TARSU Comune di Avellino

6 voti

6 anni fa - Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott. Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani. Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%). In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                              (Leggi l'Articolo)

comunicatistampa
inviata da: comunicatistampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feeds.feedburner.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CALCIO: SERIE B, IL PESCARA PERDE 3-2 AD AVELLINO I BIANCAZZURRI AL CIGLIO DELLA ZONA PLAYOFF

PESCARA - L'Avellino piega alla distanza il Pescara e, a tre giornate dalla fine del campionato, si rilancia nella affollata griglia playoff, agganciando proprio i biancazzurri a quota 57. Gara dai due volti, con gli ospiti che passano con un diagonale di Pettinari (12' pt) e potrebbero raddoppiare con Melchiorri (15' pt). La svolta del match arriva al 18' del secondo tempo: Salomon ferma con la mano in area un cross dalla sinistra di Zito. Rigore che Castaldo trasforma spiazzando Aresti. Da qui in avanti, è un altro Avellino che spinge e crede nella vittoria. Il sorpasso lo firma Zito (32' st) che irrompe... (abruzzoweb)

Serie B, Vicenza-Avellino: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Grande sfida al Romeo Menti questa sera alle 20,30 tra Vicenza e Avellino, le formazioni sono rispettivamente terza e quarta della classe, separate da un solo punto. Il Vicenza a quota 53 ha la possibilità con una vittoria di agganciare il Bologna in seconda posizione. Gli irpini battendo in casa il Modena nell’ultimo turno hanno interrotto la serie di tre sconfitte consecutive che stava per complicarne il cammino promozione. Il Vicenza invece se si esclude la sconfitta con la capolista Carpi, non perde una gara da inizio gennaio. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato da Antonino Santoro di Catania e da Marco Citro di Battipaglia. Quarto uomo Juan Luca Sacchi di Macerata... (ibtimes3sport)

Comuni Ricicloni 2015: i termini per l'iscrizione scadono l'11 maggio

L'edizione 2015 di Comuni Ricicloni è pronta per essere inaugurata: anche quest'anno infatti andrà in scena il concorso che da 22 anni premia i migliori sistemi di gestione dei rifiuti urbani adottati da Comuni, Unioni di Comuni, Comunità montane e Consorzi. Per partecipare a Comuni Ricicloni 2015 è necessario compilare la scheda on line presente sul sito (fargelli)

Rifiuti: contenzioso EnnaEuno con Comune di Enna supera due mln di euro

E’ guerra tra il Comune di Enna è la liquidanda società Enna Euno sull’ammontare del costo del servizio di gestione integrata dei rifiuti. La società ha più volte diffidato il Comune a saldare le somme spettanti per il servizio assicurato nel comune capoluogo, mentre il Comune ha contestato le pretese sulla base di un costo […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...