Fujiko Mine Hentai.....finalmente!!

7 voti

6 anni fa - Fujiko Hentai ImmaginiSono sicuro che ti ricordi dell'affascinante e strabordante compagna di Lupin, qualunque sia la tua età. Ebbene ora ti si para davanti senza veli, come avevi sempre sognato. VIETATO AI MINORI DI 17 ANNI E AI PORNODIPENDENTI (Leggi l'Articolo)

steve_si_over
inviata da: steve_si_over - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://juventus1897.forumfree.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La tragedia giapponese “Madama Butterfly”, arriva a Roma

Debutta a Roma l’associazione culturale Dodekachordon, che presenterà l’opera “Madama Butterfly”, di Giacomo Puccini, realizzata in forma scenica con orchestra. Madama Butterfly è un’opera amata dal pubblico, interpretata da un cast eccellente in versione completa, tra cui il soprano Fujiko Hirai, che vive a Roma, il mezzo soprano Naoko Sunaga e il baritono Macoto Oocubo […] (italnews)

The Witcher 3: i primi 40 minuti dalla versione Xbox One

Vi proponiamo di seguito un nuovo filmato dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt mostrante i primi 40 minuti della versione Xbox One del gioco. Ovviamente è sconsigliata la visione agli utenti che non vogliono rovinarsi le sorprese, anche se relative solo ai primi minuti di gioco. Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo la settimana prossima, il 19 maggio. Buona visione! (neural)

I Guerrieri della Notte

Sembra di stare sul set dei Guerrieri della notte e invece siamo sulla Metro B - Atmosfere americane anni 80 sulla metro di Roma del 2015 e gli effetti non sono speciali, fa proprio schifo di suo - E c'è da dire che negli anni 80 la metro a New York passava ogni 3 minuti, mica come da noi che la frequenza registrata (alle 11.35) era 30! Foto di Gothic_666Direttamente dalla NY degli anni 80, #metroB per sentirsi parte dei guerrieri del Bronx  (Gothic_666)Uno dei nostri migliori biglietti da visita! #IGuerrieriDellaNotte (alfredoferrante)Eh no: nella New York degli anni 80 la metro passava ogni 3 minuti (gionni78)Prontissimi per il giubileo del 1981! (MDMaster)L'efficienza30 minuti per una metro per Rebibbia!!! #romaimmobilità!!! (echoes1975) (odisseaquotidiana)

GIANNI MINA': testimonianza su Mennea e il doping

di/por Luca Sandoni – www.atleticalive.it  - trad. Tio Gigi GIANNI MINA': testimonianza su Mennea e il doping GIANNI MINA': testimonio sobre Mennea y el dopaje Passati ormai gli echi della fiction su Pietro Mennea e visto che a tutt’oggi c’è chi insinua e tira fuori ipotetici scheletri nell’armadio della storia del velocista barlettano, magari senza conoscere fino in fondo i fatti, abbiamo pensato di fare un’operazione di recupero della verità tramite alcune testimonianze dell’epoca. Una delle più interessanti, che vogliamo proporvi per prima, è quella del giornalista Gianni Minà, che di Pietro fu sempre amico e sostenitore, e che appare anche nella fiction. Si torna sulle polemiche dell’anno 1988, quando Mennea fu nominato portabandiera nella sua quinta Olimpiade consecutiva, che onorò passando le qualificazioni per chiudere così in bellezza la sua carriera. (CONTINUA/SIGUE...)      (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...