Altri articoli di possibile interesse:

APPALTI RICOSTRUZIONE: LAVORI GONFIATI, TUTTI I CANTIERI E LE CIFRE

L’AQUILA - Fatture gonfiate con lavori mai svolti e orari di lavoro dilatati per aumentare le parcelle percepite dai tecnici. Queste le dinamiche che hanno portato all’accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche nell’ambito dell’inchiesta “Redde rationem” della procura distrettuale antimafia dell’Aquila, che ha visto 5 arrestati ai domiciliari e 19 indagati complessivi per accuse che vanno dall’abuso d’ufficio alla corruzione, dalla truffa all’estorsione. I fatti, che prendono spunto dall’inchiesta “Do ut des” del gennaio 2014, si riferiscono in particolare a tre interventi nella zona del centro storico del capoluogo, affidati nel 2010, svolti e pagati tra il 2011... (abruzzoweb)

Flash Metro A

Di @francivale : "Attendere,prego! Ovviamente vige il minuto pesante" (odisseaquotidiana)

Fedez: quando lui non c’è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

La storia d’amore tra il rapper Fedez e la modella Giulia Valentina prosegue a gonfie vele (come lui stesso ha più volte dichiarato), anche se per gli impegni di lavoro i due sono costretti a stare distanti. Mentre il cantante in questi giorni... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata del 23 luglio 2015

Per Guido, le lezioni di Arianna risultano molto pesanti. In ospedale, Ornella (che è già in tensione con Raffaele per via di Patrizio) si trova a dover affrontare una situazione molto difficile. Teresa accetta di badare a Irene mentre Filippo e Serena sono fuori casa... (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...