Ambulanza si ribalta tra Marinella e Triscina

Ambulanza si ribalta tra Marinella e Triscina
16/08/2017 - 08:29 - Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, lungo la SP56 che collega le borgate di Marinella e Triscina di Selinunte. Per cause in corso di accertamento, l'autista di un'ambulanza privata di una ditta di Castelvetrano ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. L'ambulanza stava trasportando una cinquantenne presso l'ospedale di Castelvetrano. …

Gli agenti del Corpo forestale della Provincia autonoma di Trento hanno ucciso l'orsa KJ2

13/08/2017 - 11:52 - Nella serata di ieri gli agenti del Corpo forestale della Provincia autonoma di Trento hanno proceduto all’abbattimento dell’orsa KJ2 in attuazione dell’ordinanza emessa dal presidente della Provincia per garantire la sicurezza delle persone. Ciò è stato possibile grazie alle precedenti attività di identificazione genetica e successiva cattura e radiocollarizzazione ai fini della riconoscibilità…
Gli agenti del Corpo forestale della Provincia autonoma di Trento hanno ucciso l'orsa KJ2

Viveva a Collina Fleming la giovane escursionista morta nel bresciano

08/08/2017 - 16:12 - La giovane escursionista morta in un incidente di montagna domenica 6 agosto lungo un sentiero sull’Adamello, nel bresciano, si chiamava Margherita Nardone, aveva 24 anni e viveva con la famiglia a Collina Fleming. Era in montagna con il fidanzato, per qualche giorno di vacanza. Dopo aver passato la notte in un rifugio, nel pomeriggio di …

Diletta Leotta incidente sexy in Costa Smeralda

167
05/08/2017 - 16:56 - La bella giornalista si trova in questo periodo in Costa Smeralda per le vacanze estive. Le sue foto sono molto L'articolo Diletta Leotta incidente sexy in Costa Smeralda proviene da DonnaBenessere.

INCIDENTE STRADALE AUTO-MOTO NEL TERAMANO, GRAVE 17 ENNE

08/08/2017 - 12:16 - CASTELLALTO - Un diciassettenne di Canzano (Teramo) è ricoverato in gravi condizioni al Centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova per le ustioni e le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra un'auto e una moto avvenuto nella notte a Castellalto (Teramo).  Dopo lo scontro, lo scooter su cui viaggiava ha preso fuoco e lui è stato avvolto dalle fiamme. Ferito anche un 16enne di…

OPERAIO 31ENNE INVESTITO E UCCISO DA CAMION MENTRE LAVORA SU A24

10/08/2017 - 19:40 - ELICE - Un 31enne originario di Città Sant'Angelo (Pescara) e residente ad Elice, Cristian Ruggieri, dipendente di una ditta che opera nel settore della segnaletica stradale, è morto dopo essere stato investito da un camion mentre stava lavorando sull'autostrada A24.  L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Tivoli, in direzione Roma. Il tratto in questione è…

Il lavaggio degli specchietti

08/08/2017 - 06:27 - Qualcuno si ricorda ancora dell'incidente a Termini del mese scorso? No perché pare scomparso dai radar e dagli organi di stampa, eppure fu un evento che scandalizzo' l'opinione pubblica: Il pranzo, il freno del treno (che non esiste), la signora incastrata nelle porte... - Dove ha lortato l'indagine Atac?Quasi un mese fa, rispetto all'incidente occorso nella stazione di Termini, avevamo preferito…

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi heriberto Federico Mattei Gaetano misterloto protheus elkenow micutsa Ivan e Anna laltoparlante cinehunters Matteo Pani Giulia Mandelli Manolo Serafini Mario Falorni stattimes marcoone piemme71 Sandro Alioto CalcioBetter.com Giuseppe Ballerini

La denuncia di MSF: strategie letali contro i migranti da parte delle autorità europee e italiane

12/08/2017 - 20:59 - Di seguito è riportata la nota con cui Medici Senza Frontiere annuncia la sospensione delle attività di ricerca e soccorso in mare nel sud del Mediterraneo da parte della propria nave Prudence a causa delle scarse condizioni di sicurezza dopo quanto comunicato dalla Guardia Costiera Libica. L’équipe medica di MSF continuerà comunque la propria opera di assistenza ai migranti a bordo della nave…
La denuncia di MSF: strategie letali contro i migranti da parte delle autorità europee e italiane

Tamarreide, è morto l’ex concorrente Maicol Segoni

09/08/2017 - 19:03 - Un grave lutto in queste ore ha colpito la grande famiglia della trasmissione Tamarreide, il docu-reality di Italiauno trasmesso nel 2012. Tra i concorrenti in gara vi era anche Maicol Segoni che in queste ore è venuto a mancare in seguito ad un terribile incidente stradale. E’ morto Maicol Segoni del programma tv Tamarreide Maicol […] More L'articolo Tamarreide, è morto l’ex concorrente Maicol…

Incidente tra due bus stanotte sulla Flaminia!

