Ristorante Pizzeria Rosso Pomodoro Parco Leonardo

Ristorante Pizzeria Rosso Pomodoro Parco Leonardo

La cucina è da sempre il regno delle mamme, tutti nell’immaginario collettivo ci ricordiamo dei pranzi preparati la domenica mattina e dei profumi che inebriavano le narici e il resto della casa.

La cultura per la buona tavola e i piatti fatti in casa, fanno parte dei ricordi più belli di milioni di italiani ed italiane.

Quando si va fuori dall’Italia, la prima preoccupazione ricade inevitabilmente sul mangiare, a causa di una scarsa tradizione culinaria, nel resto del mondo, a parte qualche rara eccezione. A tal proposito, colgo la palla al balzo, per suggerirvi un posto che secondo me, sarà la vostra seconda casa, soprattutto di ritorno da un viaggio all’estero.

La posizione assolutamente strategica, perché presente nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino a Roma, sarà il vostro ritorno alla vita, dopo giorni passati a mangiare schifezze o cibi di dubbia provenienza.

Il locale è Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino e si trova nelle vicinanza dell’aeroporto romano e del cinema UciCinemas. Questo posto è adatto per chi sta per partire dall’Italia e ha scelto il miglior modo per dire “arrivederci”, godendosi un ottimo pasto tipicamente italiano. Oppure per chi è appena arrivato e ha voglia di provare immediatamente la nostra (tanto invidiata) cucina o magari per chi ci vive da sempre ed ha voglia di fare un pranzo o una cena incredibilmente genuina.

Insomma ogni occasione è buona per andarci a mangiare! Da Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino, oltre a scegliere quale pizza rispecchia i vostri gusti, consultando un menù davvero ricco di varianti, potrete optare per i classici piatti della cucina mediterranea e romana, oppure delle ottime e ricche insalatone, per chi magari è a dieta o magari per chi ha la pausa dal lavoro e non vuole esagerare.

L’impasto che viene creato ogni giorno dai maestri pizzaioli napoletani, avviene secondo la tradizione, portando molta attenzione alla fase della lievitazione, colonna portante per ottenere una pizza come quella che fanno a Napoli.

Sensazione comune, di clienti che hanno deciso di affidare il loro pasto a Rosso Pomodoro è quello di respirare un clima famigliare, un clima rilassato e sereno, dove l’unica preoccupazione è la vostra soddisfazione in tutto e per tutto. Oltre al lato mangereccio, fondamentale per un’attività di ristorazione, potrete usufruire di vari servizi, studiati appositamente per voi. Potrete lasciare la vostra vettura a pochissimi metri dall’entrata, all’interno di un ampio parcheggio.

Potrete venire con tutta la famiglia, neonati compresi, e godervi una meritatissima giornata fuori dai fornelli e dai servizi che siete costrette a fare ogni giorno per tutta la vostra banda.

Sarà un modo per premiarvi, un modo per volervi bene ma soprattutto un momento di pace e serenità con tutta la vostra famiglia. Per i più piccoli, totalmente ospiti il lunedì di Rosso Pomodoro, potrete usufruire di un fasciatoio e di una hostess pronta ad aiutarvi, qualora ne abbiate bisogno. E dulcis in fundo, non potete andare via senza aver provato uno dei dolci tipicamente napoletani, quali babà, sfogliatelle e pastiere, rigorosamente made in Italy.

Per ulteriori dettagli
stefanoxonex
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...