Tutti gli sconti attivi per Caneva e Movieland

Tutti gli sconti attivi per Caneva e Movieland
25/06/2017 - 11:28 - A Canevaworld potete trovare sia un parco acquatico (il caneva aquapark) che un parco a tema (il movieland hollywood park), oltre che un ristorante all you can eat in stile americano (il rock star restaurant) e un ristorante con spettacolo in stile medievale (il medieval times). Se volete spendere meno per l'ingresso, tenete d'occhio questa pagina con tutti gli sconti per entrare. Non mi resta che…

Cinemaniac per Android – scopri e segna i film più interessanti da vedere!

24/06/2017 - 02:37 - Appassionati di film con un Android in tasca? Con “Cinemaniac” potrete scoprire e tenervi segnati quelli più interessanti da vedere!     ATTENZIONE: Quest’app NON permette lo streaming di film. Leggere attentamente la descrizione prima di lasciare una recensione. Film da vedere ti permette di segnare i film interessanti, per poter ricordare di vederli in seguito. Sei fuori casa, ti […] L'articolo…
Cinemaniac per Android – scopri e segna i film più interessanti da vedere!

Mollo 2017 molla: annullata a Ponte Milvio l’intera manifestazione

23/06/2017 - 00:01 - A 24 ore dalla serata inaugurale, Mollo 2017, la manifestazione estiva che si sarebbe dovuta tenere dal 23 giugno al 6 settembre sulla banchina del Tevere fra Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta, è stata annullata. Oltre 160 eventi tra proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza, musica, teatro e concerti e un’area dedicata al grande schermo …

CNR, il calamaro gigante esiste, ecco dove

23/06/2017 - 08:03 - La storia del calamaro gigante (genere Architeuthis) va dal Mar della Cina, alle leggende del Nord Europa fino all’Oceano Atlantico, gli avvistamenti reali, presunti e immaginari hanno popolato libri e ispirato film. Le prime notizie sulla probabile esistenza del mollusco risalgono alla ‘Storia degli animali’ di Aristotele, le ultime, arrivano dai pescatori del mar del Giappone nel 2015.…

Leonardo DiCaprio irriconoscibile: ingrassato - Spettegolando

165
20/06/2017 - 18:37 - Leonardo Wilhem DiCaprio, divenuto famoso per il ruolo di Jack nel film Titanic, dopo anni di carriera, anche per lui l’età avanza e sopratutto i chili in eccesso. Leonardo di Caprio, nel 2016 ha vinto il suo primo Oscar come miglior attore protagonista per il film “The Revenant“, diretto da Alejandro G. Innaritu, che ha preso …

Alberto Micalizzi: L’ultimo pugno di dollari

23/06/2017 - 19:05 - L’ultimo pugno di dollari Seconda parte. Il Fedcoin di Alberto Micalizzi Nella prima parte di questo articolo abbiamo dimostrato che le bolle speculative originate sequenzialmente da precise scelte di politica monetaria hanno consentito di finanziare il deficit commerciale USA ed espandere il PIL americano. Tuttavia, soprattutto l’ultima di queste bolle, quella “monetaria” iniziata nel 2008, ha…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

FAME, il 26 giugno in proiezione a Firenze nel piazzale degli Uffizi

FAME, il 26 giugno in proiezione a Firenze nel piazzale degli Uffizi
204
23/06/2017 - 00:11 - Notti di mezza estate è uno dei tanti eventi che caratterizzano l’Estate Fiorentina 2017 e fa parte della rassegna cinematografica Apriti Cinema organizzata da Quelli della Compagnia di FST – Fondazione Sistema Toscana per il Comune di Firenze. Il primo appuntamento dell'edizione 2017 è per lunedì 26 giugno alle ore 22 con la proiezione di FAME, che avverrà nel piazzale di fronte agli Uffizi. Il…

Così lontano così vicino, il cinema dei migranti a Marino e Roma fino al 25 giugno

187
23/06/2017 - 00:05 - COSI' LONTANO, COSI' VICINO è un progetto vincitore del bando MigrArti 2017 del MiBACT e nasce dal desiderio di approfondire e di raccontare l'odissea di bambini, donne e uomini, attraverso l'esperienza di chi è coinvolto in prima persona. Il progetto è curato dell'associazione culturale NOT EQUAL ed è realizzato in collaborazione con il Public Engagement del MAXXI, l'associazione di promozione…
Così lontano così vicino, il cinema dei migranti a Marino e Roma fino al 25 giugno

