TARSU Comune di Avellino

6 voti

6 anni fa - Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott. Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani. Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%). In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                              (Leggi l'Articolo)

comunicatistampa
inviata da: comunicatistampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feeds.feedburner.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Avellino: giovani nascosti in tir frigo, scoperti - Spettegolando

Due giovani ragazzi, di cui ancora non si conosce l nazionalità, sono stati scoperti dagli agenti nascosti in un tir frigo che trasportava cioccolata. Secondo una prima ricostruzione i due giovani sono stati scoperti dagli agenti della Polstrada di Avellino intervenuti sull’area di servizio Irpinia Ovest (ritamini)

Nicosia: “Insieme per Essere Comunità … in Festa”

Il 24 giugno, si terrà a Nicosia, presso il Seminario Vescovile, la seconda edizione di “Insieme per Essere Comunità … in Festa” . L’evento nasce dall’esigenza di tutte le Comunità Alloggio per minori operanti nelle Province del Centro Sicilia, di dare forza e rendere protagonisti i singoli bambini inseriti nelle Comunità, a seguito di provvedimenti […] (vivienna)

Comunicazione politica cosa cambia cosa resta

Cos’è la comunicazione politica oggi? Un distacco con il passato evidente, nostalgia, repulsione per un sistema di informazione-comunicazione e promozione che non soddisfa la nostra domanda né la nostra ambizione di partecipazione politica?   Questa la riflessione di oggi. Questa la delusione in oggetto e la vergogna nei confronti di una politica che vorremmo diversa. […] The post Comunicazione politica cosa cambia cosa resta appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Lotito, spunta nome nello scandalo scommesse Catania

Spunta anche il nome di Claudio Lotito nell’ordinanza dell’inchiesta che sta sconvolgendo il calcio italiano. Il presidente della Lazio e vice presidente Figc viene citato dagli inquirenti in un passaggio riguardante Catania-Avellino. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...