Rossi prova ad esserci al GP di Aragon: oggi altri test a Misano

Rossi prova ad esserci al GP di Aragon: oggi altri test a Misano
226
19/09/2017 - 17:03 - Forse è un eroe o forse è un matto, difficile esprimere un giudizio. Per la cronaca, comunque, a 18 giorni dall'incidente in allenamento su una moto da enduro che gli ha procurato una doppia frattura alla gamba destra, Valentino Rossi è tornato in sella su una Yamaha YZF-R1M, percorrendo alcuni giri sul circuito di Misano intitolato all'amico Marco Simncelli. La pioggia gli ha permesso di stare in…

F1, Verstappen attacca duramente Vettel

214
19/09/2017 - 16:39 - Non si placano le polemiche dopo il Gran Premio di Singapore. Un Verstappen al veleno ha attaccato Vettel dopo l'incidente che al via ha visto coinvolte le due Ferrari e il pilota della Red Bull che scattava dalla seconda posizione della griglia di partenza. "The stewards declared it a racing incident". Incidente di gara, secondo i commissari, ma non secondo l'altro Verstappen, Jos - papà di Max -…
F1, Verstappen attacca duramente Vettel

Messina, naufragio dell'aliscafo Liberty Lines: indagato il comandante Arena

15/09/2017 - 23:16 - Un avviso di garanzia è stato emesso dalla procura di Barcellona PG a carico del comandante Salvatore Arena, a causa dell'incidente avvenuto giorno 8 settembre nei pressi di Lipari. Le ipotesi di reato contestate sono: naufragio e lesioni colpose.La Procura ha inoltre disposto il sequestro dell'aliscafo "Cris M", in modo da poter approfondire le dinamiche dello schianto. In tal senso sono in corso…

Lodi, controllo del territorio: 8 denunciati

18/09/2017 - 12:36 - I Carabinieri della Compagnia di Lodi, nel corso del week end hanno intensificato le verifiche atte a impedire incidenti stradali e prevenire reati predatori, conseguendo i seguenti risultati: In particolare i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato: per guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche e stupefacenti R.D. 47enne di Lodi. Conseguentemente ha subito […] …

Il video dell’incidente delle Ferrari nel GP di Singapore, visto con gli occhi di Raikkonen

186
17/09/2017 - 21:34 - L’incidente che ha coinvolto la Ferrari nel Gran Premio di Singapore può pesare, e probabilmente peserà, come un macigno. Sebastian Vettel non parte benissimo alla partenza, e con il timore di essere sopravanzato a sinistra da Verstappen, chiude leggermente la strada. Peccato che largo a sinistra stesse sopraggiungendo come un razzo Raikkonen, partito meglio di tutti. […] …

Sensori MEMS high-end per applicazioni industriali, automotive e healthcare

162
20/09/2017 - 00:34 - Il portafoglio MEMS high-end di STMicroelectronics comprende varie soluzioni che rappresentano la scelta ideale per applicazioni industriali, healthcare e automotive, tra cui telematica, navigazione, infotainment e sicurezza. La serie di sensori MEMS si compone principalmente di accelerometri ad alto g e giroscopi digitali a 3 assi.   Introduzione L'attenzione sulle applicazioni critiche in…

Anticipazioni Una Vita: LIBERTO procura a PABLO un dottore per l’operazione!

185
18/09/2017 - 01:09 - Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato del nuovo incidente a cavallo che vedrà come protagonista il giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): il ragazzo infatti, nonostante il parere contrario dei medici, deciderà di partecipare alla prestigiosa corsa di San Juan, ovviamente in sella al suo purosangue Manuela, ed informerà…

Tragico incidente tra due auto, muoiono marito e moglie

13/09/2017 - 17:08 - LUZZI (COSENZA) – Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla SP 234 nel comune di Luzzi. Nello scontro hanno perso la vita una coppia, marito e moglie originari di Rose, T.S. e E.C., rispettivamente di 59 e 58 anni. Il conducente dell’altra auto è rimasto invece ferito ed è sotto […]

