I metal detector di Netanyahu ennesima provocazione per i palestinesi che adesso minacciano una nuova Intifada

I metal detector di Netanyahu ennesima provocazione per i palestinesi che adesso minacciano una nuova Intifada
21/07/2017 - 11:29 - La scorsa settimana un attentato avvenuto ad uno degli accessi alla spianata delle moschee è costato la vita a due poliziotti israeliani. Come conseguenza, l'accesso al luogo sacro e alla città vecchia è stato limitato ai palestinesi tramite metal detector, ad esclusione di donne e uomini sopra i 50 anni di età. La decisione voluta dallo stesso Netanyahu è stata considerata una provocazione dai…

Incendio Giugliano provincia di Napoli, news

20/07/2017 - 09:48 - Le ultime news che arrivano da Giugliano riportano che in Via Epitaffio è in corso un incendio davvero devastante che ha circondato una palazzina. Come riportano le news le fiamme hanno circondato un intera palazzina e si teme per l'incolumità dei residenti nello stabile.
Incendio Giugliano provincia di Napoli, news

Raccolta straordinaria di sangue con l'Avis Putignano

16/07/2017 - 10:44 - Domenica 23 luglio presso il centro trasfusionale del s.Maria degli Angeli di Putignano (di Andrea Riccardo Miani) Putignano Ba - A distanza di poco più di un anno dal tragico incidente ferroviario avvenuto nelle campagne tra Andria e Corato del 12 luglio 2016, l’annoso problema dell’emergenza sangue in Puglia non si arresta. …

Centro storico di Cosenza: intervento dell’Assessore Caruso sui paventati vincoli da parte della...

22/07/2017 - 21:50 - COSENZA – “La paventata decisione della Sovrintendenza ai Beni Culturali della Calabria di procedere con il vincolo di tutta l’area del centro storico ci lascia veramente basiti”. Lo afferma in una nota l’Assessore alla riqualificazione urbana Francesco Caruso. “Si rischia – sostiene Caruso – di compromettere l’incolumità dei cittadini, da noi sempre salvaguardata, impedendo recinzioni […]

ATTENZIONE: In arrivo la STANGATA per chi utilizza lo smartphone alla guida!

21/07/2017 - 18:04 - D'ora in poi per tutti coloro che infrangono la legge utilizzando smartphone alla guida ci sarà una dura punizione. L’emendamento, presentato ed approvato dalla Commissione Trasporti della Camera, prevede quanto segue:    la prima volta che si viene scoperti alla guida utilizzando uno smartphone si rischiano da 1 a 3 mesi di sospensione della patente, la decurtazione di 5 punti ed una multa da…

Odissea Quotidiana: le notizie di oggi

18/07/2017 - 01:47 - Incidente in MetroB - Di chi è la colpa? - Donna trascinata dalla metro a Roma, macchinista indagato per lesioni - L’utimo lotto di Citaro approdato in Atac! - Flambus Numero 13, anzi no!Incidente in MetroB - Di chi è la colpa? Giovedì 13 luglio nella stazione di Termini una donna resta incastrata tra le porte di un treno MB100 e viene trascinata per tutta la banchina di stazione. Di chi è la…

Incidente al bus 913, cosa è successo?

22/07/2017 - 18:56 - Venerdì un bus nuovo è stato protagonista di un incidente mentre era in servizio sulla linea 913.Ieri uno dei nuovi 150 bus Urbanway è stato protagonista assieme ad una jeep di un incidente stradale avvenuto nel quartiere Prati, in via Marcantonio Colonna. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i due veicoli, che viaggiavano in direzione opposta, siano entrati in collisione perché la jeep ha…

Vacanze e Viaggi: Pubblicato il nuovo “Yellow Book” dei CDC degli Stati Uniti d’America

