Enna. A San Tommaso il Vescovo incontrerà comunità ennese su chiusura Collegio di Maria

Enna. A San Tommaso il Vescovo incontrerà comunità ennese su chiusura Collegio di Maria
26/02/2017 - 07:19 - Enna. Il Vescovo della Diocesi, Mons. Rosario Gisana, incontrerà la comunità ennese, interessata alle sorti del Collegio di Maria di Piazza San Tommaso, per riferire sui risultati dell’incontro avuto nei giorni scorsi nella sede vescovile di Piazza Armerina con la reverenda madre Giovanna, portavoce della madre generale Anna Maria Babbini, la massima autorità della provincia […]

San Domenico Savio | Tanogabo

25/02/2017 - 20:12 - Durante il periodo di permanenza nell’oratorio di Don Bosco il suo principale scopo coincide con quello del suo mentore: attrarre alla religione quanti ne sono distanti. Dopo la proclamazione del dogma dell’Immacolata Concezione, nel 1854, decide di voler fare qualcosa per onorare ancora meglio il culto della Madonna.
San Domenico Savio | Tanogabo

Archives vidéo pape Benoît XVI à #Lourdes

23/02/2017 - 10:57 - Archives vidéo du pèlerinage du pape Benoît XVI à Lourdes en 2008 Cette série de reportages revient sur les préparatifs de la venue du pape dans la cité mariale, sous forme de mini-journaux TV qui ont été diffusés quotidiennement une quinzaine de jours avant que le Saint-Père n’arrive à Lourdes.

Made in Sud: ecco la data di inizio e il cast ufficiale!

41
26/02/2017 - 04:13 - Made in Sud, lo show comico che da Napoli abbraccerà l’Italia, inizierà ufficialmente mercoledì 8 marzo 2017 in occasione della Festa della Donna. Nel cast, oltre a Gigi D’Alessio ed Elisabetta Gregoraci, anche Fatima Trotta RAI 2-Con l’arrivo su Rai 2 della miniserie La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession, anche la data […]

#Lourdes International Music Festival 2017

22/02/2017 - 15:50 - Every year, millions make the pilgrimage to Lourdes, a town nestled in the foothills of the Pyrenees mountains in rural southwest France and one of the Great Tourist Sites of the Midi-Pyrenees. The town is home to the Sanctuaires Notre-Dame de Lourdes, a holy sanctuary that holds the holy shrine of Grotto of Massabielle to ...

Tra gli ultimi utenti attivi

borgogian elkenow ritamini enricomattioli monterosso mp37vi avvmarcocarra infogicar osipensaosicrede01 misterloto naturalbodybuilder prappy8 paesitropicali heriberto giorno_e_notte_news maryanne009 tanogabo improntaunika protheus panopticon movimentolibertario

Beato Domenico Lentini | Tanogabo

Beato Domenico Lentini | Tanogabo
133
24/02/2017 - 08:23 - Il Signore lo dotò di molti carismi: profezia, scrutazione dei cuori, miracoli. È ricordato difatti come uomo di penitenza e uomo di carità. Conobbe anche dure prove: fu calunniato presso il vescovo da un sacerdote e passò per gli anni di fuoco della Rivoluzione napoletana del 1799. Con lo sguardo rivolto a Cristo Crocifisso lo seguì per il sentiero della continua povertà, della prolungata…

Papa Bergoglio contro le ingiustizie: «Le ricchezze mondiali in mano solo a un gruppetto di persone»

24/02/2017 - 07:14 - Città del Vaticano Per certi versi sembra un manifesto venato di socialismo, per certi altri un appello terzomondista. Papa Bergoglio al VI forum internazionale sulle migrazioni e la pace torna a puntare il dito contro le grandi multinazionali che sfruttano il Sud del mondo e contro la finanza internazionale che determina enormi speculazioni, con il risultato che le ricchezze si concentrano sempre…
Papa Bergoglio contro le ingiustizie: «Le ricchezze mondiali in mano solo a un gruppetto di persone»

Il Giornale «L'Unar fa propaganda gender e a favore della mastrubazione nelle scuole»

104
22/02/2017 - 22:26 - È Il Giornale , da sempre in prima fila nella promozione dell'omofobia, a cercare di fomentare isteria attraverso le farneticanti dichiarazioni di Filippo Saverese. In un vergognoso articolo dal titolo "L'associazione delle orge gay promuove l'educazione sessuale nelle scuole" , il quotidiano della famiglia Berlusconi pare fare confusione tra integralismo e cristianesimo con il loro asserire che…

Rassegna stampa del 23 Febbraio 2017

24/02/2017 - 13:14 - Repubblica,prima. Aborto, assunti i non obiettori. Lorenzin e i vescovi insorgono   Repubblica,p4. Intervista a ZINGARETTI: nessuna guerra di religione, vogliamo solo garantire un diritto   Repubblica,p4. Mattarella spalanca la nuova via della Seta.   Repubblica,p9. ABU OMAR,lite con gli Usa sull’ex 007. Estradata DE SOUSA che dovra’ scontare in Italia la condanna per il […] …

