Calciomercato – Svizzera: Walter Samuel riparte da Lugano

Calciomercato – Svizzera: Walter Samuel riparte da Lugano
177
22/06/2017 - 07:02 - È di poche ore fa la notizia ufficiale che Walter Samuel sarà il nuovo allenatore in seconda del Lugano. La news arriva direttamente dal sito del club svizzero che annuncia l’ex difensore – tra le altre – di Roma, Real Madrid e Inter nel nuovo organigramma tecnico assieme al neo-allenatore Pierluigi Temi. Il 39enne argentino, […]

CC Castelvetrano: tre in manette per furto aggravato

163
22/06/2017 - 06:06 - Nel pomeriggio di ieri 20 giugno, a seguito di segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, i militari della dipendente Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso: S. C. ventiduenne, disoccupato; P. F. cinquantacinquenne, giardiniere; C. F. diciannovenne, disoccupata …
CC Castelvetrano: tre in manette per furto aggravato

Lunedì 26 giugno stop bus metro ferrovie urbane per 4 ore

22/06/2017 - 05:18 - Lunedì 26 giugno trasporto pubblico a rischio, dalle 8.30 alle 12.30, per uno sciopero indetto dai sindacati Usb, Sul e Faisa Confail a livello nazionale. E quanto comunica l’agenzia Roma Servizi per la Mobilità spiegando che nella Capitale l’agitazione interesserà sia la rete Atac, quindi bus, tram, metropolitana e ferrovie urbane Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido, sia…

I vegani collaborano alla fine dell'occidente

131
22/06/2017 - 00:24 - “La cucina vegana prenderà il sopravvento, i carnivori saranno confinati in riserve indiane. Solo nelle terre musulmane il cibo avrà configurazioni e sapori antichi. È ovvio che costoro, facendo molti figli e mangiando proteine animali nobili, domineranno il mondo. Come può l’esangue bio-vegano competere con la muscolosa shari’a carnivora?”. Così scrive profetico e plumbeo Riccardo Ruggeri nel suo…

Previsioni Meteo del Pomeriggio di Mercoledì 21 Giugno 2017

22/06/2017 - 04:34 - Al Nord:  Al pomeriggio tempo instabile sui settori alpini con rovesci e temporali, più asciutto altrove. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati sud-occidentali. Mari generalmente poco mossi o mossi. Al Centro: Al pomeriggio ancora tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutti i settori salvo qualche pioggia sull’Appennino abruzzese. Temperature minime in…

Il 21 giugno presentazione del saggio storico «La Cattedrale di Nicastro dal 1638 ad oggi» di...

22/06/2017 - 04:49 - LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Verrà presentato mercoledì 21 giugno, alle ore 17,30, nel Duomo di Lamezia Terme, il saggio storico dal titolo «La Cattedrale di Nicastro dal 1638 ad oggi» a firma del giornalista Massimo Iannicelli. Interverranno, oltre all’Autore, il Vescovo di Lamezia Mons. Luigi Cantafora, il Vescovo Emerito Mons. Vincenzo Rimedio, nonché lo storiografo [&hellip

Continuano le attività divulgative e media dell’uomo del Sahara

22/06/2017 - 09:46 - È una permanenza tutt’altro che all’insegna del relax quella di Fabrizio Rovella, l’Uomo del Sahara, in questi mesi in Italia per promuovere e organizzare i prossimi itinerari africani. Ritenuto un vero e proprio riferimento nei viaggi avventura, Rovella è stato invitato a condividere le sue esperienze e le sue foto in prestigiosi eventi organizzati in suo onore. Di seguito le occasioni d’incontro…

Pedopornografia e tentata estorsione, 2 arresti

22/06/2017 - 07:00 - POLISTENZA (REGGIO CALABRIA) – Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Polistena, a conclusione di serrate indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria e coordinate dal Procuratore Federico Cafiero de Raho e dall’Aggiunto Gerardo Dominijanni, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di M. […]

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

A Gioiosa Marea presentazione del libro “I colori di Shiva” di Alberto Samonà

A Gioiosa Marea presentazione del libro “I colori di Shiva” di Alberto Samonà
153
22/06/2017 - 05:35 - Gioiosa Marea (Me). Un viaggio nella vita a partire dal Dio Shiva. Un itinerario nell’essere umano e nei sette colori che contraddistinguono i cosiddetti chakra, i punti energetici, le porte attraverso cui scorre l’energia: storie differenti, narrate da autori diversi, emozioni, stati d’animo, intuizioni creative e la magia di un tempo senza tempo che rimanda […]

Si fingeva emissaria di Messina Denaro, arrestata

132
22/06/2017 - 01:18 - Si spacciava per emissaria del boss latitante Matteo Messina Denaro, per imporre un "pizzo" da 200mila euro a un imprenditore della provincia di Enna. Con questa accusa la Polizia di Stato, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Dda di Caltanissetta, ha arrestato una dipendente del Comune di Valguarnera. …
Si fingeva emissaria di Messina Denaro, arrestata

Ius Soli, Forza Italia Lamezia: “E’ una legge di civiltà, non lasciare che ci siano italiani senza...

