Il ritorno del bavaglio Levi-Prodi

6 voti

7 anni fa - Che fine ha fatto la proposta di legge Levi-Prodi, che rischiava di tappare la bocca ai normali utenti Internet obbligando praticamente chiunque avesse un blog o un sito alla registrazione all'Autority ed al tribunale previa schedatura, pagamento di bolli, assunzione di un direttore responsabile, società editrice alle spalle? La proposta di legge fu approvata nell'ottobre scorso all'unanimità dal consiglio dei ministri del governo Prodi. La caduta del governo ha scongiurato la fine della Rete? A quanto pare, no. Difatti Ricardo Levi, sottosegretario del governo Prodi, annuncia che... (Leggi l'Articolo)

pressante
inviata da: pressante - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.pressante.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scandalo per il neonato tolto alla madre E non è quello che succede con l'utero in affitto?

Sta facendo discutere la decisione del giudice minorile di sottrarre subito dopo la nascita il piccolo Achille alla madre, la bocconiana 23enne Martina Levato, condannata in primo grado insieme all'amante a 14 anni di reclusione per avere sfigurato il 22enne Pietro Barbini. E si continua a discutere anche dopo la decisione di ieri sera del giudice minorile di concedere a Martina Levato di vedere suo figlio una volta al giorno alla presenza di operatori sanitari, mentre è avviata con la pratica di adottabilità. (genuflessa)

#MetroForDummies - L'apertura delle porte

Parliamo del fatto del giorno: un filmato che mostra la marcia di un treno della metropolitana di Roma che procede con la porta aperta. Metro For Dummies aveva già analizzato queste situazioni, analizzando i possibili pericoli. Quello che ci sentiamo di dire è che in questo momento non se ne sentiva il bisogno, vista la situazione. E’ in momenti come questi che bisogna collaborare per assicurare il ripristino della sicurezza, per fare il video ci sarebbero potuti essere feriti o, ancora peggio, delle vittime.  La ricostruzione della vicendaTermini - metro B, ore 20:00 circa, il macchinista di un convoglio serie MB400 deve, forse per un malfunzionamento, escludere una porta per poter ripartire. Poco dopo però la porta si riapre, una passeggera tira la leva blu dell’allarme porte senza alcun effetto e solo a Castro Pretorio il macchinista viene avvertito del problema. Perché l’allarme non ha funzionato?La leva blu è un allarme che permette l’apertura in caso di emergenza della... (odisseaquotidiana)

PK Potere e potenza

Un anno fa (2014) i fan di PK hanno potuto esultare! Dopo un lungo periodo di stop l’eroe di Paperopoli torna per una nuova esaltante avventura. Con la conclusione della serie di PK il prode Paperino ha continuato le sue avventure notturne nelle vesti di Paperinik, mettendo in stand by le atmosfere, il costume e […] (italnews)

Milan, Ibrahimovic un ritorno difficile: parola di Galliani

Milan, Ibrahimovic un ritorno difficile: parola di Galliani Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... MILAN, IBRAHIMOVIC ED UN RITORNO DIFFICILE- Il suo ipotetico ritorno ha fatto sognare per settimane i tifosi del Milan. I supporters rossoneri Milan, Ibrahimovic un ritorno difficile: parola di Galliani Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...