Contratti di solidarietà: integrazione al 70 %

53 voti

14 mesi fa - L’Inps, con il messaggio n. 3234 dell’11 marzo 2014, comunica che per l'anno 2014, l'ammontare del trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70 % della retribuzione persa, così come disposto dalla L. 147/2013 (Stabilità 2014).Fino al 2013 l’importo dell’integrazione a seguito della riduzione di orario è stato pari all’80%.Il trattamento di integrazione salariale per i contratti di solidarietà è pari al 70%, relativamente ai periodi di competenza dell’anno 2014.Pertanto non rileva la data di stipula del contratto e quella di emanazione del decreto di concessione.Ai fini della compilazione della denuncia mensile Inps, i datori di lavoro dovranno utilizzare il codice di nuova istituzione “F503”.Per i recuperi riferiti a Contratti di solidarietà relativi a periodi di competenza fino a tutto il 2013, rimangono valide le precedenti istruzioni. (Leggi l'Articolo)

future11
inviata da: future11 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.studiocassone.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lavoratori contrattisti. Firmata la prosecuzione fino a fine anno

La Giunta Municipale ha deliberato la prosecuzione dell’efficacia dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato fino al prossimo 31/12/2015 per 225 dipendenti contrattisti. Errante: "Con la prosecuzione dei contratti di lavoro per i dipendenti contrattisti abbiamo restituito serenità ai lavoratori che in questi mesi, a causa delle continue marce indietro da parte dell’Assessorato Regionale, avevano vissuto mesi di apprensione" L'articolo Lavoratori contrattisti. Firmata la prosecuzione fino a fine anno sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Tarquinia, solidarietà del sindaco Mazzola al primo cittadino di Cerveteri Pascucci

«A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Tarquinia esprimo solidarietà e vicinanza al primo cittadino... continua » (romanordnews)

Primi dati sul ‪Jobs‬ ‪Act‬, 92 mila contratti in più

I dati del Ministero del Lavoro sull’andamento dei contratti nel primo mese di attivazione della riforma del lavoro: 641mila attivazioni e 549mila cessazioni. Cresce l’incidenza del tempo indeterminato, dal 17,5% del 2014 al 25,3%. Istat: retribuzioni ferme, cresce attesa per rinnovo contratti. (networkwdc)

Fondo di solidarietà UE: 56 milioni all’Italia per le alluvioni del 2014

La Commissione europea ha erogato un aiuto per un valore di 66,5 milioni di euro dal Fondo di solidarietà dell’Unione europea a favore di Bulgaria, Italia e Romania in seguito a tre catastrofi naturali verificatesi nel 2014. Gli aiuti — 1,98 milioni di euro alla Bulgaria, 56 milioni di euro all’Italia e circa 8,5 milioni […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...