Monfalcone, testa di maiale davanti al Centro islamico

Monfalcone, testa di maiale davanti al Centro islamico
32
04/12/2016 - 21:22 - MONFALCONE Una testa di maiale è stata lasciata sulla soglia della sala di incontro e di preghiera del centro islamico Darus Salaam di via Duca d’Aosta, in pieno centro di Monfalcone, dove i fedeli musulmani sono ormai circa 2.500. Il gesto, di sfida o di profanazione, è avvenuto nella notte tra giovedì e ieri, perchè il Centro è frequentato per la preghiera della sera riaprendo poi prima…

Sense8: Netflix conferma lo special di Natale, ecco la data

04/12/2016 - 18:00 - Dopo molte incertezze è arrivata una conferma che farà felice i fan di Sense8 e gli utenti di Netflix. Il paventato speciale di Natale è stato confermato. Sense8 è una di quelle serie fantascientifiche che ha coinvolto milioni di spettatori: 8 persone diverse per cultura, religione etnia in tutto il mondo sono dotate di speciali […]
Sense8: Netflix conferma lo special di Natale, ecco la data

Perù: ritorna il progetto della famigerata ‘strada della morte’ promossa da un prete italiano

03/12/2016 - 19:43 - Le terre abitate da diverse tribù isolate nel cuore della frontiera dell’Amazzonia incontattata potrebbero essere tagliate in due da una nuova “strada della morte”, promossa con forza da un controverso prete italiano. La strada – che correrà per 270 km nelle aree protette a più alta biodiversità dell’Amazzonia – dovrebbe essere approvata a breve dal Congresso del Perù. […]

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

152
29/11/2016 - 08:04 - Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016: Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramon su Lourdes, dicendogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede spiegazioni alla moglie, la quale svia il discorso. Lourdes va poi in sartoria e invita Trini a cenare una sera a casa Palacios. Rosina scopre dell’esistenza … Potete leggere l'articolo UNA VITA, anticipazioni e…

Anticipazioni Una Vita: LOURDES imbroglia persino MARIA LUISA?

93
02/12/2016 - 18:24 - Nella telenovela Una vita, presto la manipolatrice Lourdes Palacios (Cuca Escribano) rischierà di non poter riuscire a portare a termine i suoi molteplici inganni: Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Trini Cespo (Anita Del Rey) inizieranno infatti a dubitare sul conto della rediviva consorte di Ramon (Juanma Navas) non appena si renderanno conto del fatto che … Potete leggere l'articolo…

Usa, sacerdote cattolico: «Hai partecipato ad un Gay Pride, non puoi cantare al funerale di tua...

66
04/12/2016 - 16:47 - Pare proprio che la Chiesa Cattolica non voglia risparmiarsi dall'infliggere violenze gratuite a chiunque non si uniformi alla loro ostentata omofobia, così come nel loro mirino c'è anche chi reputa che tutti gli uomini meritino pari dignità indipendentemente dall'orientamento sessuale. Ed è così che un parrocchiano della chiesa cattolica di Santa Maria dell’Assunzione, a Decatur, si è sentito…

Recensione di Conclave di Robert Harris

04/12/2016 - 23:18 - Il protagonista di Conclave, il cardinal Jacopo Lomeli, è il decano del Collegio cardinalizio che alla morte del S. Padre si trova a organizzare e a presiedere il Conclave. Questo evento richiama a Roma tutti i cardinali sparsi per il mondo, i quali dovranno scegliere il nuovo Papa. Nonostante non si senta pronto per questo […] Continua a leggere Recensione di Conclave di Robert Harris su Leggere…

Tra gli ultimi utenti attivi

viandante ugo_longhi egidio tanogabo infogicar insiemeperlaterra osipensaosicrede01 mstatus habibi80 monterosso protheus gianlukus81 mp37vi piero_rizzo piazzaxx maryanne009 genuflessa romoletto misterloto nell_star castronanni

"Qui si rispetta la nostra legge e la religione non si impone a bastonate"

Qui si rispetta la nostra legge e la religione non si impone a bastonate
75
04/12/2016 - 13:14 - "In Italia si rispetta la nostra legge e la religione non si impone a bastonate. Su questo dovremo essere ancora più chiari". Lo ha affermato la presidente del Friuli Venezia Giulia, commentando quanto avvenuto a Udine, dove un'adolescente e' stata picchiata dai genitori in quanto non indossava il velo islamico.  er la presidente la comunità regionale conosce bene il pluralismo e la convivenza ma…