Ho mangiato abbastanza di Giorgio Serafini Prosperi

22/02/2017 - 15:09 - Dal 23 febbraio in libreria Domani arriverà in libreria Ho mangiato abbastanza di Giorgio Serafini Prosperi, edito da Sonzogno. Non fatevi frenare delle apparenze: questa storia non è l’ennesima manfrina che pretende di insegnarci come arrivare preparati alla prova costume. Ho mangiato abbastanza è molto di più, è un’avvincente esperienza che dimostra come lo spirito […]

IN MEMORIAM DI UN VERO, GRANDE SACERDOTE: MONS. DONATO CONTE

23/02/2017 - 17:12 - Il 21 febbraio scorso ci ha lasciato un nostro carissimo amico e guida spirituale, sempre coerente e convinto innamorato della sua missione: INSTAURARE OMNIA IN CHRISTO. Cosa possono augurarsi di più un sacerdote e, tramite lui, i suoi parrocchiani? Un fedele testimone del Vangelo fa buona scuola in un mondo che ha sempre più bisogno …

A napoli scoppia l'ennesimo scandalo su preti, sesso a pagamento e festini a luci rosse

99
24/02/2017 - 17:35 - Continuano ad arrivare notizie di una Chiesa che ama giudicare senza mai essere giudicata. Un prete napoletano è stato coinvolto nell'ennesimo scandalo di incontri a scopi sessuali. A raccontare l'accaduto al Mattino di Napoli  è un 28enne, il quale sarebbe stato adescato dal sacerdote attraverso Facebook : «Quel prete l’ho conosciuto in un periodo molto difficile della mia vita, avevo un sacco di…

Il cammino delle reliquie parte da Cuveglio

Il cammino delle reliquie parte da Cuveglio
23/02/2017 - 20:21 - Bernadette, il cammino italiano delle reliquie parte da Cuveglio In paese c’è fermento per l’arrivo dell’urna che da Lourdes arriverà in valle martedì 28 febbraio. Chiesa aperta fino a mezzanotte per accogliere i fedeli «È un dono. Tutto è in realtà un grandissimo dono che ci è stato fatto». Don Gianluigi Bollini, parroco di Canonica, ...

Quando il pedofilo è un prete. Francesco Zanardi racconta

23/02/2017 - 16:07 - p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }a:link { color: rgb(0, 0, 255); } Alla mia corposa agenda di contatti aggiungo il nome di Franceso Zanardi. Non si tratta, come ovvio, del mitico sindaco di Bologna del “Pane e Alfabeto”. Questo Francesco Zanardi ha 47 anni, vive a Savona e ha una voglia inarrestabile di dire la verità. Una verità che colpisce,…

Una vita, dopo la morte di Lourdes (puntata del 23 febbraio)

108
23/02/2017 - 16:58 - Gli abitanti di Acacias 38 sono sconvolti dopo la morte della donna. Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto. Alla veglia funebre per Lourdes in casa Palacios non si presentano ne’ María Luisa (che si mostra fredda e distaccata) ne’ Trini (per non alimentare […] …

Made in Sud, la nuova edizione dall’8 marzo condotta da Gigi D’Alessio

109
23/02/2017 - 02:38 - Da Napoli in tutta Italia. Con l’arrivo di una stella della canzone  come  Gigi D’Alessio – affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci –  la  travolgente comicità  di Made in Sud allarga i propri confini per dodici puntate, prodotte da Rai2  in collaborazione con la Tunnel  produzioni, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli da mercoledì 8 marzo alle […] …

La Chiesa francese ha aperto una procedura per abusi sessuali contro il guru dei no-gender, Tony...

127
23/02/2017 - 07:59 - L'arcivescovo cattolico Vingt-Trois ha aperto un un processo canonico contro Tony Anatrella, considerato uno tra i principali leader del movimento "no-gender" francese. Il prete psicoanalista, ordinato nella diocesi di Parigi, è accusato di violenza sessuale su ex pazienti. L'uomo è stato più volte promosso anche sulle pagine di Avvenire per il suo sostenere che l'accettazione dei gay sia da…

San Procolo, titolare della chiesa faentina di Pieve Ponte (Un enigma agiografico) | Tanogabo

112
23/02/2017 - 12:43 - Sulla via Emilia, nei pressi del ponte sul fiume Senio, vi era una pieve molto antica, “Plebe santi Proculi, ricordata la prima volta nell’ 824. Distrutta dai bombardamenti dell’ultima guerra, è stata ricostruita a qualche centinaio di metri dal luogo originario: si tratta dell’attuale chiesa di Pieve Ponte, di cui è titolare S. Procolo. Scopo di questo scritto è quello di portare un contributo…