Incidente vicino Liceo Scientifico, coinvolto un giovane

Incidente vicino Liceo Scientifico, coinvolto un giovane
60
19/01/2017 - 11:48 - Un incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la provinciale che collega Castelvetrano con Santa Ninfa, nei pressi del liceo scientifico "M. Cipolla". Coinvolto nel sinistro un giovane di 19 anni proveniente da Santa Ninfa che pare abbia perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale bagnato. …

Lo stress e tensioni possono provocare i tumori?

106
17/01/2017 - 01:01 - Stress nervosismo e tumori sono collegati? Secondo alcuni studiosi di settore non ci sarebbero ricerche in merito che avvallerebbero questa correlazione (ricerca pubblicata su Cancer Nursing). Tuttavia, recenti analisi condotte sugli animali hanno evidenziato un incidenza di propagazione significativa se la malattia era gia in atto (ricerca pubblicata su Nature Communications).
Lo stress e tensioni possono provocare i tumori?

Russia e Turchia si impegnano a coordinare i propri attacchi aerei in Siria

13/01/2017 - 18:49 - Secondo il Ministero della Difesa russa, il patto si propone di rafforzare la cooperazione tra Mosca e Ankara nei loro attacchi aerei contro gruppi terroristici in Siria.   L'accordo in questione, come ha spiegato il Ministero della Difesa russo, migliorerà la capacità della Russia e della Turchia nei loro attacchi contro i terroristi nel territorio siriano, dando il via libera per aumentare in…

CADE DA TETTO MENTRE SPALA NEVE, E' GRAVE UN 43ENNE DI LANCIANO

10/01/2017 - 03:21 - LANCIANO - Precipita da un tetto-terrazza mentre lo sta ripulendo dalla neve. L'incidente è avvenuto ieri a Lanciano (Chieti). Nella caduta, da oltre 10 metri di altezza, è rimasto ferito in maniera grave un uomo di 43 anni, residente in un vicolo di via Garibaldi. Immediato il soccorso del 118 che ha subito trasportato il ferito prima al pronto soccorso di Lanciano e poi, in elicottero, a…

Lombardia. Ghiaccio killer, attivate procedure d’emergenza nei pronto soccorso

13/01/2017 - 19:58 - «In merito all’emergenza ghiaccio che ha investito tutta la Lombardia causando un picco di cadute accidentali, traumi e incidenti stradali, stiamo fronteggiando la situazione nei Pronto soccorso attivando tutte le procedure necessarie». Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito al maggior numero di accessi registrati nella mattinata in tutti i punti di Pronto…

Grave incidente stradale nel Cosentino, muore 51enne

10/01/2017 - 06:32 - LUZZI (COSENZA) – Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 18 in contrada Lupinello a Luzzi dove un uomo Angelo Giorno è morto in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto. Sul posto i carabinieri della stazione di Luzzi, di Rende e i sanitari del 118 che hanno cercato soccorrere il 51enne, ma a causa delle […]

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia heriberto beliceweb protheus nell_star bobbo88 ritamini duecentopagine candetrieste laviadellafelicitabs tanogabo monicamaggio housemag cfs2016 calmail micutsa monterosso gioegio barmario osipensaosicrede01 anjalisharma963

Tragico incidente a Marsala. Muore giovanissimo

Tragico incidente a Marsala. Muore giovanissimo
118
14/01/2017 - 11:49 - Era poco più che ventenne il ragazzo che questa notte è morto a Marsala in un incidente stradale. Una incredibile fatalità, questa sembra essere stata quella avvenuta intorno alle 23 di venerdì sera nella periferia sud della città. Ne da notizia la testata online TP24.it dove si legge che il giovane si trovava a bordo del proprio scooter quando è […] …

Inflitti 7 D.A.S.P.O. per incidenti a fine partita “A.S.D. Piazza Armerina – A.S.D. Enna” del 17...

110
14/01/2017 - 07:14 - Nei giorni scorsi i Poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Enna – coordinati dal Vice Questore Aggiunto Dott. Matteo Spatola – e del Commissariato di Piazza Armerina – coordinati dal Commissario Capo Dott. Vincenzo Sangiorgio – hanno provveduto a notificare 7 D.A.S.P.O., inflitti dal Questore Antonino ROMEO a soggetti appartenenti alla tifoserie dell’A.S.D. […]
Inflitti 7 D.A.S.P.O. per incidenti a fine partita “A.S.D. Piazza Armerina – A.S.D. Enna” del 17...

