A Roma i gatti più belli di tutte le razze fino al 20 novembre

A Roma i gatti più belli di tutte le razze fino al 20 novembre

Nelle giornate di sabato 19 novembre e domenica 20 novembre, alla Nuova Fiera di Roma si terrà la mostra SuperCat Show 2016, con tantissimi gatti, Persiani, Esotici, Siberiani, Kurilian Bobtail delle isole russe Kuril, Egyptian Mau e Maine Coon, British Shorthair, Sphynx, Certosini, Blu di Russia, Norvegesi delle Foreste e molti altri ancora che si contenderanno il titolo per gli esemplari più belli ed eleganti.

A decidere, sarà una giuria composta da 10 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).

Ma il  SuperCat Show non è solo esposizione e concorso. Nello spazio della mostra, infati, sarà presente anche il corner Qua la zampa gestito dall’Arca onlus, partner storico dell’evento, con i gatti in cerca di adozione - cuccioli e adulti - provenienti dall’oasi felina comunale di Porta Portese.

Tra i gatti che parteciperanno all'evento anche quattro campioni dall’Italia che si confronteranno con numerosi loro "colleghi", eccellenza degli allevamenti italiani all’ultima esposizione mondiale tenuta a Vienna lo scorso 29-30 ottobre.

Le indicazioni per partecipare al SuperCat Show

Quando: sabato 19 e domenica 20 Novembre 2016
Biglietti: sabato, 8 euro (ridotti 6 euro); domenica, 8 euro (ridotti 6).
Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00
Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4)
Infoline: Tel. 06.8075050 - fax 06.80687316 - www.supercatshow.com

Giulia Mandelli
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...