Giulia Goretti madrina del Magna Graecia Film Festival

24/06/2017 - 13:42 - CATANZARO – L’attrice Giulia Elettra Gorietti sarà la madrina della XIV edizione del Magna Graecia Film Festival, la kermesse cinematografica ideata e diretta da Gianvito Casadonte dedicata alle opere prime e seconde in programma a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto. “Giulia Elettra Goretti – é detto in un comunicato – é uno dei [&hellip

Empire Italia - Film, serie tv e videogiochi, recensioni di film, notizie e interviste

270
21/06/2017 - 05:43 - Se l’edizione cartacea di Empire Italia rappresenta una “Bibbia” indispensabile per chi vuole conoscere tutti i segreti del mondo del cinema, delle serie TV e dei videogiochi, il ricco portale web www.empireonline.it è una finestra sempre aperta sulle ultime novità e le più recenti tendenze dell’intrattenimento a trecentosessanta gradi. Scoop sui film più chiacchierati del momento, indiscrezioni…

Vin Diesel irriconoscibile: ingrassato e senza muscoli - Spettegolando

185
21/06/2017 - 10:10 - Vin Diesel, pseudonimo di Mark Vincent Sinclair 18 luglio 1967, attore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore statunitense, con l’avanzare dell’età ha messo su qualche chiletto. Gli appassionati della saga cinematografica Fast and Furious hanno notato che l’attore statunitense ha messo su qualche chilo e i muscoli, da sempre sfoggiati, sembrano scomparsi. Vin Diesel è diventato “uomo…

Torino, “Un’estate al cinema” torna dal 20 giugno al 9 settembre

70
25/06/2017 - 16:44 - Torino, “Un’estate al cinema” torna con la quinta edizione dal 20 giugno fino al 9 settembre. In programma 44 film a Torino e dintorni Torino, “Un’estate al cinema” ritorna anche quest’anno ad animare le serate estive. La rassegna cinematografica è  organizzata dell’Associazione Museo Nazionale del Cinema, Associazione Baretti e Molecola. In programma un fitto calendario […] …

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui sequel di Avatar

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui sequel di Avatar
227
21/06/2017 - 20:05 - Avatar, in arrivo nei prossimi altri altri quattro sequel del film campione d'incassi. Dopo l’arrivo di Oona Chaplin (Il Trono di Spade, Taboo) nel cast, facciamo il punto della situazione: produzione, date d’uscita e tutte le indiscrezioni sui prossimi film di Avatar.

Recensione “TROY” – L’opera di Omero riletta nel cinema d’azione

21/06/2017 - 09:45 - La leggendaria guerra di Troia raccontata da Omero nell’Iliade è diventata film solo due volte, di cui la prima nel 1962, con un Kolossal di produzione italiana dal titolo L’ira di Achille, che però non ebbe tanta risonanza, e l’altra in tempi molto più recenti, con un film del regista Wolfgang Petersen, che si è più volte cimentato con pellicole spettacolari.

Downton Abbey: le riprese del film partiranno nel 2018

146
23/06/2017 - 09:41 - Il film di Downton Abbey si farà! Finalmente ci siamo! Dopo una lunga attesa, Downton Abbey sta finalmente per tornare con un film conclusivo. A confermare la produzione della pellicola è stato Michael Edelstein, presidente di NBC Universal International Studios, durante la Downton Abbey: The Exhibition tenutasi a Singapore. Stiamo lavorando per creare uno script soddisfacente e poi dovremo capire…

John Travolta irriconoscibile: parrucchino e lifting - Spettegolando

196
21/06/2017 - 10:21 - John Travolta nato 18 febbraio 1954, attore, cantante e ballerino statunitense, che ha toccato l’apice della fama internazionale con i film La febbre del sabato sera e Grease, all’età di 63 anni è irriconoscibile e sono lontanissimi i periodi del ciuffo. Uno dei miti del cinema, che in età giovane è riuscito a fare strage di cuori …

Rocco Siffredi: accusato di molestie - Spettegolando

179
22/06/2017 - 09:55 - L’attore pornografico Rocco Siffredi, pseudonimo di Rocco Antonio Tano, regista, produttore cinematografico e imprenditore italiano, nelle scorse ore è stato accusato di molestie. Rocco Siffredi, sposato dal 1993 con l’ex collega ungherese Rózsa Tassi e genitori di Lorenzo e Leonardo, è stato accusato di molestie da una giornalista francese, Cécile de Ménibus,. “E’ stato il peggior incontro della…