21/07/2017 - 14:27 - I Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (CDC) americani pubblicano ogni due anni la versione aggiornata del volume “CDC Health Information for International Travel”, conosciuto anche con il nome di Yellow Book. Tale pubblicazione, fornisce informazioni aggiornate agli operatori sanitari, medici, infermieri e farmacisti sui consigli da dare ai viaggiatori in partenza. In…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi Gaetano Manuela Avino OltrepensieroNews protheus heriberto giadagiuppo Giorgio A. Iacono gliscomunicati88 Manolo Serafini Giulia Mandelli Carlo Zannetti Rita Minini Parole Democratiche Emilio Stagni Rino Mauri alec226 m4ddok cinehunters Bat Zerozerocent Giuseppe Ballerini

Incidente mortale su A29, vicino Santa Ninfa

Incidente mortale su A29, vicino Santa Ninfa
17/07/2017 - 19:42 - Un incidente mortale si è verificato questa sera lungo l'autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Santa Ninfa nelle immediate vicinanze di uno dei cantieri di lavoro in corso. Per causa in corso di accertamento un uomo avrebbe perso il controllo del proprio mezzo urtando violentemente contro il guard raid. …

16 luglio 1999: Muore in un incidente aereo John Fitzgerald Kennedy Jr

179
16/07/2017 - 22:23 - Muore in un incidente aereo a largo delle coste di Martha’s Vineyard, in Massachusetts, John Fitzgerald Kennedy Jr. Figlio del presidente Kennedy e di Jacqueline Onassis, è stato un avvocato e giornalista fondatore della rivista George. Le cause dell’incidente furono attribuite alla scarsa dimestichezza al volo notturno e alle cattive condizioni atmosferiche, ma non mancarono […]
16 luglio 1999: Muore in un incidente aereo John Fitzgerald Kennedy Jr

Incidente in MetroB - Di chi è la colpa?

16/07/2017 - 21:03 - Giovedì 13 luglio nella stazione di Termini una donna resta incastrata tra le porte di un treno MB100 e viene trascinata per tutta la banchina di stazione. Di chi è la colpa? Del macchinista che mangiava? Dei sistemi di sicurezza che non hanno funzionato? Della signora? Abbiamo provato ad analizzare pinto per punto è questo è il risultato della nostra analisi.Giovedì 13 luglio nella stazione di…

Accoltella un agente: migrante scarcerato dopo 36 ore

171
19/07/2017 - 18:27 - Era molto agitato ed era armato di coltello, ragione per la quale è stata chiamata la polizia. Quando Diallo ha visto le divise blu, si è avventato contro un'agente, ferendolo lievemente a una spalla. Fortunatamente il giubbotto antiproiettile ha protetto il poliziotto, che è stato ricoverato in codice verde in ospedale. Il capo pattuglia, invece, dallo scontro è uscito illeso. Si tratta della…

Putignano - Incidente a tre su Via Gioia

22/07/2017 - 12:41 - Molti danni alle auto e per fortuna quasi indenni i passeggeri. Traffico rallentato per oltre due ore Putignano Ba –  Frastornati ma solo lievemente contusi gli occupanti delle auto, ma si è pur sempre trattato di un brutto incidente che ha coinvolto tre veicoli nella mattinata di ieri, sulla provinciale che da Putignano conduce a Gioia del Colle. …

Incidente a Termini: Il video dell'accaduto!

15/07/2017 - 15:38 - Si tratta di immagini impressionanti, e poco importa l’età di chi guarda: perché i video girati dalle telecamere della linea B della metropolitana di Roma mostrano, un fotogramma choc dopo l’altro - L'atac intanto ha aperto un'inchiesta interna "ai massimi livelli"Da Roma.Corriere.itSi tratta di immagini impressionanti, e poco importa l’età di chi guarda: perché i video girati dalle telecamere…

Il comunicato stampa di Atac

15/07/2017 - 19:48 - E fu così che Atac il 15 luglio (dopo appena due giorni dall'accaduto) fa sentire la sua voce in relazione al grave incidente, spiegando di fatto niente - Per carità, come tengono anche loro a precisare, Atac "non può rendere pubbliche le proprie valutazioni", ci mancherebbe c'è un'indagine in corso - Sarebbe però utile che già da Giovedì mattina, visto che avevano un quadro completo, si fossero…

