Pelledoca Milano l'estate '17 sta per cominciare: venerdì 5/5 White Party, 7/5 Dite, domenica infernale

Pelledoca Milano l'estate '17 sta per cominciare: venerdì 5/5 White Party, 7/5 Dite, domenica infernale

 


Pelledoca Milano, meeting point nel verde del Parco Forlanini, a due passi da Linate, si prepara ad inaugurare la stagione estiva in grande stile. Aperto anche a pranzo per una pausa rilassante, si presenta in grande stile anche nei suoi grandi spazi esterni, venerdì 5 e domenica 7 maggio 2017.

Venerdì 5/5 White Party @ Pelledoca Milano
Il 5 maggio va in scena uno scatenato White Party, un evento che farà cambiare faccia al locale. Per l'occasione, infatti, Pelledoca assume un aspetto… invernale: fa già abbastanza caldo e l'estate sembra già iniziata, ma al Pelledoca si potrà provare il brivido di un classico weekend di gennaio, ovviamente da vivere sugli sci… Brividi di ghiaccio sulla pelle, insomma, per chi avrà voglia di provarli. Ai piatti arriva il funambolico Erik Stefler, in forte crescita come dj e producer, visto che ormai suona in mezza Italia… e lui c'è con la scatenata animazione Crazy Dolls. Si cena dalle 20.30 e, da mezzanotte, tutti in pista con il dj residente Peter K, Giancarlo Romano alla voce e pure Ricky Espino, specializzato in reggaeton. Solo un consiglio: è una buona idea vestirsi di bianco, visto il tema snow della serata.
7/5 Dite Domenica Infernale @ PelleDoca Milano
Già aperto dal giovedì al sabato, Pelledoca per la primavera estate 2017 allunga la sua proposta e chiude il weekend in bellezza, con una domenica sera che inizia già all'ora dell'aperitivo, alle 19:00. Chi vuol cenare invece lo può fare dalle 20 e 30. Il party inaugurale del 5 maggio è Dite, che trasforma il locale in una città "infernale" che va dal sesto al nono cerchio dell'inferno Dantesco. Qui tutto può accadere ed e i vizi capitali sono protagonisti: malizia, lussuria, gola… Ognuno può scegliere la sua debolezza. Colore dominante? Ovviamente il rosso, accompagnato da musica scatenata. Fino a mezzanotte musica happy con Peter K e Giancarlo Romano alla voce, più tardi reggaeton & dintorni con Ricky Espino e Ricky Trauma. Animazione by Crazy Dolls.

 

 

 


Pelledoca
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225
http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. La Domenica è Dite, un party 'infernale' che inizia già all'ora dell'aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina spesso c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...