Le colombe di Fatima | Tanogabo

23/05/2017 - 14:01 - Tubando, dolcemente, si strinsero alla statua e rimasero, per ore e ore, giorni e giorni, accoccolate ed immobili, ricevendo cibo dalla folla intenerita, senza fuggire. Nella Cattedrale di Lisbona, le colombe non abbandonarono il posto: rimasero vicino all’immagine. Il 6 dicembre, durante la Messa solenne, una colomba si posò sulla corona della Madonna, simbolizzando lo Spirito Santo.
Le colombe di Fatima | Tanogabo

La sinistra marcia e Milano marcisce

101
20/05/2017 - 19:49 - Quella di oggi è una ritorsione, una prova di forza incomprensibile da parte di un uomo, Beppe Sala, che fino ad ora aveva dato prova di grande equilibrio, tanto che qualcuno cominciava a vedere in lui un'alternativa a Matteo Renzi. Quella che sfila oggi non è Milano, e neppure il Senato della Repubblica, che Grasso indegnamente rappresenta. Quando le forze dell'ordine vengono attaccate e ferite…

Anticipazioni Una Vita: MARTIN CONDANNATO A MORTE!

126
21/05/2017 - 06:07 - Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, Martin Enraje (Javi Chou) ha appena scoperto che la sua amata Casilda Escolano (Marita Zafra) sta rischiando di doversi prostituire a causa dei ricatti di Fatima (Berta Rosellò), la sua minacciosa compagna di stanza. L’ex garzone dunque, visto che si trova in carcere, ha chiesto aiuto a Pablo … Potete leggere l'articolo Anticipazioni Una Vita:…

Anticipazioni Una Vita: CAYETANA decide di “liberarsi” di OLIVA!!!

128
22/05/2017 - 15:01 - Le prossime puntate di Una Vita vedranno la nascita di una relazione tra la dark lady Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e il segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva): quest’ultimo, nonostante il matrimonio apparentemente felice con la moglie Emiliana (Puchi Lagarde), si lascerà facilmente sedurre dall’algida bionda e avallerà più di un suo intrigo … Potete leggere l'articolo…

1958 Video Premier Pèlerinage Militaire à #Lourdes

20/05/2017 - 22:38 - Premier Pèlerinage Militaire International à Lourdes Lourdes, France. Representatives of the International Military community make pilgrimage to Lourdes. First visit to the Holy Grotto of the military delegations. Delegations of various countries and arms walking up the Calvary. Mass on the esplanade, with Marshal Alphonse Juin and M. Nicholet. Communion with soldiers taking part. Evening ...

Stasera #Lourdes in diretta su TV2000

20/05/2017 - 11:34 - “Insieme per la pace”. A Lourdes per raccontare l’opera dei militari italiani. Spettacolo con Teresa De Sio, Paolo Vallesi, Amara. Su Tv2000 sabato20 maggio alle 21.15 ‘Insieme per la pace’ è l’evento organizzato dall’Ordinariato Militare per l’Italia che Tv2000 trasmette sabato 20 maggio alle 21.15. Un momento di festa, riflessione e spettacolo a cui partecipano ...

Tra gli ultimi utenti attivi

monicamaggio riverinflood videopazzeschitv tanogabo emiliostagni elkenow italianiafiji heriberto mp37vi eclipsemagazine gioegio marziobimbi micutsa italianddl ritamini cfs2016 gliscomunicati88 notiziamo aliosha stattimes torpedine_marina

Assemblea Generale della Cei, il discorso di commiato di Bagnasco dalla presidenza

Assemblea Generale della Cei, il discorso di commiato di Bagnasco dalla presidenza
23/05/2017 - 13:04 - Ieri è finito con una serie di battute tra papa Francesco ed il cardinale Bagnasco il breve saluto del pontefice all'apertura dei lavori della 70ma Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana (C.E.I.) che vedrà la nomina di un nuovo presidente in sostituzione dell'arcivescovo di Genova. Questa assemblea segna la fine del mandato di presidente della Cei da parte di Bagnasco che, in…

Federparchi lancia il ciclotour dei ''prati stabili''. E sceglie quelli del mantovano

22/05/2017 - 16:21 - Se in un consesso di esperti lattiero-caseari, un non-esperto decidesse di chiedere della cultura dei prati stabili, 99 su 100 tra quelli gli parlerebbero del Parmigiano Reggiano del "Consorzio di Bibbiano - La Culla". Ma se il centesimo fosse un mantovano,  si potrebbe sentir dire che "anche loro, nel loro piccolo, sanno cosa sono i prati stabili, e che qualche produttore (di Grana Padano, ndr)…

Scusi, Grillo, una Parolin: lei è un vero Francescan?