"Io sto con lui è la Boldrini che sbaglia lavoro"

Io sto con lui è la Boldrini che sbaglia lavoro
95
22/07/2017 - 14:22 - "Vorrei capire la logica per cui lunedì un agente di Polizia, a Milano, si prende una coltellata da un immigrato clandestino mentre sta facendo il suo dovere e nessuno nelle alte sfere istituzionali, nemmeno la presidente Boldrini, si indigna, come nessuno si indigna per l’immediata scarcerazione del suo aggressore, espulso in quanto clandestino, ma senza scontare un giorno di carcere per aver…

Sub Risucchiato da un Canadair – Bufala

20/07/2017 - 13:29 - Ormai quasi ogni anno nel periodo degli incendi torna a ripresentarsi la ormai classica bufala del sub risucchiato dal Canadair e rimasto fortunatamente illeso. Quest’anno è toccato alla Sicilia come riportano diverse testate giornalistiche. Notizia che viene condivisa a raffica senza nemmeno pensare, ma come funziona il rifornimento di un Canadair per essere in grado […]
Sub Risucchiato da un Canadair – Bufala

Nel 2018 la voce di VALENTINA GIOVAGNINI tornerà nelle radio italiane grazie a “Inimmaginabile”

20/07/2017 - 04:41 - Conclusosi il Premio Valentina Giovagnini 2017 con la vittoria di Niccolò Neri (ne abbiamo parlato qui) si comincia già a pensare all’edizione dell’anno prossimo. Sì perché nel 2018 il premio dedicato all’indimenticata cantautrice festeggerà la decima edizione. Era il gennaio del 2009 infatti quando Valentina Giovagnini perse la vita in un tragico incidente stradale. Da […]

Disavventure di uno sportivo

17/07/2017 - 00:53 - Disavventure di uno sportivo.Quest’anno però ha voluto bissare e fare anche di meglio. Nel giro di 10 giorni due accessi al pronto soccorso. La mamma sarà pure medico ma non ha la sfera di cristallo e soprattutto non ha il dono dell’ubiquità. Primo incidente al campus dell’oratorio. Messaggio di wapp: “mamma mi sono fatto male al polso” e a seguire “non lo muovo” “mi fa molto male” “puoi venire a…

I macchinisti della Linea B rompono il silenzio: "I colpevoli non siamo noi"

21/07/2017 - 06:02 - A una settimana dall’incidente i macchinisti della Linea B rompono il silenzio e “scrivono due righe per mettere ordine”Da Il Blog di David NicodemiA una settimana dall’incidente i macchinisti della Linea B rompono il silenzio e “scrivono due righe per mettere ordine”. “Il collega è solo capitato della tempesta perfetta, scatenata di proposito, per nascondere, sotto un tappetto le mancanze di…

The Walking Dead: incidente mortale per uno stuntman sul set

174
16/07/2017 - 10:07 - Incidente mortale per lo stuntman John Bernecker sul set dell’ottava stagione di The Walking Dead Le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead sono state sospese dopo un grave incidente mortale per lo stuntman John Bernecker. Le sue condizioni erano critiche dopo un brutta caduta avvenuta sul set ad Atlanta, riportando gravi danni alla testa dopo […] …

Un anticorpo blocca le staminali del tumore: studio sul Gliobalstoma

17/07/2017 - 09:22 - Il glioblastoma è il più aggressivo tra i tumori cerebrali primitivi. Nonostante i progressi della neurochirurgia e della neuro-oncologia, la sopravvivenza dei pazienti affetti da glioblastoma è breve, mediamente solo 15 mesi dalla diagnosi. Questo tumore colpisce ogni anno circa 1.500 italiani, con un picco di incidenza compreso tra 50 e 65 anni. Il glioblastoma è prodotto da cellule staminali…