TARSU Comune di Avellino

6 voti

6 anni fa - Il Diretto generale del Comune di Avellino, dott. Ugo Andreotti, ha comunicato ad ADICONSUM che l'Ente non ha mai applicato IVA sulla tassa di smaltimento dei rifuti solidi urbani. Dunque, Avellino non rietra fra i casi per i quali è rpevista la possibilità di richiedere il rimborso. Per gli altri Comuni, occorre verificare sulle fatture ricevute se è stata applicata IVA (aliquota al 10%). In questo caso, è possibile richeider eil rimborso del 10% dei versamenti effettuati negli ultimi 10 anni. Gaetano Amato -- ADICONSUM AVELLINOPubblicato da Tisbe | Commenti Tags: annunci, diritti                                                              (Leggi l'Articolo)

comunicatistampa
inviata da: comunicatistampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feeds.feedburner.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Rocca Di Cerere Geopark verso il riconoscimento Unesco

Presso la struttura della Società sita in Enna, via Vulturo 34 si è svolto l’incontro del Rocca di Cerere Geopark. Erano presenti all’incontro i sindaci Francesca Draia del comune di Valguarnera, Enzo Lacchiana del comune di Aidone, Armando Glorioso del comune di Nissoria e Filippo Miroddi del comune di Piazza Armerina, Rosa Oliva, direttrice della […] (vivienna)

Piano di comunicazione per pmi: come il serpente fa la muta

Come si fa quando la scadenza del piano di comunicazione è alle porte? Quali sono le riflessioni da affrontare e quali i cambiamenti da apportare, se necessari?   Così come facciamo per il nostro piano di comunicazione, quello di Shape, ci apprestiamo prima dell’inizio delle ferie a tirare le somme per i nostri clienti, generalmente si […] The post Piano di comunicazione per pmi: come il serpente fa la muta appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Il Comune di Castelvetrano nel programma “Civitas Capital”

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante ha manifestato la propria soddisfazione per l’inserimento del Comune di Castelvetrano, insieme al Comune di Alcamo, all’interno del Programma CIVITAS CAPITAL, promosso dalla Commissione europea e rivolto allo sviluppo di azioni di mobilità sostenibile. L'articolo Il Comune di Castelvetrano nel programma “Civitas Capital” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...