Tra gli ultimi utenti attivi

house202017 lucafe Giorgio Candia hobbyorto marcoone stattimes heriberto colpodivino fabiosala Enrico Mattioli MUSICApuntoAMICI Farfalla Legger@ mp37vi ppcsalim ottawadating Mario Falorni guerrenelmondo Giuseppe Ballerini Angelo Zanotti federale infobellezza

Le pagelle del GP di Singapore

Le pagelle del GP di Singapore
245
18/09/2017 - 09:59 - Ecco le pagelle ai piloti protagonisti del Gran Premio di Singapore di Formula1. Hamilton si merita un voto alto, ma molto gli è caduto dal cielo. La corsa è stata invece un incubo per le Ferrari, mentre Verstappen - come sempre - deve darsi una "registrata", anche nelle dichiarazioni... Il pilota della Red Bull, che in questa stagione - in parte per guasti tecnici, in parte per colpa propria - ha…

Formula 1. Il Gran Premio di Singapore si decide dopo pochi secondi dal via a favore di Hamilton

17/09/2017 - 17:36 - Avere a fianco Verstappen sulla griglia di partenza di un Gran Premio di Formula 1 è come tentare la sorte alla roulette giocando sul rosso o il nero. Ci sono il 50% di probabiltà che esca il colore su cui si è puntato... e quindi che ti vada bene. E nel Gran Premio di Singapore Verstappen partiva anche dalla prima fila... come è andata a finire? Che dopo pochi secondi dal via la gara sul circuito…
Formula 1. Il Gran Premio di Singapore si decide dopo pochi secondi dal via a favore di Hamilton

Evitare gli incidenti in giardino

17/09/2017 - 21:06 - Lavorare in giardino sembra privo d’insidie, figuriamoci di pericoli veri e propri. Invece non è così, gli incidenti nei lavori verdi non mancano e una verifica dei nostri comportamenti e delle nostre dotazioni è necessaria prima di iniziare i grandi lavori autunnali. …

Heather Locklear, Amanda di Melrose Place: incidente in auto per l’attrice in rehab per la quinta...

16/09/2017 - 20:47 - Attimi di paura per Heather Locklear, indimenticabile Amanda di Melrose Place, che è stata ricoverata in seguito ad un incidente stradale. A quanto dichiarato da Tmz, la Locklear ha riportato ferite lievi e le sue condizioni di salute – fortunatamente – non sono preoccupanti. Un portavoce del dipartimento della polizia di Thousand Oaks (città a […]

Grande Fratello Vip 2017 news, Jeremias Rodriguez incidente e doccia hot

16/09/2017 - 10:16 - Momenti di panico all’interno della casa del gfvip. Le gossip news di oggi rivelano che Jeremias Rodriguez, protagonista di un incidente all’interno della casa di Cinecittà che ha fatto spaventare non poco sua sorella Cecilia. ora sta molto meglio. Malore al GF Vip 2017 per Jeremias Rodriguez Nel dettaglio le news sul GF Vip 2017 […] More L'articolo Grande Fratello Vip 2017 news, Jeremias…

Sanità: alcool e droghe aumentano ictus celebrali in giovani

21/09/2017 - 04:05 - E’ vero, l’ictus cerebrale e’ una patologia correlata all’eta’ in cui sia l’incidenza (cioe’ il numero di nuovi casi/anno), sia la prevalenza (numero di casi affetti dalla malattia, in un dato momento storico, in una data popolazione) aumentano con l’avanzare dell’eta’. E’ altrettanto vero, pero’, che si tratta di una malattia tutt’altro che rara anche […] …

I centri di accoglienza di Minniti tra ipocrisia e menzogna

I centri di accoglienza di Minniti tra ipocrisia e menzogna
16/09/2017 - 12:11 - Venerdì 15 settembre si è svolta al Viminale una riunione del Comitato Misto Italo-Libico coordinata dal ministro dell'Interno Minnniti a cui ha partecipato una delegazione libica - composta dai rappresentanti del ministero dell’Interno, della Difesa e degli Affari Esteri, guidata dal vice ministro dell’Interno Ashour - per fare "il punto della situazione" sul piano messo in atto dall'Italia, con…

