Il ritorno del bavaglio Levi-Prodi

7 anni fa Che fine ha fatto la proposta di legge Levi-Prodi, che rischiava di tappare la bocca ai normali utenti Internet obbligando praticamente chiunque avesse un blog o un sito alla registrazione all'Autority ed al tribunale previa schedatura, pagamento di bolli, assunzione di un direttore responsabile, società editrice alle spalle? La proposta di legge fu approvata nell'ottobre scorso all'unanimità dal consiglio dei ministri del governo Prodi.
La caduta del governo ha scongiurato la fine della Rete? A quanto pare, no.
Difatti Ricardo Levi, sottosegretario del governo Prodi, annuncia che...
(Continua...)
pressante
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Primo Levi: vita, opere e frasi dell’autore di “Se questo è un uomo”

18/01/2016 11:30 - Leggi Primo Levi: vita, opere e frasi dell’autore di “Se questo è un uomo” su GraphoMania. Primo Levi (1919-1987) ha saputo raccontare come pochi la tragedia dei campi di concentramento: “Se questo è un uomo” è considerato il suo capolavoro Il post Primo Levi: vita, opere e frasi dell’autore di “Se questo è un uomo” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

RS – Rassegna stampa di giovedì 07 gennaio 2016

07/01/2016 10:09 - Prime pagine di oggi, giovedì 07 gennaio 2016 Alcuni giornali aprono con la minaccia nucleare della Nord Corea. Ieri Pyongyang ha testato, con successo, una bomba atomica “per difenderci dall’America”. L’ex premier Romano Prodi, in un’intervista . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Dov’è la barriera tra marketing ed etica?

16/12/2015 15:06 - Molto spesso, per arrivare a fare lo spot perfetto si tende a toccare le emozioni della gente. Tutti noi sappiamo che nel marketing questa è la leva più forte, ma allo stesso tempo è anche quella più rischiosa. Rischio che (simone1971)

Levi’s: sconti fino al 30% su Fashion Times Store

09/12/2015 21:48 - Su FT Store, a partire da oggi, sconti fino al 30% su tutte le scarpe Levi's uomo. Scopri in esclusiva il codice per ottenere uno sconto ulteriore. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...