H2, lo smartphone cinese che analizza gli interni degli oggetti

H2, lo smartphone cinese che analizza gli interni degli oggetti
118
15/01/2017 - 22:34 - In Cina, è possibile acquistare H2, un cellulare capace di misurare la struttura chimica di liquidi e solidi, grazie a un sensore molecolare Ormai gli smartphone permettono di fare qualsiasi cosa. A testimoniarlo è anche H2, un cellulare di ultima generazione progettato in Cina. Alla realtà aumentata, i cinesi vogliono aggiungere altre capacità. In particolare, […] L'articolo H2, lo smartphone…

Calciomercato: troppi acquisti in Cina, la federcalcio cambia le regole

15/01/2017 - 12:34 - Il calciomercato negli ultimi mesi si sta spostando sempre di più in Cina, le società della massima serie locale hanno compiuto degli investimenti folli, strappando all'Europa alcuni dei migliori talenti in circolazione. Questa situazione ha destato delle preoccupazioni nella federcalcio cinese, che ha deciso di porre un freno alle titaniche ambizioni dei club della Chinese Super League.Ecco nel…
Calciomercato: troppi acquisti in Cina, la federcalcio cambia le regole

Cina vieta l’uso di Pokemon Go: “App rischiosa per la sicurezza del paese”

159
12/01/2017 - 07:36 - Secondo il Governo cinese, l’app Pokémon Go costituisce un rischio per la sicurezza nazionale, per questo ne è stato proibito l’uso. La Cina fa sul serio. Questa volta ha ufficialmente proibito la distribuzione di Pokémon Go, il noto gioco di realtà aumentata, realizzato dalla grande Nintendo. La Repubblica popolare ha deciso di non concedere la […] L'articolo Cina vieta l’uso di Pokemon Go: “App…

OMOFOBIA: IVAN COTRONEO ALL'AQUILA CON IL SUO FILM CONTRO IL BULLISMO

16/01/2017 - 15:35 - L'AQUILA - Sensibilizzare i più giovani al tema dell'omofobia. Con questo obiettivo Agiscuola Abruzzo e il circolo aquilano dell'Arcigay hanno organizzato per martedì 17 gennaio alle ore 9,00 presso il cinema Movieplex la proiezione del film Un bacio, rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie del capoluogo abruzzese. I ragazzi del circolo Arcigay "Massimo Consoli" saranno tra i…

Ryan Reynolds non esclude scene di sesso gay nel sequel di "Deadpool"

76
16/01/2017 - 19:24 - In una recente intervista, Ryan Reynolds ha lasciato intendere che i principali studios cinematografici evitino personaggi gay per timore di alienarsi il pubblico d'oltremare. Forte della sua interpretazione di un supereroe pansessuale come  Deadpool , l'attore crede non ci sarebbe molta resistenza nell'introduzione di scene di sesso gay nel sequel dato che il precedente film era già stato vietato…

Tra gli ultimi utenti attivi

calmail piazzaxx ritamini maryanne009 housemag monterosso beliceweb mp37vi insiemeperlaterra viverelatoscana barmario osipensaosicrede01 tanogabo habibi80 heriberto enricomattioli infogicar borgogian misterloto genuflessa nell_star

ARTE/ CINEMA/ TEATRO - Le tessere della cultura a Milano

ARTE/ CINEMA/ TEATRO - Le tessere della cultura a Milano
15/01/2017 - 09:46 - L'offerta culturale della città di Milano è costante e varia, spesso accattivante e abbondante, il che implica che sia indispensabile scegliere quale mostra, evento o film vedere, a meno di avere un portafogli molto fornito. In soccorso alla giusta e sacrosanta fame di chiunque voglia nutrirsi di arte e bellezza, è utile ricordare la disponibilità di alcune tessere sconto e/o di abbonamento che…

Le novità al cinema del weekend (13-15 gennaio)

14/01/2017 - 11:41 - Silence, l'ulitmo imponente lavoro di Scorsese; il melo-dramma Allied, con Marion Cotillard e Brad Pitt fuori fase; The Founder, dedicato alla folle storia di McDonald's, sono i film sotto i riflettori di questo fine settimana. Scopriamoli insieme tutte le novità!
Le novità al cinema del weekend (13-15 gennaio)

Q&A sui film più attesi del 2017 in onda su Twitch all 17:00

121
11/01/2017 - 17:13 - Nuovo appuntamento dedicato al cinema sul canale Twitch di Everyeye: a partire dalle 17:00, Francesco Fossetti e Serena Catalano saranno in diretta per uno speciale approfondimento dedicato ai film più attesi dell’anno appena iniziato. Da Baywatch a Fast and Furious 8, passando per Power Rangers, Guardiani della Galassia Volume 2, Justice League, Alien Covenant, Logan, …

Netflix, arriva "Una serie di sfortunati eventi"

