BRIGA al lavoro sul nuovo disco. Il produttore sarà BOOSTA

BRIGA al lavoro sul nuovo disco. Il produttore sarà BOOSTA
21/09/2017 - 00:41 - Briga è pronto a tornare in studio di registrazione per realizzare il suo nuovo album. Ad annunciarlo è proprio il cantautore rap con un tweet in cui rivela ai suoi sostenitori anche un’importante novità. Il secondo classificato dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi è pronto ad iniziare a lavorare al suo quarto album, un […]

Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: trama terza puntata Mercoledì 27 Settembre 2017 - Spettego

21/09/2017 - 08:09 - Una nuova stagione televisiva della serie Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale è giunta nella prima serata di Canale 5. Mercoledì 13 Settembre 2017 la serie ha avuto inizio e all’interno di essa troviamo l’attore Giorgio Tirabassi che interpreterà il ruolo del vice questore Ardenzi. Otto saranno le puntate che andranno in onda nella prima serata …

Avola, Polizia arresta il ladro Paolo Dugo

20/09/2017 - 08:38 - Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno arrestato Dugo Paolo (classe 1985), avolese, sorpreso mentre rubava in un fondo agricolo dei limoni. I limoni recuperati, circa 50 chili, sono stati restituiti al legittimo proprietario. Dopo le incombenze di rito, il Dugo è stato posto …

Bones su TopCrime la dodicesima e ultima stagione da questa sera

21/09/2017 - 19:05 - Bones dodicesima stagione in prima tv assoluta su TopCrime da questa sera 21 settembre Arriva in Italia in prima tv assoluta su TopCrime Bones dodicesima stagione, l’ultima della storica serie della Fox. Una serie che è sempre stata nel destino del canale di Mediaset del digitale terrestre dedicato al crimine, visto che si è acceso […] …

SCATTA ALLARME, FALLISCE COLPO A DISTRIBUTORE NEL PESCARESE

23/09/2017 - 06:08 - CITTÀ SANT'ANGELO - Ladri in azione nella notte in una stazione di rifornimento a Marina di Città Sant'Angelo, sulla nazionale adriatica. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, hanno sradicato la colonnina del self service usando un camion. Scattato l'allarme, però, si sarebbero dati alla fuga senza bottino. Sul posto, per la messa in sicurezza, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del…

POLIZIA, 61 ARRESTI E 361 DENUNCE IN TRE MESI NEL PESCARESE

20/09/2017 - 20:47 - L’AQUILA – 61 arresti e 361 denunce, nel periodo tra i mesi di giugno e agosto. Tempo di bilanci per le forze di polizia, al termine della stagione estiva 2017, sull’attività messa in atto tra interventi e operazioni di prevenzione del crimine e di tutela della sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti italiani e stranieri che hanno soggiornato nelle diverse località del territorio…

PESCARA: RAPINATORE SERIALE A SOLI 16 ANNI, ARRESTATO DALLA POLIZIA

22/09/2017 - 21:37 - PESCARA - Gli agenti della squadra Mobile dell'Aquila hanno arrestato ieri sera un ragazzino di 16 anni residente a Pescara, ritenuto responsabile di una serie di rapine commesse nel capoluogo adriatico assieme a un coetaneo. I fatti risalgono al marzo scorso, quando il minorenne, in più occasioni, insieme al complice, intimava con violenza e minaccia di farsi consegnare denaro e altri oggetti di…

Tra gli ultimi utenti attivi

protheus milanorock stattimes Giorgio Candia habibi80 Emilio Stagni heriberto Daniele Gaetano International Support - Human Rights carrie guerrenelmondo OltrepensieroNews movimentolibertario Insieme per la Terra Giulio Tonini marquisphoenix76 essaywall effive lucasantoro emergerenellamusica

Montella consiglia André Silva: "Deve Inzaghirsi"

Montella consiglia André Silva: Deve Inzaghirsi
240
20/09/2017 - 10:30 - Il mister del Milan Vincenzo Montella dà un consiglio interessante ad uino dei suoi numeri 9 acquistato in estate dal Porto. Secondo Montella, André Silva dovrebbe "inzaghirsi" di più: vale a dire segnare più di rapina, stando di più sul filo del fuorigioco.  E se Kalinc potrà in questo aiutare l'attaccante portoghese, il Milan potrebbe aver trovato il suo futuro bomber.

