Contratti di solidarietà: integrazione al 70 %

53 voti

17 mesi fa - L’Inps, con il messaggio n. 3234 dell’11 marzo 2014, comunica che per l'anno 2014, l'ammontare del trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70 % della retribuzione persa, così come disposto dalla L. 147/2013 (Stabilità 2014).Fino al 2013 l’importo dell’integrazione a seguito della riduzione di orario è stato pari all’80%.Il trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70%, relativamente ai periodi di competenza dell’anno 2014.Pertanto non rileva la data di stipula del contratto e quella di emanazione del decreto di concessione.Ai fini della compilazione della denuncia mensile Inps, i datori di lavoro dovranno utilizzare il codice di nuova istituzione “F503”.Per i recuperi riferiti a Contratti di solidarietà relativi a periodi di competenza fino a tutto il 2013, rimangono valide le precedenti istruzioni. (Leggi l'Articolo)

future11
inviata da: future11 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.studiocassone.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Col cuore nel piatto, serata di solidarietà a Tor di Quinto

Buon cibo e solidarietà sono da sempre un binomio vincente. E così dallo scorso anno l’alta cucina sposa a Roma la solidarietà. Questa in sintesi è l’idea di “Col cuore nel piatto”, una importante manifestazione di solidarietà che si svolgerà mercoledì 29 luglio, dalle ore 20,30, a Mondofitness in viale Tor di Quinto 57. (vignaclarablog)

RICOSTRUZIONE: APINDUSTRIA, ''CON DECRETO CONTRATTI A RISCHIO''

L'AQUILA - “Nonostante le modifiche introdotte al decreto enti locali, restano a rischio di nullità i contratti e dei precontratti esistenti nei cantieri della ricostruzione”. A denunciarlo in una nota è Apinsiduitria L'Aquila, facendo riferimento ai due commi, il primo e il terzo, del famigerato articolo 11 del decreto enti locali, che introduce varie novità sula governance e le regole della ricostruzione post-sismica aquilana. In particolare i due commi stabiliscono che tutti i contratti stipulati, ed anche i precontratti devono essere integrati, entro 45 giorni dalla pubblicazione del decreto, e dunque il 1 agosto 2015, con una serie di informazioni, che vanno... (abruzzoweb)

Marchetti, rinnovo contratto vicino

Federico Marchetti: come riferisce La Gazzetta dello Sport, in questi giorni è stato definito il prolungamento del suo contratto con la scadenza che passerà al 2016 al 2018 (maxtaman73)

LA SOLIDARIETA' DI QUELLI CHE NON PAGANO IL CONTO

DI MATTEO CORSINI (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...