Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10

2 voti

6 anni fa - Diretta Streaming Juventus - Real Madrid Champions 21/10 Vuoi vedere la partita della grande Juventus, ma non hai sky o mediaset?? noi ti offriamo la possibilità di vederla dal pc, senza spendere un centesimo.. Vieni a trovarci, e potrai vivere con noi l’attesa per la partita e commentare anche il risultato nel post partita.. Buona visione dallo staff di Passione Bianconera (Leggi l'Articolo)

jj13jj
inviata da: jj13jj - Categoria: Sport - Fonte: http://passionebianconera.forumfree.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milan-Real Madrid, probabili formazioni diretta tv e streaming International Champions Cup

Milan-Real Madrid, probabili formazioni diretta tv e streaming International Champions Cup Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... MILAN-REAL MADRID, PROBABILI FORMAZIONI – Continua l’International Champions Cup per il Milan, che dopo la vittoria nel derby contro l’Inter affronta il Milan-Real Madrid, probabili formazioni diretta tv e streaming International Champions Cup Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

LIVE REAL MADRID-ROMA 6-7 d.c.r. I giallorossi ottengono la prima vittoria

La Roma fa il suo esordio stagionale dell’International Champions Cup. I giallorossi di Rudi Garcia affronteranno il Real Madrid nel primo match. ASRomaChannel.eu e ASRomaRadio.it trasmetteranno la radiocronaca del match a partire dalle ore 10.50. IL TABELLINO: REAL MADRID:  Navas; Carvajal (70′ Danilo), Varane (46′ Pepe), […] (laromasiamonoi2011)

Fernando Llorente al Real Madrid, perché si e perché no

L’ariete basco, di sangue per metà navarro, aspetta la chiamata decisiva di Florentino Perez. Ha senso per sperare nelle merengues dopo l’anno in calando alla Juventus? I pro e i contro dell’attendismo di Llorente, che conosce da tempo il suo destino lontano da Torino Fernando Llorente è stato il partner decisivo di Carlos Tevez nel […] The post Fernando Llorente al Real Madrid, perché si e perché no appeared first on Sportreview. (sportreview)

Ag. Fifa Alessio Scalera:”offerta Real Madrid per Biglia “

Sul tavolo della Lazio è arrivata, una settimana fa, un’offerta formale del Real Madrid. Si parla di 22 milioni più altri bonus che andrebbero ad aumentare (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...