Amazon abbassa i prezzi dei suoi e-book

50 voti

3 anni fa - FratelloGeek ti parla di una buona notizia. In questi tempi di rincari Amazon abbassa i prezzi dei suoi e-book; scopri le ragioni in questo articolo! Buonissime notizie per tutti gli acquirenti abituali di eBook. Probabilmente avrai sentito parlare della querelle legale che ha investito Apple ed altri editori, con un’accusa di fare cartello sul prezzo [...] (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Buono Amazon da 10 € (solo oggi!)

In occasione dell’Amazon Prime Day, hai la possibilità di ricevere un buono Amazon da 10 euro, ma solo se sarai tra i 40.000 più veloci! Potranno averlo tutti i clienti Prime che, solo oggi, si autenticano per la prima volta sull’App di Amazon, da smartphone oppure da tablet. Clicca la foto per accedere all’iniziativa Amazon. ... L'articolo Buono Amazon da 10 € (solo oggi!) sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Tutti i modi per pubblicare un libro con Youcanprint

Nella filosofia di Youcanprint è racchiusa la volontà di offrire, sì, i più comuni servizi di stampa e pubblicazione, ma osservando quelli che sono ( o dovrebbero essere) i valori … Potrebbero interessarti anche: Tutti i modi per pubblicare un libro con StreetLib (ovvero con Narcissus, o meglio, Simplicissimus) Non è che non riuscissi a decidermi sul titolo dare a questo post. E’ la Simplicissimus Book Farm, azienda che... Tutti i modi per pubblicare un libro su Amazon Dal pay-per-page di Amazon, al completo cambio di assetto di Narcissus, fino a Youcanprint, che ha di recente introdotto l’autopubblicazione... (sonialombardo)

Reminder: oggi è l'Amazon Prime Day!

Vi ricordiamo che oggi è l'Amazon Prime Day, la giornata di grandi sconti in tutti i settori di Amazon Italia - videogiochi, film ed elettronica compresi - dedicati specificamente agli abbonati Amazon Prime. Potete visionare tutte le offerte in questa pagina,  mentre se non siete abbonati ad Amazon Prime potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni con la quale sarà possibile accedere a tutte le offerte del Prime Day. Buoni affari! (neural)

Amazon: la consegna via drone è sempre più vicina

Quello che sembrava essere nato come un pesce d’aprile alla fine sembra essere molto più vicino alla realtà di quanto si pensi. Tempo fa c’era stato un batti e ribatti tra Amazon e altri servizi che pubblicizzavano la possibilità in futuro di vedere recapitati i propri pacchi tramite droni. Sembrava tanto uno scherzo o una L'articolo Amazon: la consegna via drone è sempre più vicina sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...