Occhio alla Truffa del Si - Attenti a quello che Dite al Telefono

211
20/09/2017 - 08:39 - Arriva un altro tipo di truffa telefonica che fa abbonare inconsapevolmente il malcapitato a servizi non richiesti. Vediamo come funziona la cosa e come proteggersi. Benvenuti su Teletec.it e buona continuazione. Ecco come proteggersi da telefonate truffa fatte ai danni dei bravi cittadini. Tutti i dettagli.
Occhio alla Truffa del Si - Attenti a quello che Dite al Telefono

#BUCCINASCO: IL RUOLO DELL’INFORMAZIONE NEL CONTRASTO ALLE MAFIE

21/09/2017 - 12:05 - Nell’anniversario della morte del giornalista Giancarlo Siani, sabato 23 settembre alle 18.30 un incontro organizzato in collaborazione con il Gruppo dei Cronisti Lombardi e l’associazione Villa Amantea Buccinasco (19 settembre 2017) – Morire a 26 anni sotto i colpi della camorra. Morire a 26 anni perché giornalista (e senza nemmeno un contratto). È successo a Giancarlo Siani, classe 1959, il…

Libero Ibrahim, l’irlandese accusato di terrorismo in Egitto

22/09/2017 - 12:29 - Dopo quattro anni e un mese di carcere, Ibrahim Halawa, cittadino irlandese nato il 17 dicembre 1995, è stato assolto da ogni reato. Ed erano molti: omicidio, tentato omicidio, disturbo all’ordine pubblico, intralcio alle attività delle istituzioni nazionali, protesta senza autorizzazione, distruzione di beni pubblici, impedimento ai fedeli di pregare nella moschea Al Fath, possesso […] …

Indagine rivela come gli USA falsificano i documenti per l'invio di armi in Siria

21/09/2017 - 17:58 - Una relazione congiunta di due gruppi internazionali di controllo sulle armi ha confermato che il Pentagono continua a inviare enormi quantità di armamenti in Siria e che il Dipartimento della Difesa sta aiutando ad eliminare le tracce di tali operazioni.   In particolare, 'Progetto di investigazione sulla corruzione e il crimine organizzato' (OCCRP) e la Balkan Investigative Reporting Network…

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 settembre 2017

180
20/09/2017 - 18:38 - Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 settembre 2017: Werner è deluso dalla decisione di Susan che vuole tornare in Australia. Charlotte è gelosa del rapporto esistente tra i due che sono sempre più vicini. David e Desiree realizzano che è impossibile accusare Beatrice di un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono, allora, di trovare le prove … Potete…

La distinzione tra profughi buoni e profughi cattivi

125
22/09/2017 - 17:36 - Il dovere dello Stato non è di stilare un bilancio morale e controllare se la maggioranza dei profughi sia buona o cattiva, o se ci sia un numero di bravi profughi sufficiente a neutralizzare quelli malvagi. Il compito dello Stato è di evitare che accada qualsiasi azione criminale e quindi – in questo contesto – operare in modo da escludere che foss’anche mezzo profugo possa mai violentare una…

Nicolas Maduro: "Una certa 'sinistra' ha tifato che mi cacciassero. Avrebbero poi scritto tomi su...

