L'intervista a Tonia Giordano, esemplare autrice dell'unico e inimitabile gelato artigianale dell'Orso Bianco di Aversa!

L'intervista a Tonia Giordano, esemplare autrice dell'unico e inimitabile gelato artigianale dell'Orso Bianco di Aversa!
05/06/2017 - 04:29 - Due chiacchiere con Tonia Giordano, professionista esemplare e autrice del gustoso gelato dell'Orso Bianco. L'unico e inimitabile, solo ad Aversa! Buongiorno a Tonia Giordano e a tutti gli amanti del buon gelato campano. Con la brava gelataia aversana abbiamo fatto due chiacchiere in confidenza per saperne di più sui suoi prodotti. Perché scegliere il vostro gelato? Perché per la prima volta…

Il 17 giugno tutti in piazza, a Roma, per una "questione di rispetto"

14/06/2017 - 13:18 - Sabato 17 giugno la Cgil sarà in piazza per protestare contro il ripristino dei voucher reintrodotti dal Governo sotto altra forma e altro nome, dopo averli completamente aboliti, all'interno della manovra correttiva di bilancio la cui approvazione definitiva è prevista al Senato per la prossima settimana. La mobilitazione organizzata dalla Cgil non riguarda solo i voucher, ma anche la difesa…
Il 17 giugno tutti in piazza, a Roma, per una questione di rispetto

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia mp37vi torpedine_marina monterosso prometheo calciodangolo tanogabo montecristo heriberto emiliostagni gliscomunicati88 tropas misterloto piazzaxx ritamini panopticon italianiafiji riverinflood theclubber mario_falorni elkenow

Arrestato a Crotone un richiedente asilo per incitamento al terrorismo

Arrestato a Crotone un richiedente asilo per incitamento al terrorismo
19/06/2017 - 11:33 - È stato arrestato lunedì un richiedente asilo di 29 anni di origini irachene per aver fatto propaganda a sostegno dello Stato islamico, affermando, tra l'altro, che a coloro che non credono nell'Islam "dovrebbe esser tagliata la gola". Ne è stato ordinato l'arresto, sia per terrorismo internazionale, sia per aver cercato di convincere altri richiedenti asilo residenti nella sua stessa struttura…

Vacanze mitiche sulla spiaggia di Miseno

12/06/2017 - 11:55 - La spiaggia di Miseno si trova nel territorio dei Campi Flegrei ed è famosa per le proprietà curative delle sue acque vulcaniche, ma anche per un grande flusso turistico, attirato dalla movida notturna, dai numerosi ristoranti tipici e dalla sagra enogastronomica Malazè.
Vacanze mitiche sulla spiaggia di Miseno

Frontali tra treni, l'abitudine pugliese dell'estate

210
13/06/2017 - 21:03 - A un anno e un mese di distanza dalla tragedia di Andria e Corato, un altro incidente frontale tra treni spaventa la Puglia e l'Italia tutta. Ennesimo errore umano? Ennesima svista di un operaio sottopagato e scarsamente formato? Probabilmente la sua unica colpa è di essere inadeguato almeno quanto la rete ferroviaria e la dirigenza che, si suppone, dovrebbe velare per la nostra sicurezza.…

Le favole sui giovani emigranti italiani

18/06/2017 - 13:35 - Mentre l'Italia discute sullo ius soli, si riempie di imprese estere che ormai hanno assorbito tutte i marchi italiani, prendendone il know-how e cacciando le professionalità, il nostro paese piange lacrime di coccodrillo sui nostri giovani che abitano, lavorano e muoiono nei sobborghi di Londra e Parigi dove nessuno parla di "razzismo" ma di "cosmopolitismo".

Estate

211
21/06/2017 - 10:29 - Da oggi, come ogni anno al solstizio d'estate,  le giornate (intese come ore di luce) diventeranno sempre più corte. Poi a fine ottobre, quando saranno già più corte della notte, gli daranno il colpo di grazia col ritorno all'ora solare: eutanasia del dì.

Nuovi guai per la Lorenzin. La regione Veneto si oppone al suo decreto sull'obbligo vaccinale

Nuovi guai per la Lorenzin. La regione Veneto si oppone al suo decreto sull'obbligo vaccinale
232
14/06/2017 - 11:33 - Martedì 13 giugno, la regione Veneto ha annunciato di volersi opporre, ricorrendo alle vie legali, al decreto della ministra della Salute Beatrice Lorenzin sull'obbligo vaccinale. Queste le ragioni espresse dal presidente della regione Luca Zaia a supporto dell'iniziativa da lui promossa. «Non siamo contro i vaccini, nè intendiamo metterne in discussione la validità scientifica – ha precisato Zaia…

Ricordando Marina Nizzi

12/06/2017 - 12:27 - La città di Terni si stringe nell'ultimo saluto a Marina Nizzi, stimata imprenditrice venuta a mancare a soli 43 anni.Marina si è dovuta arrendere ad una lunga malattia.
Ricordando Marina Nizzi

Oasi Fregene

13/06/2017 - 09:41 - L’Oasi Fregene nasce dall’idea di creare un rifugio per tutti gli amanti della spiaggia e della cucina mediterranea che sono alla ricerca di relax e del divertimento. Lo stabilimento sul lungomare di Levante è dotato di ulteriori servizi che lo caratterizzano dagli altri stabilimenti come ad esempio: -L’ampio parcheggio interno per le auto, le moto, e le bici. -La piscina semi-olimpionica e…