21/05/2017 - 21:48 - Vaticano, Parolin: "Nessun politico può autodefinirsi francescano". Il segretario di Stato Vaticano in visita al santuario di Assisi: "Contento però che i politici si richiamino a San Francesco". A fare il paragone era stato Beppe Grillo, nel corso della marcia di ieri da Perugia ad Assisi per il reddito di cittadinanza. Il cardinale: "Tutto quel che serve per venire incontro alle categorie più…

Le nuove religioni in Italia

22/05/2017 - 22:24 - Negli anni ’50, quando andavo alle elementari, il mio libro di lettura iniziava immancabilmente con una preghiera a Gesù, pur essendo una scuola statale, racconti edificanti di qualche santo bambino il tutto alternato ad altre lettura sulla storia del . . . → Leggi

CIVILTÀ NON È VIETARE LE CULTURE MA FAR RISPETTARE LE LEGGI

19/05/2017 - 20:00 - La sentenza della Corte di Cassazione che obbliga lo straniero che vive in Italia a conformarsi ai nostri valori (e implicitamente a quelli occidentali) è aberrante, inquietante, pericolosa e oserei dire paranoica. Lo straniero che vive in Italia ha il solo obbligo, come tutti, di rispettare le leggi dello Stato italiano. Punto. Il sikh che girava con un coltello kirpan, sacro nella sua cultura,…

Madonna a Fatima. La città di Enna si appresta a vivere un grande momento di fede

134
21/05/2017 - 05:01 - La città di Enna si appresta a vivere un grande momento di fede e di devozione mariana. In occasione del centesimo anniversario delle apparizioni della Madonna a Fatima la comunità ecclesiale ha predisposto un ricco programma. La statua della Madonna di Fatima, accompagnata dai missionari del G.A.M. (gioventù ardente mariana), arriverà in Città giorno 26 […]
Madonna a Fatima. La città di Enna si appresta a vivere un grande momento di fede

Festa dei Popoli. Migranti: 50 comunità etniche in piazza S. Giovanni

131
21/05/2017 - 13:19 - ROMA. - Le oltre 50 comunita' etniche di Roma si incontreranno domani a San Giovanni in un clima di armonia e accoglienza. Torna infatti la Festa dei Popoli nata da un'intuizione pastorale dei missionari scalabriniani ventisei anni fa, e che da dodici si e' affermata come un importante evento diocesano. Quest'anno l'organizzazione e' affidata alla Impresa Sant'Annibale Onlus, che segue la…

#Lourdes PMI Arrivées en fanfare

20/05/2017 - 00:25 - PMI 2017 – Aéroport Tarbes Lourdes Pyrénées L’activité de l’Aéroport Tarbes Lourdes Pyrénées est particulièrement intense depuis quelques jours. L’Aéroport accueille en effet, en plus de ses vols réguliers, plus d’une centaine de vols charters, opérés notamment depuis la Suisse, la Croatie, l’Autriche, la République Tchèque, l’Allemagne, l’Irlande, l’Italie , la Belgique, les Pays-Bas ou ...

Trump e leader arabi potrebbero inviare 34.000 soldati in Iraq e Siria 'contro l'ISIS'

22/05/2017 - 20:26 - Come parte della visita del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, si è tenuto, ieri, un vertice tra USA e alcuni paesi arabo islamici che si è concluso con la firma di un documento intitolato 'Dichiarazione di Riyadh', hanno riferito i media locali.   Il documento è stato approvato da "55 leader e rappresentanti dei paesi arabi e islamici e gli Stati…

Papa Francesco neutralizza l'influenza italiana

22/05/2017 - 22:53 - Nuovo Concistoro, nuovi cinque cardinali che provengono da quattro continenti e che neutralizzano sempre di più la presenza italiana nel Collegio Cardinalizio e nel futuro Conclave, spostando l'asse verso l'Asia e l'Africa. Il Vescovo di Roma mentre continua a farsi portavoce delle istanze di una città senza governo, né ispirazione, sposta fuori da Roma il potere.