Come pubblicizzare la tua azienda e i tuoi prodotti tramite le email

Come pubblicizzare la tua azienda e i tuoi prodotti tramite le email

L'email marketing rappresenta il perno centrale per lo sviluppo del business di un azienda, ma come utilizzarla in maniera corretta? E' risaputo oramai, la tecnica dell'email marketing è largamente utilizzata in ogni tipologia di attività commerciali e professionali. Il concetto fondamentale è indicato in una famosa affermazione di uno dei più grandi guru del marketing americano: “I Soldi Sono nella Lista”.

Una Lista non è altro che un elenco di nominativi e indirizzi email di persone che trovano interessante ciò che proponi, e decidono di voler tenersi informate costantemente, su ciò che dici, su ciò che fai e su ciò che proporrai in futuro. Ecco perché La mailing List può essere definito il Perno Centrale intorno al quale ruota tutto il tuo business, e tutto ciò può diventare davvero un grosso potenziale a patto che la tua mailing List venga gestita in maniera automatica, con strumenti professionali specifici per l'email marketing e da non sottovalutare a norma di legge!

Ecco perchè sono nati i servizi di Autorisponditori Professionali. Ma Cosa è un autorisponditore e perchè è indispensabile? Mediamente occorrono almeno 5-7 contatti email consecutivi per concludere una vendita. Cosa significa? Che se vuoi raggiungere l'obiettivo della vendita devi inviare una prima email per ogni cliente, poi attendere due giorni e inviarne altrettante, fino a raggiungere mediamente il quinto, sesto e settimo contatto.

Se hai 100 prodotti da promuovere e vendere a 1.000 potenziali clienti, ma anche solo la metà di questi numeri, ti ritroveresti a dover programmare e curare circa 7.000 comunicazioni per ogni prodotto che promuovi, ben 70.000 comunicazioni nel caso di 100 prodotti e 1.000 potenziali clienti. Se non utilizzi un servizio di Autorisponditori Professionali, sarai costretto a gestire l'ingestibile dal punto di vista umano, se non con almeno 10-15 segretarie che lavorano per te full-time!
Un Autorisponditore invece, gestirà tutti questi contatti per te in maniera completamente automatizzata e senza bisogno che tu stia davanti al computer o comunque senza bisogno che il tuo computer rimanga acceso. Un autorisponditore è un sistema che lavora per te 365 giorni all'anno, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno! Attraverso l'autorisponditore potrai creare ed impostare dei messaggi e fare si che i tuoi potenziali clienti li ricevono in giorni prestabiliti, ad intervalli prestabiliti, in date specifiche e addirittura in giorni della settimana specifici. Tutti i 5-7 contatti necessari per concludere una vendita, saranno completamente automatici grazie all'utilizzo di un autorisponditore.

Molti però pensano che sia sufficiente utilizzare Servizi Autoresponder gratuiti, script autoresponder da installare sul proprio server, oppure utilizzare semplicemente il proprio software di posta elettronica per inviare messaggi utilizzando la funzione di invio in "Copia Nascosta". Nel Report Gratuito "Autorisponditori Professionali" è ben spiegato come questi metodi non solo sono totalmente inefficaci ma possono addirittura danneggiare il tuo business.

Ecco perchè molti imprenditori affidano la gestione delle loro campagne email marketing e delle loro liste di clienti e potenziali clienti a servizi come quelli offerti da Autorisponditoriprofessionali.com
Autorisponditoriprofessionali.com è un servizio di Autorisponditore Follow-up e Gestione illimitata di Mailing list completamente in lingua italiano.

Un servizio che ti permette di sfruttare al massimo la potenza dell'email marketing per ottimizzare il tuo Business online perchè potrai non solo mantenere i contatti con i tuoi clienti e potenziali clienti, ma potrai addirittura impostare email programmate in date e giorni della settimana o intervalli di tempo specifici che verranno inviate ai tuoi iscritti in maniera completamente automatica, beneficiando delle molteplici funzioni avanzate di marketing integrate nel sistema come tracciamento link, tracciamento provenienza iscritti, orario invio campagne email marketing, personalizzazione indirizzo email utilizzato come mittente, oggetto email dinamico che cambia automaticamente e molto altro.

Se desideri davvero aumentare il tuo fatturato grazie alla tecnica dell'email marketing, rafforzare il tuo brand aziendale, risparmiare tempo e risorse preziosi, triplicare automaticamente il tuo portfolio clienti e garantire una costante crescita alla tua immagine professionale ed al tuo business prendi seriamente in considerazione l'utilizzo di un servizio di Autorisponditori Professionali.

Per approfondimenti Visita il sito web: http://www.autorisponditoriprofessionali.com

ibspoint
nella categoria Economia
Attendere...