Milano. La guerra negli occhi la guerra nel cuore, mostra interattiva sulla Prima guerra mondiale presso Cinema Spazio Oberdan

15/09/2017 - 19:35 - Inizia il 16 settembre e si concluderà il 18 novembre 2017, la mostra interattiva sulla Prima guerra mondiale intitolata LA GUERRA NEGLI OCCHI, LA GUERRA NEL CUORE, che si tiene presso Cinema Spazio Oberdan a Milano. La mostra si avvale del materiale sulla Grande Guerra disponibile presso la Cineteca Italiana che, nei propri archivi, conserva uno tra i primi archivi in Europa per quantità di film…
Milano. La guerra negli occhi la guerra nel cuore, mostra interattiva sulla Prima guerra mondiale presso Cinema Spazio Oberdan

Abbattuti due pini sulla Cassia: uno pericolante, l’altro secco

19/09/2017 - 07:47 - A seguito dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 settembre all’incrocio fra via Cassia e via Pareto, nella giornata di ieri, sabato 16 settembre, sono stati abbattuti due pini nello stesso punto. Uno ritenuto pericolante, l’altro perchè già secco. Lo scorso martedì un grosso pino era improvvisamente crollato al suolo precipitando su due auto di …

La medicina di precisione è la sola arma per la lotta alle malattie oncologiche con alterazione...

16/09/2017 - 04:32 - Presentato oggi il documento “Tumori oncogene addicted & Target Therapies”, redatto da un team di esperti con l’obiettivo di individuare soluzioni di accesso preferenziale per questi farmaci e metterli a disposizione immediatamente dopo l’approvazione EMA attraverso un percorso parallelo alle tempistiche di prezzo rimborso tra autorità regolatorie ed Azienda produttrice. “Il carcinoma polmonare,…

Il Premio “Oltre la breccia” a Sergio Pirozzi

15/09/2017 - 18:09 - Ci sono uomini che vanno con il cuore oltre la breccia, oltre gli ostacoli con animo e grinta bersaglieresca. Perché sanno che è un dovere sacro resistere, tamponare le ferite e costruire un ponte per il futuro. Specialmente se si hanno responsabilità di bambini, di donne, di anziani, di uomini desolati, di vite toccate dalla […] …

Caserta: uccide il padre per difendere la madre dalle botte. Arrestato 28enne

18/09/2017 - 10:24 - Ha voluto difendere la mamma dall'ennesimo attacco violento da parte del padre, che la picchiava selvaggiamente: ha quindi accoltellato mortalmente il padre, pur di farlo smettere. Il 28enne, Daniele Leggierio, è stato poi arrestato ieri mattina, e si trova agli arresti domiciliari. L'accusa è quella dell'omicidio del padre Giuseppe, imprenditore caseario di 50 anni, deceduto dopo il trasporto in…

TRAVOLTO DA MOTOZAPPA, 69ENNE PERDE LA GAMBA A MONTESILVANO

14/09/2017 - 18:27 - MONTESILVANO - Un 69enne ha subito l'amputazione della gamba sinistra in seguito ad un incidente agricolo avvenuto nel pomeriggio di ieri a Montesilvano. L'uomo stava lavorando con una motozappa in un terreno di sua proprietà, quando il macchinario lo ha travolto. Il 69enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, dove è stato operato e poi ricoverato in gravi condizioni.…

Ucciso il comandante dell'intelligence militare nel Nord Darfur

18/09/2017 - 09:52 - Sabato scorso, uomini armati sconosciuti hanno ucciso il comandante dell'unità di intelligence militare della 21a Brigata di Fanteria Sudanese nella località di Kabkabiya, nello Stato del Nord Darfur.Una fonte militare alla 21a Brigata di Fanteria ha confermato ai media, in condizione di anonimato, che due uomini armati in una motocicletta hanno tentato di saccheggiare un negozio nel centro di…