A19. Incendio provoca tamponamento a catena, tre le vetture coinvolte e 3 feriti

A19. Incendio provoca tamponamento a catena, tre le vetture coinvolte e 3 feriti
24/05/2017 - 22:02 - Enna. Nel pomeriggio odierno, alle ore 16.41 la sala operativa del Comando di Enna veniva allertata per un incendio sviluppatosi nella A19 al 159+300 in direzione Catania. Sul posto veniva immediatamente inviata una squadra del Comando Provinciale composta dalla prima partenza ed il rincalzo. Probabilmente, a causa del fumo si verificava anche un tamponamento a […]

Incidente sulla SS115 per Marinella. Due persone coinvolte

104
23/05/2017 - 23:43 - Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la SS115 tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte in prossimità del cavalcavia per Partanna. Per cause da accertare un’auto ha finito la sua corsa tra gli alberi di un terreno vicino la statale. Le due persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano. Dalle prime informazioni […] …
Incidente sulla SS115 per Marinella. Due persone coinvolte

"Noi derisi e umiliati: non possiamo difenderci"

83
19/05/2017 - 23:25 - Per fare un esempio, ieri sera i due agenti della Polfer non avevano sotto la camicia alcuna protezione. Il coltello di Ismail Hosni ha sfiorato il torace di uno dei due, andandosi poi a conficcare nel braccio. Pochi centimetri e avremmo raccontato un'altra storia. La fortuna, appunto. "I giubbotti non sono in dotazione, se non a poche squadre - spiega Pirola - Un guanto anti-taglio costa 3 euro…

Incidente in via Domiziana

24/05/2017 - 19:39 - Napoli, 24 maggio 2017 Strada chiusa al traffico in Via Domiziana, all’altezza del cartello stradale “Pozzuoli”. Scontro frontale tra due autovetture, all’altezza della curva nei pressi del ristorante Villa Alfonso. E’ difficile al momento riuscire a capire la dinamica dell’incidente. Uno dei due conducenti ha perso la vita; non si hanno notizie certe, ma si […] …

AUTO CONTRO SCOOTER, 73ENNE DI ROSETO MUORE IN OSPEDALE

19/05/2017 - 05:19 - TERAMO - È morto durante la notte all'ospedale Mazzini di Teramo, dove era stato ricoverato ieri pomeriggio un 73enne di Roseto degli Abruzzi (Teramo), A.D.C., rimasto ferito gravemente dopo che il suo scooter era stato tamponato da un'auto in viale Europa, nella frazione di Campo a Mare a Roseto. L'uomo era stato trasferito nel nosocomio del capoluogo con l'eliambulanza del 118 per la gravità…

MotoGp, Hayden: “Resta grave”

119
20/05/2017 - 17:34 - MotoGp,Hayden:”Resta grave” Nella serata di ieri sera, è stato diffuso un nuovo bollettino medico che parla delle condizioni di salute dell’ex pilota di MotoGp. Da quello che è emerso rimane molto grave. Rimane in pericolo di vita, e combatte tra la vita e la morte. Il pilota della Superbike ha avuto un brutto incidente mentre si trovava in bici. E’ finito addosso ad una vettura, e subito le sue…

Maxi incidente sulla Tangenziale, traffico in tilt

17/05/2017 - 12:31 - In forte difficoltà la circolazione sulla tangenziale in direzione Stadio Olimpico a causa di un maxi incidente verificatosi poco prima delle 10 all’altezza della galleria Fleming. Cinque le auto coinvolte, fortunatamente senza feriti gravi. Sul posto diverse autoambulanze e pattuglie della Polizia Locale di Roma che hanno faticato non poco a raggiungere il luogo dell’incidente …

Tra gli ultimi utenti attivi

emiliostagni mulinoeditor1 movimentolibertario mp37vi giorno_e_notte_news naturalmentegiulia heriberto riverinflood torpedine_marina eclipsemagazine antaresued piero_rizzo genuflessa italianddl piemme71 mario_falorni italianiafiji avvmarcocarra mondoduepuntozero protheus giordanovini

