Contratti di solidarietà: integrazione al 70 %

53 voti

16 mesi fa - L’Inps, con il messaggio n. 3234 dell’11 marzo 2014, comunica che per l'anno 2014, l'ammontare del trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70 % della retribuzione persa, così come disposto dalla L. 147/2013 (Stabilità 2014).Fino al 2013 l’importo dell’integrazione a seguito della riduzione di orario è stato pari all’80%.Il trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70%, relativamente ai periodi di competenza dell’anno 2014.Pertanto non rileva la data di stipula del contratto e quella di emanazione del decreto di concessione.Ai fini della compilazione della denuncia mensile Inps, i datori di lavoro dovranno utilizzare il codice di nuova istituzione “F503”.Per i recuperi riferiti a Contratti di solidarietà relativi a periodi di competenza fino a tutto il 2013, rimangono valide le precedenti istruzioni. (Leggi l'Articolo)

future11
inviata da: future11 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.studiocassone.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SCIOPERO DEI GIORNALISTI ANSA: LA SOLIDARIETA' DI LEGNINI E D'ALFONSO

PESCARA - Si è chiuso questa mattina alle 7 lo sciopero nazionale dei giornalisti dell'Ansa, proclamato dal comitato di redazione dell'agenzia a partire dalle 18.30 di martedì scorso. L'agitazione è stata decisa immediatamente dopo la comunicazione da parte dei vertici aziendali di un piano industriale con 65 esuberi facendo ricorso dal primo luglio a cassa integrazione o a contratti di solidarietà per far fronte a un rosso di bilancio stimato nel 2015 di 5 milioni di euro. Piano industriale che avrebbe ricadute occupazionali negative anche in Abruzzo. Tra le tantissime voci come il presidente del Senato, Pietro Grasso, e del Parlamento Europeo,... (abruzzoweb)

GRECIA : l'ARCI lancia una sottoscrizione per i Centri di solidarieta'

PER I CENTRI DI SOLIDARIETA' SOCIALE IN GRECIA L'Arci lancia una sottoscrizione I centri di solidarietà sociale in Grecia, raccontati in un video portoghese del 2013 "Nessuno sia solo nella crisi". Questa è la versione in italiano, prodotta dall'Arci, nell'ambito della CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ CON LA GRECIA. Per effettuare le donazioni: Banca: BANCA POPOLARE ETICA BIC: CCRTIT2T84A Conto: ASSOCIAZIONE ARCI ~ IT36A0501803200000000000041 Causale: solidarietà con la Grecia Per info : ARCI In una sola settimana la campagna dell'Arci per il sostegno urgente ai centri di solidarietà sociale in Grecia ha raccolto più di 15.000 euro. L'Arci ringrazia di cuore le persone e i collettivi che hanno raccolto per primi l'invito a compiere un gesto politico concreto. Stiamo insieme dimostrando che esiste un’Europa che sta dalla parte giusta. Dalla parte dell'Europa dei popoli, che è fatta di giustizia sociale, di diritti, di... (liberatv)

Valguarnera: solidarietà dell’opposizione al Prefetto di Enna su vincenda Kore

Valguarnera. Solidarietà al Prefetto di Enna Ferdinando Guida, sulle critiche a mezzo stampa rivolte alla sua persona, dal presidente della Kore di Enna Cataldo Salerno. Ad esprimerla il movimento politico di opposizione “L’Altra Voce per Valguarnera”. Il Prefetto nei giorni scorsi aveva sollevato pubblicamente delle “perplessità” sulla concessione a titoli gratuito da parte dell’ex Provincia […] (vivienna)

Casinò di Saint Vincent. Una crisi fatta di tagli e promozioni

Continua ad essere oggetto di interesse del Movimento 5 stelle e anche di altri gruppi politici la situazione di crisi in cui si trova il Casinò de la Vallé che se da un lato annuncia tagli al personale e disdetta dei contratti integrativi, dall’altro, opera promozioni e riorganizzazioni interne. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...