10/08/2017 - 21:45 - Un tunnel senza fine - Stanotte sulla Flaminia un incidente tra due vetture di Atac!Stanotte sulla via Flaminia la vettura 5233 ha improvvisamente inchiodato, probabilmente a causa di un problema tecnico. La vettura si è fermata di traverso ed è stata tamponata dalla vettura 5341 che si trovava subito dietro.Uno dei due autisti coinvolti nell'incidente è rimasto illeso, mentre l'altro ha avuto…

Messina, pedone investito in autostrada: quali responsabilità?

14/08/2017 - 15:34 - Un 23enne romano è stato investito lungo l'autostrada Messina-Palermo, mentre vagava a piedi; probabilmente nella corsia di emergenza. L'uomo, a quanto pare, si era addormentato nel pullman preso a Roma, accortosi di aver superato la fermata di Milazzo, avrebbe chiesto all'autista di scendere dal mezzo per procedere a piedi.Un comportamento senz'altro da irresponsabile da parte del 23enne, che ha…

J’Accuse sul discorso del Re del Marocco in occasione della Festa del Trono del 30/07/2’17

129
04/08/2017 - 18:10 - Breve, sintetico e rivoluzionario, il discorso del Re del Marocco Mohammed VI pronunciato in occasione della festa del trono che ricorre ogni 30 giugno d’ogni anno, s’inserisce in un contesto assai più delicato dell’anno precedente sia sul piano interno che internazionale. Oltre alla spinosa questione del Sahara occidentale che si sta sempre più annodando con un’Algeria ( e la sua creatura…

Incidente su A29 vicino svincolo di Castelvetrano

15/08/2017 - 16:31 - Un incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo l’Autostrada A29 nella corsia direzione Mazara del Vallo a circa un km dallo svincolo di Castelvetrano. Dalle prima informazioni sarebbero coinvolte due auto, una delle quali condotta da turisti, l’altra incece condotta da una persona di Calatafimi. Sul posto sono intervenute due ambulanze ma non ci sarebbero feriti gravi nonostante […] …

Incidente in Viale dei Templi. Uomo trasportato in ospedale

Incidente in Viale dei Templi. Uomo trasportato in ospedale
12/08/2017 - 00:28 - Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:00, lungo Viale dei Templi nelle immediate vicinanze dell’istituto alberghiero “V. Titone”. Lo scontro sarebbe avvenuto tra un motociclo ed un carroattrezzi. L'uomo a bordo del veicolo a due ruote è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso.. …

La passione per la pesca non va mai in vacanza!

11/08/2017 - 08:37 - Quest’anno avete scelto una destinazione lontana e l’attrezzatura da pesca è troppo ingombrante? Quante volte vi è capitato di partire per le vacanze, ma avete dovuto rinunciare alla pesca, perché viaggiavate in aereo? Niente paura! Esiste una soluzione per non rinunciare alla vostra passione, nemmeno in vacanza! Alzarsi all’alba, sentire il rumore delle onde infrangersi sugli scogli, sentire il…
La passione per la pesca non va mai in vacanza!

PESCARA: SCHIANTO TRA SCOOTER E AUTO, 19ENNE IN RIANIMAZIONE

16/08/2017 - 03:12 - PESCARA - Un giovane di 19 anni originario di Pescara, M.P., è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale adriatico a seguito di un brutto incidente, avvenuto ieri sera tra le 23 e le 23.30, tra via Trilussa e l'angolo di via Tasso. Secondo quanto riportato ad AbruzzoWeb dagli operatori del 118, il giovane viaggiava sul suo scooter, quando, per cause da accertare, si è verificato un…

Tragedia in montagna, muore l’imprenditore Emanuele Patti

11/08/2017 - 04:35 - Trento – Tragedia sulle Dolomiti: Emanuele Patti, 57 anni appena compiuti, imprenditore, era nato e residente a Maleo è morto ieri mattina in seguito all’incidente di sabato scorso, quando Patti, da grande appassionato di arrampicate, era su una palestra di roccia, sopra Madonna di Campiglio, quando l’appiglio cui si stava aggrappando si è staccato colpendo la corda a cui era legato, tranciandola…