Morto Nicky Hayden, il pilota non ce l'ha fatta

Morto Nicky Hayden, il pilota non ce l'ha fatta
112
22/05/2017 - 18:10 - Nicky Hayden, il campione di motociclismo americano che da cinque giorni lottava tra la vita e la morte all'ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta sulle strade della riviera romagnola, non ce l'ha fatta. Troppo gravi sono risultati i danni cerebrali riportati dopo il gravissimo incidente che, suo malgrado, l'aveva visto protagonista. In…

Incidente tra Castelvetrano e Triscina. Giovane perde la vita

147
22/05/2017 - 08:56 - Incidente mortale la scorsa notte lungo in un tratto rettilineo della strada provinciale che collega Castelvetrano con la frazione di Triscina di Selinunte. A perdere la vita intorno alle 24:00 un giovane castelvetranese F.G., classe 83. Il Con lui anche un altro giovane che si trova adesso ricoverato. Sul posto sarebbe intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi del caso. […] …
Incidente tra Castelvetrano e Triscina. Giovane perde la vita

Buche, Dzeko e Szczesny a gamba tesa

17/05/2017 - 21:11 - Strade groviera, marciapiedi colabrodo, incidenti continui. Le strade della capitale non piacciono non solo ai romani ma anche a chi frequenta la città per lavoro. Dopo attori, cantanti e personaggi dello...

MotoGp, Hayden non ha rispettato stop?

117
22/05/2017 - 18:45 - MotoGp, Hayden non ha rispettato stop? Per l’ex pilota di MotoGp, la situazione è rimasta invariata. Le sue condizioni di salute rimangono gravissime, tanto che gli stessi medici continuano a far rimanere la prognosi riservata. Per questo motivo, per adesso, si sta cercando di capire come sono andate le cose. Nelle ultime ore, sembra arrivato un video con la dinamica dell’incidente. Le immagini…

Passeggero sospetto su volo LA-Hawaii, scortato da caccia

134
21/05/2017 - 13:19 - HONOLULU - Due caccia americani sono stati chiamati a scortare un volo da Los Angeles alle Hawaii dopo che un passeggero indisciplinato e' stato bloccato dai compagni di viaggio e dagli assistenti di volo, che hanno usato anche un carrello per impedire all'uomo di raggiungere la cabina di pilotaggio dell'aereo. L' uomo, identificato come Anil Uskanil, un giovane turco di 25 anni, e' stato legato…

La Giustiniana vuole essere un quartiere cardioprotetto

23/05/2017 - 17:26 - Il Comitato di Quartiere “La Giustiniana & Dintorni” parteciperà giovedì 25 Maggio ad una lezione gratuita di prevenzione incidenti in età pediatrica che si terrà in via Pio Spaccamela, nell’asilo “Il Fiore sulla nuvoletta“,  dove sarà  “acceso” un defibrillatore in collaborazione con l’associazione di promozione sociale  “e Il tuo cuore batte ancora“. Con l’occasione verrà …

CADE DALLA SCALA MENTRE LAVORA GRAVISSIMO UN 53 ENNE A PESCARA

17/05/2017 - 20:22 - PESCARA - Stava facendo dei lavori in casa insieme alla moglie, quando è caduto da una scala ed è finito con violenza a terra.  L'incidente è avvenuto ieri sera, nel capoluogo adriatico. Un 53enne originario di San Severo (Foggia) e residente a Pescara, G.L.T., è arrivato in condizioni gravissime all'ospedale di Pescara, tanto che nel pomeriggio è stata diagnosticata la presunta morte encefalica,…

Flaminio, fuma cocaina poi vola dal secondo piano

18/05/2017 - 16:06 - Fuma cocaina insieme a un’amica, poi all’improvviso, credendo di riuscire a volare, saluta e vola dalla finestra dal secondo piano. È accaduto nella serata di ieri nei pressi di piazza Mancini nel quartiere Flaminio. Protagonista una donna di circa 40 anni, uscita miracolosamente illesa dall’incidente. La donna, infatti, dopo un volo di quasi 8 metri …

