Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10

2 voti

6 anni fa - Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10 Vuoi vedere la partita della grande Juventus, ma non hai sky o mediaset?? noi ti offriamo la possibilità di vederla dal pc, senza spendere un centesimo.. Vieni a trovarci, e potrai vivere con noi l’attesa per la partita e commentare anche il risultato nel post partita.. Buona visione dallo staff di Passione Bianconera (Leggi l'Articolo)

jj13jj
inviata da: jj13jj - Categoria: Sport - Fonte: http://passionebianconera.forumfree.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Juventus-Barcellona: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Champions League

Segui live su IBTimes la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: a partire dalle 20:45 di stasera, sabato 6 giugno, la diretta testuale del match di Berlino con i video dei gol in tempo reale. Tutto in una notte. Tevez contro Messi, per un duello da sogno tutto argentino. Pogba e Neymar. Buffon e Ter Stegen. Pirlo e Xavi. Vidal e Iniesta. Una parata di fuoriclasse per una partita da vivere tutta d’un fiato. (domesp81)

Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android

Mancano poco meno di un paio d'ore alla Finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. Per seguire in diretta lo scontro più atteso dell'anno, basta sintonizzarvi su Canale 5 o Sky Sport 1. Ma se per diversi motivi (lavoro, sabato sera con la ragazza, o altro) non riuscite a essere in casa e gustarvi la partita davanti al televisore, vi proponiamo la possibilità di assistere alla diretta attraverso il vostro dispositivo (Smartphone/Tablet) Android, come il Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei, Nexus, OnePlus, HTC, LG Optimus ecc. Il fischio di inizio inizierà alle 20.45, e ci sono diversi modi per vederla in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.Vedere in televisione finale Juventus-BarcellonaCome annunciato precedentemente potete assistere gratuitamente alla partita su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre in HD), il collegamento inizierà a partire dalle... (keelko)

Calciomercato Juventus. Dopo Dybala, in arrivo Khedira e Neto. Marotta, summit per Zaza e Berardi

Dopo l’acquisto dell’ex palermitano Dybala, la Juventus è al punto delle visite mediche per Sami Khedira (28), mediano del Real Madrid in scadenza tra un mese. Trovato l’accordo col calciatore, i medici bianconeri devono attestare le buone condizioni del nazionale tedesco (54 presenze, 5 gol). Marotta e soci hanno chiuso il contratto a circa quattro milioni a stagione per quattro anni. In questa stagione per lui appena 17 presenze all'attivo, non ha trovato molto spazio al ritorno dal suo grave infortunio. Prodotto del vivaio dello Stoccarda è stato pagato dal Real Madrid circa 14 milioni nel 2010. In carriera ha vinto ogni genere di titolo in Germania e in Spagna, più una Champions League e ovviamente la coppa del mondo in Brasile. Potrebbe essere annunciato il suo ingaggio entro fine settimana se passa le visite mediche... (ibtimes3sport)

Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo tecnico del Real Madrid

Rafa Benitez è ufficialmente il nuovo tecnico del Real Madrid. A dare l’annuncio è la stessa società madrilena attraverso un comunicato ufficiale. “Il Real Madrid presenterà oggi, mercoledì 3 giugno, Rafa Benitez come nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione. Il tecnico verrà […] L'articolo Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo tecnico del Real Madrid sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...