Contratti di solidarietà: integrazione al 70 %

53 voti

16 mesi fa - L’Inps, con il messaggio n. 3234 dell’11 marzo 2014, comunica che per l'anno 2014, l'ammontare del trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70 % della retribuzione persa, così come disposto dalla L. 147/2013 (Stabilità 2014).Fino al 2013 l’importo dell’integrazione a seguito della riduzione di orario è stato pari all’80%.Il trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70%, relativamente ai periodi di competenza dell’anno 2014.Pertanto non rileva la data di stipula del contratto e quella di emanazione del decreto di concessione.Ai fini della compilazione della denuncia mensile Inps, i datori di lavoro dovranno utilizzare il codice di nuova istituzione “F503”.Per i recuperi riferiti a Contratti di solidarietà relativi a periodi di competenza fino a tutto il 2013, rimangono valide le precedenti istruzioni. (Leggi l'Articolo)

future11
inviata da: future11 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.studiocassone.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SCIOPERO DEI GIORNALISTI ANSA: LA SOLIDARIETA' DI LEGNINI E D'ALFONSO

PESCARA - Si è chiuso questa mattina alle 7 lo sciopero nazionale dei giornalisti dell'Ansa, proclamato dal comitato di redazione dell'agenzia a partire dalle 18.30 di martedì scorso. L'agitazione è stata decisa immediatamente dopo la comunicazione da parte dei vertici aziendali di un piano industriale con 65 esuberi facendo ricorso dal primo luglio a cassa integrazione o a contratti di solidarietà per far fronte a un rosso di bilancio stimato nel 2015 di 5 milioni di euro. Piano industriale che avrebbe ricadute occupazionali negative anche in Abruzzo. Tra le tantissime voci come il presidente del Senato, Pietro Grasso, e del Parlamento Europeo,... (abruzzoweb)

Catenanuova. Judo e Telethon assieme per un percorso di solidarietà

Catenanuova. Una domenica catenanuovese, quella del 31 maggio 2015, vissuta tutta all’insegna della gioia della serenità fra i bambini di diversa età, radunati in piazza Marconi e via Piazza Umberto, all’insegna dello judo e di Telethon. Giornata della solidarietà, condivisa da centinaia di bambini e genitori, pronti a gridare, “forza Telethon !”, lungo il percorso […] (vivienna)

Casinò di Saint Vincent. Una crisi fatta di tagli e promozioni

Continua ad essere oggetto di interesse del Movimento 5 stelle e anche di altri gruppi politici la situazione di crisi in cui si trova il Casinò de la Vallé che se da un lato annuncia tagli al personale e disdetta dei contratti integrativi, dall’altro, opera promozioni e riorganizzazioni interne. (fabiocivita)

Perugia: Solidarietà, è primavera nel “Giardino di Francesca”

“Il Giardino di Francesca” 6/7 Giugno 2015 Strada Tuderte, 111 – Perugia   Francesca, giovane moglie e mamma che la malattia ha portato via troppo presto. Francesca che vive nel ricordo dei suoi cari giorno dopo giorno e la cui presenza ha dato la forza di superare il dolore nel modo più bello e costuttivo. […] L'articolo Perugia: Solidarietà, è primavera nel “Giardino di Francesca” sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...