In rete i video Hard di Eva Henger

6 anni fa Appena arrivata in Italia, Eva Henger inizia ad esibirsi nei locali romani dell’agenzia Diva Futura, debuttando nel 1997 nel mondo dell’hard con il film Finalmente Pornostar, sotto la regia del marito.
Diretta oltre che dal marito, anche da Joe D’Amato, girerà 6 film hard ma ne verranno poi montati molti di più.
Eccovi proposto il [...]
(Continua...)
freetimeblog
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

L'FPS cyberpunk Hard Reset Redux annunciato ufficialmente in video

28/01/2016 04:50 - Dopo che l'esistenza del gioco era trapelata in passato, Flying wild Hog ha ora annunciato ufficialmente Hard Reset Redux rilasciando il primo trailer della versione console della loro opera, disponibile già da tempo su PC. Si tratta di uno sparatutto in soggettiva vecchia scuola che vi calerà nei panni del maggiore Fletcher, mercenario dell'agenzia CNL in lotta contro spietate macchine senzienti. (neural)

Fast & Furious: Eva Mendes sarà protagonista di uno spinoff della saga

17/01/2016 14:58 - Quel che è sicuro è che la sensuale attrice Eva Mendes riprenderà il ruolo dell’agente federale Monica Fuentes in Fast & Furious 8, ma non basta. Perché il personaggio, molto amato dai fan così come da Vin Diesel e il regista del nuovo... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Tunisia – Nuove minacce ISIS diffuse in un video in rete

10/12/2015 02:08 - Nuove minacce diffuse con un video in rete L’Isis minacciano nuovi attentati in Tunisi.Nelle immagini si vedono cinque tunisini appartenenti a un gruppo affiliato all’Isis denominato (wilayat) Al Barakah, e rivendicano l’attentato al bus delle guardie presidenziali del 24 novembre.     Ancora nel video rivolgono nuove minacce allo Stato tunisino, paventando attacchi al palazzo del […] L'articolo Tunisia – Nuove minacce ISIS diffuse in un video in rete sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Nuova tecnologia per gli hard disk: l’HAMR è atteso per il 2018

12/01/2016 21:50 - Il Dottor Sheldon Cooper con la sua consolle (se nel frattempo avrà deciso quale acquistare) ne sarà felice, ma come tutti, scienziati e non, dovrà attendere prima di poterla utilizzare. I primi prototipi saranno pronti solo nel 2018. La rivista online di hardware Anandtech ha, infatti, rivelato che nel 2018 saranno disponibili sul mercato i […] Post Nuova tecnologia per gli hard disk: l’HAMR è atteso per il 2018 (matteorox)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...