Formula 1 2017. Ricciardo vince un rocambolesco Gran Premio dell'Azerbaijan

Formula 1 2017. Ricciardo vince un rocambolesco Gran Premio dell'Azerbaijan
25/06/2017 - 19:34 - Circuito stretto e lento in alcuni punti, in altri largo e velocissimo, vetture quest'anno più larghe e veloci erano gli ingredienti che non potevano non dare come risultato un gran premio dove gli incidenti sarebbero stati i protagonisti. Anche se per fortuna non è accaduto niente di serio, la safety car è stata utilizzata per ben tre volte, finché la direzione gara non ha deciso di dare bandiera…

Marco Carra: pendolari al forno

23/06/2017 - 18:28 - Fa caldo in Lombardia. Eh sì, l'estate è tornata e come ogni anno, sui treni della nostra regione, si ritrovano, come sulla stessa spiaggia, vecchie conoscenze dell'anno precedente che si sommano a quelle dell'inverno appena trascorso. Non solo dunque ritardi, disservizi, incidenti, ma anche impianti di refrigerazione che non funzionano. Vagoni vecchi e senza aria condizionata, carichi di vittime…
Marco Carra: pendolari al forno

Domenico Diele ha ucciso una donna

25/06/2017 - 01:06 - Domenico Diele ha investito e ucciso una donna di 48 anni. La tragedia è avvenuta nel salernitano, nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, dove la vittima, Ilaria Dilillo, è stata tamponata violentemente mentre tornava a casa in sella al suo scooter. L’attore senese 32enne, noto soprattutto per il film ACAB – All Cops Are Bastards e […] Fonte: Domenico Diele ha ucciso una…

Ordinanza Accorinti: alcolici vietati durante le manifestazioni pubbliche

20/06/2017 - 17:48 - Il sindaco di Messina, Renato Accorinti, per motivi di ordine e sicurezza ed a tutela della pubblica incolumità, ha disposto il divieto agli esercenti pubblici, sia stanziali che ambulanti, di vendita e/o somministrazione, ovvero la cessione a terzi a qualsiasi titolo, di bevande o di qualsiasi altro prodotto in lattine e/o contenitori di vetro, prevedendo in sostituzione l’eventuale vendita e/o…

Frontali tra treni, l'abitudine pugliese dell'estate

210
13/06/2017 - 21:03 - A un anno e un mese di distanza dalla tragedia di Andria e Corato, un altro incidente frontale tra treni spaventa la Puglia e l'Italia tutta. Ennesimo errore umano? Ennesima svista di un operaio sottopagato e scarsamente formato? Probabilmente la sua unica colpa è di essere inadeguato almeno quanto la rete ferroviaria e la dirigenza che, si suppone, dovrebbe velare per la nostra sicurezza.…

Putignano – Nuovo ‘Alcol Test’ in dotazione alla Polizia Locale

20/06/2017 - 13:53 - Controlli più accurati in caso di incidenti gravi e durante la movida notturna Putignano Ba - I controlli dei vigili urbani di Putignano sulle strade del territorio, saranno ancora più accurati grazie all'acquisto di un nuovo dispositivo: l'alcoltest. Si tratta di un etilometro per il controllo del tasso alcolemico degli automobilisti.  …

Lavrov chiede agli USA di evitare attacchi contro l'esercito siriano

12/06/2017 - 17:36 - Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha tenuto un colloquio telefonico con il Segretario di Stato USA, Rex Tillerson per discutere la situazione in Medio Oriente. Lo riferisce l'agenzia russa Tass.   Lavrov ha invitato la sua controparte statunitense a prendere misure per prevenire gli attacchi contro le truppe governative in Siria.   ** "Gli interlocutori hanno scambiato le loro…

Tra gli ultimi utenti attivi

spartanidelgames heriberto cinehunters alec226 ubuntulandnireblog emiliostagni candetrieste protheus uppercut mp37vi tanogabo mario_falorni riverinflood maryanne009 m4ddok pelonasquirterqueen misterloto torpedine_marina elkenow monicamaggio castronanni

Grenfell Tower, le ultime dall'inchiesta: l'incendio si è sviluppato da un frigo

Grenfell Tower, le ultime dall'inchiesta: l'incendio si è sviluppato da un frigo
23/06/2017 - 13:41 - Venerdì 23 giugno, il DS Fiona McCormack che sovrintende alle indagini sull'incendio della Grenfell Tower - parlando in mattinata da New Scotland Yard - ha illustrato i vari aspetti dell'inchiesta in corso. Da parte degli inquirenti la priorità è quella di identificare con certezza il numero delle vittime, operazione collegata con la difficoltà di ricerca e identificazione delle persone…

“Allarme Uomo a Terra” – “Man down”

23/06/2017 - 10:54 - Dispositivo di Sicurezza per Lavoratori Isolati Per la salvaguardia e tutela dei lavoratori isolati, l’azienda deve dotare i propri dipendenti di un sistema “uomo a terra”. Richiesto dalla Legge Fornire i lavoratori isolati di un sistema uomo a terra, rientra tra gli adempimenti del datore di lavoro in quanto l’articolo 45 del TU 81 del 2008 richiama l’importanza di garantire una tempestiva…
“Allarme Uomo a Terra” – “Man down”

Andare in bicicletta sicuri.