103
14/01/2017 - 10:47 - Di corsa parla Una serie di sfortunati eventi? Abbiamo tre orfani, uno zio malvagio e una serie di tragiche vicissitudini che si abbattono, una dopo l’altra, sulla loro vita.Se cercate una storia a lieto fine, di quelle che regalano sorrisi e scaldano il cuore, siete sulla cattiva strada. Qui non ci sono favole e buoni sentimenti, ma solo surreali atmosfere pulp e cupe condite da un pizzico di…

I grandi numeri del film Assassin's Creed

14/01/2017 - 21:02 - Ubisoft ha rivelato i dati relativi all'opera cinematografica Assassin's Creed, film che ha fatto il suo esordio il 4 gennaio nelle sale italiane, ottenendo un grande successo con ottimi incassi al botteghino.  Solo in Italia, la trasposizione della nota serie videoludica, ha incassato quasi quattro milioni di euro nella sua prima settimana di proiezioni. COMUNICATO STAMPA Il 4 gennaio ha…

Cina, in Tibet i rilevatori di onde gravitazionali più alti del mondo

12/01/2017 - 14:09 - La Cina sta lavorando per installare in Tibet quello che sarà il complesso di telescopi per onde gravitazionali più alto del mondo. L’obiettivo è quello di cogliere anche gli echi più flebili che risuonano nell’universo, per arrivare a nuove informazioni su quello che è avvenuto durante il Big Bang. Il primo strumento, Ngari No. 1,... …

Recensione Nuovo Ordine Mondiale dei fratelli Ferrara

16/01/2017 - 23:10 - Il trailer del film aveva fatto parlare molto di sé, in maniera comica, tanto che alla fin fine la voglia di vedere il film era venuta. Ma non se ne seppe più nulla, solo qualche premio vinto qua e là, sconosciuto pure quello, e leggende riguardo la proiezione in una o due sale cinematografiche italiane. Poi il colpo di scena: è stato pubblicato su youtube. Recensione del film La trama, come

CINEMA - La vera storia di McDonald's: THE FOUNDER

CINEMA - La vera storia di McDonald's: THE FOUNDER
14/01/2017 - 08:33 - Recensione del film THE FOUNDER di John Lee Hancock con Michael Keaton, Laura Linney e Patrick Wilson al cinema dal 12 gennaio. Il film tratta la storia della nascita della catena di fast food McDonald's, ovvero di come Ray Kroc, venditore di frullatori, sia riuscito a prendere il controllo di una società di ristoranti specializzati nel vendere velocemente hamburger, posseduta dai fratelli Dick e…

Fabio Volo, doppio flop di ultimo libro e ultimo programma: fine di un fenomeno?

133
13/01/2017 - 10:44 - All'anagrafe Fabio Bonetti, è diventato famoso ai più, dopo alcune esperienze radiofoniche, grazie a Le Iene su Italia Uno. Poi è stata una scalata tra Mediaset, Rai e La7. Senza dimenticare i successi in campo letterario e cinematografico. Ma qualcosa, ultimamente, non sembra girare per il verso giusto. Il suo ultimo libro, A cosa servono i desideri, ha venduto solo poche migliaia di copie…
Fabio Volo, doppio flop di ultimo libro e ultimo programma: fine di un fenomeno?

Registrare una conversazione di nascosto col cellulare non è reato

16/01/2017 - 18:32 - In merito, le Sezioni Unite hanno evidenziato che, in caso di registrazione di un colloquio ad opera di una delle persone che vi partecipino attivamente o che comunque siano ammesse ad assistervi, difetta "la compromissione del diritto alla segretezza della comunicazione, il cui contenuto viene legittimamente appreso solo da chi palesemente vi partecipa o assiste e la terzietà del captante". Per…

Dal videogioco al film: Assassin’s Creed

120
15/01/2017 - 15:16 - Leggi Dal videogioco al film: Assassin’s Creed su GraphoMania. «Assassin's Creed» è un film di fantascienza, caratterizzato da scene d’azione mozzafiato e buoni effetti speciali dal videogame da cui nasce. …

Flassbeck: Usa, Cina, Germania e la prossima guerra valutaria

17/01/2017 - 05:04 - di Heiner Flassbeck - vocidallestero.it Traduzione di Stefano Solaro Donald Trump fa paura a molti. Al momento a essere spaventata è la Cina, in quanto il presidente neoeletto minaccia di imporre dazi sulle importazioni provenienti dal paese asiatico, colpevole di aver sfruttato unilateralmente gli scambi commerciali con gli Stati Uniti. Molti si domandano se Trump può davvero permettersi di…

Cina mette al bando Pokémon Go

124
12/01/2017 - 14:34 - In Cina è vietato utilizzare l’applicazione Pokémon Go. Il motivo? Un rischio per la sicurezza. Pokémon GO, il mobile game che la scorsa estate ha fatto letteralmente impazzire gli utenti da tutto il mondo, è stato bandito dal governo cinese. Il motivo non è poi così banale. Da quando Pokémon Go ha fatto il suo […]