Una prima fila tutta Yamaha al Gran Premio di Francia 2017 di MotoGP

Una prima fila tutta Yamaha al Gran Premio di Francia 2017 di MotoGP
119
20/05/2017 - 16:33 - Domenica la MotoGP ritorna in pista sfidandosi nel Gran Premio di Francia. Dopo la parentesi spagnola, le Yamaha ufficiali sembrano essersi riprese dalla sbornia, e sul circuito di Le Mans le moto di Vinales e Rossi occupano le prime due posizioni nella griglia di partenza con l'altra Yamaha di Zarco, ormai da considerare non più una sorpresa, a completare il tris. Non bisogna però sottovalutare…

“Un messaggio a volte accorcia la vita”

110
18/05/2017 - 22:26 - Nel mondo digitale e iperconnesso in cui viviamo è quotidiana l’immagine di chi invia sms, chatta su whatsapp, controlla il profilo facebook, si fa un selfie mentre sta al volante. Distrazioni che spesso si pagano care, anche con la vita. “E’ la sbornia del Terzo Millennio, un fenomeno in espansione geometrica e che provoca un’altissima percentuale di incidenti stradali. Un […] …
“Un messaggio a volte accorcia la vita”

Moto, Hayden è grave. Investito in bici

115
17/05/2017 - 23:17 - Moto, Hayden è grave. Investito in bici. L’ex campione di MotoGp, oggi impegnato in Superbike con la Honda è rimasto vittima di un brutto incidente stradale. Il pilota era in bici con altri ciclisti quando una macchina gli è andata addosso. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale di Rimini, ma le sue condizioni sono gravi. TRASPORTATO A CESENA – Non è cosciente, è in codice rosso e le sue…

Industria 4.0. Rivoluzione telematica nel sistema di soccorso stradale

131
19/05/2017 - 02:46 - ROMA  - L'Industria 4.0 apre nuove vie al soccorso stradale portando la rivoluzione telematica a bordo delle nostre auto. A segnare il cambio di passo è l'avvio oggi della sperimentazione in tutt'Italia, su 3 milioni di veicoli, di 'private eCall', il sistema di allarme automatico che potrà salvare vite umane lanciando l'allerta in caso di incidente stradale, anche se il conducente ha perso…

Italia, prima in agricoltura

120
20/05/2017 - 08:08 - Con oltre 30 miliardi di euro correnti l'Italia è il primo Paese Ue 28 per livello di valore aggiunto in agricoltura con l'ortofrutta, il vino e l'olio che costituiscono i principali settori del Made in Italy. E’ quanto afferma la Coldiretti, sulla base dei nuovi dati Istat sull’andamento dell’economia agricola nel 2016, nel sottolineare che si tratta di un risultato raggiunto grazie ai primati…

Grave incidente sulla Castellana-Putignano: grave un 24enne

16/05/2017 - 04:38 - Il giovane alla guida di una Polo ha perso il controllo scontrandosi con un tir che viaggiava nella direzione opposta (foto Vivilastrada.it) Castellana Grotte Ba - Un nuovo grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla provinciale 237 che da Castellana Grotte conduce a Putignano. Il giovane conducente di una Volkswagen Polo è rimasto gravemente ferito. …

Regno Unito: attentato a Manchester, 22 morti e almeno 50 feriti

23/05/2017 - 13:52 - Attentato a Manchester ,  22 morti e circa 50 feriti.  L’incidente è avvenuto al termine del concerto della cantante statunitense Ariana Grande al Manchester Arena. L’attacco è stato effettuato da un solo uomo, che è morto nell’attentato. Lo ha dichiarato il capo della polizia di Manchester, Ian Hopkins.  L’adiacente stazione di Manchester Victoria è stata chiusa […] …