22/06/2017 - 17:50 - Andare in bicicletta ha un sacco di vantaggi: è divertente, ci aiuta a mantenere la forma, giova alla nostra salute, all’ambiente e anche al portafoglio. E fin qui tutto bene. Ma pedalare sulle strade non è un gioco: basti pensare che, in Italia, circa 40 incidenti al giorno vedono il coinvolgimento dei ciclisti; infatti è …

FRONTALE IN GALLERIA: FURGONE A FUOCO, UN MORTO E UN INTOSSICATO A FRANCAVILLA

17/06/2017 - 19:30 - FRANCAVILLA AL MARE - Si chiamava Vito Liberatore, aveva 29 anni ed era di Roccamontepiano (Chieti) la vittima dell'incidente avvenuto ieri sera poco, prima delle 22, al chilometro 16+500 della statale 714, variante di Francavilla al Mare (Chieti), all'interno della galleria Le Piane. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Chieti la Smart guidata da Liberatore, diretta a…

Yakuza 6 - SEGA pubblica un nuovo trailer dell'atteso sesto capitolo

151
14/06/2017 - 23:35 - Sul canale YouTube americano di SEGA è stato pubblicato un nuovo video dedicato all’intrigante e atteso Yakuza 6. Il filmato, come sempre disponibile in calce, mostra il “duro” protagonista, Kazuma Kiryu, noto “Dragon of Dojima” prendersi cura di Horuto, nipote del suo grande amore. Il bambino è figlio di Haruka Sawamura,vittima di un incidente d’auto che pare tutt’altro che…

Se rinascessi | Leggi in TV - RILETTURE

229
12/06/2017 - 20:07 - Scritto il 17/04/2009, 08/04/2009 - Col tempo alcune cose cambiano, altre no.  Se rinascessi Se dovessi rinascere vorrei fare il magistrato. Sono umano e posso sbagliare: qualsiasi altro lavoro facessi un magistrato potrebbe condannarmi per i miei errori; non è detto che succeda subito e sempre, non è detto che poi sconterei la pena, ma potrebbe capitare. Se invece fossi magistrato potrei…

Il Ceo di Uber Travis Kalanick si dimette dalla carica su pressione dei principali investitori

Il Ceo di Uber Travis Kalanick si dimette dalla carica su pressione dei principali investitori
217
21/06/2017 - 13:59 - È stato per primo il New York Times a lanciare la notizia delle dimissioni di Travis Kalanick, cofondatore di Uber, dalla carica di amministratore delegato della società. Indiscrezione confermata poi da una dichiarazione dello stesso Kalanick, che comunque continuerà a far parte del consiglio d'amministrazione, che ha detto: "Amo Uber più di ogni altra cosa nel mondo e in questo momento difficile…

Incidente mortale sul lavoro a Valguarnera, deceduto Santo Giaconia, cinquantanovenne di Leonforte

181
20/06/2017 - 03:45 - Valguarnera. Gravissimo incidente mortale sul luogo di lavoro, stamane a Valguarnera. Intorno alle 8 in via Montegrappa, proprio vicino l’oratorio della Parrocchia di San Giuseppe, mentre erano in corso dei lavori di ristrutturazione in un fabbricato adiacente, un operaio, Santo Giaconia cinquantanovenne di Leonforte, è caduto da una impalcatura alta diversi metri ed è rimasto […]
Incidente mortale sul lavoro a Valguarnera, deceduto Santo Giaconia, cinquantanovenne di Leonforte

Anticipazioni Il Segreto, 13 giugno 2017: la rivelazione shock di Remedios

11/06/2017 - 12:40 - Una sconvolgente rivelazione di Remedios caratterizza le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda il 13 Giugno 2017, in cui potrete notare anche una difficile situazione a villa Montenegro. Remedios rivela a Camila e ad Hernando che Damian, responsabile dell’incidente a Cerceda, era un bimbo particolarmente malvagio. Il Dos Casas, poi, finalmente si riconcilia con […]

GLIOMI: NUOVE LINEE GUIDA PER LE CURE PALLIATIVE

13/06/2017 - 11:57 - I gliomi rappresentano una grossa percentuale dei tumori cerebrali primitivi, con un incidenza di circa 5-6 casi per 100.000 persone adulte per anno. Il ruolo delle cure palliative per tale patologia ha un crescente ruolo strategico. Alla luce di ciò l’Associazione europea di Neuro-Oncologia (EANO) ha promosso una task force con l’obiettivo di definire le attuali conoscenze scientifiche…

Bianca Atzei: prima foto con Max Biaggi dopo incidente - Spettegolando

132
17/06/2017 - 18:59 - Bianca Atzei, cantante italiana e compagna di Max Biaggi, sta vivendo giorni difficili dopo l’incidente avvenuto in pista al suo compagno. Max Biaggi, da giorni si trova ricoverato dopo un’incidente avvenuto sulla pista Il Sagittario di Latina. Il motociclista si trova ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma ed i medici ancora non hanno sciolto la prognosi. “Stammi …

Tragico incidente sulla statale 106, muore un 40enne

20/06/2017 - 10:04 - ROSSANO (COSENZA) – Incidente mortale poche ore fa sulla statale 106 (ormai ribattezzata la “statale della morte”) tra i comuni di Rossano e Corigliano Calabro. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto, un’Audi, con a bordo una coppia. A perdere la vita un uomo di 40 anni che si trovava a bordo dell’Audi, gravissime […]

Dr. Brandon Rogers muore in incidente stradale

235
14/06/2017 - 10:44 - 14 giugno Dr. Brandon Rogers, diventato famoso come cantante avendo postato su Istangram un video, è morto ieri in un incidente d'auto all'età di 29 anni. L'auto si sarebbe schiantata da sola contro un albero, senza coinvolgere nessun altra automobile. Brandon non guidava ma come gli altri passeggeri è rimasto ferito, per poi morire in ospedale. Sembrano escluse assunzioni di alcool e droghe.