22/09/2017 - 18:37 - di Geraldina Colotti* Caracas, 18 settembre 2017 Oggi vogliamo presentarvi un altro esempio di manipolazione mediatica che non troverete sui media nostrani. Qui in Venezuela si stanno svolgendo le giornate di solidarietà internazionale Todos somos Venezuela. Un incontro a cui sono stati invitati intellettuali, sindacalisti, partiti dei cinque continenti. Ieri siamo stati nella trasmissione…

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sconvolta dai crimini di BILL

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sconvolta dai crimini di BILL
178
20/09/2017 - 02:23 - Nelle prossime puntate americane di Beautiful, ben due matrimoni della famiglia Spencer vivranno dei momenti di tensione e contrasti, il tutto a causa di quello che ormai è un vero e proprio scontro tra Liam e Bill. In mezzo ai due si è ritrovata Steffy che, pur comprendendo almeno in parte le posizioni che il … Potete leggere l'articolo Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sconvolta dai…

Lavoro, come diventare investigatore privato

23/09/2017 - 01:37 - Quante volte è capitato che, guardando un film o leggendo un libro, abbiamo pensato: “Voglio farlo anche io!”. Le migliori ispirazioni, talvolta, arrivano proprio in questo modo, sognando grazie ai nostri personaggi preferiti. Un astronauta, un calciatore, o magari un grande chef. Il piccolo ed il grande schermo sono pieni di storie di questo genere. …
Lavoro, come diventare investigatore privato

KOSOVO: Di nuovo premier dopo dodici anni. Chi è Ramush Haradinaj?

20/09/2017 - 05:02 - Dopo ben dodici anni, Ramush Haradinaj è divenuto per la seconda volta primo ministro del Kosovo. Criminale per alcuni, eroe per altri, la sua figura è molto complessa. Cerchiamo qui di ripercorrere la sua travagliata storia, fino ad arrivare alle tante incognite che pesano sul suo nuovo governo. …

Associazione criminale, ramificata anche a Ferrara, nascondeva denaro all’estero

19/09/2017 - 16:36 - Un’organizzazione composta da 26 persone, specializzata, attraverso un’associazione antiusura, nel nascondere patrimoni mobiliari e immobiliari per non pagare le tasse è stata smantellata dalla Guardia di Finanza di Parma, coordinata dalla Procura della Repubblica. Le Fiamme gialle hanno sequestrato 7 milioni di euro, arrestato 8 persone per associazione a delinquere e interdetto un notaio e un…

CERTIFICAZIONI FIMI: continua il momento d’oro della musica rap da COEZ ad EMIS KILLA

20/09/2017 - 00:15 - Settimana decisamente avara di certificazioni quella appena conclusa con, per quel che riguarda la musica italiana, certificazioni che premiano solo i singoli di musica rap, da Coez ad Emis Killa. Andiamo a scoprirle tutte. Musica internazionale Traguardo del quinto disco di platino per Something just like this dei The Chainsmokers & Coldplay. Triplo disco di platino a I […]

Cinque anni dalla morte di Ivano Inglese. La lettera dei Genitori: “Aiutaci a trovare Giustizia e...

21/09/2017 - 08:56 - Sono passati cinque anni dal terribile omicidio di Ivano Inglese. Noi, come La Spia, abbiamo cercato di fare qualsiasi cosa pur di tenere alta l’attenzione e regalare ai Genitori di Ivano, almeno, Giustizia. Come fatto negli scorsi anni (LEGGI), ribadiamo l’appello: chi sa, parli! Basta omertà… I Signori Inglese ci hanno fatto recapitare questa lettera …

Messina, sparatoria al M'Ama: cade l'accusa di tentato omicidio

19/09/2017 - 16:22 - Alessandro Cuté e Gianfranco Aloisi, autori della sparatoria avvenuta al lido M'Ama, saranno processati con l'accusa di lesioni e non di tentato omicidio; come disposto inizialmente dal Gip. Ricordiamo che, durante il suddetto agguanto, una donna messinese di 34 anni (Tania) rimase gravemente ferita ad una gamba.A chiarire ulteriormente la vicenda, fornendo particolari molto interessanti, ci…

Vuoi un pitbull? Prendi il porto d'armi

199
19/09/2017 - 17:27 - Se mi trovano addosso un taser, strumento capace di tenere a distanza gli alloctoni che dopo l’imbrunire si dedicano alle rapine dentro e davanti alla stazione di Parma, rischio l’arresto, se invece mi vedono con un pitbull rischio di passare per un amante degli animali. Eppure non si è mai sentito di un bambino fulminato da un taser, mentre di bambini sbranati da pitbull (o rottweiler o dogo o…