21/06/2017 - 23:59 - LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il consigliere comunale di Forza Italia Francesco Ruberto, la delegata degli azzurri al dipartimento pari opportunità, Rosy Rubino, e Houda Benayad, giovane marocchina e prima rappresentante straniera in assoluto della commissione comunale sulle pari opportunità a Lamezia Terme intervengono nell’acceso dibattito di questi giorni sullo Ius Soli. “Il percorso del disegno…

Transitus Sancti Antonii : la rievocazione storica che accomuna Padova con Fragagnano

136
21/06/2017 - 23:08 - Domenica 25 giugno 2017, presso il Centro Storico del Comune di Fragagnano (Ta), avrà luogo l’evento culturale denominato “Transitus Sancti Antonii ”, giunto alla consueta VII edizione. Il Transito di Sant’Antonio è una rievocazione storica di matrice medioevale promossa dall’Amministrazione Comunale di Fragagnano targata dott. Giuseppe Fischetti , dalla  Parrocchia  “ Maria SS. Immacolata ” nella…

Ponte Milvio, improvvisa riapertura di Trony (per pochi giorni)

22/06/2017 - 00:28 - Un intenso via vai di persone e un cartello apposto davanti alle scale mobili questa mattina hanno attirato l’attenzione dei passanti in via Riano.  “Trony riapre, possibile?” Ebbene sì, da questa mattina ma solo per pochi giorni (quanti non si sa, bocche cucite da parte del personale) il noto punto vendita di elettronica ha riaperto …

Io ci provo ad essere felice, poi c'è Atac

22/06/2017 - 03:27 - Datemi un motivo per pagare un biglietto! - Aspetti il bus e quello per 40 minuti non passa. Poi ne arrivano 3 tutti insieme - Già pronti i mezzi sostitutivi i piedobus - Atac ha assunto come social manager la dott.ssa Graziarcazzo - A Milano è routine. Linea bloccate per controlli, gente che cammina nei tunnel, ghiaccio polare o saunatreno per rebibbia non pervenuto (cisky70)@InfoAtac vergogna…

FINANZA: MATTARELLA ALL'AQUILA PER I 243 ANNI, LA SCUOLA 'TEMPIO DI SOLIDARIETà'

22/06/2017 - 07:26 - L'AQUILA - Il presidente della Repubblica e quello del Senato, oltre a quattro ministri, il sottosegretario di Palazzo Chigi, la presidente dell'Antimafia, il vice presidente del Csm e tanti altri: pienone di alte cariche dello Stato, oggi all'Aquila, in occasione della cerimonia militare celebrativa del 243° anniversario della fondazione della Guardia di finanza, svolta nella Scuola ispettori e…

Palermo: Al via da piazza Ruggiero Settimo il programma estivo dell’OSS

Palermo: Al via da piazza Ruggiero Settimo il programma estivo dell’OSS
135
22/06/2017 - 00:46 - Palermo. L’Estate 2017 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana prende il via come di consueto a piazza Ruggiero Settimo, di fronte il Politeama Garibaldi il 24 giugno 2017 alle ore 21, con un gran concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana che sarà diretta da Cem Mansur, con Salvatore Magazzù tromba solista. In programma, Alexander Aruntjunjan (1920-2012), Concerto per tromba e […]

La merda è merda. La cioccolata è un’altra cosa

22/06/2017 - 02:11 - Il nazismo ed il fascismo non sono morti. Non sono finiti con la morte dei loro duci alla fine della Seconda Guerra mondiale. Il ventre che li ha generati è ancora fecondo, scriveva Bertold Brecht.   E quel ventre si chiama “capitalismo imperialistico” oggi giunto al suo massimo sviluppo, con la massima concentrazione di capitali […] …
La merda è merda. La cioccolata è un’altra cosa

Sciopero 26 Giugno 2017 - Cosa devi sapere

22/06/2017 - 08:15 - Lunedì 26 giugno trasporto pubblico a rischio, dalle 8,30 alle 12,30, per lo sciopero nazionale indetto dai sindacati Usb, Sul e Faisa Confail. Nella Capitale, sempre dalle 8,30 alle 12,30, l'agitazione interesserà la rete Atac e le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl - Oltre alle notizie, sempre le motivazioni - Spoiler sempre il RD 148Lunedì 26 giugno trasporto pubblico a rischio, dalle…

Rassegna stampa web del 20 Giugno 2017

22/06/2017 - 07:00 - Rassegna stampa web del 20 Giugno 2017 a cura di Monica Macchioni WWW.DAGOSPIA.COM In guerra con la banda (larga) – Braccio di ferro tra Governo e Telecom sulle nuove infrastrutture http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/guerra-banda-larga-ndash-braccio-ferro-governo-150302.htm WWW.DAGOSPIA.COM Dopo l’attentato di Londra gli attacchi islamofobi sono creciuti di 5 volte…

AUTOSTRADE: QUANDO E COME MESSA IN SICUREZZA? TANCREDI INTERROGA DELRIO

22/06/2017 - 02:37 - TERAMO - "Rete autostradale e oltre cento viadotti a rischio in Abruzzo a causa dei due forti terremoti che hanno distrutto il Centro Italia ma, a quasi un anno da quei tragici eventi, ancora nulla è stato fatto per loro messa in sicurezza. Nonostante lo stesso Ministero dei trasporti abbia ben presente la gravità della situazione, non si sa ancora come reperire tutte le risorse necessarie, oltre…

Si dimette il Presidente del Consiglio Comunale Francesco De Sarro

22/06/2017 - 09:31 - LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si dimette da Presidente del Consiglio Comunale Francesco De Sarro. “Attese le ultime diffamatorie divulgazioni mediatiche, ritengo assolutamente necessario dismettere il mandato di Presidente del Consiglio nel rispetto non soltanto dei miei elettori, ma delle comunità lametina tutta. Inutile ribadire l’assoluta fiducia nel corso della giustizia.&#

Le storie di San Vito dipinte da Buttazzo

145
22/06/2017 - 04:02 - In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Lequile l’artista Roberto Buttazzo presenterà al pubblico le tre opere dedicate alle Storie di San Vito. Le tele di grande formato saranno presentate a Lequile il 23 giugno 2017 nel Chiostro di Palazzo Andrioli. Introdurrà alle ore 20 il prof. Lucio Galante che firma il testo critico nel catalogo in cui, oltre ad analizzare da un punto di vista…