SCONTRO TRA AUTO NELLA NOTTE A ROSETO, MUORE 43ENNE, TRA I FERITI ANCHE DUE BIMBI

15/01/2017 - 07:38 - ROSETO DEGLI ABRUZZI - Incidente stradale nella notte, poco prima dell'una, a Roseto degli Abruzzi (Teramo), lungo la via Nazionale. Nello scontro fra due auto è morto un 43enne, Stefano Bernardi, che era alla guida della sua Golf. Stava tornando a casa, insieme alla moglie, dopo una serata trascorsa in pizzeria quando la Golf si è scontrata con un'altra vettura, con quattro persone a bordo, che…

Il Segreto, Aurora torna a casa (puntata dell’11 gennaio)

118
12/01/2017 - 00:15 - Dopo il brutto incidente ferroviario la ragazza riesce a tornare dai suoi cari. Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto. Aurora (Ariadna Gaya) torna a El Jaral, spiegando di essere sopravvissuta all’incidente ferroviario perché non si trovava in uno dei vagoni coinvolti. La ragazza […] …

Stufe o caldaie a gas: prevenire gli incidenti a casa per il freddo

10/01/2017 - 18:27 - Le stufe a gas possono costituire elementi di rischio se non sono installate correttamente o se sono in cattivo stato di manutenzione. Ricorda che, secondo la normativa vigente sulla sicurezza degli impianti, ogni impianto a gas deve essere controllato ogni anno da un tecnico abilitato. Rischio di fughe di gas e intossicazione acuta da ossido di carbonio (CO) Un grande pericolo, spesso mortale, è…

Battery Drain, pensate veramente che sia finita?

129
12/01/2017 - 02:03 - In queste ultime ore sul web è scoppiato il caso "battery drain" ovvero dell'usura rapida della batteria causata nel caso specifico da Facebook e Messenger. Successivamente è arrivata la notizia che il tutto sarebbe stato risolto. Ma pensate veramente che sia finita qui?Sarebbe da sciocchi credere che in un giorno questo problema possa essere stato risolto, è risaputo da anni che le suddette app…

Incidenti domestici: la popolazione anziana protagonista di queste disavventure

Incidenti domestici: la popolazione anziana protagonista di queste disavventure
12/01/2017 - 14:53 - Secondo i dati del Ministero della Salute gli incidenti domestici sono molto frequenti e la fascia anziana della popolazione è quella più a rischio. Gli anziani infatti sono i soggetti più fragili questo dipende dal fatto che la muscolatura, i riflessi e le articolazioni cambiano, non si ha più la stessa agilità e ci si ritrova in terra senza rendersene conto. In molti casi è necessario…

Milano. Al MIC dal 24 al 29 gennaio una rassegna su Carole Lombard

143
11/01/2017 - 12:59 - Screwball comedy. Con questa espressione negli Stati Uniti venivano definiti i film che noi in Italia classifichiamo come apparteneneti alla categoria dei telefoni bianchi. In pratica, una storia d'amore veniva raccontata all'interno di intrighi e avventure che avevano come risvolto la farsa. Una delle attrici simbolo di questo genere di film fu Carole Lombard scomparsa a soli 33 anni agli inizi…
Milano. Al MIC dal 24 al 29 gennaio una rassegna su Carole Lombard

Udo Ulfkotte rivelò che la Cia compra giornalisti di tutto il mondo: morto di attacco cardiaco - Carrie Fisher morta per sindrome aerotossica ? - Blondet Marcianò - Udo di Fabio Hadmuth Danisch Cost

91
18/01/2017 - 00:44 - Sembra che l'infarto del miocardio possa oggi verificarsi per una serie di cause del tutto "nuove" .. che paiono ai più come incredibili, impossibili e, almeno sino ad oggi, non ancora "catalogate" .. da chi ne ha il compito ufficiale .. e non presenti su Wikipedia! .. . La serie di decessi misteriosi che gravitano intorno alla figura di Hillary Clinton - tutti utili e "necessari" alla "causa"…

Incidente sul lavoro: muore 49enne di Secugnago

10/01/2017 - 13:39 - Massalengo – Incidente mortale sul lavoro in cui ha perso la vita un 49enne originario di Caltanisetta, residente a Secugnago. Carmelo Padellaro, elettricista in proprio, stava effettuando alcuni lavori alla Compatech in paese, quando per cause in via di accertamento è rimasto schiacciato tra il cestello del carrello elevatore nel quale si trovava ed il soffitto, subendo […] …

Incidente stradale a Germaneto, muore 50enne

18/01/2017 - 10:13 - CATANZARO – Un uomo di 50 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa sera a Catanzaro, in località Germaneto, sul nuovo tratto della strada statale 280. Secondo i primi accertamenti, nello scontro sarebbero rimaste coinvolte quattro autovetture. Su una di queste si trovava la vittima, V.P., cinquantenne catanzarese, rimasto intrappolato nelle lamiere contorte [&hellip

Emergenza ghiaccio nel XV, Ribera-Rollo: “Solo disagi e zero prevenzione”

14/01/2017 - 20:28 - “Questa mattina molte zone della città si sono svegliate con tratti stradali completamente ghiacciati, numerosi i disagi, gli incidenti e le segnalazioni dei cittadini. Eppure nella serata di ieri in alcune zone tra cui i quartieri a nord della città, si sono verificati dei rovesci di pioggia mista a neve e nella notte successiva la …