Gli dèi egizi | Tanogabo

03/12/2016 - 23:02 - Il pantheon egizio, in considerazione dei diversi miti che riguardano la creazione del mondo, è apparentemente stracolmo di dei e dee, infatti, nella religione egiziana, ciascuna delle grandi città sede di culti religiosi tendeva con un proprio mito a far prevalere se stessa (il proprio dio “patrono”) sulle altre. Da ricordare principalmente: Eliopoli, Ermopoli, Menfi e Teologia Predinastica
Gli dèi egizi | Tanogabo

Silence: ecco il trailer del nuovo film di Martin Scorsese

115
29/11/2016 - 14:28 - Non solo film di azione o fantascienza, ogni tanto ci vuole anche un film impegnativo e ancor meglio se ispirato dal libro di Shusaku Endo. La trama narra fatti accaduti nel 17° secolo secondo cui due preti portoghesi viaggiano in Giappone alla ricerca del loro mentore e, ovviamente, per portare anche là il Cristianesimo. Dopotutto L'articolo Silence: ecco il trailer del nuovo film di Martin…

Armamenti dalla Slovacchia allo Stato islamico?

01/12/2016 - 02:50 - Secondo le indagini portate avanti dal Centro ceco per il giornalismo investigativo (investigace.cz), i numeri di serie su alcuni missili appartenenti al cosiddetto Stato islamico farebbero risalire a munizioni che erano destinate ad essere distrutte da parte della Società . . . → Leggi

Vaticano e gay, una storia di paure

02/12/2016 - 07:01 - Krzysztof Charamsa, teologo polacco, fino al 2015 prete nella Congregazione per la Dottrina della Fede. Durante il Sinodo sulla famiglia ha deciso di svelare la propria omosessualità. Dalla sua storia è nato il libro La prima pietra (Rizzoli, 2016).
Vaticano e gay, una storia di paure

Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA contro la nuova famiglia MELLA

116
01/12/2016 - 14:58 - Di recente vi abbiamo parlato dell’ingresso nella telenovela Il Segreto di Gabriel Mella (Paco Marin) e di sua moglie Yolanda (Fatima Baeza): le anticipazioni ci dicono che i due coniugi – arrivati a Puente Viejo in compagnia dei loro figli Beatriz (Giulia Charm), Miguel (Toni Gomez) e Jose Antonio (Romeo Abiano) – si trasferiranno al Jaral … Potete leggere l'articolo Anticipazioni Il Segreto:…

FRANCESCO, IL PAPA DELLA GENTE: la fiction su Canale 5 il 7 e 8 dicembre

126
02/12/2016 - 04:34 - Un percorso umano, sofferto e drammatico quello che ha portato Jorge Bergoglio a diventare Papa Francesco, il Papa amato da tutti. Ed è proprio questo quello che è alla base della miniserie in due puntate che Mediaset manderà in onda mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre in prima Tv. In occasione degli 80 anni del … Potete leggere l'articolo FRANCESCO, IL PAPA DELLA GENTE: la fiction su Canale 5 il 7 e…

La Religione è un Pericolo per chi si Vuole Legare alle Credenze - Marco Canestrari

124
29/11/2016 - 13:57 - DI MARCO CANESTRARI Religione è una parola che mi ha sempre fatto storcere la bocca, prendere le distanze e non c’è altra causa della distanza se non la paura. 

L’uomo ha paura della religione, quella vera, della spinta naturalmente spirituale, del suo centro profondo, e finisce per legarsi a concetti, credenze e idee che innalza a divinità. La religione diventa così un percolo dal punto di vita…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: don Anselmo gravemente malato e sostituito

03/12/2016 - 05:13 - Don Anselmo sarà sostituito e le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole annunciano proprio delle pessime notizie sul sacerdote di Puente Viejo che abbiamo visto combattere tante battaglie e che sembrerà doversi arrendere per gravi motivi di salute. Il parroco sarà seguito, ed altresì rimpianto, da un nuovo prete che si presenterà immediatamente molto diverso dalla