cani, di Patrick Modiano su GraphoMania. ”Primavera da cani” è la storia di un incontro tra l'autore (Patrick Modiano) e un fotografo, Francis Jansen, amico di Robert Capa, di cui si sa poco o nulla. Il post Primavera da cani, di Patrick Modiano è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...