Bar, ristoranti, supermercati affiliati ai popolari buoni pasto Day sono perplessi. Da gennaio 2017 i clienti hanno iniziato a proporre ticket diversi dai soliti. Cosa succede? E' un nuovo tipo di servizio? C'è una nuova azienda emettitrice con la quale affiliarsi?
No, niente di tutto questo, sono i soliti buoni pasto Day gruppo UP che sono stati rinnovati nel look. Aumentate le misure anticontraffazione e ingrandito il logo che mostra la casa madre francese UP.

I buoni con l'onda grafica dunque sono sempre gli stessi che i locali convenzinati Day hanno ritirato finora, ma con un restyling grafico.

Ecco alcune caratteristiche dei buoni pasto Day: davanti è presente la calcografia, stampa con incisione in rilievo della carta per un’immagine non riproducibile. Al tatto si avverte un effetto zigrinato che ne attesta l’autenticità. Ogni utilizzatore deve prestare particolare attenzione a non strappare il barcode a destra, essenziale per la lettura del buono presso gli esercizi affiliati e la codeline univoca per la tracciabilità in basso.

L’immagine del retro del buono pasto Day non è stata modificata. Ricordiamo che il timbro va apposto esclusivamente dall’esercente che ritira il titolo al momento del pagamento e non dall’azienda acquirente o dall’utilizzatore.

Nuova vetrofania che certificaa bar, ristoranti, pizzerie, supermercati convenzionati con Day. Il quadrato verde in campo bianco, così semplice e visibile sostituirà pian piano gli adesivi, ormai datati, con il vecchio logo.