TARSU Comune di Avellino

6 anni fa Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott.
Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani.
Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%).
In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                             
(Continua...)
comunicatistampa
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Enna. Sorprese natalizie per i contribuenti; TARSU maggiorata per 2009 e 2010

22/12/2015 23:02 - In questi giorni il Comune di Enna sta recapitando ai contribuenti ennesi le richieste di pagamento della TARSU per gli anni 2009 e 2010 munite di corposi aumenti a titolo di sanzioni e interessi. Chiediamo lumi a Massimo Greco. E’ legittimo l’operato del Comune di Enna? Certo, i Comuni hanno l’obbligo di riscuotere i tributi […] (vivienna)

CALCIO: SERIE B, IL LANCIANO CONTINUA A CADERE DA 0-2 A 3-2 AD AVELLINO, ESPULSO AQUILANTI

13/12/2015 20:54 - AVELLINO - Con una grande prova di forza, l'Avellino rimonta due reti al Lanciano e nel secondo tempo con Arini, Tavano e Castaldo conquista tre punti meritati nell'anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie B.  La gara è a senso unico col portiere degli abruzzesi Casadei che nel primo tempo salva la sua porta in almeno sei occasioni, e il vantaggio degli ospiti su rigore trasformato da Piccolo è una doccia fredda per i padroni di casa.  A inizio ripresa arriva il raddoppio firmato da Di Francesco, bravo a sfruttare una respinta di Nica e a battere in diagonale Frattali.  L'Avellino sembra... (abruzzoweb)

DIRETTA Avellino-Entella: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico. Segui live dalle 2

22/12/2015 08:21 - Avellino ed Entella si affrontano in un match valido per la 20a giornata del campionato di Serie B: si gioca stasera, martedì 22 dicembre, alle 20:30, allo stadio Partenio. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma: gli irpini si sono risollevati grazie a tre vittoria di fila (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...